Ultraviolence.
di itsfrozajn_

Hey bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni. Anyway la fanfiction mi piace. E ho trovato Michael in questa storia un po' inquietante. Anyway non ho trovato errori ortografici, ma qualche errore di punteggiattura. Complimenti. Baci Lalluby

Rieccomi qui.
Allora le cose si fanno interessanti, e sto davvero cercando di trovare una possibile motivazione valida ai propositi di Michael. Insomma, si direbbe proprio che la odi. E le sue intenzione sono decisamente poco rassicuranti. Ma comunque io continuo ad adorare il suo personaggio ed il modo in cui lo descrivi. Ma però credo che non sarà così facile come pensa conquistare la piccola Cassie, e credo anche che ce ne saranno delle belle da vedere. E questo mi rende ancora più curiosa.
Tu ovviamente non ti risparmi mai, ed i capitoli sono sempre molto belli.
Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci ☺♥

Hey, eccomi qui!
Allora, intanto mi piace moltissimo la presentazione di Michael, quella del primo capitolo. L'hai scritta davvero bene, rendendo chiari i concetti e la personalità del ragazzo, poi il flash-back ha solo migliorato tutto, facendo capire qualcosa sui suoi trascorsi. Comunque, venendo a questo capitolo, posso solo dirti che scrivi davvero bene e non commetti quasi mai errori, se non un paio di punteggiatura, ma sono davvero poco gravi. Mi piace un sacco il fatto che hai presentato Michael come uno tutto duro, con la corazza, e forse un pò menefreghista, ma alla fine parlando di Cassie pensa che "Non voleva portarla a letto, non ancora. Doveva prima conquistarla. ". La trovo una cosa molto dolce, che mi fa capire magari qualcosa in più su quello che succederà. Secondo me i due cadranno in una "trappola", una di quelle belle.
Detto questo, ti lascio, e continua così! A presto! xhimmelx :)

Okay, Michael è particolarmente inquietante #js
Innanzitutto, mi piace moltissimo il nome della protagonista, lo trovo piuttosto originale. Passando a una parte tecnica, sei molto brava nello scrivere: il capitolo è steso bene, la scrittura è semplice e chiara. Le descrioni sono molto buone, in più non ho notato errori.
Un bacio!
oak

Ehilà sono quella di twitter, allooora...
La ff mi piace è intrigante anche se ho due note da farti:
-la scrittura, troppo pesante, in certi punti mi sono annoiata.
-i capitoli, corti, molto corti, é quasi piu lungo l'angolo autrice.
Detto questo, credo che continuerò a leggerla di tanto in tano.
Ora ti lascio il link della mia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1934166 (potresti recensire l'ultimo capitolo? Mi renderebbe felice)

Hey tesoro, intanto complimenti per il titolo, perché, non so se si nota, ma sono un po' malata di Lana Del Rey, ma giusto un pelino. Anyway mi piace come scrivi ed il discorso risulta fluido ed armonico. Continua così :)
x crì

michael si sente spinto a rovinare l'innocenza nelle persone, tutti quegli aggettivi contrari a lui. forse vuole sbarazzarsi di un parte di sé che, forse, precedentemente lo caratterizzava.

Ti maledico per i capitoli troppo corti. Per quale motivo mi odi così??? Perché vuoi farmi soffrire così atrocemente? Io ti voglio già bene e mi ripaghi così? Comunque:il capitolo è splendido e il fuck the police ci stava. Odio la polizia, quando l'hai nominata mi è salito il terrorismo, giuro. Bravissima, davvero. Aspetto con ansia il prossimo. Un bacione torturatrice.♥♥

17/10/14, ore 21:19

OMG!!!!! Il secondo trailer...lo amoooooo!!! Okay, sono qua per commentare quanto ho letto, non visto. Roby trattieniti!
Dunque:ti ho già detto che ti amo? Si? Chi se ne frega, te lo ripeto: ti amo, sei un genio okay? Okay.
Adesso voglio sangue e morti, muahahhahahahah!!!! Si, ho l'ossessione per l'horror e la morte, lo ammetto. Certo, Michael drogato mi sembra strano perché sembra un ribelle buono, quinfi non da cocaina o maria!! Va bè, farò finta di nulla...per ora!!
Un bacione, ciao.♥♥

Svelami i tuoi malefici piani, donna!! Ash mi fa arrabbiare, perché non fa capire che vuole fare? Anche ti non scherzi, ma mi stai simpatica. Anche Ash, però lui è scemo!!!(Pace e amore!)
Io proseguo, la.cosa si fa mooooooolto interessante!!!
Dunque un bacione e alla prossima recensione! Wiiiiiii!♥♥

Awwwwe, ma quanto è tenera Cassie? Che cucciola. Rachel già mi piace, mi sta simpatica. Michael...beh, Michael è un figo come sempre!!♥♥
Bello, molto. Sei bravissima a scrivere, complimenti. Solo, non far fare figuracce al povero Mikey. Non se lo merita!!!
Un bacione, ciao.♥♥

Eccomi qui, come promesso.
Allora, io ti amo. Michael motociclista, cadaveri, sangue...dimmi dove vivi che vengo ad abbracciarti!!! Bella, già me piasa!♥
Continuerò e...si, la aggiungerò alle preferite! Augurami buona lettura. Un bacione.♥♥

Bon après-midi, mon amie C:
se ho introdotto la mia recensione in francese è perché ho preso il mio primo otto al compito di francese appunto (perspicace) e mi sento parecchio realizzata, la smetto subito.
tu
non
puoi
finire
un
capitolo
così
no, sul serio, sei crudele, ora dovrò farmi trecento filmini mentali perché hai finito con un cliffhanger e non sopravvierò a lungo senza sapere dove quella specie di Gerard Way australiano con pochi capelli ha portato Cassie.
Awh, Cassie
è proprio ingenua e carina e tenera rappresenta l'innocenza in tutto e per tutto, riesco quasi a vederla con un saio da monaca, spero che Michael prenderà provvedimenti deheh, ma ho già una mezza idea di cosa succederà fra i due e la cosa mi riempie di feels :c
“Credo di averti già vista da qualche parte. Come ti chiami, bambolina?"
HOLY FUCK MICHAELKJDFòJDKJAJ
ho perso la verginità con questa frase, sappilo.
Aggiorna molto molto presto, ci sentiamo su effebì bae <3

wow.. devo farti i miei complimenti.. hai descritto benissimo le sensazioni e, anche se con pochi dialoghi, hai dato un suo perché al capitolo. Ora commento ignorando i capitoli pasati, ma se sono della stessa fattura devo davvero stringerti -virtualmente- la mano. Sei davvero brava a riportare i sentimenti, l'oppressione e il desiderio che alberga nei cuori dei due, in modo diverso ovviamente. Non è cosa comune riuscirci. Poi sul più bello.. la polizia.. sempre la solita guasta-feste xD

ti segnalo solo qualche erroruccio di battitura, andrebbe leggermente rivista, ma per il resto complimenti vivissimi! promossa a pieni voti ;)

Dopo aver letto tutti e cinque i capitoli posso ufficialmente dirti che la storia mi intriga.

Gli elementi che mi lasciano con molti punti interrogativi sono: il carattere troppo riservato e chiuso di Cassie; l'oscurità che avvolge Michael; la voglia di vendetta su una creatura che a prima vista sembra che sia l'innocenza in persona; l'amicizia di Ashton con Michael; la ricerca e lo studio di quest'ultimo su Cassie; il carattere apatico del rosso.
Questi sono i perchè la cui risposta spero arrivi presto, perchè è un continuo sospance e se continui in questa maniera alla fine mi verrà un attacco al cuore per la sorpresa finale, sempre se ci sia.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.