Voce di speranza
di panpoby90

17/01/15, ore 20:44

Ah, finalmente riesco a proseguire con la lettura :3
Certo che sono proprio un'incosciente °^°
Rivaille, guarda cosa faccio per te! Salgo sulle sedie di un posto che cade a pezzi pur di vederti felice è.é Ingrato, amami! (sto male, non mangio da questa mattina e penso si noti °^°)
Mhm...Hans mi ispira :''3
Rivaille, Erwin ed Hans...Sono circondata da un bel po' di fighi X°°°D
Alla prossima, sperando di non essere troppo lenta con la lettura °^°

17/01/15, ore 00:33

Alluora.. 1°. Non mi aspettavo la morte di Elvira-san.. o si? (???) 2°. Wow! Hai descritto la tragedia di Trost in maniera impeccabile! Facendo conbaciare alla perfezione i fatti inventati da te e la storia originale! Comlpimenti!! 3°. Per quanto riguarda la divisione del capitolo, tranquilla! Io -personalmente- ho preferito questa tua scelta piuttosto che aspettare un'altra settimana! 4° ed ultimo -forse xD- bellissima l'idea del "principe grigio cenere"! Ahahahah!! 5°(te lo avevo detto che non ero sicura fosse l'ultimo punto xP). Come sempre, hai descritto le scene drammatiche con una bravura tale da far invidia a chounque! :) 6°. Aspetto con ancora più ansia del solito, il prossimo capitolo!!! 7°. Ed ora vediamo entrare in scena Eren, Mikasa, Armin e compagnia bella!! *yeeeey!!!* ok.. Ora basta con gli scleri.. Alla prossima, bacioni Kira :*

13/01/15, ore 22:43

:Q___ ci sono stati dei momenti in cui ho davvero sbavato sulla tastiera!
Oh, allora non sono l'unica che non sa come diamine comportarsi quando riceve un regalo :''')
Giuro che è un dramma, anche se alla fine non lo apro mai finché non arrivo a casa V.V
Heheheh! Ma che bel regalo di Natale :3
Oni

Ehilà! ^^" perdonami se arrivo cosi tardi a recensire! Ho avuto (e sto avendo..) problemi con internet a casa, quindi eccomi a recensire da cellulare^^" sarò brevissima infatti, anche perché non so che diavolo combina il mio cellulare idiota con l'html! Che dire? Mi é piaciuti davvero, davvero tanto questo capitolo! Tu ti preoccupi maahh migliori sempre di più! Rivaille é fantastico e indescrivibile. Oddio. Oddio. (la mia reazione all'ultima scena é stata questa: "Oddio.Oddio.Oddio.Oddio.[...] Oddio.Oddio) tu mi vuoi morta. Hans invece é così dolce! Un pochetto mi é dispiaciuto ma con Rivaille non c'è proprio paragone! Hanji invece..aaahh date una medaglia a quella donna e toglietele i coltelli di mano! Quanto ha ragione! E niente dai! Complimenti ancora per questo capitolo che mi é piaciuto tantissimo! Avrei tantissime cose ancora da dire (no dai cavoli, anche la cera!? Maniaco del pulito che non é altro! E anche un po' pervertito eh!) La prossima recensione spero di lasciartela da pc!!
​Alla prossima allora!

Itchi^^

​Ps. Se il testo é enorme non farci caso...colpa del cellulare imbecille.

13/01/15, ore 16:04

Ben gli sta al giovane Meyer! V.V
“Ognuno di voi ha possibilità ben maggiori di quel lestofante!”
Hahahah :')
Rivaille, non annegare TT__TT
Chissà perché in quel punto mi è venuta in mente una scena di "La Bella e la Bestia" °^°
Non vedo l'ora di salvarlo :S

12/01/15, ore 20:41

Sìììììì, schiaffiiiii!!! Preferibilmente non ancora a me, eh! x°°°D
Lì ero proprio io, i tipi come Florens mi stanno davvero antipatici, e non esiterei ad usarli come diversivo per un titano incazzato è.é (sto male, non si nota eh!).
E finalmente ho ballato con Rivaille :3
Anche se nella realtà gli avrei pestato i piedi infinite volte e gli avrei sporcato tutte le scarpe °^°
E nessuno avrebbe potuto salvarmi dal pulirgliele milioni di miliardi di volte (?) :''P
Oni

Per me hai reso piuttosto bene il modo di fare di Rivaille, le parolacce non mi convincono troppo ma avendo visto solo l'anime non posso sapere se nel manga ne dice davvero così tante o no :-P
Cosa....? Quindi la mia voce attira i titani?! °^°
Wow, nella realtà invece li farebbe scappare via a gambe levate :''')

11/01/15, ore 22:15

A me è piaciuta!
E mi piacciono anche "le palle" che sto dimostrando di avere (?) *^*
“...se voi non riuscirete mai a piangere un compagno che se ne va, allora lasciate che sia io a piangerli per voi!” qui mi sono emozionata, è stata una frase epica! °^°

11/01/15, ore 20:46

Già, cosa accadrà?
Non vedo l'ora di continuare la lettura :'3
Ormai che sei brava te l'ho già detto, ma devo farti i complimenti per un'altra cosa, in questa recensione: la scena "hot" °^°
Anche se era con Erwin, ho apprezzato, lo ammetto! °//o//°
A me non vengono così bene le scene del genere ç___ç
Ed ora vado a sentirmi la canzone, perché sono veramente curiosa :O
Keep rocking, baby! (no, perché? come mi è uscita questa? @_@) ;)

10/01/15, ore 23:24

Eccomi con un'altra recensione *preparati perché intendo recensire ogni capitolo, anche se a rilento* :P
Mi è piaciuto, scritto bene quanto il primo :3
E finalmente sto cominciando a sapere più cose su di "me" *^*
E' ufficiale, odio "mio" padre e se un titano cercasse di mangiarselo non lo salverei °^° Ragazzi, la cena! è.é
Ignorando i miei scleri, bravissima :3
Se questi primi capitoli sono così belli, non oso immaginare il resto :Q__

10/01/15, ore 01:24

Ma...
Ma tu sei...
UN GENIO! SEI LA MIA NUOVA DIVINITÀ! COME È POSSIBILE??! AAAAAH! *piccolo momento di defayance (si scrive così, vero?)*
Ok. Riacquistiamo la calma.
Tu sei un genio. Il concetto è questo. La storia è scritta benissimo e io posso esserne la protagonista. L'unica cosa che trovo più allettante del prossimo capitolo è far apparire i personaggi accanto a me! E poterli resuscitare... *scoppia a piangere*
Bye~

08/01/15, ore 22:22

Ciao, sono sicura che questa è la prima recensione che ricevi da me :')
Mi piace molto come scrivi, davvero *Q* *la mia autostima è andata a farsi una vacanza in qualche angolo remoto dell'Islanda*
La storia mi sta già piacendo da questo primo capitolo, non vedo l'ora di finire questa recensione in modo da leggere il resto :')
Recensirò anche degli altri capitoli, sperando che le mie dita non decidano di abbandonarmi ç_ç (esercitarsi a fare un maledettissimo arpeggio con la chitarra per due ore di seguito non è una buona idea).
Baci :P
Oni

Come fai a sentirti insicurissima per le scene che scrivi, me lo devi spiegare, cara! Sono state... No. Sono... Bellissime! Come sempre, del resto :) Hai descritto molto bene, secondo me, sia la scena con Hans, sia quella con l'amatissimo Capitano <3. Ma mi chiedo... a cosa alludeva Rivaille? Un sospettino credo di avercelo, sperando sia quello giusto.. :) Non mi sembra di aver visto errori nè ripetizioni. Continua così, che stai andando alla grande, ragazza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono così curiosa!! xD baci Kira :*

Ok, cominciamo col dire che seguo la tua storia da un po' e avevo deciso di fare una graaaande recensione conclusiva all'ultimo capitolo dove avrei scritto tutte le mie impressioni...
Bhè, questo capitolo ha fatto andare in fumo tutti i miei piani.
Perchè, santo cielo, questo capitolo è tutto. TUTTO.
Vabbè, poi ci si mette il fatto che nonostante siano le due di notte non riesco a prendere sonno... Adesso inizio a prendermi a sprangate in testa finchè non collasso :')
Ma prima, la recensione!
Da dove cominciare? Partiamo proprio dal primo paragrafo.
Vedere quella roccia di Erwin così emotivamente distrutto e provato mi ha straziato l'anima, e non è cosa da poco riuscirci! Mi hai fatto troppo venir voglia di abbracciarlo! E quando ho letto che Nora-chan (che poi io non mi chiamo Nora, è solo un soprannome lol) effettivamente lo abbracciava ti ho amato per un istante.
Inoltre devo dirlo: amo Hanji alla follia. Quella donna è pazza! L'unico che gli tiene testa è quello squilibrato mentale del pulito (*coff coff* Rivaille) !
Che poi io davvero amo quel tipo da morire, perché è troooooppo un matto perso, e col suo atteggiamento freddo non fa altro che istigarmi alla violenza carnale su di lui! Mi dispiace caro, diversamente da Nora-chan, io ti salto addosso appena mi capiti davanti! (Oddio, così sembro tipo una "donna-dai-facili-costumi", if you know what I mean :'3)
Insomma... Lasciamo da parte i miei vaneggiamenti e andiamo avanti u.u
Mi dispiace un sacco per Hans! Non mi andava troppo a genio eh, ma Nora-chan l'ha friendzonato in una maniera assurda! Povera bestiolina, mi ha fatto tanta pena...
Ora passiamo alla parte interessante...
Levi è da stuproooooo! (Sembro una ninfomane ogni volta che dico qualcosa riferito a quel nano, che palle u.u)
Però parlando sul serio, la scena con Rivaille è stata davvero taaaanto bella, si si *^*
E comunque volevo dirti anche un'altra cosa... Scrivi davvero bene! Il testo è sempre scorrevole e non mi imbatto quasi mai in errori, che poi alla fine non sono neanche seri, solo sviste...
Ok, ho fatto una recensione grossa quanto casa mia, mi sa proprio che mi fermo :')
-Fantasy25-
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 02:00 am)

《 Stato del paziente? 》 《 L'abbiamo perso signore! 》 Perché?! Ho avuto 10 infarti multipli e una crisi di pianto seguita da una crisi di sorrisetti poco affidabili! No ok seriamente..per un attimo ho creduto nel peggio: la ragazza che si lasciava ammaliare da Hans (che ammetto non mi sta simpatico, MA devo riconoscere che sa il fatto suo e sa quando é arrivato il momento di farsi da parte. Rivaille....prima lo picchierei brutalmente a sangue e poi lo stuprerei seduta stante. Sembra una ragazzina in crisi ormonale XD prima no, poi si, poi forse, poi di nuovo no. Senti coso u.u intanto ti calmi. Poi le scene di Hanji...le migliori!! *^* quella donna con un coltello in mano é micidiale ma datele un microfonoe sterminerá l'intera razza titanica X"D Credo di essere completamente impazzita (più del solito) per questo capitolo. Piangevo quando la ragazza voleva concedersi ad Hans...credevo seriamente che con Levi fosse finita. Ma ora non ti odio più u.u (si per un attimo l'ho fatto ù.ù capiscimi) Detto questo sempre complimenti e scrivi che é una meraviglia!! *^* Alla prossima!