Voce di speranza
di panpoby90

09/10/17, ore 13:54

Fantastica,davvero fantastica.
Hai avuto da​vvero una fantastica idea...ho letto solo i primi 4 capitoli e già sto imazzendo!! Mi piace davvero il fatto che ti fa entrare nella parte...di consigli non ne ho davvero...molto ma molto bella.
​La Adoro davvero tanto!
​Una delle mie fanfiction preferite....complimeti davvero.

09/04/17, ore 21:06

Ciao! Ho amato la tua storia: mi piace talmente tanto che sto leggendo i capitoli da Dicembre del 2015, pensa un po' :D Ho una sola domanda: quanti anni ha la protagonista? Se Hans ne ha 23, lei è più piccola o più grande?

26/09/16, ore 14:59

Premetto che ho visto l'aggiornamento in classe e ho menato un grido strozzato XD comunque FINALMENTE!! non vedevo l'ora che aggiornassi e in questi mesi piagnucolavo a destra e manca. Bel capitolo come sempre, non vedo l'ora che Rivaille scopra di essere papà. Che cosa dolciosa! Madonna ma quanto lo amo? Lui e la tua fanfic! Spero di leggere il mese prossimo! A presto^^

23/09/16, ore 22:03

Ommiodio non sto sognando, vero?!
Non puoi immaginare quanto tu mi abbia appena reso felice!
Grazie!
Non vedevo l'ora che aggiornassi, ammetto che ho anche pensato che volessi abbandonare la ff e il cuore mi stava già sanguinando...ma per fortuna no! AHAHAHA
Oltretutto non so te ma sono stra in ansia.
Quella brutta persona di Isayama sta continuando a dire che la percentuale che Levi muoia è del 100%...e io tipo sto già preparando il santuario per pregare che ciò non accada...che qualche divinità gli faccia cambiare idea...o perlomeno che sia gentile!
Dopo questo sclero ti volevo fare i miei complimenti!
Scrivi da dio davvero! Penso che sia una delle poche reader insert fatte come si deve.
Il tuo ritorno mi ha scaldata per davvero, insieme alla tazza di cioccolata calda che mi sono appena fatta (ma dettagli).
Bravissima ancora!
Un bacione
Zunika ❤️

28/08/16, ore 03:56

Sto scleranfo in una maniera terribbile il bello è che sono le 3 di notte <3

27/08/16, ore 02:44

Oltre il fatto che avevo letto " la banana e il ladro" la,storia mi piace tantissimo

13/03/16, ore 10:19

Caspita, scrivi davvero, davvero bene! Ho letto tutti e 29 i capitoli in un giorno; posso solo dirti che hai raccolto perfettamente tutte le possibili fantasticherie di noi ragazze su Levi. xD
Spero davvero che tu riesca a trovare il tempo per continuarla, anche se oramai sono 4 mesi che non l'aggiorni... E va be', resterò con l'amaro in bocca non sapendo mai se il primo figlio di quel nanerottolo sia un maschio o una femmina! :")

Non vedo l'ora di leggere il seguito,
Lau.

27/02/16, ore 17:05

Che cosa dolciosaaaaaa! Rivaille e menati a chiederle se è incinta da si capisce XD ehi ehi sbaglio o gli vuoi dare una bimba!? Io voglio un mini-Rivaille!! >3< Daaaaaaaai veloce con i capitoliiii!!!! Shiauuuu a presto

27/02/16, ore 15:57

Waaaaa!!!! Primo: LO SAPEVOH! ! É incinta è incinta, un piccolo rivaille che corre col pisellino all'aria! >w< Secondo: il "tu stai zitta" è stato epico XD Vado a leggere il prossimo che purtroppo non finirò per mancanza dell'altro volume T^T vero che il 30 manca perché aspetti un altro volume e non perché ti sei dimenticata di noi? Sei fantastica continua :3

08/02/16, ore 13:43

allora allora, shiau! sono stata una lettrice silenziosa di questa fanfiction per troppo tempo ormai e ti posso assicurare che sono balzata 458 volte dalla sedia/letto/divano per l'emozione. bella Bella BELLA!!! cercavo una LevixUNA DONNA da sempre, per quanto mi possano piacere Erwin e Levi insieme avevo bisogno di QUESTA fanfiction. Perchè recensisco solo ora? perchè mi aveva troppo presa e non potevo distaccarmi per recensire, sorry ^.^" non finirla mai e vai avanti a scriverla io mi sono bloccata a questo capitolo purtroppo perchè aspetto di comprare il 10 del manga altrimenti non capisco niente =.= CONTINUALA!!

12/01/16, ore 00:50

Scrivi veramente bene! Da pochissimo seguo la storia ma mi piace un sacco, sinceramente essendo io indietro con il manga ho paura a leggere ciò che succederà @.@ continua presto!

06/12/15, ore 22:19

E come sempre, scrivi divinamente *^*! Oddio, sono ansiosa di sapere come Rivaille scoprirà di avere un figlio! Prima Jean, poi Eren e secondo me anche qualcun'altro ha i suoi sospetti haha! XD Alla fine rimarrà solo il nostro povero Capitano ingenuo (e mica tanto XD). *inserisci_nome* sta tirando fuori un lato combattivo e audace che non pensavo potesse calzarle così bene. La storia sta prendendo una piega sempre più intrigante quindi, continua così \^^/
Al prossimo capitolo
Un saluto, Ringe :*

01/12/15, ore 22:22

Ciao!!
Te l'ho già detto. Non ti preoccupare dei tempi! Fai con calma che anche se siamo tutti impazienti possiamo resistere... forse... si, dai, resistiamo! ;)

Allora, intanto adesso direi che non ci sono più dubbi a riguardo: sono ufficialmente incinta di Rivaille... e se lo dice Isabel mi fido.
(Rivaille, ti voglio tanto bene, ma per caso vuoi anche che un cartello con scritto "sono incinta, genio" per capirlo? Vabbè, a ognuno i suoi tempi)

Poi... Sbaglio o i miei sensi hanno captato accenni di JeanxArmin? :D
(RIP Marco T-T ma #lifegoeson...)
Che poi è divertente come nel 95% delle storie belle, manga e non, l'autore tragga così tanto divertimento nel distruggere le emozioni dei lettori, uccidendo brutalmente l'unico personaggio che non se lo meriterebbe neanche fosse Satana! - Vedi Marco, Memi (perchè si, anche tu sei crudele), Hide, Ace e quanti altri T-T

Ok, basta delirare...
Il mio l'ho fatto. Ora, dopo una drammatica interrrogazione di latino, aspetto il prossimo capitolo. ;)

A presto!!

Hikari :)
(Recensione modificata il 30/12/2015 - 05:41 pm)

18/11/15, ore 02:14

Seriamente non ho recensito il capitolo precedente? Mi sento uno schifo adesso.
Vabbe lo faccio qui u_u
Primo... Non hai idea delle notti in bianco che ho fatto leggendo la storia 😂 e quando sono arrivata alla fine io ero del tipo: Rivaille ti uccido.
Secondo: non hai idea di quante imprecazioni ho lanciato su Erwin all'inizio e poi a me stessa... ma ne io ne lui superiamo le mie stesse imprecazioni dirette sempre al caro Rivaille (beh in questo capitolo soprattutto) cioè ora ti metti anche a controllare i miei giorni? In quel momento ecco io che dico "Un po di c***i tuoi no vero?"
A parlare così sembra che lo odio con tutto il cuore ma è tutto il contrario, lo amo alla follia!
Terzo: come nel manga, anche qui ho pianto come una fontana (forse cascate del Niagara) e mi sono riletta i capitoli solo per sentire la vicinanza di Rivaille come se fosse veramente accanto a me (ho letto questo capitolo tre volte, rendiamoci conto quanto mi sento sola adesso xD vuol dire che mi mancava)
Quarto (no sul serio?): per la prima volta non ho fretta per il continuo.
Zack: hai la febbre?
Kim: e lo vieni a chiedere a me.
Cioè voglio e pretendo come tutte quante qui dentro il capitolo successivo ma stranamente ho sviluppato una calma... quando ho visto l'aggiornamento per un attimo ho letto 17/10/2015 e mi sono detta "vabbe, avrà da fare" poi ho pensato meglio e mi sono ricordata del 22 (si mi sono segnata il tuo ultimo aggiornamento xD) e io lo aspettavo infatti per il 22 di questo mese xD e ho letto meglio 17/11/2015 "Ma è oggi!!! Corrrrrooooo"
No ok basta sto scrivendo l'intero purgatorio di Dante qua dentro 😂 mi ritiro

Spero continuerai!
Bacioni a te che ti venero o Dea e bacini a Rivaille (dannato mi hai messo incinta, ora non rompere e lasciami lavorare con gli altri u.u se è maschio lo chiamo Xavier! Se è femmina decidi tu u.u)

~Kiss by Kimy❤❤

17/11/15, ore 19:18

Per fortuna ahahaahh, ti giuro che ho seriamente temuto che lasciassi li la storia, tipo ero "No...No...NO!" ahahhh. Comunque sia, come sempre scrivi da dio e le scene riesco ad immaginarmele perfettamente. Complimenti davvero. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio.
Zunika