Welcome to Paradise... Or to Hell
di stilba

11/05/15, ore 13:46

Mhh! Buongiorno tesoro <3
Cosa Stiles non può dire a Derek? Il nome di colui che penso io? Quel ragazzetto è un piccolo genio! Avrebbe dovuto fare il poliziotto, ma anche come giornalista non è male ! :D bene, che dire.. complimenti vivissimi e a risentirci al prossimo capitolo! Un bacione enorme :*

11/05/15, ore 06:25

Finalmente! Ho avuto veramente paura che non aggiornassi più. Prima di tutto ti ringrazio per quello che mi hai scritto,e ti.rispondo cl dirti che la tua storia é sl primo posto alla pari a qualche altra storia che ho letto per l'avermi fatto appassionate al racconto della storia. Ora passiamo aui commenti. Come al solito stupendo il flash back,già mi immagino la faccia di Stiles nel ricevere la proposta di patrimonio di Derek durante la premiazione come migliore giornalista. Derek rivela a Stiles di avere ragione sulla manomissione dell'allarme di casa loro e sul fatto di sentirsi spiato visto che il bastardo si é potuto fare una copia della loro chiave di casa. Stiles é bravissimo a non far insospettito Derek quando gli.dice di jn dire nulla al commissario di quello che anno.scoperto,sono.sicura che Stiles ga capito che dietro a tutto.quello che è successo ci può essere quel grandissimo.stronzo di Deucalion e,non vuole che Derek si netta in pericolo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere i prossimi sviluppi e soprattutto di leggere di Stiles che tira a cada e che si davtutto al.suo amatissimo poliziotto. I miei due amorini. Mi raccomando non farci aspettare troppo,altrimenti sarò costretta a svrivrti.di nuovo e non voglio disturbati. ;-) Bacioni.

11/05/15, ore 03:44

IL FLASH BACK *^*
Mio dio che cosa pulciosaaaaaaa! Derek in stile super romanticone e soprattutto beffardo non me lo aspettavo :3 è stata una richiesta di matrimonio adatta a loro due. *Mima i bacini*

Per il resto u.u
Se Stiles sta mentendo SONO SICURA che conosce il tizio bastardo che gli ha fatto questo e quindi:
O lo conosce anche Derek e non vuole mettere liti.
O lo conosce anche Derek e sa che lo ammazza.

Ti prego non fammi aspettare un secolo perchè devo avere MOLTE risposte e il capitolo promette bene. *Ammicca per il sesso*
Alla prossima. <3

10/05/15, ore 23:59

Ciao.
Devo ammettere che Derek poliziotto è un po' strano, ma vista la sua abbitudine al pericolo, ci sta tutto, mentre Stiles è perfetto come giornalista d'assalto.
Amo l'idea dei flashback, soprattutto nel raccontare il primo incontro, spero di trovarne altri nei prossimi capitoli (che leggerò con calma) e che spieghino come si sono innamorati.
La storia è piacevole da leggere e il quadretto con Lydia è simpatico.
Brava.
Ciao.

22/04/15, ore 14:46

Eccomi qui, nonostante la tua poca fiducia!
Sono uscita dal letargo solo per te, ritieiniti onorata!
Dunque... sono molto molto felice che Stiles sia sulla via della ripresa, non se ne poteva più di brutte notizie!
La Morrel, nonostante non abbia mai fatto niente, non mi è stata mai partcolarmente simpatica, ha sempre quella faccia da schiaffi che metà basterebbe!
Poi... non vedo l'ora che questo brutto periodo di Stiles e derek finisca, quanta angoscia!
Continua così!!!
Camy <3

19/04/15, ore 05:22

Belle le foto che hai messo.
La storia inizia a prendere la piega che mi piace. ...Styles alla riscossa.@😀
Odio vederlo indifeso e spento...per me il vero eroe anche nel telefilm è lui!

18/04/15, ore 20:53

Ecco! Così. Così si! :D questo si che è un capitolo che mi piace !
Non che gli altri non mi siano piaciuti, anzi! Ma questo mi piace di più perchè piano piano torna il sereno ed io.. io ho ragione ! Punto. Ahah so chi ha fatto del male a Stiles e se la mia intuizione non è errata, non oso immaginare cosa farà Derek! Bene, tesoro.. che dire! Capitolo meraviglioso. Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione :*
Un bacione enorme <3

18/04/15, ore 14:58

Io. Ti. Adoro. U.U
Ti sei fatta perdonare e devo dire che mi mancava la loro dolcezza, il loro essere una persona sola. *^*
Io lo sapevo che centrava quel tecnico, ho sempre pensato che era d'accordo con Deucalion (non mi convince purtroppo) e se è così mi merito una statua da detective u.u
Spero di rileggere al più presto :)

18/04/15, ore 13:29

Sono strafelice che Derek abbia capito che c'é qualcosa che non quadra nella deposizione dell'uomo che hanno arrestato,e che continua a dire di essere lui l'omicida di quei tre poveri ragazzi ma non l'aggressore di Stiles la sera in cui lui era solo. Ho riso come una pazza nel leggere il flash back,mi immagino il viso sconvolto di Derek quando Stiles durante l'intervista e davanti a tutti gli altri giornalisti gli ha chiesto di uscire insieme. Mi sono commossa nella parte in cui Derek va a trovare Stiles alla Echo House e sono tutte e due imbarazzatissimi,come se fossero al loro primo appuntamento. E stato bellissimo l'attimo in cui Derek ha fatto capire a Stiles che gli crede e che farà di tutto per catturare quel bastardo(aggiungo io). Non aggiungo altro sé non dirti che sei una scrittrice favolosa. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni

16/04/15, ore 12:12

Con la mia solita velocità eccomi qui!
In realtà avevo già recensito giorni fa, ma il mio telefono non era intenzionato a collaborare e mi aveva cancellato tutto!
Comunque, nonostante con questo capitolo tu ti sia fatta odiare ancora di più, ti devo dire che è veramente bello ed intenso e si percepisce tutto il dolore dei protagonisti!
Ora basta però fargli del male, non sei stanca di farli soffrire?
Alla prossima, sperando in un po' più di allegria!
Camy
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 02:08 pm)

12/04/15, ore 15:40

Ciao ! Ho letto oggi la tua storia tutta d 'un fiato e mi piace molto per cui ho deciso di seguirla. Devo confessare che gli ultimi capitoli , in particolare questo, mi hanno lasciato con un peso nel cuore e dire che sono in ansia è dire poco ! Sono così indignata per quello che è successo a stiles e per il fatto che ora è stato addirittura internato! La storia è bellissima e tu sei mmolto brava ma ti prego aggiorna presto , non ce la faccio a vedere stiles in questo stato! E decaulion non mi piace per niente , scommetto che la colpa è tutta sua! Un bacione e a presto spero !

12/04/15, ore 13:49

Ho gli occhi lucidi. Come la mettiamo?!
Perchè??? :( povero il mio cucciolo. Ok, non commento. Sorry.. questo capitolo è talmente bello quanto triste da avermi levato le parole. Che dire, complimenti. Nell'attesa di leggere il prossimo capitolo, ti mando un bacione enorme :*

12/04/15, ore 00:56

Ok inizialmente ho pensato a come raggiungerti con i forconi pensando che Stiles fosse morto c.c poi leggendo il seguito non é che la situazione sia migliorata x.x quel cucciolo impsurito D: mi sono immaginata le scene fino a piangere T.T

per me non hanno arrestato il colpevole e Deucalion non mi ha mai convinto c.c accennami qualcosa TI PREGOOOOO

12/04/15, ore 00:45

Sono rimasta senza fiato per tutta la lettura !!!! Stavo per prendermi un infarto!!!è così triste vedere il mio piccolo stiles così indifeso ..... Spero vivamente che ci sia un lieto fino ealmeno quello dopo tutto ciò cha a h passa quel povero cucciolo

12/04/15, ore 00:36

Ecco!! Lo sapevo che andava a finire che Stiles lo richiedevano. Ma per la miseria,non c'é nessuno che gli crede? Derek si é fatto convivere che suo marito debba essere ricoverato. Spero solo che capisca che é uno sbaglio perché Stiles non è pazzo e se lo vada a riprendere.

P.S. Se prendo quello stronzo di Deucalion lo uccidono io stessa,per tutto.quello che sta facendo passare a Stiles. (Sono strasicura che sia Deucalion a violentare quei poveri ragazzi e più ad ucciderli.)
Baci. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.