Ultraviolence.
di itsfrozajn_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

Eccomi qui come promesso dolcezza.
Essendo solo il primo capitolo mi hai incuriosito veramente molto. La storia mi sembra originale, la trama interessante e scrivi veramente bene, non commetti errori e non è poco.
Passo a leggere il prossimo.
Un bacio.

Zayle xx

Non so perchè mi ho la strana sensazione che Michael abbia a che fare con l'incidente dei genitori di Cassie, ma forse molto più probabilmente sono io quella che la mette sempre in modalità ultra-drammatica lol
E mi piace il personaggio di Cassie; stranamente mi trasmette tranquillità e serenità nonostante possa sembrare quasi un controsenso visto che la sua vita può definirsi tutto fuorché rasserenante.
Ma, boh, mi ricorda tanto una mia amica.
Inoltre mi piace ancora come ne è uscito Michael, anche se è apparso brevemente.
E ti scriverei anche altro ma non credo di avere più molto altro tempo, purtroppo, quindi devo scappare.
Ovviamente la scrittura è stata perfetta.
E sono curiosa di vedere l'evolversi della storia perchè potrebbe uscirne qualcosa di davvero buono.
Ora scappo.

Alla prossima ☺

AAAw mi piace Clifford bad boy ashah di solito nelle ff è sempre il cucciolotto della situazione e questa nuova variante mi piace ahah aspetto il seguito :*

Ciao tesoro, eccomi qui. scusa il ritardo. Allora, che dire? mi piace molto come scrivi. sei lineare e chiara, non fai troppi giri di parole per quanto tu descriva al massimo delle potenzialità le scene. Non ho trovato errori di alcun tipo, quindi non so che dirti se non di aggiornare presto. dimmi quando aggiungi il capitolo, magari ci faccio un salto! Alla prossima :) .oak

Ehi ciao bella sono @poseey_ da twitter
Allora la storia mi piace, e mi piace molto anche il tuo modo di scrivere. Le descrizioni sono ben fatte e ti fanno sentire parte della storia. Il capitolo è di una lunghezza giusta e si legge in modo fluido e velocemente, l'unica cosa se posso darti un consiglio prova a non usare il corsivo per tutto il capitolo, anche se ovviamente sta a scegliere.
Comunque ancora complimenti. Alla prossima El

Ciao, sono jepsenseyes di twitter c:
ho letto la tua storia, già dall'introduzione e dal banner mi intriga molto, e leggerla mi è davvero piaciuto c:
è particolare, e mi piace tanto il tuo stile, il tuo modo di scrivere, e anche i nomi dei capitoli *-*
detto questo, complimenti e continua così!
Baci :*

Allora, come inizio non è male.
La scrittura è buona, mi piace, e non ci sono errori grammaticali.
Per quanto riguarda la storia, invece, è solo il prologo e quindi non posso dilungarmi più di tanto nella recensione però mi sembra interessante, anche se è un pò confusa per il momento.
E mi piace come hai descritto Michael, anche se in parte.
Quindi, siccome non credo ci sia altro da dire, ci vediamo al prossimo capitolo.

Ciao ☺

Ciao! Grazie mille per avermi scritto e indirizzata a questa ff anche perché essendo fissata con Michael mi fa piacere leggere qualcosa su di lui, anche perché ce ne sono davvero poche di fanfiction che hanno come protagonista lui. In ogni caso complimenti, scrivi davvero bene! Aspetterò il prossimo capitolo per scoprire il resto! Ciao :)

Allora, ci sono tante cose che ti devo dire: 1-Adoro già questa fanfiction perché c'è Cliffi (:3); 2-Sei stata molto gentile ad invitarmi a leggere questa ff; 3-Non vedo l'ora che posti altri capitoli; Metterò sicuramente questa ff nelle seguite! ;) ××ChibiHazza××

Sono curiosissima di leggere questa storiaa!! Non vedo l'ora che aggiorni! E poi c'é Mickey ♡ anche se sembra un pó cattivo, un pó bad boy hahaga :)
Ci vediamo al prossimo capitolo ♡ P.S= scrivi benissimo :0 complimenti.
Sony xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]