Voce di speranza
di panpoby90

23/03/15, ore 18:01

QUESTA STORIA È WOW *_* giuro. È troppo dolce,strana in senso positivo e tu scrivi troppo bene. Peccato che aggiornerai ogni due Settimane TWT ma lo rispetto,io aggiorno ogni mese :'D

23/03/15, ore 11:45

È passato un secolo dalla mia ultima recensione o.o
Mille cose da fare avevo tempo per leggere solo di sfuggita :(
Mi è piaciuto il capitolo :3
Scrivi sempre divinamente! *-*
Oni

Ciao, come va? Spero bene;)
Iniziamo: sei un genio pieno di sorprese. Cioè: sono (cioè... sì, insomma, hai capito, ho ancora qualche crisi d'identità) una stragnocca che fa cadere tutti ai suoi piedi (giganti compresi), con una voce invidiabile E ora anche una donna-titano! Amica, mi stai facendo diventare egocentrica xD
Poi, poi, poi... evento importante quanto raro: Rivaille MI AMA *sbava per terra, agonizzante e blaterando qualcosa d'incomprensibile*
*qualche ora dopo*
*si da un contegno* Dunque, dicevo? Ah, già: RIVAILLE MI AMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! *cervello in pappa*
*coff coff* ok, faccio la seria (voce fuori campo: tu seria? ma fai solo ridere i polli!; io: ma sta zitta!; pollo: *ride*; io: -.-").
Alla storia del papino che si addolcisce non ci credo nemmeno se mi torturassero: è rimasto troppo troppo tranquillo, dopo la notizia del mio (?) cambiamento. Qui gatta ci cova... ah, giusto: hai rafforzato i miei sospetti sui loschi tipi che mi (?!?) hanno rapita, MA non dico nulla.
L'ultima scena... oddio, che tristezza. Sarà perché sono esageratamente sensibile, sarà perché tu, lo ribadisco, sei un genio traboccante di sorprese, ma ho visto la scena davanti ai miei occhi, manco fosse in 3D.
Beh, credo di aver detto tutto. Spero riesca ad aggiornare presto, perché sto tipo andando fuori di testa per leggere il capitolo successivo.
Kiss kiss
Aly

p.s: ho già detto che Rivaille mi ha detto "ti amo"?

Ebbene, anche questo capitolo lo recensisco in ritardo....
Hai ragione. Breve ma intenso. Accidenti, se è intenso! La protagonista è stata trasformata in un titano. Rivaille, finalmente, dopo anni, dice che la ama - lo sapevo io, che prima o poi l'avrebbe detto!*3*. La squadra d'elite, è scomparsa... :'( tu non sai quanto ho pianto quando ho letto la cosa sul manga... figuriamoci ora! La ferita si è riaperta e quindi, ovviamente, mi è scesa qualche lacrimuccia pure leggendo questo capitolo.
Mi chiedo che dimine passi per la testa di Alberich (?) , ma penso che lo scopriremo solo leggendo... cosa, che non vedo l'ora di fare! :)
Alla prossima! Baci Kira :* e continua così!! <3

13/03/15, ore 10:20

Ehilàààà! Ebbene si, sono ancora viva... mi scuso enormemente per il gigantissimo ritardo con cui recensisco questo capitolo, ma sono stata stracaricata di impegni, interrogazioni, verifiche, compiti e chi più ne ha più ne metta! Comunque! non sono qui per parlare della mia vita, ma della TUA storia!
Dunque dunque dunque... Eren è sempre più tenero! *awww!! *w* *3** e ho il sospetto che prima o poi una cottarella per la protagonista se la prenderà, sempre che non se la sia già presa *ehehe... Eren furboncello...!*... nonostante l'onnipresente Capitano :)... e che dire? mi è dispiaciuto per lui venire a sapere che per urla e cose varie non riusciva a dormire la notte, ma ci ho riso per non so quanto! :'D
Poi... l'esperimento di Hanji, è stata una scoperta incredibile! giuro che son morta dall'imbarazzo... *>////< o santo cielo!*
e le punizioni di Rivaille, sono... come dire... Bhè... diciamo... estenuanti, anche se ben accette........
-ti prego! dimmi che non l'ho detto... >////<-
la scena nella vasca da bagno è stata bellissima!! e anche se quell'uomo che tutte noi amiamo, appare sempre come un tipo brusco, freddo e distaccato, in realtà, esprime i suoi sentimenti con i gesti... vero? *awww! che tenero!! ... ok.. se mi sente, mi ammazza... xD* e poi... lei è tutta bellina, lì sotto l'albero a rilassarsi, ma... BAM! colpo in testa (parecchio, ma parecchio forte, visto che è rimasto il sangue sul tronco... ahi!) e sparisce...
Bene! ho finito, e vado a leggere il 23esimo capitolo, anche questo in super iper mega ritardo.... quindi, niente! Ciao! ci vediamo al capitolo 23! Baci Kira! :*

*scrive dalla pappa informe che si è creata sul pavimento*
Oh mio dio. L'ha detto. L'ha detto! LO HA DETTO! Posso morire in pace, ora. Aaaaaww! Sto impazzendo da circa un'oretta...!!!!!!!!!! *esplode in cuori e arcobaleni e si riscioglie nella pappa sovracitata*
Bene. Ora che mi sono ripresa leggermente *awww* posso continuare a parlare del capitolo. Sono CURIOSISSIMA di sapere chi sono i rapitori! O meglio, coloro che l'hanno trasformata in un titano (o che l'hanno.... risvegliata?) Comunque, credo che Alberich sappia qualcosa di questa storia (non del rapimento, ma dei titani) contando anche il "potere" della protagonista di attirarli con il canto, ecco...
Il capitolo è stato intenso sul serio!
Mi è piaciuto molto. (aahh siamo già alla 57° spedizione ed il casino dopo XD)  Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e di vedere come si evolve tutta la storia (e soprattutto come i personaggi vivranno la nuova situazione della protagonista. Prevedo tanto imbarazzo per Eren, non so perchè (?))
Bene! Ti lascio ora :)
Al prossimo capitolo^^

Itchi

Ciao pan-chan (posso chiamarti cosí?)
Allora... Rivailleeeee k dolceeee.
*si scioglie come un gelato
Allora mentre il mio cervello va in pappa molla pensando al capitano, ti lascio una recensione.
Capitolo intenso non c'è k dire, e non mi aspettavo proprio la trasformazione di me, cioè della lettrice cioè.... Hai capito.
E penso k il padre non si sia addolcito.
Rivaille ha detto ti amo.... Posso morire felice.
Un bacio da salamandergirl💞💋

OMIODIO OMIODIO OMIODIOOOOOOOOOOOOOOO. HA DETTO SUL SERIO ''...TI AMO,RAGAZZINA..'' ESPLODO SCLERO MALE.
Okay mi calmo OuO grazie per aver aggiornato <3 allora :3
Il capitolo è intenso come hai detto tu,errori non ne ho trovati,come sempre scrivi magnificamente *-* SEI MERAVIGLIOSA. Solo il fatto che riesci a scrivere questi capolavori e aggiornare in tempo sei la mia idola,insieme a ''THE MADNESS IS IN ME'' è bravissima anche lei u.u (sto ancora urlando perché Rivaille ha detto ''Ti amo'',anyway,dimmi che dirà ancora ''Ti amo''' altrimenti mi butto in un fossato) Aggiorna presto <3 baci

Per me il padre lo sapeva già da un po' sta storia... E sinceramente avevo già idea che si sarebbe trasformata in una donna-titano. Però le cose si fanno interessanti. Sono curiosa di scoprire cosa combineranno con tutti i casini che devono avvenire

06/03/15, ore 14:03

Ho iniziaro a leggerla ieri e sai che non mi sono mai staccata da questa storia?
Allora la tua storia è stramegaiperbellissimissimamegaultrastrabella!
La adoro 😍
Ti immesesimi un casotto, giuro sono arrosita piu volte e pianto.
Hai avuto una grande idea.
(Sopratutto levixlettrice *iniziano i film mentali stile juvia e sviene)
Ti prego aggiorna presto o morirò.
Io sono salamandergirl, ma chiamami pure sal-chan.
XOX salamandergirl

05/03/15, ore 16:55

Ciao! Eccomi anche stavolta!
Oooohhh che dire? ** meraviglioso anche questo capitolo, la storia si fa sempre più interessante!
Ora ci rimane questo dubbio... CHI diavolo ha rapito la protagonista!? °^° (ti confesso, non mi trovo affatto a dire "chi diavolo mi ha rapita" no davvero XD) Daaaaaahhh ci fai stare con l'ansia, mannaggia!
Poi, vogliamo parlare di Eren? Ha un livello di tenerezza assurdo...ma nonostante questo adoro quello che gli succede, ha uno sfondo divertentissimo (a parere mio), quel ragazzo resterà imbarazzato per il resto della sua vita! Ahahahah XD No ma poi cosa gli è preso? Ha agito così, senza pensare (ringraziamo che Rivaille non c'era, sennò l'avrebbe picchiato fino a ridurlo in una poltiglia informe...) E...sì, mi aspetto anch'io una cotta da parte sua (ma non ci conto, dal momento che c'è il nostro bel capitano) un po' mi dispiace (o forse no) che la notte non riesca a dormire per via delle urla (ho riso per mezz'ora)
E a proposito del capitano... la prima cosa che ho pensato è stata "ogni occasione è buona" *3* e ci piaaaace!!!

Le sue punizioni diventano sempre più... stancanti.                           (no, non l'ho scritto sul serio, vi prego...xD)

Però in fondo in fondo (moooolto molto molto in fondo) ha una puntina di dolcezza, dai! Ho amato la piccola scena del bagno (eeehi sembravano una coppia normale *^* a parte bellissima, quella lo sono sempre) Aaaahhhhh quaaando si deciderà a dirle una parola...carina? Dolce? (Voce interiore: maii! maaaii!)
Noi lettrici speriamo sempre in qualcosina XD E niente dai, che dire?
Ammazza, ha preso una bella botta per lasciare la macchia di sangue sul tronco, eh? XD
Aggiorna presto, mi raccomando (muoriamo tutti dalla curiosità!)
Ti saluto^^ al prossimo capitolo!

04/03/15, ore 20:36

Ok. Allora. Premetto che l'ho letta tutta d'un fiato, quindi dammi un momento il tempo di assimilare la mia (?) situazione amorosa.
...
Bene, direi che posso cominciare. Posso definirti con un aggettivo: GENIALE.
Ragazza mia, sei un genio. Manco quello della lampada avrebbe soddisfatto così il desiderio di star con Rivaille! Cioè... sì, insomma, hai capito. Passiamo alla storia: scorrevole, coerente sia con l'anime che con le scan (e io amo le storie così!). Hai un modo di descrivere le cose davvero impressionante. Riesco ad immaginare bene gli ambienti e le situazioni (e questo è davvero figo). Poi, poi... l'ultima parte, quando la protagonista viene... *colpi di tosse* quando VENGO (devo ancora abituarsi all'idea di una storia in prima persona) rapita. Ho un sospetto sul tizio che mi ha dato un bel colpo in testa (insomma, non è mica da tutti dare una botta sulla cucuzza facendo uscire sangue). Ma non dico nulla, magari mi sbaglio.
Però, sono davvero impaziente di leggere il prossimo capitolo. Insomma, come diavolo la prenderà il bel capitano la notizia della mia (?) scomparsa? Disintegrerà Memi (noooo, che lei mi sta simpatica!)? Sfonderà tutte le porte di tutte le case per trovarmi? Farà impazzire la Legione? Manderà in giro Eren-titano a cercarmi dall'altro? Proprio non so decidermi!
E a proposito di Eren... ok, mi hai fatto (?!) una figa assurda (insomma, faccio cadere ai miei piedi - cioè, più o meno - persino i titani!)... ma mi sarei aspettata una mega-colossale-iper cotta dal ragazzino... e leggere COME guarisce più in fretta... beh, buon per lui. Sono indispensabile *gongola*, e tu sei, ripeto, un genio!
Credo (CREDO) sia tutto.
Sperando che il principe azzurro (ok, ammetto che più che azzurri Rivaille è più il principe delle pulizie) venga a salvarmi (?) presto, non rompo più.
Kiss kiss,
Aly😄
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 08:42 pm)

01/03/15, ore 00:57

Come sempre non deludi mai le mie aspettative, capitolo emozionante come al solito. Devo ammettere che riguardo ad Eren, immaginavo sarebbe successa una cosa del genere, ma come al solito mi hai sorpresa. Non posso credere che adesso devi aspettare per il prossimo capitolo, sono così curiosa di sapere chi ha rapito la nostra protagonista e come reagiranno gli altri di fronte a quest'altra sventura.
Aggiorna presto.
Ciaau

28/02/15, ore 18:48

Innanzitutto la mia faccia di quando ho visto fra ''storie preferite'' che avevi aggiornato era ''OMIODIODEVOLEGGERE'',seconda cosa: io amo come scrivi,sei troppo brava,poi mi chiedo: perché non scrivi un libro *^*?
terza cosa,inutile dire quale sia la mia parte preferita u//-\\u Rivaille è pur sempre Rivaille eh.
Quarta cosa: “Su, su! Renditi utile Fely-chan! (yep mi chiamo Felicya che si legge Felisia e Fely è il mio soprannome OuO) Tanto oggi non c'è Rivaille pronto a fucilarmi per questa cosa!” sono morta,Hanji ha tutta la mia stima uwu
Ultima cosa,credo x'D,spero di trovare il ventitreesimo capitolo al più presto *-* cioè,non di certo per sapere cosa succede tra me(?) e Rivaille,okay si anche per quello x'D,ma soprattutto: Perché sono scomparsa? O-O e chi è stato? e cosa farà il mio Capitano poco sexy mi dicono (:'D) e ultima ma non meno importante domanda: Brooke di Beautiful ha finito di scopare con tutti gli esseri viventi del mondo?
no okay. Vado a scavarmi la fossa.
Sei la mia autrice preferita sappilo <3
baci Fely :*

27/02/15, ore 16:44

Salve^^ sono di frettissima come al solito, ma un po' di tempo lo trovo sempre!
Che dire? Bellissimo capitolo, mi è piaciuto molto!
Una delle cose che ho pensato è stata "woah" per il fatto che la nostra protagonista e il bel capitano se la stanno spaaaassando, e CI PIACE.
Mi è piaciuto molto quando lei si è arrabbiata per aver scoperto che Levi si era dato da fare anche con Petra, ecco. Ha dato un tocco in più alla storia, niente rose e fiori (e mi piace) quindi complimenti! La squadra di Levi poi è divertentissima quando parla (bisbiglia...) dei due, ho riso parecchio! Tra l'altro mi è piaciuto come hai descritto le scene conosciute aggiungendo la protagonista (e non scrivo altro, perchè altrimenti scriverei le stesse cose delle recensioni passate)
Eren è così dooooooooooolce! Starei a strapazzarlo per ore (mi fa una tenerezza assurda quel ragazzo eh)
Ora non ci resta che scoprire chi è il misterioso uomo spuntato alla fine del capitolo! Sono curiosissima, aspetto con ansia il momento in cui si scoprirà!
Adesso scappo^^ Ci sentiamo al prossimo capitolo, allora! ^^