Voce di speranza
di panpoby90

26/02/15, ore 18:16

Io amo troppo questa storia <3 cioè a parte che sai scrivere in modo *^* e l'altra parte beh,si lascia intendere da se x'D quindi aggiorna u.u perché io devo sapere cosa accade nella stanza del capitano,Rivaille è affamato ewe
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 06:54 pm)

26/02/15, ore 02:39

Quanto ti amo?! 😍 okay,io soffro di tachicardia,e lo ammetto davvero: mi sono sentita male leggendo quella parte hot fra Fely-Chan e Rivaille (ja mi chiamo Felicya :'D) quindi sono teoricamente fidanzata con Levi *^* scrivi troppo bene *\\-//* detto ciò mi congedo che sono sudaticcia e mia madre mi ha dovuto far bere un'intera bottiglia d'acqua,Tsk.pensa che sia stato un attacco improvviso di tachicardia x'D bellissimo il capitolo ❤️ Ho il 10% di batteria iPhone che si sa non dura una beata minchia u.u quindi devo spegnere,leggerò il resto domani❤️

Sono l'1:31 di notte e leggere quest'ultima parte a quest'ora in un letto con le coperte bollenti già da per se,fa male alla mia salute❤️ Scrivi da Dio,credo che di queste scene,proprio non dovresti preoccuparti,detto ciò,sto sudando. Sono facilmente suggestionabile già :'D vabbe,grazie per avermi fatto alzare gli spiriti bollente,Maledetto Rivaille xD dannati parti eccitanti..e poi..A cosa alludeva Levi 😏 ho una mezza idea 😂
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 01:38 am)

SEI BABBANA >.> poi ci sono io che ci rimango male che io(?) e Levi abbiamo finito quel che beh😏 ci siamo intese U.u vabbe,amo questa storia *^* epica ❤️

24/02/15, ore 11:03

Ok.. bhè... questa storia è fantastica! TU sei fantastica!! Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo... sono curiosa di sapere cosa succederà adesso! Certo, conosco la storia, ma voglio assolutamente sapere chi è codesto losco individuo e che diamine combimerà...
Alla prossima, continua così!! Baci Kira :*

23/02/15, ore 23:52

Che dire? Adoro questa storia, adoro tutto ciò che accade e il tutto mi riempie di impazienza per l'attesa del prossimo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire chi sia questo misterioso losco personaggio e i guai che causerà.

AGGIORNA PRESTO, ciao😊

22/02/15, ore 13:17

Ciao! :)
Ho fatto ritardo stavolta con la recensione ^^" ma sono qui! (Nonostante stia delirando per la febbre ahah non farci caso)
Che dire di questo nuovo capitolo? Niente di nuovo, sarei ripetitiva a farti sempre gli stessi complimenti xD credo che farò un mini-commento su tutti più o meno e poi fuggirò.
Contiamo il fatto che ho riso un'ora intera all'inizio del capitolo (ok, amo ufficialmente Hanji, quella donna è un mito!)...Insomma, le due la stavano addirittura aspettando per sapere i...dettagli! (Ehi ehi donne, stiamo parlando del Caporale. Stiamo parlando di quell'uomo! Voglio dire!)
Sbaglio o Alberich si sta addolcendo sempre più? A noi piace così! Ed Eren? DAI. Lo adoro, ha una dolcezza assurda. A parte poi la scena del processo (ogni volta che rileggo o vedo quella scena mi dispiace un po' per lui, in realtà, ma non ho mai odiato Rivaille in quel momento perchè ho sempre pensato che fosse un figo assurdo) Diciamo che la parte di Rivaille che socializza è... morta (o forse non è mai esistita?) Poi il bello è che la povera Memi è completamente trascinata da Hanji (ma come biasimare quest'ultima?)
Il fiume della pazzia di Han non si ferma ( e ci trascina via tutti)
Che ci aspetta ora? Beh, ovvio, un'altra impresa di pulizie da parte del bel capitano (ovviamente) sono curiosa di leggere come inserirai la protagonista sempre più avanti nella storia originale (l'hai sempre fatto egregiamente, quindi non mi aspetto di meno!)
Ora ti saluto (prima che mi metta ad urlare e fangirlare...) ci sentiamo al prossimo capitolo!^^

Itchi

17/02/15, ore 09:28

è STUPENDO! E non mi stancherò mai di dirtelo: sei bravissima! riesci a creare connubi PERFETTI tra le scene di Isayama e le tue! :3
devo ammettere che, si, ci hai fatto aspettare un po' per questo capitolo, ma.... ti perdono ;) (anche a me capita, a volte, di ritardare enormemente con la pubblicazione dei capitoli eheh... :P). Non vedo l'ora di leggere il prossimo (soprattutto non vedo l'ora di leggere cosa succederà con il capitano xD). Alla prossima, baci Kira :*

31/01/15, ore 15:28

Allora... allora... allooooora... all'ora.
Avevo intenzione di recensire il capitolo finale r fare una specie di lista di ciò che mi è piaciuto di più di ogni singolo capitolo... ma questo qui mi ha rovinata(?).
Cioè, porche Mura. Ho aspettato 19 capitoli per vedere la nostra cara malata di cuore fare quelle bellissime e tenere cose con il nostro amato cinico e malato di pulizie.
Nuova OTP!
Credo di amarti per quello che hai scritto e stai scrivendo, quindi non spaventarti se un giorno andrai a dormire e appena di sveglierai ti troverai all'altare con me accanto.
*prende un lecca-lecca*
Aggiorna presto, ok? Oppure ti ucciderò con questo lecca-lecca!
Con amore,

Nightmare girl.

30/01/15, ore 01:30

ooh canzone riconosciuta! big hero 6 *^* comunque complimenti mi piace molto questa fan fiction!

29/01/15, ore 18:30

*Urla*
Sto fangirlando da una mezz'oretta!! *urla ancora*
Tu non sai quante ragazze hai fatto felici con questo capitolo!!! Aaaaaaahhhhhh lo aspettavamo con ansia, e finalmente! Mi hai quasi fatto venire un infarto (per restare in tema XD)
Io adoro Levi geloso! E' una cosa -a parere mio- dolcissima, tra l'altro ha sempre quella...quella....perversione che a noi piace taaaaaaanto! Il commento di Erwin, poi, la mattina dopo?
Hai descritto la scena clou perfettamente! Davvero, non sei stata per niente volgare, eppure hai reso bene (bene,benissimo, benissimo-issimo-issimo!)
Eh dai che finalmente, finalmente, anche lui se n'è reso conto! Mamma mia, mi hai davvero rallegrato una giornata (e una settimana intera) orrenda! Sono contenta. E' bellissimo entrare di corsa, per recensire il capitolo prima e trovarci quello nuovo, ancora più bello *^* complimenti, complimenti, complimenti. Ehi ehi ehi, Caporale! Visto che anche tu provi dei sentimenti? (Vabbè dai, sto sclerando...)

No ma a parte la parte (gioco di parole..) che è piaciuta tantissimo a tutti, devo anche fare un accenno sulle altre, no?
Ecco, povero il nostro Eren *^* per me sarebbe tipo un...un fratellino minore, poi è così puccioso dai come si fa a non amarlo? Davvero, come hai descritto e parlato dal trattamento che gli era stato riservato, mi si è stretto il cuore!
E niente! Cosa dire? Adoro come hai concluso, poi, aahh credo che diventerà uno dei miei capitoli preferiti! Ah, ma quindi alla fine la protagonista gli da' direttamente del tu, al nostro caro Caporale?
Adesso scappo! Complimenti ancora per il capitolo fantastico! Al prossimo^^

Itchi Panda

28/01/15, ore 17:30

Speri di non averci deluso?! Spero tu stia scherzando, cara! Erano anni, o quasi (19, tradotti in capitoli), che aspettavo questa benedettissima scena!! Finalmente, dopo anni e anni, Isabel, ovvero io, si confessa a Levi!!! Yaaaaay! <3 Non mi è sembrato di vedere errori, anche perché, presa com'ero dalla lettura, non ci avrei fatto caso comunque.. eheh! Poipoipoi... non mi sembra di dover aggiungere altro a questo schifo di recensione, se non: BRAVISSIMA!!! *clap clap=applauso di venticinque minuti :D* CONTINUA COSì!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Baci, Kira (che ti adora tantotanto!) :*

28/01/15, ore 00:51

Diciannove capitoli.... Ho aspettato ben diciannove capitoli questo momento **
Qui Silvia!
Questo capitolo mi ha immensamente rallegrato la giornata :D
Finalmente confesso i miei sentimenti a quel nano scorbutico, davvero, ero impaziente!
Hai descritto la scena erotica in maniera quasi perfetta, ho notato alcuni errorucci ma niente di grave, il tuo stile è sempre piacevole da leggere e boh, ti ringrazio infinitamente per questo meraviglioso capitolo
Con questa schifosa recensione (come sempre), ti saluto e ti mando tanti bacini chu <3<3
Spero che aggiornerai presto,
Siriachetiamatanto:3
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 12:57 am)

O meo Deo!! Q..questo capitolo è.. Wow! Va bene..come vanno le cose, magari, lo sapevo già..ma, porco titano! Come mi pare di aver già detto, riesci sempre a creare un connubio perfetto tra la tua storia e quella di Isayama.
Per il resto, sono stracuriosa di sapere cosa diavolo stesse passando per la testa del nostro amatissimo capitano :).. Ma suppongo debba aspettare -con ansia e trepidazione- la pubblicazione del prossimo capitolo. Quindi, non mi resta che dirti:
Continua così!! Alla prossima, baci Kira :*

21/01/15, ore 17:28

Ciao^^
Aaahhh finalmente recensisco questo capitolo XD l'ho letto un po' di giorni fa ma non ho mai trovato il tempo di recensirlo!
Che dire? Complimenti innanzitutto, adoro come hai descritto il disastro di Trost, hai incorporato la protagonista talmente bene, alla storia originale, che sembra esserci veramente! Poi finalmeeeente entrano in scena i protagonisti del manga! Ho adorato Mikasa, davvero!
Ma Elvira? Mi dispiace davvero tanto >.< però da una parte non ne possono uscire tutti vivi, no?
Capisco la scena lunghissima che hai dovuto troncare, tranquilla! Poi con tutto quello che succede -nella storia originale- a Trost immagino che anche tu stia facendo fatica a descrivere tutto, no? Perciò ancora complimenti, riportare dei fatti così non è facile :)
Bene, cos'altro dire? Che è tardissimo XD
Devo scappare! Spero di leggere presto il prossimo capitolo^^
Complimenti ancora!!

Itchi Panda