Welcome to Paradise... Or to Hell
di stilba

07/04/15, ore 11:46

Ti dico solo che ho detto tutti e quattordici capitoli in un solo fiato e adesso che sono arrivata a leggere questo ultimo capitolo posso solo dirti che é una storia stupenda. É molto adesso che succede. Non dirmi che Stiles si é fatto de male. Come farà Derek ad affrontare tutto? compliment!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/04/15, ore 01:03

È bellissimo, sono troppo azzeccata ma ti prego aggiornalo subitoooo non posso aspettare hahaha

07/04/15, ore 00:51

Ciao tesoro <3 come stai? Come stai passando questi giorni di festa?! Venendo al capitolo.. dimmi, è un sogno.. vero? Perché Derek non crede a suo marito? Perché manca la pistola? Cos era quello sparo? Perché sono convinta sempre di più che Deucalion c'entri dentro fino al collo? Non mi piace. Troppi giri di parole e arroganza! Anche se ormai so che sai che sto pensando a lui fin da subito.. non mi pronuncio e per questa volta .. mi fermo qui. Tu intanto fai la brava e fai in modo che a Stiles e a Derek non capiti niente o i miei occhi si bagneranno di lacrime. Detto ciò, non mi resta che farti i miei migliori complimenti e congratularmi con te, ricordandoti che diventi brava ogni giorno di più. E menomale che non la volevi iniziare! Come avremo fatto? Ci saremo persi questa piacevole lettura. Che dire ... un bacione enorme e a presto :-* Auguri di buone feste anche se un po' in ritardo <3

06/04/15, ore 20:37

Più vado avanti a leggere i capitoli più il povero piccolo stiles mi fa tenerezza .!!! Spero che ci sia un lieto fine

06/04/15, ore 12:29

Dunque... che ti odio te l'ho già detto perciò posso anche ribadirtelo, ma tienilo bene a mente mentre scrivi il prossimo capitolo...
Stiles e Derek devono sempre essere felici e contenti e qui hanno sofferto anche fin troppo perciò vedi di fare qualcosa al riguardo... CHIAROOOOO??????????
Al prossimo capitolo, sperando non ci sia nient'altro per cui piangere!!!!
Baci

06/04/15, ore 01:47

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O.O
Non puoi veramente averlo scritto O.O Non può averlo fatto T__T
Ti prego dimmi che Stiles sta ''bene'' D:

Aspetto il prossimo capitolo e spero che non ci metti molto a pubblicare..
Sto in ansia c.c

30/03/15, ore 00:05

Scusa il ritardo, ma mi sono persa... ero davvero convinta di aver recensito!
So di essere ripetitiva, ma più la storia va avanti e più mi stupisci, anche se a grandi linee so già le cose in anticipo!
Spero di leggere il prossimo presto, mi incurioisci sempre di più!
Baci baci

16/03/15, ore 21:33

Non puoi lasciarmi cosi c.c ti prego aggiorna in settimana che la stranezza di Stiles mi ha messo ansia x.x

16/03/15, ore 21:04

Ciao tesoro. <3 Questo capitolo mi ha lasciato senza fiato. Stiles è molto cambiato ma è solo spaventato. Mi rassicura che Derek lo capisco e credo proprio di aver capito perchè Stiles voglia solo Der in centrale ma non mi pronuncio. Quando si scoprirà, ti dirò se è ciò che pensavo. Detto ciò non mi resta che farti i miei migliori complimenti, mandarti un bacione enorme e come sempre rinnovare l'appuntamento al prossimo capitolo.
Lo sai che sei sempre più brava? Amo questa storia.
A presto :*

16/03/15, ore 15:54

bellissimo capitolo come sempre brava...... mi fa venire la pelle d'oca aspetto il prox capitolo baci

09/03/15, ore 11:24

Buongiorno, Signorina!
Questo capitolo era necessario, ci ha fatto capire cosa sta provando Stiles e le sue emozioni sono le uniche che contan i questo momento!
Continua così!
Baci

09/03/15, ore 02:13

Cucciolo D:
Voglio picchiare quello stronzo!
Comunque (se posso) voglio farti un elogio perché storie del genere succedono ma vengono scordate e scriverlo con gli Sterek deve essere difficile...
Ti dico solo BRAVA.

Tornando al capitolo, spero che Stiles si riprenda c.c

08/03/15, ore 21:39

Buonaseeeraaa!!!
A te non convincerà questo cap ma invece è molto bello!
Fantastica la reazione di Derek, è molto da lui!!!
Complimenti ancora!!!
Un baciooooo

08/03/15, ore 00:50

Che dolce molto toccante questo capitolo- davvero complimenti...... vorrei riuscire a scrivere pure io CN più disinvoltura.....ho scritto due storie per ora ( una e ancora in corso) ma il mio cervello non vuole collaborare.....scusa per essermi dilungata cm complimenti aspetto il prox capitolo baci

07/03/15, ore 23:27

Siiii <3 il ritorno a casa di Stiles . ^_^ sono molto contenta che tu abbia pubblicato. Questa storia mi piace sempre di più e questo capitolo mi ha fatto tenerezza più degli altri. Comunque scrivi quanto vuoi perchè se c'è l'ispirazione e hai tempo di scrivere.. bisogna farlo. Ancora complimenti tesoro e a risentirci al prossimo capitolo :* un bacione enorme.