Voce di speranza
di panpoby90

08/06/15, ore 16:18

Ehilà! Finalmente :) Ho fatto un po' ritardo con la recensione, stavolta! Ahah!
Che dire? Mi è piaciuto molto, il capitolo! Ci stiamo addentrando ancor più di prima nella storia effettiva, del manga, e non smetterò mai di ripetere quanto adoro il modo in cui inserisci la protagonista, facendola sembrare un vero personaggio di Isayama!
Mi piace tanto come si è evoluto, e come si sta evolvendo, il carattere della protagonista. Lei è tenace, determinata, ha la voglia di combattere e di aiutare adesso che ne ha la possibilità, ma nello stesso tempo ha sempre quella punta di timidezza...oh, ed il suo coraggio?
Parliamone; tranciarsi una gamba per sfuggire al titano. Eh, effettivamente, meglio la gamba che la vita. Ma l'avrebbe fatto senza la sicurezza che sarebbe ricresciuta?
Oh, ed Eren? *arcobaleni e cuoricini* un po' mi dispiace per Levi :3 cioè, fatemi capire! Eren, ci stai provando? Eh? Sai che Levi ti scuoierà vivo?

Perdonami, ma adoro fare questi pensieri, ahah! Io adoro Eren, e capisco che sia per la storia!
A proposito! Adoro anche te *^*
Tranquilla se ci metti un po' per i capitoli, sopravviveremo! Ahahah!
Bene, ora ti saluto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 :3

Itchi ;)

05/06/15, ore 20:33

*_* Ti sto amando sempre di più come autrice *-* Tu...Come dire....Bah, facciamolo in inglese: You rock, girl :3
Anche se arrivano un po' tardi, i nuovi capitoli vale davvero la pena aspettarli <3
Oni

31/05/15, ore 10:48

CARAAAA *^* Che bello rivederti su efp , i tuoi capitoli mi mancavano c.c , questo capitolo è bellissimo *^* sopratutto le scene descrittive *-* , ci saranno scene con Rivaille? Poverino quando saprà tutto questo hahhahahaha .
Al prossimo capitolo , spero presto :D
Mizuki :*

31/05/15, ore 00:51

Ciao, un po corto questo capitolo ma nn fa niente hai tante cose da fare, prenditi i tuoi tempi e stai tranquilla.
Allora mi sto emozionando sempre di più voglio sapee cisa succedera a me/autrice sono stra curiosa!
E adesso stanno arrivando le mie scene preferite e non vedo lora di sapere come ci inserirai *inserisci nome*.
E poi devo dirlo voglio sapere come reagirà rivaille per il bacio
#pervytime
E cosa combineranno quei due svegli di Reiner e Berthold cioè so cosa fanno nel manga ma voglio sapere cosa faranno qui (dimmi che ci rapiscono così rivaille si preoccupa <3 <3 ^^)
Che devo dire tu scrivi magnificamente, non ho trovato errori ottimo lavoro e la tua lettura e fluida e piacevole complimenti.
A presto e rinnovo i miei complimenti un bacio da salamandergirl

04/05/15, ore 00:50

Ciao.
In teoria avevo giá commentato ma quando sono tornata per rileggere la storia la mia recensione non c'era (maledice Stile levi il cellulare)
Allora, come sempre sei stata magnifica hai spiegato tutto perfettamente e con descrizioni ben accurate sembrava di rileggere il manga con l'aggiunta della me/autrice.
E come al solito Rivaille diventa sempre più tenero aaaaaaaw che fragolina (ok se mi sentisse mi ucciderebbe seduta stante) rinnovo i complimenti per la tua storia che adoro.
E spero che aggiornerai presto e intanto andrò a rileggermi il manga perchè ho un vuoto di memoria...
Un bacione e alla prossima by salamandergirl (sal-chan)

23/04/15, ore 20:28

Ciaooo ^0^!! Era da un pò che seguivo questa fan fic e finalmente dopo tanto ce l'ho fatta a leggere tutti i capitoli (tutti d'un fiato ovviamente! XD) e quindi finalmente eccomi a recensire! \^^/ Mi ha attirato troppo fin dai primi capitoli *^* adoravo già da impazzire la parte in cui la protagonista portava anche solo il tea al capitano immagina la mia infinita felicità al capitolo 19! >///< Adoro il modo in cui scrivi e la maestria con cui hai perfettamente inserito la protagonista nella storia! *___* Continua così *-* aspetto il prossimo capitolo e auguri per il lavoro! =D
Bacioni Ringe :***

17/04/15, ore 00:18

Quanto ho goduto mentre Rivaille picchiava Eren..quanto!
Vabbè.

16/04/15, ore 13:15

OKAY, okay..okay. Devo calmarmi.
OH MIO DIOOO FINALMENTE *inserisci_nome* SI È CONFESSATAAA e in più Levi ha ricambiato, potrei sciogliermi per la dolcezza di quel momento.
Uh uh, l'ultima frase però mi preoccupa e tanto. Dio, spero non accadrà qualcosa di troppo troppo grave..
Vabbè, questo capitolo è stupendo, non c'è che dire!
A presto, -S

Non so perché, ma sono infastidita da questa improvvisa comparsa di Eren, è come se rubasse la scena a *inserisci_nome*!
Comunque, sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e anche se domani ho una verifica di matematica ed è tardi, io devo continuare a leggere!

15/04/15, ore 23:28

Quindi ora entrerà in scena Eren? M***a.. Io shippo (?) troppo la coppia Ereri COME FARÒ ADESSO??! Ereri o*inserisci_nome*xRivaille??! Quale dei due?
Sinceramente non voglio Eren! Vabbè, almeno c'è Mikasa, lei la adoro.
Non mi aspettavo la porte di Elvira, cioè..che tristezza!
Speriamo vada tutto per il meglio!
A presto, -S

Devo dire che l'ultima parte, dove Rivaille tocca la parete e pronuncia quella frase, mia ha spiazzata..cioè, che dolce..
Beh, un po' mi dispiace per Hans. Ma Levi, con quel suo sguardo freddo e quel suo alone di mistero, è irresistibile.
Pretendo scene focose o dolci da *inserisci_nome* e Levi..

15/04/15, ore 21:34

Secondo me il potere di *inserisci_nome* e quelle iniezioni o qualcos'altro sono collegate.
Poi sembra abbastanza preoccupato il padre di lei, si vede che amava veramente Silvia.
Dio, sono troppo curiosa di conoscere la verità!

15/04/15, ore 19:56

Ero dannatamente preoccupata che succedesse davvero qualcosa tra *insersici_nome* e Erwin..non che lui mi stia antipatico, ma lo vedo più come un padre o un fratello!
-S

15/04/15, ore 19:02

Non ce la faccio ad odiare Petra..sembra così dolce. Però, se osa rubare Levi a *inserisci_nome* sarebbe davvero triste..

15/04/15, ore 18:14

Sineramente? Mi sta altamente sul culo Hans, forse per il solo motivo che sta intralciando la mia (?) relazione con Levi, cioè che si tolga di mezzo.. Per il resto sembra un bravo ragazzo e porta gli occhiali (anche a me piacciono gli occhialuti).
Ora continuo a leggere.