Voce di speranza
di panpoby90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
06/11/14, ore 18:26

La mia amica Jeff the Killer mi ha detto "ho visto un enorme soldato della Legione, credevo fosse Eren e, siccome mi sta antipatico, non gli ho chiesto una foto". Merlino, eri tu allora!! Oddio, volevo esserci!!!

Se al Torino Comix fai di nuovo il cosplay di Rivaille, ti cerco (un Rivaille di 1,80 si nota, no?). Probabilmente ti verrà incontro un Elle con gli occhi azzurri e una faccia incazzusa (troppa gente), che si trascina/viene trascinato da una Yuuki Kuran con tanto di falce, ovviamente finta. (te l'ho già detto). ;)

Allora, il capitolo.
Non sono stupita del quasi coma etilico: io non reggo nemmeno un risotto al vino rosso!!
E in piu faccio tiro con l'arco. ;)
Ahahah!! Non ci credo!!
Sono anche stupita di essermi letta così disinibita, sotto l'effetto dell'alcool. Devo provare ad ubriacarmi, per capire se e vero....
Quel Meyer... mi da ai nervi, mi viene voglia di prenderlo a schiaffi (^_^).

Hanji ha già capito tutto!! Anche se non so nemmeno io cos'ha capito. -.-'
Cioè, da ciò che ho capito Rivaille da quando sono al castello d'inverno ha cominciato a provare attrazione (?) per *inserisci_nome*.
Ma da quello che dice Hanji Zoe (possiamo fidarci?? Diuna che vuole portare un Titano all'interno delle mura??) quando quell'idiota di Meyer ci chiede in moglie sembra che provi fastidio. Ma è mera attrazione fisica? Semplice sfizio? Pura arroganza nel sottometter una nobile? Oppure e DAVVERO amore? (Rivaille è in grado di provare amore? Io ci spero, dannazione) Boh!!

Comunque, sappi che se vuoi pubblicare piu di una volta a settimana, io non mi offendo.... ;)

Baci!!

31/10/14, ore 11:33

Mi scuso per l'immane ritardo nel recensire, mi sento un verme.
SCUUUUSA!!!

Dio, e decisamente ubriaca fradicia.
Ci credo che dopo un bicchiere di champagne sono ubriaca, io non reggo nemmeno un risotto al vino rosso!
Una volta ho provato ad assaggiare un piccolo pezzetto di babà. Mi avessero fatto l'esame dell'etilometro sarei risultata pulita, ma ero suonata come una campana.

Il capitolo e stupendo e ricchissimo di avvenimenti belli belli.

CI STIAMO AVVICINANDO!!
Oh, che cosa tenera...
Wow, sono alquanto intolleranti all'alcool (si anche nella vita reale, come suddetto).

Non mi è piaciuto per niente lo schiaffi, ma poi ho capito e hai rabbonito il mio femminismo convinto.
Stavo morendo dalle risate nell'immaginare il Capitano Rivaille a ballare con una rampolla della nobiltà (diversa da *inserisci_nome*, ovvio).

Sono soddisfatta, ero preoccupata che tirassi ancora per le lunghe con la freddezza da iceberg di Rivaille. ;)

Grazie infinite per aver scritto questa storia bellissima.
Grazie, grazie tantissimo.
:):):)
Baci e abbracci

Ps. scusami ancora!!
Non avevo notato che avevi aggiornato!!

Tesoro, hai un'idea tutta tua del "Pubblico giovedì, tranquilla!"
Ma a me va benissimo così, fidati che non mi lamenterò MAI. ;);)

O_O
Oddio.
O-MIO-DIO.

Credevo che sarebbero passati diversi capitoli prima di un'avance, non solo 5!!
ma io ti avviso che NON ho intenzione di lamentarmi. :):):)

Quindi... l'idea che ha Rivaille di "punizione" è il sesso?
Strano.
Personalmente è meglio che non faccia commenti. Potrei sembrae leggermente pervertita... ;);)

Ah, che bella cosa, stiamo evolvendo il rapporto; bene, bene...

Lils

Non avevo letto il resto del capitolo, che imbecille.
Ho fatto la figura della pervertita.
^_^' ^_^'

Lils
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 08:54 pm)

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e... davvero, non ho parole.
E' meravigliosa! L'idea è molto originale: in questo modo riesci a far entrare ancora di più la lettrice nella storia: devo dire che leggere il mio nome fa un certo effetto, e non mi dispiace affatto una me stessaxrivaille ahaha. Ma non mi riferisco solo all'"inserisci nome", parlo proprio della trama, coinvolgente e ben pensata. Per non parlare del potere ipnotizzante del canto... a dir poco geniale! La caratterizzazione dei personaggi è ottima, e hai uno stile scorrevole e privo di errori che facilita di molto la lettura.
(Ok, se non si fosse capito, AMO la tua storia)

Ti prego, aggiorna al più presto, sono ansiosa di sapere come continua :3
Un abbraccio!
I.

04/10/14, ore 13:24

WOOOW!
Che spettacolo di capitolo!
CAVOLO!!

Mi dispiace tantissimo per Isabelle e Farlan, e temo che Erwin abbia già perduto il braccio. :( :( :(

Levi si sta dimostrando parecchio stronzo, eh. Non ho idea di come faremo ad avvicinarci...

Ho apprezzato moltissimo quando "ho" preso il 3DMG e, nonostante i "miei" problemi di cuore "ho" svolazzato per giungere alle mura (muro Maria, vero? si, perchè non c'è ancora stata Shingashima).

:) :) :) :)
Kiss and Love

GRAZIEEE!!!

26/09/14, ore 11:14

Quando ho letto di me cantante volevo strapparmi i capelli. Mi volevo mettere a piangere, per lei cantante!!

Poi ho visto che sono le due sigle ed ero estasiata.

:):)
Sono soddisfatta.

ERWIN E UN PERVERTITO!!
*inserisci-nome* appartiene al nostro figo-tappo moro inquietante e con gli occhi di metallo.
*ti fosso truce*

Ma arriverà un capitolo dedicato a noi è Levi o moriremo prima?!
Sono scorbutica, scusa, ma dopo 3 ore di seguito di algebra mi viene da piangere.

Lils.

Complimentoni!!! Non te ne ho ancora fatti per questo capitolo!!!
Perdonami ancora!! Spero tu in ti sarai offesa!

18/09/14, ore 23:36

Secondo me il soldato maggiore se ne ricorda sin troppo bene. Non so, ho questa sensazione...
Comunque, ho la netta sensazione che la coppia principale sarà *inserisci_nome*/Erwin (per me e Lilian)
Peccato, ammetto che non sarebbe stata male la coppia *inserisci_nome*/Rivaille, che è il mio personaggio preferito.", per quanto pazzo, fissato con la pulizia e maniaco del controllo.
Ti saluto e un grande bacione. Mi complimenti per la tua storia, e molto bella e originale!!

Lilian Potter in Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]