Welcome to Paradise... Or to Hell
di stilba

13/01/15, ore 02:03

Sono io quella traunatizzata @.@ spero non passi molto per pubblicare il prossimo capitolo perché voglio sapere come sta il piccolo Stiles D:

30/12/14, ore 16:41

La storia mi affascina molto 😄☺️ Continuala miraccomando

30/12/14, ore 16:06

Hai ragione è molto ''forte'' come capitolo e la cosa che mi ha colpito e che queste cose succedono di continuo. Le persone non capiscono ne capiranno mai che l'omossessualità non è una malattia on un gene sbagliato....Credo che la tua trama sia un messaggio importante quindi ti faccio i miei complimenti!
Al possimo capitolo!

30/12/14, ore 11:28

Continuare? E me lo chiedi anche?Non puoi lasciarmi così. Stiles si deve riprendere a tutti i costi. Deve dire a Derek cos è successo e lui.. scoprirà chi è quell uomo. Ho una curiosità: lo sceriffo in questa storia non esiste? Ad ogni modo.. triste ma bel capitolo. Complimenti e alla prossima :-*

27/12/14, ore 19:08

Adoro il mistero che si sta creando!! E hai anche scritto parecchio bene la situazione, avrei preferito un po più di descrizione sul ritrovamento del corpo martoriato di Stiles.
Se non ricordo male, Stiles qualche capitolo fa stava lavorando a qualcosa all'oscuro da Derek, (non ricordo se era sui calavera oppure no). Inoltre le gomme bucate della macchina di Cora e l'inseguimento del ragazzino, mi fanno pensare ad un diversivo per tenere Derek lontano da casa il tempo sufficiente a X (persone soggetto della ricerca di Stiles) a entrare in caso e ammazzare (non riuscendoci) o a lasciare di proposito in fin di vita Stiles.
Sto morendo di curiosità!!!!
E l'idea che il prossimo capitolo sarà dal punto di vista di Stiles mi rende ancora più impaziente.
Fammi sapere se sono sulla strada giusta o completamente fuori strada!

In ogni caso sto davvero adorando la tua storia! Soprattutto questo capitolo! Anche se ammetto che é a patito con il precedente (almeno credo sia il capitolo 5 quello dell'attacco di panico di Stiles).

Un bacione.

Niki

27/12/14, ore 00:39

Tu, fa la brava tesoro! Fa la brava! Ti chiedo solo questo. Ho il cuore in gola! Nonostante ciò, complimenti vivissimi e a presto. Un bacione enorme :*

27/12/14, ore 00:25

Ok ho un breve infarto O.O
NON PUO' MORIRE D:
Noooooooooooooooooo ti prego D:

09/12/14, ore 22:27

Tesoro.. <3 eccoci qui, con un altro capitolo. Dire che è stato bello, è dire poco e ovviamente, come ormai sai, parlo della parte "verde." perchè non ho letto la parte "rossa." Beh, per quel che ho letto, l'ho amato. L'arrivo del bambino? Un sogno che si realizza. A questo punto, non vedo l'ora del nuovo capitolo e dico davvero.. :D bel capitolo! Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima.. Un bacione enorme :*

07/12/14, ore 15:04

Non ho idea se io abbia già recensito o meno questo capitolo!!! A volte non ho tempo di scrivere un recensione subito dopo aver letto qualcosa e a volte poi dimentico di farlo.

Ma l'altro giorno é uscito l'aggiornamento e quindi mi sono riletta anche questo capirlo, giusto per riprendere la storia...e anche perché adoro letteralmente questo capitolo!

C'é tutto ciò che adoro!!!
L'attacco di panico di Stiles é descritto benissimo, non so esattamente come spiegarlo, ma mi ha davvero commossa!!! La ciliegia sulla torta é stata la sensibilità di Derek e la sua capacità di salvarlo dagli attacchi di panico!!! Tutta la situazione é stata davvero intensa e romantica, scritta molto bene!

Naturalmente anche la continuazione mi é piaciuta molto molto molto molto e potrei continuare così all'infinito!
Non deve essere facile comunque scrivere di Derek e Stiles più grandi, ma mantenendo il loro carattere di base! Ma tu lo stai facendo in modo EGREGIO!!!

Un bacione grande

Niki

07/12/14, ore 09:00

Anch'io te ne voglio, tesoro!
Per la prima volta non ho letto il cap in anteprima e devo dire che mi hai stupita: é andata alla grande!
Devi ancora aggiustare qualche cosuccia ma stai facendo passi da gigante! Complimenti!
Avevi ragione: ho riso molto durante la lettura ed inizio ad odiare pure io quella maledetta sveglia!
Quando vuoi sono sempre disponibile!
Un bacio grande!
Camy

07/12/14, ore 00:41

NON vedevo l'ora del capitolo e ODDIO li amooooooooooo *_* il primo bacio è troppo Sterek e anche la prima volta :D in cella ahahah che sporcacioni :3 e Stiles che adorabile a mettersi sul tappeto accanto al marito *_* sono troppo perfetti !!!

Ma dopo tutto questo zucchero ho una domanda u.u
Stiles si sente osservato quindi credo che lo sia....
Ci sarà qualcosa di brutto non è vero? D:

XOXO

01/12/14, ore 00:27

Tesoro. Mi è preso un infarto ! Credevo ci avesse lasciato le penne per davvero e invece.. per fortuna è vivo e vegeto. Arrivo tardi e ti chiedo scusa! Me l ero perso questo capitolo. Grazie per avermi avvisato e complimenti. Bel lavoro :) PS: spero tu non ti offenda nel sapere che ho ignorato la parte rossa e sono scesa giù con il cursore alla parte normale. Ti chiedo scusa ma è più forte di me. Non lo faccio solo con te ma con tutti, ok? Nonostante non legga la parte cloow .. diciamo .. Amo la tua storia in una maniera alluccinante. Ha una trama pazzesca e per me.. è bellissima lo stesso. Quindi immensissimi complimenti e a risentirci alla prossima recensione :* un bacione enorme.

25/11/14, ore 20:07

Ciao Tesoro!
La storia sta per entrare nel vivo e sono curiosa di scoprire come i nostri focosi piccioncini festeggeranno l'anniversario!
Camy

25/11/14, ore 01:56

ho letto tutto in un fiato e devo dire che la trama mi piace molto *-*
quindi ti faccio una domanda e ti chiedo una curiosità u.u

DOMANDA: Quale sarebbe questo fatidico ''incubo'' ?
CUIOSITA': Metterai altri flash back sulla loro storia?

xoxo! :3
ps. ti aggiungo nelle storie da ricordare u.u

07/10/14, ore 12:05

Ciao ciao!
Che belli i nostri piccioni!!!
Il finale di questo capitolo mi mette un po di ansia...anche se so già come andrà a finire!!!
un bacio...
Camy <3