Welcome to Paradise... Or to Hell
di stilba

01/07/16, ore 00:14

Ho Dio e ora cosa accadrà?
Non e giusto . Cosa ci ha Deucalion lì va ne aspettismo

23/06/16, ore 10:25

Oh cielo! Come ho fatto a perdermi l'aggiornamento?!
Sommersa dallo studio, ma sono contenta di averlo trovato comunque! Altrimenti avrei dovuto leggere due capitoli in una volta.
Cora aveva le sue ragioni, ma non riesco ancora a perdonarla. Cavolo, porta in grembo loro figlio! Mi sento male io per loro.
E come sempre mi lasci con il fiato sospeso a fine capitolo! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, anche se un po' mi spiace, sono troppo curiosa di sapere come va a finire!
Complimenti e a presto!

19/06/16, ore 08:25

Mi spiace che Cora sia così, anche se aveva il suo perchè.
Duke muore poi vero??? Sono cattiva???
Mi spiace che stia per finire, è stata una bella avventura!
Spero che alla fine vivranno tutti felici e contenti...
Mi mancheranno questi Derek e Stiles
Baci
Camy

17/06/16, ore 17:30

Capitolo strepitoso.Ti.prego dimmi che Derek riuscirà a salvare Stiles e a darne di santa ragione a quello stronzo.

17/06/16, ore 08:00

Cira mi ha deluso!! Fare del male a delle persone innocenti per salvare qualcuno che si ama! Io non ci riuscirei rimarrei con i sensi di colpa!!! Deucalion sei finito!!!

17/06/16, ore 00:03

Prima cosa: non stavo piú nella pelle ad aspettare questo capitolo. Mi é dispiaciuto molto per la madre di Cora e la perdono per il tradimento. L'ultimo capitolo me lo sto giá immaginando e purtroppo ho una mente sadica e per me ci saranno sangue e violenza. Peró la mia parte umana spera che ci sia un pochino di queste cose. So che é chiederti tanto, ma piú o meno quando uscirá l'ultimo capitolo?

31/05/16, ore 23:52

Ho letto questa fanfiction in un giorno. Ogni capitolo, ogni frase, ogni parola mi ha preso in un modo che non so spiegare. Ho amato questa storia sin dal primo capitolo e non vedo l'ora di sapere come va a finire.
Mi hai fatto sorridere, emozionare e piangere! Complimenti ancora e voglio assolutamente sapere come va a finire!
Un bacio!

24/05/16, ore 20:50

Wow.
Al momento posso dire solo wow.
Ora però, ci sono due alternative: la prima è elogiarti per come scrivi, per la storia che stai scrivendo (Meravigliosamente, magnificamente, fantasticamente), la seconda alternativa è porti una sola domanda, ovvero: PERCHE'?
Ti spiego, queste sono state le mie fasi mentre leggevo:
1) OMG STEREK *.* AMORI MIEI
2)OMG Derek sta per essere liberato (imprecazioni per Deucalion)
3)Porca trota se è sfigatello Stiles
4)Siiiiiiiiiiiiii la liberazione si avvicina
5)Stiles?!? Amor de mi vida, stai bene?
6)DEREK LIBERO (POSSO MORIRE FELICE :D)
7) Muoio, ma non di felicità
8) Resuscito giusto per l'ultimo paragrafo del capitolo
9) Suicidio.
Sul serio, non ho mai avuto tanti sbalzi d'umore, sai? Ma perchè Cora? Cioè, ha in grembo il figlio degli Sterek... e Deucalion? Sicuramente farà del male a Stiles e ho paura. Tanta paura. dimmi solo se faccio bene ad averne oppure non serve. Che poi quando hai detto del colpo di scena io non mi immaginavo mai più una cosa del genere D:
E dopo tutto ciò torno al monosillabo wow.
Dei, scrivi in modo divino, ogni volta che leggo un capitolo ci sono dentro totalmente, se poi la trama è ancora così coinvolgente (spezzacuore) io non so che fare se non i complimenti.
Te l'ho già detto nell'altra recenzione, ma è fantastico, tutto quanto: oltre al modo di scrivere, la trama, l'impegno e l'interesse che ci metti, il modo in cui hai fatto tuoi i personaggi (cosa essenziale che pochi fanno per davvero), e ogni mimìnimo particolare previsto e premeditato, fin dal primo capitolo.
Insomma, scorrevole, piacevole e coinvolgente c'è tutto quello che deve esserci in piena forma!
Beh, alla prossima!
Alex11

P.S. Scusa ancora, ma avendo recensito con il telefono ho fatto un po' di pasticcio

23/05/16, ore 21:59

Siiiii Derek è stato rilasciatoooo!!! Nooo stiles :'( e adesso che succederà???

23/05/16, ore 16:05

Aiuto! Non so da dove iniziare XD
Parto ovviamente dalla parte che mi è piaciuta di più: l'inizio. La sorpresa è stata qualcosa di veramente bello. Diciamo che mi ha un pochino compensato tutta l'ansia che è arrivata dopo. Ero così felice per la scarcerazione di Derek che quando si è scoperto di Cora non volevo crederci, ho riletto più volte nel caso avessi sbagliato a leggere e invece no! Non me lo aspettavo proprio e spero che ci sia una spiegazione razionale a tutto ciò. Insomma, porta in grembo il loro bambino!
Ora sono di nuovo in ansia per Stiles.
Complimenti per il capitolo carico di emozioni ed eventi.
Alla prossima!!

23/05/16, ore 12:02

ciaooo!^^
allora qualche anima pia esiste,menomale che li hanno fatti incontrare gli Sterek,anche se per poco,gli ci voleva *.*
cosa?Coraaaa? O.o questo si che è un bel colpo di scena,ora chissà dove avrà portato Stiles :(

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

23/05/16, ore 07:14

OH MIO DIO OH MIO DIO.
TU VUOI UCCIDERMI?!
non solo avevo l'ansia mentre leggevo ma quel colpo di scena mi ha completamente spiazzato!
Comunque capitolo stupendo, anche se non so come fai a sapere tutti i termini che si dicono nel tribunale ma okay hahahaha, continua presto! Baci.xx

23/05/16, ore 06:38

Ma cosa cavolo hai comninato????
Coraaaaaaa???
Davveroooooo???
Alle 6.30 sono qui che leggo per leggere questo????
Ti odio, lo sai, vero????
Ciao, anzi no, niente ciao
Camilla

23/05/16, ore 04:16

Ti prego. Ti prego. Quando uscirá il prossimo capitolo? Non ce la faccio ad aspettare a lungo

19/05/16, ore 11:27

Ho appena finito di leggere i 26 capitoli . Non sono riuscita a smettere.Era da temo che volevo leggere questa storia. Trovo un po troppo fragile il personaggio di Stiles , ma forse e proprio questo che mi ha attratto di più in questa fanfiction e anche il fatto che mi piacciono i gialli.