Welcome to Paradise... Or to Hell
di stilba

06/03/15, ore 09:53

Ho avuto paura per Deucalion! Derek arrabbiato non è mai un bel vedere :D povero Stiles. Sarà anche ingenuo ma non così stupido da far quel che pensa Deucalion. E poi se non ricordo male lui aveva già la sensazione di essere sorvegliato, dico bene?
Beh, che altro dire.. complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione! <3 un bacione enorme :*

06/03/15, ore 00:33

Bellissima tutta la storia compimenti aspetto con ansia il prox capitolo.. baci

05/03/15, ore 23:50

Sono molto curiosa e confusa quanto Derek. Forse centra il discorso dell allarme...
Beh il capitolo (per me) é scritto bene per la sua trams. Spero aggiornerai piû spesso!

11/02/15, ore 10:59

Ehi eccomi :) non posso fare a meno di recensire un bel capitolo quando ne leggo uno, e questo é decisamente uno di questi! Ti sei superata di nuovo, non pensavo fosse possibile, men che meno pensando che é la tua prima storia... WOW!!!!
Stiles mi era mancato parecchio, ma questo già lo sai. La descrizione del suo risveglio è incredibilmente reale e coinvolgente, ho potuto sentire ogni minima sfumatura di terrore di Stiles, ma anche l'angoscia/ansia/... di Derek nel vederlo in quello stato. Apprezzo molto il coinvolgimento del padre e di Lydia, che non vengono lasciati da parte ma sono parte integrante del racconto. (Tutto i personaggi della storia si incastrano perfettamente l'uno nella vita dell'altro, é davvero ben fatto!)Azzeccatissima la scelta della psicologa, ma questo non mi stupisce data la tua bravura nella creazione dei personaggi!
Sono abbastanza in ansia per Stiles, e per la storia in sé, spesso quelle che comprendono un trauma, poi tendono a calcare un po' troppo la mano e incentrare tutta la storia su quello, rendendo quello che prima era qualcosa di interessante e coinvolgente, un groviglio di noia e scarsa originalità. Non so se hai capito cosa intendo. :)
Ma dubito che questo accadrà anche alla tua di storia, perché? Semplice... Perché sei TU a scriverla :)
Un bacione!
Niki

P.S. Devo parlare al plurale dato che la storia é una collaborazione oppure no? Perché ci ho pensato giusto oggi e mi sono resa conto che forse la tua collaboratrice si sente offese che non la includo mai nelle recensioni... :(
Fammi sapere :)

11/02/15, ore 06:45

Buongiornooooo!!!!
BEN TORNATO TRA NOI, STILES!
Le due piccole aggiunte ci stanno benissimo. Spesso basta anche solo una frase per dare un tocco in più. ;-)
Continua così!!!!
Baci baci
Camy

10/02/15, ore 13:36

Povero Stiles. Mai una che gli e ne va bene ! Ogni capitolo che passa mi lascia sempre di più senza parole in una maniera allucinante. Scrivi meravigliosamente bene e non sto scherzando.. <3 curiosa di sapere come andrà nel prossimo capitolo, ti faccio immensi complimenti, ti mando un bacione enorme e a risentirci al prossimo capitolo. Non vedo l'ora.

02/02/15, ore 17:39

SONO TORNATAAAAAAAAA!!!!

Sarò ripetitiva, ma se so dove andrai a parare questa storia mi intriga lo stesso!
Certo che non vorrei proprio esserenei panni di Derek, sto soffrendo per lui!
Sai che mi ero dimenticata dello sceriffo? Col fatto che vive lontano e non è mai comparso, l'avevo proprio rimosso, ma per fortuna tu no!
Ok, ora smetto di blaterare e ti lascio!
Brava, tesoro, continua così!
Kiss Camy

02/02/15, ore 15:35

EHi :)
Non ci posso credere mi hai citata nei ringraziamenti :D :D :D
*super emozionata* Grazie mille!!!
Mi é piaciuto da morire anche questo capirlo, anche se inizia a mancarmi la presenza di Stiles :)
Il serial killer mi ha intrigata non poco, non me lo aspettavo proprio.
Spero che Derek inizi a riprendersi, perché mi fa troppa tristezza in quello stato, ma soprattutto spero che Stiles riesca a superare l'aggressione e che ciò non rovini il loro matrimonio. Non potrei sopportare un finale così.
Come sempre non vedo l'ora del prossimo capitolo, tanto so già che non mi deluderai :D
Un bacione grande!

01/02/15, ore 14:47

Ciao tesoro... <3 anche questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta! Mi piace la dolcezza che Peter usa con sua moglie e anche quella di Derek verso Stiles. Il titolo del successivo capitolo, beh.. mi piace! Nella speranza che sia bello in senso positivo.. che Stiles si svegli e che stia bene !
Ok, non so cosa sto dicendo.
Insomma, hai capito no?
Complimenti vivissimi e a risentirci al prossimo capitolo. Un bacione enorme :*

01/02/15, ore 00:59

OMG O.O
direi che é un capitolo "forte" anche perché si collega alla vita che molti vivono... Come sempre la suspence ti lascia mille dubbi e spero che il prossimo capitolo spieghi meglio a cosa lavorava Stiles, le minacce e qualcosa sul Killer degli omossessuali...
Aspetto... XOXO.

13/01/15, ore 22:00

Oddio che angoscia...beh che dire bella, bellissima, scritta bene.Un Derek e uno Stiles normali ma che rispecchiano i loro personaggi televisivi alla perfezione. La cosa che più mi piace è che leggendo vieni pervasa da un senso familiare, caldo ed intimo, non so se sono riuscuta a spegarmi... Al prossimo capitolo :)

13/01/15, ore 21:24

della serie ogni promessa e debito, eccomi qui..
la storia intriga un sacco soprattutto per via del fatto che, almeno per il momento, non sembra una storia a sfondo soprannaturale e quindi l'incubo e la relativa inquetudine di Stiles si caricano di una certa suspance che ti va venir voglia di vedere come andrà a finire ^^

a presto =]

13/01/15, ore 19:38

ehi ciao :)
Io non so come sia possibile, ma ad ogni capitolo la storia si fa più interessante! (ne sono ossessionata U.U).
Devo farti i miei complimenti perché é raro che una storia mi stupisca o che mi renda così curiosa e questa é decisamente una di quelle!

Inutile dirti che sto già aspettando il prossimo capitolo :D

Grazie

13/01/15, ore 14:19

Hola Chica!
Eccomi qui... sorpresa?
Sai che sei diventata davvero brava?
Anche se so praticamente tutto di questa storia mi avvince molto... bravaaaaaa!!!
Muchos besos!
Camy

13/01/15, ore 12:08

Oddioooo ! Sono senza parole. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione. Scusa se è breve ma è talmente tanto bello quanto triste che non so che dire. A presto :-*