Ultraviolence.
di itsfrozajn_

Ciao dolcezza.
Per prima cosa voglio scusarmi con te se questa recensione sarà corta, ma l'influenza ha preso anche me e devo fare qualsiasi cosa con il cellulare e ció non mi aiuta.
Comunque il capitolo è davvero bello, come sempre scrivi benissimo, migliori di volta in volta. La storia si fa sempre piú intrigante e piena di mistero. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra Cassie e Michael.
Aggiorna presto.
Un bacio.

Zayle xx.

Okay, incontro decisamente strano tra i due. Anche perchè con i propositi di vendetta che girovagavano per la testa di Michael era impossibile considerarli una normale coppia di ragazzini che si incontrano ad una festa.
Sembra quasi abbia voglia d'ucciderla. E le domande saranno, credo, le stesse per tutti: perchè ce l'ha così tanto con lei?
Ma credo anche che la risposta si saprà nei capitoli a seguire, e che io non vedo l'ora di leggere.
Ovviamente tu sei sempre bravissima per quanto riguarda la scrittura, non credo ci sia bisogno di dirtelo ulteriormente.
E ora devo dileguarmi, come sempre.
Alla prossima ☺

heyy! Sono qui (again) per recensire il tuo capitolo! Alloraaa...
Momento, momento, momento. Si sono incontratiii!!! Yea. (LOL)
Un incontro inaspettato a dir la verità :) Voglio capire Michael. Nel senso...perchè vuole fare del male a Cassie? Cosa gli è successo? Ovvio che me lo farai scoprire fra moooooltii capitoli heheh. La curiosità inganna figliuola! (sembro mia nonna haha).
Al prossimo capitolo!
Sony xx

09/10/14, ore 17:17

Ciao! Eccomi a recensire sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984!
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questo genere di storie perché è davvero molto bella, complimenti continua presto.
Un bacione,
Apatya.

08/10/14, ore 18:06

Eccomi qui! Mi piace molto questo capitolo, aw
La tua scrittura è semplice: utilizzi un linguaggio piuttosto ricercato ma non per questo privo di varietà per quanto riguarda sinonimi e parole.
Non ho trovato alcun errore di alcun tipo.
Le descrizioni sono molto dettagliate e la tua attenzione ai particolari rende la storia più realistica e concreta, diciamo.
Avvisami quando aggiorni! :)
oak

07/10/14, ore 22:40

Ciao :D
Non ho mai risposto al tuo messaggio, ma come vedi, per la serie "meglio tardi che mai" ahah, sono qui! :)
Parto subito con due premesse necessarie:
1. Scusa ma non sono portata per scrivere recensioni lunghe ahah forse per pigrizia, forse perché non sono molto saccente quando leggo ff, nel senso che rincoglionisco di botto xD (soprattutto se si tratta di Michael ahah)
2. Non sono per niente abituata a questa versione di Michael ahah nel senso che… non so, già dal primo capitolo mi ha messo addosso una certa ansia lol il che è un lato positivo se penso che Michael in questa veste è molto attraente (anche se Michael lo sarebbe persino vestito da pagliaccio lol non so se si capisce che sono un tantino di parte ahah)
Anyway, Cassie mi piace, sì sì, la vedo un po' impacciata a questa festa ahahah
Per quanto riguarda il resto, grammaticalmente è perfetta, non ci sono errori e si legge anche volentieri, è abbastanza scorrevole :D
L'unica cosa che posso dirti (ma poi è solo un mio punto di vista, più che altro) è che ogni tanto abbondi un po' con gli aggettivi e scrivi dei periodi interminabili… comunque ovviamente non è una critica ed è l'unica cosa che posso farti notare perché non c'è niente da dire. Well done :)
Aspetto il capitolo 5.
Avvisami quando aggiorni :3
Andysmile

Prima di tutto vorrei ringraziarti, perchè mi hai invitata a leggere la tua fanfiction.

Mi piace il modo con cui hai iniziato il capitolo, la scena di Michael in sella sulla moto, la descrizione dell'ambiente circostante, il vento...
La cosa che mi è piaciuta di più è il carattere apatico di Michael di fronte alle azioni che ha fatto e che continua a fare.

Il flashback è stato una buona idea, perchè è un ritorno al passato interessante.

In linea generale mi piacciono: i personaggi; il modo in cui hai presentato la storia; il tuo modo di scrivere; le parti descrittive... tutto, mi piace tutto.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

06/10/14, ore 10:54

Ehi bella, sono @njnthofmay di twitter.
Questo capitolo mi è piaciuto, non ho trovato errori grammaticali e il testo è scorrevole.
La storia mi ha coinvolta e questo è importante; credo che tu scriva davvero bene ma fai attenzioni ai congiuntivi e condizionali: ogni tanto sbagli a metterli, li scambi.
Nulla che scrivendo non si possa sistemare.
Complimenti, continua così.
Alla prossima,
XVIIXXIII xxx

05/10/14, ore 17:56

Hey tesoro, eccomi come promesso qui a recensire la tua storia. Allora, incomincio col dire che la inserisco immediatamente nelle seguite, perché, nonostante io non segua i 5sos e non ami i racconti in terza persona, sei riuscita a catturarmi, complimenti. Che dire, non ho trovato errori grammaticali, la lettura risulta scorrevole e shippo già Michael e Cassie, aw.
Anyway, ti lascio.
Al prossimo capitolo.
X Crì

05/10/14, ore 14:57

Okay, la cosa inizia a farsi sempre più intrigante ed affascinante. E il tuo modo di scrivere aiuta questa aria misteriosa che stai dando alla storia.
In realtà non ho nemmeno molto tempo per restare e c'è anche poco da dire visto che sono quasi sicura che il bello dovrebbe arrivare con il prossimo capitolo.
Ma comunque continuo a ripeterti che il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più e, ovviamente, i Michael's moment (li chiamerò così, yess lol) li adoro gfdjk
E sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, quando lo posterai (si spera al più presto).
Alla prossima ☺

05/10/14, ore 09:46

OK, questa storia è decisamente fantastica.
Ho letto solo questo capitolo, ma passo subito a leggere anche gli altri perchè, dio, scrivi benissimo.
Hai uno stile così semplice e delicato che quando leggi ti sembra di essere accarezzato dalle parole.
Mi meraviglio di me per questa metafora, wow.
Passando avanti, ripeto che mi è piaciuta un casino, si perchè dirlo tre volte non basta.
Ti mando tanti baci, e adios (vado a leggere gli altri capitoli omg) @fivchael (:

04/10/14, ore 16:46

Hello.
Da quello che ho letto nel tuo spazio autrice, posso notare che la scuola non sta uccidendo solo me e ne sono davvero dispiaciuta.
Parlando di cose importanti.
Il capitolo è buono, non succede niente di esaltante ma credo che tutto si completerà bene con il prossimo capitolo, leggendo cosa succederà alla festa alla quale Cassie si è recata con la sua amica.
Mi piace come scrivi, usi un linguaggio molto elaborato e anche se di solito non leggo storie con scrittura impegnativa, questa mi piace davvero tanto e credo che continuerò a seguirla.
E' molto intrigante e c'è quel mistero che in una storia fa sempre bene.
Ho visto i trailer e sono davvero belli, soprattutto il terzo.
Per il resto non credo che ci sia altro da dire.
Aspetto il quinto capitolo.

Un bacio.
Zayle xx

04/10/14, ore 15:46

HEY IT ME!
avevo scritto una recensione favolosa ieri sera, ma come ben sai, il wi-fi ha deciso giustamente di spegnersi appena ho cliccato su "invia" (grazie, efp).
Ma ehi questo capitolo merita di essere recensito, e quindi eccomi qui c:
Cass è così innocente, una piccola suora, mi fa quasi tenerezza, ma ho il presentimento che molto presto si sveglierà e diventerà parecchio badass.
E PARLANDO DI BADASS, L'ULTIMO TRAILER E' BELLISSIMO, DAVVERO, NON SO COSA DIRE.
e Awh, si vede che Ash in fondo in fondo è tenerissimo, e riuscirò a tirarti di bocca qualche altro spoiler...deheheh
alla prossima (che spero sarà molto molto presto perchè non sopravviverò a lungo se non posti take note of this)
ci si sente su face carissima c:
Lu

04/10/14, ore 15:20

ciao, eccomi qui come promesso :)
parto dal dire che mi sono follemente innamorata dell'ultimo trailer che hai creato.
non so come esprimermi, la tua storia è perfetta, il modo di scrivere è veramente chiaro, semplice ma allo stesso tempo ricco; amo come descrivi le situazioni e i personaggi.
la trama è davvero interessante e adoro il modo in cui hai costruito i personaggi.
ogni volta che finivo un capitolo non facevo che pensare 'wow!' e non vedevo l'ora di leggere il successivo, li ho a dir poco divorati ahahah
complimenti, continuerò a seguire la tua storia, aggiorna presto che sono curiosa di sapere come andrà avanti!

04/10/14, ore 14:49

" La propria mente stanca vagò e scavò nei ricordi più vecchi, cercando di far riemergere qualcosa che non fossero uno sguardo assassino ed un paio di grandi occhi verdi illuminati dal sole piuttosto tenue. Ultimamente erano sempre lì, non riusciva a scacciarli e non riusciva davvero a mandarli via, continuando a chiedersi chi fosse davvero quel giovane così strano e spavaldo. Ricordava ancora quanto fosse arruffata e rossa la sua chioma, come ricordava il rombare aggressivo del motore della sua moto. Eppure ce n’erano così tante che avrebbe potuto confondersi così facilmente, e non capì perché ma riconobbe subito quale fosse la sua. Non lo conosceva, non lo aveva mai visto eppure le sembrava che ci fosse sempre stato. Le sembrava di avere avuto addosso sempre quegli occhi così spiazzanti."

Allora da dove iniziare..
La storia è perfetta, mi piace molto lo stile che hai scelto per la scrittura, il banner è stupendo e la trama è interessante.
Mi piace come scrivi soprattutto le descrizioni, sei brava nel farlo perciò ti consiglio di aggiungere più descrizione perché riesci proprio a far entrare il lettore nel personaggio.
Brava :)