Welcome to Paradise... Or to Hell
di stilba

18/05/16, ore 16:23

Ho letto tutta la storia negli ultimi due giorni, dato che ho iniziato lunedì sera e oggi sono riuscita ad arrivare a questo capitolo durante i viaggi in metro per tornare a casa. Da una parte ringrazio di averla trovata solo ora, perché ogni capitolo - quando finiva - mi lasciava con il fiato sospeso a chiedermi "e ora?".
Quindi il fatto di avere già la risposta in quello dopo mi ha aiutata. Mi ha fatto malissimo vederli soffrire entrambi. Sei riuscita a trasmettere le emozioni dei vari personaggi. Specialmente perché nel momento in qui sembrava stesse andando tutto per il meglio, arrivava un'altra batosta. Però insieme cercano di andare avanti, di superare qualsiasi cosa.
Finalmente Deucalion è alle strette, dopo tutti questi capitoli in cui l'ho odiato immensamente; già dalla prima apparizione che ha fatto.
È bello vedere come Stiles e Derek si cerchino l'un l'altro per darsi forza in ogni situazione.
Ho adorato il messaggio con l'ecografia in questo capitolo. Era di una tenerezza che ci voleva proprio dopo tutto quello che hanno passato. Ti faccio i complimenti per la storia e ti chiedo scusa se mi sono dilungata un po', ma avevo ventisei capitoli da qui riprendermi.
Complimenti ancora e alla prossima!

18/05/16, ore 13:58

ciaooo!^^
si è comprensibilissimo il capitolo ;)
quanto avrei voluto essere davvero in quell'aula per vedere la faccia di Deucalion quando Stiles fa il suo nome,che essere infimo,lui e anche il suo misterioso compare,arggg!
certo piange il cuore leggere degli Sterek ancora separati,ma confido che la verità verrà fuori,devono solo resistere un altro pò!
oh l'ecografia ed il messaggio,che tenerezza *.*

al prossimo capitolooo! :)))

17/05/16, ore 15:00

Finalmemte la verità si avvicina!!! Dubbi per cosa!? È perfetto sto capitolo :) non mi perdo per alcun motivo il prossimo capitolo ^^

17/05/16, ore 14:08

Avevi tanti timori per niente, è tutto perfettamente chiaro.
Dio quanto odio Deucalion, ma quanto può essere viscido quell'essere?
Capitolo bellissimo.
Sono curiosissima di sapere con chi parlasse al telefono.
Complimenti

27/04/16, ore 18:00

Saaalve
Sono nuova da queste parti, ho letto tutti questi 25 capitoli d'un fiato e ora mi sento emotivamente instabile a causa di tutti questi schiaffi arrivati uno dopo l'altro: SBAM Stiles aggredito SBAM per poco non si uccide/uccide Derek SBAM quel @*&$*#*@&@#& di Deucalion lo ammazzo SBAM ma perché Derek? T.T
Questo è più o meno quello che mi è capitato leggendo la tua storia intervallata da "AAAAAAAAAW un piccolo mix di Stiles e Derek che presto girerà per la casa distruggendo tutto ciò che incontra". Si, perché almeno la gravidanza di Cora andrà bene, vero? Ti prego dimmi di si. Ho bisogno di certezze al momento (ricordo la mia instabilità emotiva momentanea).
Che dire? Trama affascinante, intrigante ( e spezzacuore, ma è stupenda ugualmente), molto scorrevole grazie anche alla buona grammatica e penso anche alla confidenza che hai con i personaggi e nulla è lasciato al caso, tutto minimamente calcolato. Apprezzo molto quest'ultima caratteristica perché vuol dire che ci hai pensato molto, ci hai ragionato e la cosa non era svogliata o frettolosa piuttosto che noiosa. Tutto ha un equilibrio perfetto, complimenti!!

Aspetto i prossimi capitoli e se ti farà piacere avrai sempre un mio parere :)

Alla prossima!!
Alex11

26/04/16, ore 21:24

Ciao spero che tu stia bene. Caro Drucalion prima o poi la tua fortuna finisce e poi sarò Io a ridere insieme a Derek e Stiles. Derek resisti Stiles ti Ama.

25/04/16, ore 16:45

Rieccomi!!!
Grazie 1000 x i ringraziamenti... mi hai commossa!!!
Il processo e credibilissimo, credimi!
La scena in cui Derek ammanettato consola Stiles e favolosa!
Ti faccio i miei migliori complimenti! Bravissima!
Baci Camy

25/04/16, ore 16:20

Oddiooooooo... non ho mai recensito questo capitolo!!!
Sto peggiorando a vista d'occhio!!!
Mi perdoni??? Anzi no... siamo pari visto come hai fatto finire il capitolo...
Ora leggo il nuovo e spero tanto per te che tu ti sia ripresa... me lo devi!!!

24/04/16, ore 10:31

Aaah sto dando di matto! Mi fa venire i nervi deucalion!! Spero che allison sappia difendere Derek!! La tua storia è stupenda, fa provare mille sentimenti in contrasto :)

10/03/16, ore 14:00

Ciao Stilba come stai ?Purtroppo non ho potuto più scriverti perche ho avuto problemi familiari e il cellulare mi si impalla e non riesco a scrivere. Volevo farti sapere che la storia è sempre fantastica e se prendo Deucalion gli passo sopra con il carrarmato!

09/03/16, ore 17:57

Ciao...ci mancava anche questa,non potevi dargli un po di tregua?ci manca solo l'aggressione in carcere a Derek, non prendere spunto dall'ultima frase mi raccomando. ..com'è talpa l'unico è Peter ma x soldi ? Ma motivazioni non ne trovo sembrano così amici ma è anche vero che l'apparenza inganna.attendo con ansia il lieto fine .ciao

09/03/16, ore 13:41

Ciao tesoro. Non so da quanto non mi fermo a recensire questa storia e non ho scusanti ma non posso credere a quello che ho appena letto.
O.o
Quando avranno pace questi due? Poverini. Ma non è che c'è di mezzo Peter? Solo lui sapeva che andavano da questo Jack! O mi sbaglio? Cora la escludo a prescindere! Ad ogni modo... il capitolo è meraviglioso, esattamente come tutti gli altri e non vedo l'ora di leggere e recensire il prossimo! Scusami ancora per la mia assenza.. un bacione enorme :*

20/12/15, ore 07:41

Buongiorno...
Mi hai fatta piangere, contenta?
A parte questo mi piace il lato umano di Derek e come lo stai sviluppando...
Scusa, come sempre, il grande ritardo ma avevo un po di timore a leggere questo cap che alla fine invece mi e piaciuto tantissimo...
A prestissimo...
Baci baci

07/12/15, ore 01:05

Okay mi viene da piangere c.c
Se fossi stata in Derek me ne sarei fottuta e avrei ammazzato quello stro*** di Deucalion.
In un modo o in un'altro riesce sempre a pararsi il sedere, facendo passare gli Sterek per due pazzi. @.@
Questa si chiama ingiustizia :O
SPERO, anzi PREGO che questa storiella si stia avvicinando al lieto fine, altrimenti puoi scrivere che appaio dal nulla e strozzo D. u.u
Detto ciò, aggiorna al più presto c.c

XOXO; Miss Hoech. <3

04/12/15, ore 22:44

Ma sono io ad avere le travecole o questo capitoli é lo stesso della settimana scorsa? Lela