Voce di speranza
di panpoby90

17/11/15, ore 18:09

Tu...ti rendi minimamente conto di quello che stai causando al mio cuore? Isabella, Farlan, Marco, Memi, tutti, sono tutti li T_T

01/11/15, ore 20:21

Ehilà!
Io seguo la tua FanFic da un sacco di tempo, la adoro in una maniera... boh, la amo praticamente.
Mi dispiace un casino per la morte della mia amata Memi, ho pianto sul serio io e la volevo al mio fianco fino alla fine; avrei tanto voluto vederla sposata con Hans e venire al matrimonio mio e di Rivaille, però...
non sarà così... piango.
Comunque, sono in fibrillazione, contentissima e timorosa; ho paura di come la prenderà Hans la morte della mia amata Memi (Yuri, LOL)
Continua così, scrivi benissimo e... rivoglio Memi... la fai resuscitare T^T per favore!
A parte questo sei bravissima! Grandissima! Ti voglio bene, per aver scritto una storia bellissima come questa dovrebbero darti un premio, ok la smetto xD
Al prossimo capitolo!
Un bacio da
Akari Uchiha❤️

19/10/15, ore 22:25

Ma io ti voglio bene *-*
No sul serio, sono felice! Questa storia mi sta prendendo sempre di più, sei un genio!!!
Sono anche contenta che non lascerai questa storia a metà... scusa se sembravo insopportabilmente insistente, ma dopo tre volte che mi è successo non volevo che riaccadesse T-T
Detto questo, non ti romperò più le scatole, promesso ;)

E ora... CHI CASPITA C'ERA DIETRO IL MURETTO??? OwO
Io opto o per Eren, o Rivaille, o magari salta fuori Hanji che inizia a stalkerarmi ç-ç
No, vabbè, già sono morta 529830143 volte a causa delle massime di Hanji (cit. "Di che classe era il titano fra le sue gambe?" io:*rotola per le successive 4 ore, poi muore*).
Rido ancora...

Comunque vabbè... a presto!
Un abbraccione :*

Hikari:)

27/09/15, ore 22:34

Mi sei mancata tantissimo, questa storia mi é mancata. Come sempre torni con ancora più risorse e ammetto che ogni volta diventa sempre più insopportabile l'attesa di leggere il nuovo capitolo. La nostra protagonista probabilmente incinta é una sorpresa, chissà come reagiranno..devo anche ammettere che mi fa strano pensare a rivale come ad un padre lol...ma sarebbe sicuramente un ottima figura paterna.
Povero il nostro Ereen, il capitano sembra proprio non poter sopportare la sua cotta per *inserisci nome*.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bye bye

26/09/15, ore 00:21

Sono incinta di rivaille

La mia vita è completa ora
Se è femmina la chiamiamo Memi. U-U

23/09/15, ore 15:30

Dimmi che non era Rivaille quello dietro il muretto, ti prego
Cristal: io avrei più paura se fosse qualcun'altro
Ma Rivaille è qiello che mette inquietudine

Ciao :)
Io non sono una che recensisce spesso le storie che legge, ma se lo faccio c'è un buon motivo.
Innanzi tutto... Hai presente quando una storia di quasi 30 capitoli belli lunghi ti prende e la leggi tipo in 10 giorni? Ecco, è quello che mi è successo con la tua :3
Davvero, è una delle migliori storie che abbia mai letto; sei bravissima!
Sei riuscita a creare una storia coinvolgente (bella l'idea dell'immedesimazione *-*), che non ti fa pensare ad altro; hai reso bene i personaggi per come sono, senza togliere e/o aggiungere nulla di particolarmente estraneo (tranne per quelli nuovi, ovvio), cosa assolutamete non facile.
Hai fatto un lavoro assurdo soprattutto nello scriverla attenendoti COMPLETAMENTE alla storia originale del manga, inserendo avvenimenti che potrebbero tranquillamente essere accaduti lungo la storia! Sei stata davvero davvero brava!
Ora, io rispetto pienamente le tue scelte, sappilo, ma sarei davvero felice se potessi davvero arrivare a leggere i 30 capitoli sopra citati...
Si, ti sto pregando in ginocchio di continuarla.
Penso che chiunque, tu compresa, ci rimanga male se trova una bella storia lasciata a metà, senza una fine T-T
Sia chiaro che l'ultima cosa che voglio è metterti fretta, so che hai i tuoi impegni e non mi importa se aggiornerai a gennaio o che so io, ma penso di parlare a nome di tutti quelli che ti seguono se dico che questa è una delle storie che MERITA; merita davvero tanto, ma non di essere abbandonata.
Poi, ripeto, rispetto appieno le tue scelte :)

Spero che tu abbia avuto l'immane pazienza di arrivare infondo a questo poema, e che abbia capito quato ti stimo per il lavoro che hai fatto :D (e che, spero, stai ancora facendo...)

Con la speranza di vedere presto il numero 28 nella lista dei capitoli ;)
Un abbraccione :*

Hikari :)

oh my gad!! fantastic!! ho letteralmente divorato tutti i capitoli nel giro di poche sere!! Adorable!!!! sono in fibrillazione per il sequel *O*

23/07/15, ore 00:52

Dunque, ora ti chiederai (se mai leggerai questa recensione) chi io sia...ebbene sono una povera fanciulla a cui hai fatto prendere diversi infarti più di una volta nell'arco di questi capitoli.
Leggendo quest'ultimo posso dire di essere morta e risorta.
Chiedo innanzitutto scusa per non aver recensito anche gli altri capitoli ma, oltre il fatto che l'ho scovata solo recentemente questa FF, ho molti problemi per collegarmi ad internet nel periodo estivo.
Ho dovuto salvare tutti i capitoli su word (una faticaccia salvarli tutti e 27!) e solo oggi ho letto il 19 che mi sono sentita obbligata a recensire.
E' FANTASTICO.
Dopo le avventure passate in quella casupola di...nonmiricordodove, (insomma ci siamo capite), dopo essere stata in agonia quella volta in cui Rivaille è stato con Petra (giuro, non ho dormito dalla rabbia, quel giorno ho avuto istinti omicidi...ero molto più isterica del solito...eheh), dopo il più appassionante bacio di Natale tra tutti gli altri (?), c'è finalmente questa confessione!
Inutile dire che ho urlato come una pazza in giro per casa con un sorriso fino le orecchie.
Complimenti! Mi piace come scrivi, a volte ho incontrato qualche erroruccio di distrazione, ma la lettura rimane comunque piacevolissima e scorrevole. Per non dire che nei momenti più caldi non sei mai volgare. Forse, e dico forse, ci sono qualche "cazzo" di troppo nelle frasi del capitano nei primi capitoli, ma shhh, dettagli insignificanti.
Ci tengo a dirti anche degli altri capitoli, visto che oggi ho finalmente Internet. Mi ha stupita il fatto di essere una nobile, non me lo aspettavo, e la cosa mi ha piacevolmente sorpresa, rendendo la FF un pò più originale.
Sono impazzita al capitolo in cui siamo andati a caccia e poi...beh sappiamo cosa è successo.
Mi è piaciuto prendermi cura di lui così da vicino, l'atmosfera d'intimità, mi sono piaciute le circostanze, circostanze che all'inizio non mi sarei aspettata, tutto..tutto è stato bellissimo fino a quelle parole. Quelle parole...ci sono rimasta male davvero! E' stato il mio preferito (come credo quello di chiunque altra penso...)
Mi ha emozionato moltissimo, mi sono rotolata nel letto non so per quanto pensando a ciò che stava succedendo...ero davvero felice! MI E' PIACIUTO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO, BRAVA e GRAZIE PER AVER SCRITTO DEI MOMENTI COSI' "KYAAAAAYAAAAA!!"
Quando ho capito che questa storia seguiva in qualche modo quella reale ho subito pensato a Petra, a cosa sarebbe successo con il suo arrivo, come "mi" sarei comportata io e insomma mi ero fatta mille idee.
Ero quindi abbastanza preparata psicologicamente agli istinti omicidi, eppure, nonostante ciò, mi ha scocciato molto il fatto che "mi" sostituisse la mattina nel portargli il tea, nell'aiutarlo...Quando poi quella sera di festeggiamenti al villaggio lui è uscito, avevo un brutto presentimento...infatti è tornato indietro con Petra.......mi consolavo solo del fatto che aveva agito per gelosia (più o meno).
Non mi aspettavo invece di "vendicarmi attraverso il comandante"...mi è piaciuto che Rivaille cercasse di vedere chi era la ragazza che si trovava con Erwin, il fatto che poi provava a escludere che "fossi io"....INSOMMA MI HA EMOZIONATO MOLTO ANCHE QUELLA PARTE!
Poi l'ultimo regalo di Natale mi ha presa molto, meglio del primo descritto, molto più hot...insomma molto più dei regali ricevuti gli anni prima.
Credo di starmi dilungando troppo, chiedo scusa ma questa storia mi sta davvero prendendo moltissimo! E' la prima FF " x reader" che leggo in italiano! Quindi ti ringrazio davvero, mi stai rendendo l'estate migliore!
Ora con l'arrivo di Eren e degli altri non vedo l'ora di vedere che succederà eeeeeeeee la canzone è ET di Katy Perry un pò modificata nel testo....eeeeeee ANCORA GRAZIE, BRAVA E BELLISSIMA STORIA!
Spero che leggerai la recensione e di poter scrivere nuovamente il prima possibile!
Kisses <3
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 09:40 pm)
(Recensione modificata il 23/07/2015 - 09:40 pm)

Eeehilà! ^^
Recensisco il capitolo dopo più o meno un'eternità ma... EHI. Dovevo riprendermi!!
OH Meeemi T_T *piange*
Mi dispiace tantissimo per la sua morte! Ma riconosco anche che era la scelta più giusta! Tornare tutti quanti sani e salvi non sarebbe stato affatto realistico, o meglio, da SNK. In più lei non era stata molto sul campo di battaglia, voglio dire, era quasi inevitabile.
Ma che dispiacere! ç_ç
Povero in nostro Levi dietro le quinte che aspetta...oh! Ma adesso (almeno nel manga) viene il peggio!
Sono curiosissima di leggere come si svilupperà la storia! *^*
Ci sentiamo al prossimo capitolo (woh, recensione più piccina del solito! Sarà che sto bruciando la casseruola sul fuoco?)
Baci!! ^^

Itchi :*

ceh. CEH. CEEEEEEEEEEEEH.
MI VUOI DIRE CHE RIVAILLE MI HA MESSO INCINTA(?) E CHI LO DICE A MIO PADRE? Ci pensi tu eh. u-u
Comunque,Memi TWT
il capitolo è da amare/odiare.
Mi pare quasi impossibile che tu fra università e fabbrica riesca a scrivere certi capolavori *^* vabeh. ci sentiamo <3 Oyasumi =U=

Allora...che dire...io mi prendo una pausa dalla maturitá e scopro che Memi-chan mortaaaaaaaa siamo tutti impazziti???? Noooooooooooo T.T
Dunque visto che sono stata psicologicamente distrutta da questo fatto, aspetto un capitolo incentrato sul mio adorato Rivaille oks?
Cmq...eeeee quella mano?????? *-* aspetto sviluppi ahahahah la mia mente bacata e fusa sta iniziando a partorire una serie di ipotesi ahaha
Ok basta coi deliri..!
Aspetto con moooooooolta impenza il prossimo aggiornamento ehhh
Un mega super bacio
Sak

Ti odio perché hai ucciso Memi sei stata cattiva T.T

ciaooo
cara :'( sei riuscita a farmi piangere !
Sono rimasta malissimo per la morte di Memi , ma ovviamente non tutto può andare rosa e fiori , siamo in snk ..
Ah e quella mano sul ventre? Non dirmi che aspettiamo un baby Rivaille ?
Sono curiosissima di sapere un piccolo pluriomicida xD
Spero presto al prossimo capitolo che muoio dalla curiosità.
Mizuki :*

MEMI-CHAAAAAAN!!!
la mia memi!!
Sto piangendo come una fontana, lo so che siamo in snk ma la mia memi la mia piccola memi la prima migliore amica ...
Sei stata crudele, non potevi uccidere eren?
(E qui si vede quanto sono affezzionata al personagio Principale)
No lo so che non puoi ucciderlo ma memi... uno shock così lo provato solo quando è morta petra...
Comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e la frase che divhe che mette la mano sul ventre *sguardo malizioso
E va beh smetto con i miei scleri
Un bacio un po umidiccio per le lacrime by salamandergirl