Ultraviolence.
di itsfrozajn_

Hei.
Eccomi qui, sono la ragazza di twitter, una Michael's girl che muore per lui e che ama la sua versione "bad boy" in questa fanfiction.
Scrivi che è una meraviglia.
Io non so cosa dire seriamente.
La prima parte mi ha spiazzata. Mi piace questo linguaggio rude, ma elegante, che hai usato.
Io non posso dire nulla seriamente.
Posso solo farti i complimenti e dirti con piacere che aggiungo la storia fra i preferiti (sperando di riuscire a leggerla al più presto).
Adesso mi guardo anche i trailer e nulla.

Che piccola illusa che é la nostra Courtney.
Mi dispiace per lei, perché é diventata una marionetta, un giocattolo di Michael.

Da come ci hai descritto il "The Venue" vorrei esserci io al posto di Cassie, perché sembra un posto fantastico dove rilassarsi e divertirsi con una buona compagnia.

"fu proprio quella sensazione agiata a farle capire che non avrebbe mai potuto provare per Luke ciò che provava per il rosso."
Per noi Luke sarà ancora uno sconosciuto ma sentirsi tranquille con una persona é meglio di una persona che ci fa sentire a disagio.

L'ultima parte del capitolo é da "E ora? Cosa succederà? Michael farà nero Luke?".

Il banner di Michael con lui con la giacca di pelle nera a sinistra gli da proprio l'aria da bad boy.

Il banner di Ashton é perfetto.

Gli altri banner sono anche loro molto belli. Bel lavoro!‎

Pubblica il nuovo capitolo appena hai tempo, ti prego, ti imploro.

A presto, un bacione.

Ciao bella :)
come ho promesso, sono passata a dare un'occhiata. Mi dispiace fermarmi qui ma sono esausta. Magari con più calma potrei continuare.
Il capitolo è breve e presenta un solo personaggio ma, nonostante questo, è davvero ottimo. Adoro il modo in cui descrivi. La narrazione è davvero scorrevole e piacevole. Sono ammirata.
(Perdona il mio italiano, quest'orario non è il massimo per me).
A presto :) x

Ahhhh i Nirvana *-*
Anche sta volta sei stata veloce ad aggiornare, non sai che piacere mi ha fatto vedere il nuovo capitolo, che comunque è uscito proprio bene. Si scopre qualcosa in più su Cassie e l'influenza che Michael ha su di lei, tanto che nonostante sia a cena con Luke continui a paragonarlo a Michael e a sentirsi in colpa. Il capitolo poi è stato interrotto proprio sul più bello, perciò aggiorna presto ti prego.
Devo sapere se Michael li vede e soprattutto, se li vede, come reagirà :)
Un bacio

Hey ciao, eccomi qui a recensire come sempre!
Allora, l'introduzione di Luke nella storia mi è piaciuta tantissimo per diversi motivi. Innanzitutto perché il suo carattere è completamente diverso rispetto a quello di Michael al quale siamo ormai abituati, e dunque è compatibile con quello di Cassie, oserei dire al 100 %. Ed in secondo luogo perché Luke dimostra un vero interesse nei confronti della ragazza, che di certo non è amore o altro ma che è pur sempre sincero, e sicuramente propenso a crescere.
Che poi mi è bastato leggere questo capitolo per cominciare a shipparli (ops), boh, starebbero perfettamente insieme. Per questo sono sicura che non succederà ahah.
Comunque, dall'altro lato Michael è sempre più stronzo e crudele nei confronti della povera Cassie, che ha quasi paura di lui. E niente, mi chiedo cosa succederà nel momento in cui i due si incontreranno al locale.
Beh, staremo a vedere, sono curiosissima! Alla prossima, xhimmelx :)

Ciao, sono @_whitedemon_ su Twitter per lo scambio di recensioni.
Ti chiederai perché ho recensito così in fretta, beh ho letto qualche capitolo sparso nella storia perché al momento non ho tempo di leggerla tutta, in ogni caso posso dirti che la storia mi ha rapito fin dal primo capitolo.
Innanzitutto la trama è bella e tu sei senza dubbio brava, hai le capacità per incollare alla lettura.
Non ho visto errori e ho apprezzato in particolare le descrizioni, ricche di particolari, decisamente vincenti.
Il tuo modo di scrivere è particolare: semplice, dalla facile scorrevolezza, ma non banale, come piace a me.
Anche i personaggi sono un punto a tuo favore, ben delineati e con una ricchezza di pensieri molto interessante.
Adoro come hai reso il personaggio di Michael, mi piace da impazzire, e anche Cassie, la trovo molto particolare.
Questo è tutto :)
All the love xx

Che bello, hai fatto in fretta questa volta ad aggiornare :)
Mi è piaciuta la tua idea di inserire Luke nella storia, non vedo l'ora di scoprire come influirà nella vita di Cassie e Michael...
A proposito di Michael, più la storia va avanti e più inizio a perdere le speranze e ad arrendermi all'idea che forse non c'è proprio nulla di buono in lui, nemmeno nel profondo. Io sono sempre per la coppia Cassie-Michael, ma Michael non ha mai mostrato nemmeno un'accenno di rimorso fino ad ora. È davvero così cattivo come l'hai descritto? O c'è di più?
Aggiorna appena puoi :)

Questo capitolo é molto interessante, chissà perché. Ovvio! Ci hai introdotto un nuovo personaggio, il nostro caro Luke Hemmings direttamente dal pianeta dei cazzuti come Michael.

Mi piace come hai inserito Luke nella storia, perché ora hai incentrato l'attenzione su qualcun'altro.
Qualcun'altro con la testa dura, qualcun'altro che ci va piano con le parole (avoja!), qualcun'altro che tiene testa a Cassie in classe.
MI PIACE!

Spero che la febbre non diventi sempre la ragione dei tuoi aggiornamenti.

Pubblica il nuovo capitolo appena hai tempo.

A presto, un bacione. ‎

Bravissima come sempre. Non sai che piacere mi ha fatto poter leggere il nuovo capitolo senza dover aspettare molto. Ora muoio dalla curiosità di sapere che razza di problemi abbia Michael con Cassie e che ruolo hai in mente per Luke :)
A presto spero e ancora brava!

Hey ciao, eccomi finalmente qui a recensire! Mi scuso per il ritardo ma ammetto che la scuola mi sta tenendo abbastanza impegnata.
Comunque, veniamo alla tua storia. Mi era mancata leggerla, quindi sono stata contentissima di divorare il nuovo capitolo. Ho avuto dei minimi chiarimenti riguardo le intenzioni di Michael, che a quanto pare vuole solamente distruggere Cassie e lasciarla sola, sgretolare tutti i suoi rapporti. Ma ancora non mi è chiaro il perché, quindi non vedo l'ora di schiarirmi man mano le idee.
Cassie, poverina, si sta lasciando sempre più andare con Michael senza sapere a cosa va incontro, e dall'altro lato a volte compromette anche la sua amicizia con Rachel.
All'inizio della storia ero convinta del fatto che Michael avrebbe finito col pentirsi e si sarebbe magari innamorato di Cassie, ma adesso non ne sono più tanto sicura. Anzi, sono quasi certa che questo non accadrà mai perché Michael si sta rivelando più cattivo di quello che mi aspettavo e questo lo adoro, anche se non dovrei lol.
L'entrata in scena di Luke poi me ne fa convincere ancora di più. Non so se sarà un personaggio buono o uno cattivo (io vado di più per il Luke buono che aiuterà Cassie, ma vedremo). Leggendo la tua storia ho capito che non sei una che scrive cose banali, lette e rilette, per questo aspetto con ansia il tuo aggiornamento.
Alla prossima, bravissima come sempre! xhimmelx :)

25/10/15, ore 15:37

Complimenti, scrivi benissimo e anche questo capitolo mi è piaciuto molto. Sono curiosa di sapere cosa hai in mente per il futuro dei protagonisti. Aggiorna presto, un bacio :)

25/10/15, ore 09:55

Michael é la ragione della mia morte. Il ragazzo in questo capitolo é veramente sghkdhkk, non so se ho reso l'idea.‎

Nell'ultima parte vediamo Cassie che dice “Lo so, non lo è neanche per me. Sei l’unica cosa che credo sia migliore dopo la morte dei miei genitori” e vedere il volto di Michael incupirsi.  Starà cominciando ad avere piccoli pugni sullo stomaco per la troppa sincerità di Cassie?

Aggiorna appena hai tempo, perché il comportamento di Michael mi ha incuriosita.

A presto, un bacione. ‎

Hey ciao, eccomi finalmente qui a recensire il tuo capitolo dopo tanto tempo!
Beh, tu potrai pure non esserne sicura ma a me è piaciuto tanto, sai? Il bacio all'inizio del capitolo l'ho trovato così intrigante e bello che quasi mi sono sentita contenta per Cassie, un attimo dopo però ho ripensato alla vera natura di Michael e me ne sono pentita.
Ecco, se prima credevo che in fondo Mike potesse avere del buono dentro e annullare il suo piano, adesso non ne sono affatto sicura. Anzi, escluderei del tutto questa opzione. Ma finalmente ho capito qualcosa in più a riguardo. È stato lui a causare la morte dei genitori e che adesso vuole far soffrire lei, e anche se non ho ancora capito perché è stata una bella bomba da sganciare.
Come se non bastasse, Ashton si sta pian piano avvicinando a Rachel col solo scopo di usarla.
Insomma, la tua storia mi intriga un sacco e non vedo l'ora do leggere il continuo.
Alla prossima, xhimmelx :)

"le labbra di Michael erano davvero morbide e la sua lingua le scivolava fugacemente in bocca senza lasciarle neanche il tempo di respirare" come morire di infarto a inizio capitolo. Michael fa proprio impazzire ma é uno stronzo, perché fa tutto questo per il suo diabolico piano.

"Domani voglio che mi racconti tutto! Voglio sapere tutti i dettagli, me lo devi, okay? Okay." la solita curiosità delle migliori amiche con domanda e risposta.

Troppe anime innocenti in questo piano malato di Michael, ha perfino coinvolto il suo migliore amico Ashton!

"Sono sicura che saprai stare da sola per una volta, so che ti comporti bene" ehem fidati cara zia, la nostra cara Cassie se ne starà buona buona a casa a studiare.

"Se solo avesse saputo che il rosso c’entrasse con la loro morte e con tutto il male che avrebbe fatto alla propria vita di certo non gli sarebbe così vicino e non si fiderebbe di lui in quel modo." e con questo cosa ci vorresti dire?

Certo che hai avuto un blocco dello scrittore veramente pesante. Hahaha

Il capitolo é bello, non é misero come lo definisci tu.

Aggiorna appena hai tempo. Ti prego.

A presto, un bacione. ‎

Ciao, questa è la prima volta che lascio una recensione ma seguo la tua storia da un po e mi intriga tantissimo. Una cosa che apprezzo davvero molto è la correttezza grammaticale, totalmente assente in altre storie qui su EFP.
Per non parlare della trama che coinvolge parecchio. Ogni capitolo mi lascia la curiosità di scoprire cosa accadrà nel prossimo, e soprattutto cosa si nasconde dietro tanto odio da parte di Michael per Cassie che sembrerebbe così dolce ed innocua.
I personaggi sono ben strutturati e le loro personalità sono coerenti con il loro stile. Infine ti faccio i complimenti anche per le scelte musicali :):)
Mi dispiace che tu abbia faticato tanto per scrivere l'ultimo capitolo, il blocco dello scrittore è tremendo, ma se può farti sentire meglio il capitolo è uscito davvero bene, mi è piaciuto, come tutti gli altri del resto.
Ti ringrazio per la bella storia che stai scrivendo e soprattutto per condividerla qui con noi lettrici. Non importa se impiegherai tempo ad aggiornare, l'importante e che tu continui la storia e ti assicura che il risultato vale l'attesa.
Aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di sapere cosa ha in mente Michael :)
Un bacio e alla prossima. :*
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 11:21 pm)