Welcome to Paradise... Or to Hell
di stilba

04/11/15, ore 05:36

Qualcuno deve fermarlo... direi proprio di sì! Più che crollo mi sembra un fiume in piena il nostro bel tenente!
Deucalion mi fa davvero schifo, sei stata davvero brava una a renderlo una persona orribile!
Come sempre mi scuso del ritardo, ma credo che ormai tu ci abbia fatto l'abitudine... ;-)
Baci baci
Camy

24/10/15, ore 20:33

Lo sapevo che Deucalion era un gran basrtardo e lo ha dimostrato in tutto è per tutto con il povero Stiles. Ora ho paura per Derek. Leggendo il titolo del prosdimo capitolo ho paura che Derek possa connettere una pazzia e finisca in un mare di guai. Giuro che se prendo Deucalion gli farò passare il più brutto quarto d'ora della sua vita a so stronzo. Come al solito un grande capitolo. Continua così sei fantastica.😘😘😘😘😘😘😘😘
😍😍😍

24/10/15, ore 19:48

Okay... sono calmina...
FINALMETE Stiles scopre che quello stronzo di Deucalion è un mostro, perchè lo è, è resta fregato? C_C
Cara mia questa è ingiustizia. Diventerò l'avvocato personale di Stilesuccio c.c <3
Ora mi domando come lo potranno provare, anche se Derek o lo uccide o lo fa confessare con la pistola :3 *sexy Der*

IO LO SAPEVO CHE ERA DEUCALION. SIN DALL'INIZIO SI NOTAVA CHE NASCONDEVA QUALCOSA U.U
PFT SONO UN GENIETTO U.U

Ora cara, aspetto il prossimo capitolo, magari con un pò di zucchero? :')
AHAHAHAHAHAHAH alla prossima <3

22/10/15, ore 14:47

Spero sempre in un "e vissero felici e contenti" fammi felice e contentaa hahahaha

14/10/15, ore 01:34

Aaaah! È bellissima! L'ho letta in 2 ore no stop! Scrivi bene e mi piacciono i flashback!

12/10/15, ore 00:20

Non lo fare maiiii più hahaha stavo per diventare pazza. Aspettavo tantissimo questo capitolo😍😍

11/10/15, ore 16:11

Finalmente sei apparsa! Come una meteora nel cielo azzurro del mattino. O la pioggia nel deserto arido.. *-*
Okay sono elettrizzata xD

oh la parte del baby sterek ci voleva. Meritano proprio un pó di felicitá u.u Stiles e Lydia che fanno super shopping ahahah povero Peter xD me lo immagino mentre scappa come un ladro e Derek con la faccia WTF xD

restando in tema u.u se Stiles é in centrale SONO CONVINTA SU DEUCALION o un altro poliziotgo u.u

ho ragione? C.C

non sparire e alla prossima :3

11/10/15, ore 08:03

Ehi ciao ben tornata!capitolo stupendo come al tuo solito e mi fai venire sempre il cardiopalma con questi finali. E adesso?Spero solo che Stiles non sia così pazzo da farsi vedere da quel farabutto,anzi spero che chiami Derek in suo aiuto. E che belo finalmente sarano genitori!!!!!!Bacioni.😘😘😘😘

11/10/15, ore 07:35

Anche questa volta voglio stupirti con la mia velocità e sono pure la prima...
capitolo bellissimo, pieno di belle notizie e colpi di scena..
Povera Cora... è sempre incinta.. ahahah...
Bella anche l'idea dello shopping e Stiles che compra anche cose che ha la più pallida idea di cosa siano...
Bravissima!
Complimenti!
Un bacio
Camy

20/07/15, ore 06:06

Buongiorno!
Sarò masochista ma io adoro quando litigano e tra l'altro tu hai saputo rendere il litigio assolutamente perfetto e reale!
Amo anche quando alla fine fanno pace e per fortuna è successo.
Questo giro di prostitute non mi piace per niente speriamo che le due rivelazioni che hai annunciato non portino altra angoscia... altrimenti non so cosa ti faccio!
Continua così...
BACI BACI
CAMY

20/07/15, ore 00:58

La amo.. lo sai? Amo questa storia ogni capitolo di più. Derek è il solito cocciuto.... non chiedermi perché ma ho amato il barista :) Stiles è tenero da morire e amo in un modo pazzesco quando Derek lo chiama amore. Complimenti per questa meraviglia di capitolo e a risentirci al prossimo. Un bacione enorme e scusa per il ritardo con cui mi appresto a recensire. :-*

18/07/15, ore 20:23

Finalmente, quanto ho atteso questo capitolo!
Quei due sono troppo dolci!
Come sempre bravissima e complimenti, non vedo l'ora di sapere come continuerà e di leggere il prossimo capitolo!

18/07/15, ore 12:14

Povero il mio Stiles! Meno male che sono riuscito a chiarirsi e a fare pace xkè non posso sopportare di vedere Stiles triste!
L'ho sempre detto che quel decaulion (scusa ma non so come si scrive) non mi piaceva! Secondo me è lui il responsabile di tutto e spero che Derek gli e la faccia pagare! Nessuno si può permettere di far del male al mio Stiles! 😊😊😊😊 al prossimo aggiornamento!

18/07/15, ore 10:58

SEI TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Finalmente riprendo a leggerti *^* ora commento u.u

IO LO SAPEVO CHE C'ERA QUALCHE SBIRRO CORROTTO E SCOMMETTO SU DEUCALION. C.C
Stiles cucciolino dolce era spaventato che facessero del male al suo Derek che ha taciuto D: cuore dolce.
E Derek è vero che ha esagerato, ma è pur sempre Derek Hale e penso che chiunque si sarebbe arrabbiato. La scena del ''cazzo sono nudo come verme'' è stato divertente e PER FORTUNA non è successo nulla se non il vomitare la sua anima c.c
Spero che aggiorni presto perchè SONO CURIOSAAAAAAAAAA!!

Alla prossima eh ;)

18/07/15, ore 07:59

Ohi ohi!E adesso che finalmente Stiles ha detto la verità che diavolo succederà?É normale che Derek abbia reagito in quel modo,si é sentito tradito da Stiles ma grazie al barista che lo ha fatto ragionare ga capito che doveva esserci qualcosa di più edopo una bella sforna è tornato a casa da suo marito per chiarire ed è andato tutto bene quel. Una cosa é sicura che con le rivelazioni di Stiles sono ancora più sicura che quel bastardo di Deucalion c'entri ancora di più non vedo l"ora che paghi per tutto quello che sta facendo passare a Derek e Stiles.Non vedo l'ora di scoprire quale sarà lagioia per i due(magari la risposta affermativa di poter essere papà?).E ti chiedo ancora scusa(in ginocchio cui ceci) se ti rompo sempre. Bacionissimi. ;-)