Voce di speranza
di panpoby90

15/04/15, ore 14:18

È stata bellissima la scena in cui io (?) precipitò verso i titani e Levi mi prende, non so...ahah
Comunque è dannatamente bella questa storia ed è molto coinvolgente! La adoro!

15/04/15, ore 00:06

Quando *inserisci_nome* (?) si è fatta male mi sono proprio rivista in lei (?)..io avrei fatto anche peggio con la mia sfiga. Rido.
È troppo bello vedere Levi tutto geloso..uh uh

14/04/15, ore 23:09

La canzone che ho (?) cantanto somiglia molto a The Scientist dei Coldplay, forse mi sbaglio (ma credo di no)..comunque io amo quella canzone.
Tralasciando la parte in cui Levi cade nel lago e rimaniamo tre giorni e mezzo chiusi in uno chalet...
Dioo, quando Levi "mi ha baciata" non sai quante emozioni ho provato. Nonostante questa sia una storia e non la realtà, mi sono emozionata e sono addirittura arrossita..
Leggerò qualche altro capitolo, a presto, -S
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 11:11 pm)

14/04/15, ore 22:22

"Tuttavia, anche per i boccioli di rosa più freschi giunge il tempo di sbocciare prima o poi." questa frase è dannatamente bella, me la segnerò!
Dio..sono preoccupata per Rivaille..
Mh, scrivi davvero bene. Ora continuerò a leggere.
A presto, -S

Diodiodiodiodidodio..quanto amo questa storia! È stupenda!
Uh uh..chissà cos'è quello sguardo malizioso (?) negli occhi di Levi. Adoro il suo modo di fare freddo e distaccato..lo amo

14/04/15, ore 16:01

Eeehilà! E' passato del tempo, ma finalmente hai aggiornato (aw che bello)! Quanto ti capisco! Sono anch'io (ma credo un po' tutti) impegnatissima con studio, progetti eccetera, quindi noi ti capiamo, tranquilla! *^* L'importante è che aggiorni prima o poi, "quando" non importa!
Ma andiamo al capitolo! Leggo il manga, (a parte un ringraziamento perchè mi hai rinfrescato la memoria, ecco xD) mi piace però che non ti sei dilungata troppo per il fatto che, comunque, per chi sa già la storia può diventare noioso (ma tranquilla, nessuno si è annoiato x)) anzi!
Sono molto curiosa di leggere come saprai aggiungere la protagonista a tutto l'armageddon che verrà dopo (sì insomma) siccome fino ad ora l'hai fatto magnificamente! Come capitolo mi è molto piaciuto, comunque, anche perchè è abbastanza semplice, e "l'awwww" alla fine c'è stato eccome.
*Brodo di giuggiole*
*sospiro* Levi nonostante tutto è dolce. Si dai. Dolce. Ed io lo adoro!
Bien! Siccome anch'io sono purtroppo sommersa dagli impegni (affogherò...) ti devo lasciare presto!
Ci sentiamo al prossimo capitolo comunque, come sempre! :)

Itchi

13/04/15, ore 23:57

Diciamo che io non avrei mai il coraggio di cantare davanti a tutti, sverrei prima di fare qualsiasi cosa. Rido.
Comunque scrivi davvero bene! Complimenti c:
Uh uh, secondo me Rivaille l'ha riconosciuta..

13/04/15, ore 23:17

Da quel che ho capito il famoso ladro è Levi, eh?
Tralasciando che è il mio personaggio preferito, posso intuire che la coppia sarà *inserisci_nome*/Rivaille! Uh uh, che bello *^*

13/04/15, ore 23:01

Davvero davvero carino come primo capitolo e complimenti per l'idea! Molto bello introdurre come protagonista della storia lo stesso lettore! Continuerò a leggere gli altri capitoli ed evenitaente recensirli.

13/04/15, ore 00:58

Sono tanto contenta che hai aggiornato ♡ vedevo efp di giorno in giorno per vedere il tuo bellissimo capitolo è finalmente è arrivato *^* , beh che dire capitolo eccezionale e sono molto curiosa di leggere il seguito . Buona fortuna per i tuoi esame e il tuo lavoro .
Mizuki :*

13/04/15, ore 00:18

Io piangio ç_ç(si perché "Piango"è troppo mainstream) cioé sono troppo dispiaciuta per te,Esami e Lavoro,sei solo da ammirare e poi trovi anche il tempo di scrivere certi capolavori!
Poi dicono che non esiste la gente perfetta. Tsk ù.ù(escludendo Rivaille ovvio uwu) io shippo sempre più Fely-Chan e Rivaille *_* io non ho letto il manga ma leggendo su SnKWikia ho capito che il Titano Bestia aka Mr.Scimmia LOL ha il potere di trasfoare gli umani in titani o qualcosa di simile,non ho capito tanto :'D in ogni caso che dire,amo la tua storia,amo la coppia principale (come non amarla? XD) amo il modo in cui fai sembrare dolce (seppur a modo suo *^*) Levi,si amo tutto insomma èwé spero tu non ti affatichi troppo Ç-Ç non preoccuparti di noi assatanate fan LOL,pensa prima a te <3 e quando hai tempo dedica qualche minuto a questa ff :3 ricorda! Dice il saggio:Tanto tempo Ma fatto bene!
Non lo dice nessun saggio ma io può xD tanti auguri per gli esami e per io nuovo lavoro ^-^ sciau!

26/03/15, ore 19:32

Salveeee :D
è da un po' che non compaio XD eeeh gli impegni sovrastano anche me! Ma una recensione devo assolutamente lasciartela, poi evaporo subito (sarò di fretta)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Eren letteralmente distrutto psicologicamente mi fa taaaanta tanta tenerezza! Si stanno avvicinando sempre di più, poi, e spero che non sfocino (per lui) in un qualcosa di diverso (alla fine è sempre un quindicenne, no? Ecco.) ...lo spero anche per la sua salute.
.......ma viva Levi.
Dai! Dolcissimo il suo tentativo di riportarsi la protagonista in stanza (si ok siamo un po' tutti in astinenza x°D) ma con tutto ciò che sta succedendo, poi!
Trasformata in titano! Woah! Non riesco proprio ad immaginarlo, ma come idea mi piace (anche perchè ora le cose andranno a complicarsi seeempre di più!)
Fortunatamente leggo il manga (non potrei restare senza Shingeki no Kyojin *^* già è tanto che aspetto un mese ad ogni capitolo!!) quindi non avrò problemi, anzi, siccome la storia anche nel manga va ad intricarsi in una maniera assurda, amerò ancor di più questa fanfiction!

Beeeeeene, avevo detto che sarebbe stata una recensione flash, no? XD
Comunque sono contenta già di essere riuscita a lasciartene una, ecco^^ Ci sentiamo al prossimo capitolo!

Itchi ;)

23/03/15, ore 22:32

Rivaille si preoccupa per me...
*vomita arcobaleni rosa
6 stata fantastica come sempre!
E cosí mi sono trasformata, mi sono un po terrorizzata quabdo sono andata fuori controllo ma poi tipo c'è stato un mega faceplam per hanji, e meno male che è mia amica, che è tutta contenta e mi vuole far accoppiare con Eren
(Mai 4ever levi)
Ma poi levi e li tipo,
emy approva
(mi chiamo emily :-P)
Ma.... È una mia impressione ho stiamo diventando intimi io/lettrice e eren?
(Mikasa e levi sguardi assassini)
Coooomunque che tenero levi
:-Q____
detto ciò mi eclisso, imbocca al lupo (titano) x gli esami e spero k aggiornerai presto.
Un bacio by
Sal-chan

23/03/15, ore 19:54

È sempre bello leggere i tuoi capitoli ♡ sono nuova nel mondo della recensione xD
aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo ♡♡
buona fortuna con i tuoi esami :D
Mizuki :*
(Recensione modificata il 23/03/2015 - 08:25 pm)

23/03/15, ore 18:02

Ehilà!! Io, purtoppo non ho potuto leggere il manga, anche se avevo iniziato a leggere lo spin off su Levi on line. e in più, l'anime sul sito in cui lo seguivo, hanno messo solo la metà degli episodi, credo... quindi, credo che dal prossimo capitolo, la cosa mi risulterà un po' difficile, come hai detto anche tu...
Per il resto, nonostante questo pezzo di storia la conoscessi già, lo hai scritto molto bene, come sempre, del resto... inserendo alla perfezione, anche la protagonista ed il suo ruolo nella missione.
Alla prossima! Continua così! Baci Kira :*