Welcome to Paradise... Or to Hell
di stilba

11/07/15, ore 16:13

In ritardo ritardissimo, ma eccomi qui!
Inutile dirti che sei sempre più brava, soprattutto ora che sono tornati ad essere veramente Stiles e Derek e l'agonia sembra finita... almeno spero!
Scusa se non sono mai puntuale, sono una pessima recensistrice ultimamente!
Baci baci
Camy

10/07/15, ore 14:47

oddio la mia ansia ha l'ansia >.<
Mi sono innamorata di questa storia e amo questi due!
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e complimenti sei davvero brava! :D

16/06/15, ore 22:43

È stato lo zio di Derek! Comunque la storia mi piace molto continua presto ^-^

15/06/15, ore 18:36

L'idea di un Derek furioso mi intriga parecchio ma questo già lo sai :D *ghigna divertita.* Stiles ovviamente ha capito chi è stato, l'ho capito io già da tempo - o almeno spero. - e Derek non sarà contento ! ** complimenti vivissimi tesoro e a risentirci alla prossima recensione!
Un bacione enorme :*

15/06/15, ore 17:21

É bellissimo leggere di Derek e Stiles che hanno ritrovato la loro felicità e che si comportano come due ragazzini.Sono strafelice che Jhon sia tornato a fare lo sceriffo così Derek avrà una mano in più nelle sue indagini private.Non vedo l'ora di leggere sul prossimo capitolo (come tu hai accennato)di Stiles che racconterà a suo padre e a Derek tutto quello che e successo quella notte e fornelli dirà anche chi ha riconosciuto. Spero che Derek non si arrabbi B troppo con Stiles e lo tranquillizzi. Bacioni.

15/06/15, ore 16:22

Siiiii finalmente il nuovo aggiornamento!
non sai quanto ho aspettato per poter leggere il continuo!
Non vedo l'ora di leggere i sospetti che ha Stiles e devo dire che un po di ansia mi è venuta!
un sospettato io ce l'ho però non voglio dirlo per rischiare di sbagliare anche xkè non ho ancora la motivazione valide per il gesto che ha fatto!
spero di leggere il prossimo capitolo al più presto!
adoro la tua storia complimenti! :) :) :) :)

15/06/15, ore 16:17

Finalmente hai aggiornato, sono contentissima, adoro la tua storia**
certo che hai interrotto la sstoria sul più bello,  finito il capitolo ne volevo già un altro ;) sono curiosissima di sapere i sospetti di Stiles.. sospetta di deucalion?  E deucalion perché avrebbe dovuto fare una cosa del genere a stiles?  Sono in ansia, il che non è molto normale! Bellissima storia e bellissimo capitolo, solo volevo segnalarti un errore.. a un certo punto scrivi l'ho ho invece di l 'ho.. non voglio fare la puntigliosa ma è una storia talmente bella che è un peccato se ci sono errori!
non preoccuparti dei ritardi,  basta che aaggiorni!
Un bacione, Fede :*

02/06/15, ore 09:08

Eccomi qui!!! Finalmente dirai!!!!
Lo so che sono imperdonabile, scusa!!!
Il capitolo è stupebdo... bellissima la sorpresa e fantastico il festeggiamento!!!
Finalmente sono tornati i nostri Sterek e sembra sparita un po' di angoscia, almeno sembra così!!!
Sempre più brava...
Alla prossima...
Baci baci
Camy

25/05/15, ore 17:28

Ciao tesoro. Come stai? Scusami se recensisco solo ora... è un bellissimo ritorno a casa. Derek è dolcissimo e ne è particolarmente innamorato tanto quanto lo è Stiles di lui. E tu sei brava tanto quanto sono belli loro. Il che è tanto... quindi nulla... che dire: complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione e ancora scusa per il ritardo con cui mi appresto a recensire . Un bacione enorme :-*
(Recensione modificata il 25/05/2015 - 05:30 pm)

23/05/15, ore 16:32

Ma io li amoooo *^* finalmente del
Sano sesso con coccole cena e tutto ciò che meritano!

Chi torna ad aiutare?
Cora? Lydia e Peter? Deucalion (non mi fido di lui)? D:
Sono curiosaaaaaa c.c

23/05/15, ore 12:22

Una fantastica storia! d'avvero complimenti! ho messo la storia tra le preferite! anche io vado in astinenza, aggiorna il prima possibile eh! :D :D :D

23/05/15, ore 06:46

Non ho più parole. Posso solo dirti che ho la pelle d'oca. Ho appena finito di leggere il capitolo e,ancora riesco a capacitarmi di quanto sia emozionante leggere di questi due piccoli tesori. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.Bacioni.

P.S. Ti chiedo ancora scusa nell'essere inopportuna nello.scrivermi,ma hai ragione dopo un po'vAdo in astinenza della tua storia e ti vengo a disturbare,perdonooooooooo!!!!:'(

20/05/15, ore 15:37

Ciaoooooo
Col mio solito ritardo, ma eccomi qui!
Finalmente un po' di serenità, mi stavi angosciando ;)
A parte gli scherzi se sempre più brava e non vedo l'ora di ritorvare i belli e sereni Sterek dell'inizio!
Un bacio!
Camy <3

Ps: Questa è la recensione n° 1000 che lascio, so che non te ne frega niente, ma ci tenevo a rendertene partecipe comunque! ;)

11/05/15, ore 23:35

Chiedo umilmente che il capitolo venga pubblicato oraaaaa sto morendo dalla curiosità😭😭😭😭

11/05/15, ore 14:43

Finalmente hai aggiornato , sono così contenta ** bel capitolo comunque, solo che ne vorrei subito un altro, da vera incontentabile ahahha come sempre la tua storia mi prende molto e ormai sono più in ansia di stiles e Derek per scoprire il colpevole ( anche se qualche sospetto ce l ' ho).. la parte che mi è piaciuta di più è stata la proposta di matrimonio, così romantica **
bel lavoro come sempre , spero che aggiornarai presto !
Un bacio ! :*