Ultraviolence.
di itsfrozajn_

Hey bellezza, eccomi qui come promesso.
Allora, ricordo di avere recensito la tua storia e devo dire che continua a piacermi.
La trama sembra sempre ben sviluppata quindi continua così.
Scusami se scappo, ma sono di frettissima ew.
Alla prossima.
Xx C

Ciaoooo! Come capitolo mi piace :)
Poi, riferendomi alla storia, chi riuscirebbe mai a togliersi Michael dalla testa? È scientificamente provato che è impossibile haha
Comunque scrivi bene e la lettura è scorrevole ;)

Un bacio Xx

Hei dolcezza.
Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato così presto, non vedevo l'ora di sapere cosa sarebbe successo.
Il capitolo mi piace parecchio, non credo che ci sia altro da aggiungere alle recensioni precedenti: scrivi benissimo e la storia mi intriga.
Ora però ho voglia di sapere di più, la storia ha bisogno di azione.
Spero di ricevere la notizia del tuo aggiornamento al più presto.
Ci sentiamo.
Un bacio,
Nicole xx

Buonsalve!
Allora, partiamo dal presupposto che io non leggo storie sui 5sos, e di conseguenza non ho molti termini di paragone, ragion per cui mi limiterò a commentare la tua storia.
Michael, fra i quattro, mi sembra proprio adatto per interpretare il ruolo del cattivo ragazzo, perciò mi sembra una scelta azzeccata la tua.
Cassie mi è sembrata molto sciocca e ingenua, e dovrebbe diffidare dalla compagnia di Michael eh.
Mi piace come descrivi le scene, le quali sono ricche di minuziosi dettagli e senza errori grammaticali.
Nel complesso è una buona storia, anche se non mi attira particolarmente, forse perché appunto non è il genere che leggo di solito. Ciò non toglie nulla alla tua, ovvio.
Credo di aver detto tutto...alla prossima.
Un bacio Xx

"Cerca di stargli lontano, l’ultima cosa che voglio è che ti faccia del male" cara Rachel, credo che sia troppo tardi per allontanare Cassie da Michael, perché quest'ultimo non sa mollare.

“Lo sai che non accetto i no. Vieni con me” ogni suo desiderio é un comando. Michael dovrebbe imparare a dire "per favore" più spesso, ma credo che non sia fattibile.

"Ma si accorse di non avere scampo – non aveva mai scampo da lui – quando fu vicinissimo alle proprie labbra e lo sentì parlare." Michael non dà scampo alle sue prede.

“Perché mi mancava la mia piccola” magari fosse vero.

"“A-anche tu mi mancavi” sussurrò. La voce piccola e flebile.
Era davvero un bersaglio così facile." povera Cassie, in che guaio ti sei cacciata!

Il capitolo mi é piaciuto tantissimo.

La gif uccide.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

Hey ciao, eccomi subito qui a recensire!
Allora, come hai detto tu le cose cominceranno presto ad evolversi e non vedo l'ora, ma per adesso ho quslche piccolo dubbio.
Cioè, sappiamo che Michael si sta avvicinando in questo modo a Cassie solo per via del suo malefico piano, però io continuo a chiedermi se sotto sotto l'interesse vero stia crescendo o meno. Bhe, non mi dispiacerebbe affatto, sai? Lui, con quell'aria da duro e poi è cosi sexy che aiuto ahaha. Potrebbe cambiare il carattere di Cassie, sia in meglio che in peggio.
Cassie dal canto suo non è ancora sicura su tutta questa situazione, secondo me. Non sa se credere alle avances di Mike e dargli fiducia oppure fidarsi della sua amica e stargli alla larga perché si, potrebbe farla soffrire eccome (e secondo me così sarà).
Quindi non vedo l'ora di risolvere tutti questi dubbi e leggere i prossimi capitoli.
A presto, xhimmelx :)

Hola! :D

Aspettavo con ansia questo capitolo anche perché adoro questo Michael bello e dannato. Cassie è così indifesa, povera piccola, però mi piace.
Inoltre sono molto curiosa di scoprire del perché il bellissimo tenebroso ragazzo abbia così tanto astio nei suoi confronti, cioè ancora non mi è chiaro, sono troppo curiosa. ç__ç
Del resto Morgana è sempre curiosa, non è mica una novità u.u
Comunque, a parte questo, sono contenta che le due amiche abbiano fatto pace. Le bugie hanno sempre le gambe corte, ed i nodi vengono sempre al pettine, è risaputo, ma forse Cass l'aveva fatto a fin di bene ed invece, poi, ha combinato un casino.
Come ho già detto, però, sono lieta abbiano fatto pace perché credo che l'amicizia sia sempre importante. Come si dice, del resto? Dove l'amore spezza, l'amicizia ripara.
Io non sono d'accordo ma di certo i detti non cessano di esistere perché a Morgana non vanno giù, no? u.u

Poi, poi poi.
Che altro dire?
Ho riso quando Michael l'ha portata in quel locale - bar - che io ho catalogato come un posto bizzarro. Un po' come quei bar negli anni '70, fine anni '70 sarebbe meglio dire.
E poi mi citi i grandi Sex Pistols, come non amarli? Un po' io me lo vedo Michael che adora i Pistols, perché, che tu ci creda o no, mi ricorda molto il vecchio e svitato Sid, in questa storia. Hahaha.

I complimenti ci stanno sempre.
Mi piace il tuo metodo di scrittura, curi tutto nel dettaglio e non ti lasci sfuggire nulla. Mi piace la descrizione dei personaggi, i pensieri e tutto il resto.
Complimenti, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perché Morgana mai cessa di essere curiosa.
Un bacione grande, ed a presto.

Madam Morgana.

14/05/15, ore 19:38

Hey bella, ricordo di avere recensito la tua storia un po' di tempo fa e la trovo piacevolmente migliorata, mi piace come hai portato avanti le cose.
Non ho trovato errori e la trama sembra scorrere tranquillamente!
Continua così e alla prossima!
xx c

13/05/15, ore 17:35

Sono davvero contenta che tu sia finalmente riuscita ad aggiornare perchè mi mancava leggere questa storia. E niente il capitolo è bello come sempre ed io sono sempre più coinvolta in questo mistero che avvolge Michael e che mi piace da impazzire. Ma sono anche preoccupata per la ragazza sinceramente e spero che insomma non le faccia del male. Continua presto mi raccomando! Alla prossima xx

13/05/15, ore 09:22

Adoro tutto di questa storia! Non mi ero mai immaginata Michael in queste vesti, anche se devo ammettere che abbia un po' l'aria da bello e impossibile, e mi piace, mi piace molto. In più i capitoli non sono troppo lunghi nè pieni di errori, anzi non ne ho quasi trovati, e mi piace come descrivi sia le scene sia gli stati d'animo dei personaggi! Speriamo che Cassie non cada totalmente nella trappola del nostro biondo tinto, aspetto con ansia di vedere come andrà a finire! Un bacio.

11/05/15, ore 20:17

Hei dolcezza.
La scuola non lascia tempo proprio a niente eh? Ho trovato adesso dieci minuti per venire a leggere la tua storia. Sarò breve e coincisa perchè non ho molto tempo.
La storia si sta sviluppando davvero bene e la curiosità mi divora. Cassie è molto dolce e anche ingenua e credo che nonostante Michael stia facendo questo per vendetta in seguito si pentirà. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Avvertimi quando aggiorni
Un bacio.
Nicole xx

11/05/15, ore 12:06

"pronunciò brevemente quel saluto a pochi centimetri dalle sue labbra e poi, lasciandola andare" what the heck Michael non puoi parlarmi a una distanza che va oltre il mio limite! Mi uccideresti.

"compiva un balletto buffo" la soddisfazione della vita quando i più grandi non ti beccano in qualcosa.

"Era bello, maledettamente bello nonostante il piercing sul sopracciglio ed i capelli stopposi di un rosso fin troppo acceso, il suo modo di vestire e di indossare una giacca di pelle " Michael é la perfezione fatta a persona.

"Era il primo ragazzo che la guardava in modo diverso e che non la faceva sentire diversa da tutte le altre." povera Cassie, non sa cosa ha in mente Michael.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

10/05/15, ore 12:51

SMEEEEEEEEEEEEM ! *il rumore di Morgana che si schianta* tranquilla non si è fatta male!
(giuro di non essere matta, anche se leggendo l'inizio di questa recensione tu penserai il contrario. D'altra parte, però, a chi piace la normalità? A tutti Morgana, a tutti a nessuno! Cioè in teoria a tutti, però okay. Aspetta ma che volevo dire? Ho dimenticato.
Piccola annotazione, Morgana dimentica sempre le cose, è peggio della fata Smemorina di Cinderella, mannaggia ç__ç E questa parentesi dovrei chiuderla, è la parentesi più lunga di tutta la storia delle parentesi che Morgana ha fatto, okay la smetto)
Okay chiusa parentesi direi di cominciare, perchè altrimenti facciamo notte. u.u

Hola! :D

Non ho mai recensito perché, tecnicamente, sono una nuova lettrice.
Cioè ho trovato questa storia ieri, nella home, e dunque incuriosita dal nome l'ho aperta. Non so ma mi ha incuriosito il nome, ehehehe.
Comunque sono lieta di dirti che ho apprezzato il tuo modo di scrittura così lineare ma, al contempo, dettagliato. Noto come ti soffermi sui dettagli, anche un semplicissimo battito di ciglia non ti sfugge, lod escrivi meravigliosamente, come ali di farfalla che svolazzano piano.
Meraviglioso, a Morgana poi, che piacciono le cose dettagliate, adora leggere dei dettagli, di cose che non sfuggono ma sono curate.
E la tua storia è curata, detagliata al massimo.
Ho divorato i capitoli in brevissimo tempo, tra ieri ed oggi sono arrivata al pari passo, ovvero all'undicesimo capitolo. Così ho deciso di recensire questo, perché altrimenti ti saresti scocciata a leggere i miei sproloqui ç___ç
Capirai che Morgana è logorroica alla massima potenza, quando inizia a parlare non la finisce più ! Poveri noi, si salvi chi può.

Andando ai personaggi, devo dire che li adoro, tutti! Soprattutto Michael, così bello e dannato, poi il modo in cui lo descrivi me lo fa amare ancor di più. Come forse un alto tasso di percentuale di tutte le ragazze, adoro i bad boy ed il modo in cui descrivi Michael, il carattere che gli hai affibbiato, da bello e dannato, io ... io ... ç__________ç non mi esprimo che è meglio!
Lo amo, che tecnicamente io sono una Ashton's girl incallita ed ossessionata, ma Michael qui è... Michael!
(come mi spiego bene, aiuto)
Comunque sono super curiosa di sapere la ragione del suo odio, della sua vendetta, della sua sete di sangue, senza contare che sono altrettanto curiosa di sapere perché proprio con Cassie, angelo caduto in una terra di folli, insomma.
Amo questa storia, la amo sul serio.
Io non leggo mai storie erotiche, perché sì, sono un po' gelosa dei ragazzi, ma non nascondo che farò uno strappo alle regole Morganiane (che prendono il nome da me u.u) perché questa storia merita, tantissimo!
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e di scoprire questo velo di mistero che collega Michael a Cassie, ho provato a scervellarmi ma non ho ancora trovato il nesso tra i due ç__ç
Le mie doti da detective fanno schifo, che possiamo farci?
Ho fatto slittare la storia tra le seguite, così da non perdermi nessun aggiornamento (ora ho dimenticato se l'ho già scritto o no, aiuto...)!
Ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Un bacione grande.

Madam Morgana.

PS: scusa i possibili errori di battitura, faccio sempre cilecca! ç__ç

09/05/15, ore 18:57

Mi piace tantissimo questa storia; mi piace il modo in cui scrivi e mi piacciono un casino i personaggi. Non amo i protagonisti solo perchè tra questi c'è Michael ma anche perchè gli sai caratterizzare in modo perfetto. Continua così, a presto :3

Eccomi quì, sono quella di twitter. Devo dire che la tua storia mi ha molto colpita e mi piace un sacco l'inizio, perciò non posso far altro che continuare a leggere gli altri capitoli. Scrivi molto bene, complimenti. Bye *-*