Ultraviolence.
di itsfrozajn_

09/05/15, ore 16:44

Hey ciao, eccomi qui come promesso!
Sai cosa? Mi chiedevo che fine avesse fatto la tua storia e a dirla tutta un po' mi mancava ahaha.
Dunque, Michael è sempre più convinto nel proseguire con il suo "piano" nei confronti di Cassie. Secondo me però, anche se questa è sicuramente una cosa cattiva, può anche portare a qualcosa di buono. Sono sempre più sicura che la vita caotica che conduce Michael possa rendere Cassie più sicura di se e, al tempo stesso, l'ingenuità di lei possa rendere lui più buono. Insomma, potrebbero benissimo completarsi, ecco.
Comunque, non ho ancora chiare le idee sui sentimenti di Michael, ma a questo punto si nota perfettamente che Cassie un po' a lui si è affezionata. O meglio, tutto ciò che Michael costituisce è fonte di desiderio per lei, pur se contro la sua volontà.
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire come i due, pian piano, troveranno un punto di incontro (o almeno spero).
Il capitolo comunque è scritto bene come al solito. Alla prossima, xhimmelx :)

09/05/15, ore 15:09

Ciao bella sono @poseey_ da twitter
Allora che dire, la storia sembra carina, la trama è originale e ben sviluppata, per ora e il tuo modo di scrivere è fluido e corretto.
Ma la gif finale di Michael dovrebbe essere illegale, un colpo al cuore. **
Che dire continua così, alla prossima El.

27/03/15, ore 23:46

Anch'io avrei bisogno di vivere un po' di più. Dimenticare di avere la maturità a giugno e svuotare per un attimo la mente dalla paura.

"Se doveva farlo, se doveva vendicarsi e doveva distruggerla, avrebbe dovuto farlo per bene." "le loro bocche si sfiorarono e lei ad occhi socchiusi, così presa e catturata da quel momento, stava per farlo, finché non avvertì la risata profonda di Michael interrompere i propri pensieri" va a quel paese Michael.

Aggiorna appena hai tempo please please please

24/03/15, ore 13:23

Ultimamente ho voglia di leggere storie principalmente sui 5sos e sono contenta che la tua sia su di loro. Allora, per quanto riguarda il contenuto e quindi anche la trama, devo dire che mi piace molto. Mi coinvolge e mi intriga sempre di più e adoro questo mistero. E' una storia che voglio assolutamente continuare a leggere e la metto tra le seguite. Inoltre la lettura è scorrevole e piacevole e tu sei bravissima. Anche dal punto di vista grammaticale infatti non ho notato nessun errore. Complimenti. Per quanto riguarda i personaggi, mi piacerebbe conoscere meglio anche Ash e soprattutto capire quale mistero nasconde Michael. E credo c'entri qualcosa con la morte dei genitori di lei.

24/03/15, ore 09:13

Hey ciao, eccomi qui come promesso!
A dire pa verità si, mi chiedevo che fime avesse fatto questa ff e sono contenta che tu sia tornata.
Questo capitolo è stato un po breve ma bello! Mi piace sempre di più il contrasto che c'è fra i due protagonisti, anche se non so ancora cosa aspettarmi da questo. Lei così ingenua e buona, quasi giustifica i modi di fare un po bruschi di Michael, mentre lui lo vedo molto menefreghista e direi stronzo.
Non mi piacciono di certo le intenzioni che ha con lei, quel suo volerla "distruggere" e tutto, e non oso immaginare cosa sarà disposto a fare per questo obbiettivo .
Durante la scena del "quasi bacio", ad esempio, lei si lascia andare mentre lui finisce per ridere.
Quindi sono molto molto curiosa di scoprire cosa accadrà fra i due!
Comunwue, ripeto che scrivi molto bene ed il capitolo è bej strutturato.
Alla prossima, xhimmelx :)

23/03/15, ore 22:09

Ciao! Parto col dirti che è davvero bella come storia, le descrizioni sono a dir poco stupende. L'unica pecca è la lunghezza del capitolo, lo trovo un po' troppo corto. Il resto è tutto perfetto, quindi ti consiglio solo di allungare un po' i capitoli :)

Un bacio Xx

23/03/15, ore 21:33

Hey bella, eccomi qui a recensire. Ormai ho letto parecchi capitoli della tua storia e devo dire che mi piace abbastanza, è ben scritta. Non ho trovato parecchi errori quindi brava. Continua così.
Xx c

23/03/15, ore 21:19

Ciao dolcezza.
Finalmente!
Non sai da quanto tempo aspettavo che tu aggiornassi, non vedevo proprio l'ora.
Cassie e Michael sono diventati come un droga per me, questa storia mi piace davvero troppo e il tuo modo di scrivere è a dir poco unico.
Scrivi in maniera sofisticata ma senza mai risultare pesante. Mi spieghi come fai? Probabilmente è la tua dote naturale. Sei davvero bravissima.
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio e mi ha lasciato con tanta curiosità.
Michael che si vuole vendicare di Cassie! Non ne uscirà niente di buono, me lo sento.
Ora vado, avvertimi quando aggiorni.
Un bacio,
Nicole xx

05/01/15, ore 20:46

Ciao tesoro.
Finalmente eccoti qui. Non sai quanto io abbia aspettato per questo capitolo, controllavo ogni giorno efp sperando in un tuo messaggio che finalmente, dopo una lunga attesa, è arrivato.
Il capitolo é davvero ben scritto. Mi piace il modo in cui poni situazioni e personaggi. L'uso della grammatica è eccezionale e non ci sono errori di alcun genere.
La trama è come sempre intrigante e mi stai molto tenendo sulle spine perchè mi domando continuamente cosa succederà tra Cassie è Michael.
Non credo ci sia altro da aggiungere. Non vedo l'ora di leggere il decimo capitolo.
Aspetto con ansia il tuo messaggio.
Baci.
Nicole xx

04/01/15, ore 22:39

La nostra piccola Cassie vuole andare oltre i propri limiti ma sa con chi ha poi a che fare, Michael. Guai se lo fai arrabbiare.

Sia benedetta la Zia Tricia e le sue sante parole, Cassie ha via libera.

La canzone da mettere in sottofondo per Michael é "Sexy back" di Justin Timberlake. Lui che si prepara, lui che esce da casa sua, lui che si mette il casco, lui che va sulla moto... oh my gawd *-*

Secondo me Michael capirà molto tardi dell'importanza che Cassie ha nella tua vita, adesso é troppo presto per dirlo ma già immagino tanti alti e bassi.

Aggiorna avrai di nuovo un po' di tempo libero.

03/01/15, ore 14:45

Hey ciao, eccomi qui!
Ricordo di aver letto e recensito gli scorsi capitoli e mi erano piaciuti moltissimo. Bhe, questo non è da meno!
Sono abbastanza incerta sul rapporto che potrebbe nascere fra Michael e Cassie perchè, insomma, i due sono fin troppo diversi l'uno dall'altra. Ma questo può essere allo stesso tempo anche un punto a favore: il carattere chiuso e forse diretto di Mike può andare in contrasto con quello buono e timido di lei, per questo i due possono in un certo senso completarsi. Quindi spero proprio che Mike si lasci andare pian piano e che decida di "farsi salvare" da lei.
Sono sicura che non mancheranno i colpi di scena in questa fanfiction!
Comunque, questo capitolo è scritto bene come al solito e non credo di aver visto errori. Quindi brava, alla prossima!
xhimmelx :)

19/11/14, ore 17:27

Okay...è deciso: sono innamorata di te e di questa ff. Amo il tuo stile, l'evolversi dei fatti....tutto!!
Allora, è da quando ho cominciato a leggere che attendo il raiting rosso e a quanto pare la mia attesa verrà presto ricompensata. Io aspetto in grazia e so che tenterò il suicidio in preda ad un attacco di fangirling allo stato puro. Ciao, un bacione.♥♥♥

P.s: amo anche il capitolo. È stupendo e si...sei un genio!

14/11/14, ore 23:56

Povera Cassie, non é stata colpa sua se la polizia ha fatto irruzione alla festa, non é stata colpa sua se Michael l'ha trascinata via con lui, non é stata colpa sua se é successo tutto così in  fretta.

Me ne andrei via volentieri da casa se avessi degli zii del genere, perché innanzitutto non sono i miei genitori, non mi possono sgridare in quel modo, non mi possono dare ordini in quel modo e  soprattutto non possono "rinchiudermi" dentro camera mia fino a quando non mi danno ordini. Dove siamo ad un campo d'addestramento?

Eh boom Rachel sapeva di Michael ma non é giusto che due amiche come Cassie e Rachel abbiano litigato. É questo quello Michael vuole: il caos, il disordine, il dolore... stronzo.

Michael é uno stalker, lui sa tutto di tutti.

Cosa ha in mente il nostro Clifford? Cosa gli sta succedendo?

Il capitolo mi é piaciuto moltissimo.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.

10/11/14, ore 14:34

Heilà.
Mi scuso se la recensione non sarà lunghissima ma non ho davvero tempo e se non lo faccio adesso, probabilmente me ne dimenticheró.
Sai già cosa penso sul tuo modo di scrivere. La storia mia piace e il capitolo devo dire che lascia un certo alone di mistero. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà al loro incontro.
Aspetto l'aggiornamento.
Un bacio.
Zayle xx

09/11/14, ore 18:37

Hey, eccomi qui come mi hai chiesto di fare!
Comincio col dire che mi piace tabtissimo questo capitolo. Intanto è scritto davvero bene (cone sempre) e non ci sono errori di nessun tipo.
Poi dalla chianata di Michael in poi è stato tutto un "ODDIO" continuuo AHAHAHA. Michael mi ha affascinato ancora di piu e giuro che non vedo l'ora di sapere cosa faranno quei due all'appuntamento. Comincio a shipparli troppo, sì.
Detto questo alla prossima, xhimmelx :)
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 06:42 pm)