Welcome to Paradise... Or to Hell
di stilba

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/10/14, ore 19:17

No, no, no, no, ti prego, non facciamo cazzate, per favore. Sii buona. Tristezza a parte, è proprio un bel capitolo. Complimenti vivissimi, tesoro :* e a risentirci al prossimo.

21/09/14, ore 14:42

Ciao socia!!!
La nostra creatura sta prendendo forma...
Noto che sei pure migliorata nel postaggio, non è più tutto a sinistra! ;-)
Un bacio!
CAMY

18/09/14, ore 21:39

Lo sapevo io che si trattava di un figlio.. <3 era capibile, d'altronde. I miei cuccioli..<3 amo quando si sfottono a vicenda. Bello il loro incontro. Che carina che è Cora. Ah, nella scorsa recensione ho dimenticato di scriverlo, ragazze, ma COMPLIMENTI A TUTTI E DUE. Fantastiche. Ho amato tantissimo questo capitolo e spero che non accadrà nulla di grave, o per lo meno nulla di irrisolvibile in pochi capitoli. Che dire, leggere questa storia, è per me e per i miei occhi, un immenso piacere. Ancora complimenti e a risentirci alla prossima recensione. Non vedo l'ora :*

18/09/14, ore 21:36

Ciao tesoro, scusa se arrivo tardi. Spero che sia ancora bene accetta una recensione. :) che dire, avevo già letto questo capitolo ma tra una cosa ed un altra ancora ho scordato di recensire ed eccomi ancora qui a chiederti scusa per questo. E' proprio bello e adesso corro a recensire anche il prossimo. Un bacione enorme :-*

12/09/14, ore 00:47

Nonostante l'ora tarda, eccomi qui per il primo capitolo! Che dire? Per adesso siamo ancora agli inizi, vedremo come si evolverà la situazione, ma nel complesso l'idea di base sembra interessante. 10 punti vanno di sicuro alla trovata di Stiles giornalista: ce lo vedo proprio sia a causa della sua parlantina che per la sua proverbiale curiosità! Per quanto riguarda lo stile nulla da dire se non una cosa: ho notato che quando inserisci delle esclamazioni tendi ad inserire più vocali finali e segni di punteggiatura ad esempio "COSAAA???" Lo so che è per marcare oltremodo il concetto, ma in italiano non è molto corretto ed è più da...fumetto che da storia in prosa! Un semplice "COSA?" credo vada più che bene :) un bacio

10/09/14, ore 11:04

Ciao Tesoro!!!
Per me è un immenso piacere collaborare con te, lo sai!
Quando sei pronta col secondo capitolo sai dove trovarmi!
Baci baci
Camy

08/09/14, ore 17:02

Il primo capitolo sembra molto interessante,solo che penso si sia incollato tipo 12 volte perché la pagina risulta grande. Ma dopo un po ricomincia da capo. Ma per il resto Good!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]