Ultraviolence.
di itsfrozajn_

salve c: sono Fjuorescent di twitter, come promesso sono passata, e sono anche tanto tanto felice di esserlo
E' di sicuro una delle migliori fanfiction dei 5sos che abbia mai letto, adoro la trama, l'ambiente un pò misterioso, i personaggi (MICHAEL BAD BOY E' IL MIO SOGNO PROIBITO JESUS TAKE THE WHEEL) e praticamente tutto ciò che scrivi, invidio come descrivi le scene e come rendi la storia fluente, piacevole e terribilmente ossessiva perchè tipo adesso aspetterò con ansia che tu continui pensando e facendomi filmini mentali su cosa sia l'inganno di Michael, ti prego, spoilerami se non vuoi perdere una nuova potenziale lettrice.
E poi il titolo è una delle mie canzoni preferite di Lana, cioè, let me fucking love you
Che altro dirti? Metto subito la storia tra le seguite e sarei tanto felice che tu mi avvertissi quando aggiorni c:
Complimentissimi, sei davvero tanto tanto tanto brava.
xx Lu

ciao, sono vivo_di_harry, per lo scambio di recensioni, la storia mi è sembrata davvero scritta bene, senza errori grammaticali gravi, quindi complimenti, che dire, aggiorna presto :)

Hei, scusami per il ritardo nel recensire.
Ho letto tutti e tre i capitoli con rapidità, e devo dire che scrivi molto bene, non ci sono errori nè grammaticali nè di battitura (è difficile trovarne di fan fiction scritte così!).
Non sono fan dei 5SOS, quindi non posso scriverti nulla sui personaggi, ma comunque mi sembrano ben inseriti nella trama, che trovo particolare e diversa dalle altre.
Complimenti!

Ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Mi sembra di aver già recensito qualche capitolo i sta storia. Comunque mi piace molto il tuo modo di scrivere e anche la trama. La lettera è fluida e scorrevole e le descrizioni sono ben fatte. Complimenti davvero
El.

Ciao dolcezza.
Ti chiedo scusa per il ritardo, ma ultimamente per colpa della scuola non ho proprio tempo. Il capitolo è davvero bello, mi piace come scrivi e descrivi e rendi la trama davvero intrigante, infatti non vedo l'ora di scoprire i segreti che nascondono i personaggi e di scoprire cosa Michael ha intenzione di fare con Cassie.
Spero di sentirti presto per il prossimo capitolo.
Un bacio
Zayle xx

P.s. Passeresti a leggere la mia storia e dirmi cosa ne pensi? Sempre se ti va, ne sarei davvero contenta.

Buonasera!
Allora parto con il dire che questa fanfiction è ancora all'inizio e perciò non posso dare un parere generale sulla storia e sulla trama, ma da questi primi capitoli mi sembra bella come fanfiction e diversa dalle solite.
Mi piace il tuo modo di scrivere, scorrevole, senza errori e con un lessico perfetto. I capitoli sono della lunghezza giusta e non annoiano il lettore, le descrizioni sono dettagliate, ma non si dilungano troppo. E niente, non ho nessuna critica o consiglio da darti.
Solo complimenti e continua così!
Un bacio x

Okay ouo le cose si fanno davvero interessanti a questo punto. E le domande aumentano di conseguenza. Ma una fra tutte è: che diavolo è andato a cercare nella scuola Ashton? No, perchè poi io mi sto già immaginando roba tipo Criminal Minds o CSI lol
Devo dire che la storia mi intriga molto e il tuo modo di scrivere rende il tutto ancora più coinvolgente (inutile dirti, per l'ennesima volta, che io amo il modo in cui ti soffermi sul descrivere Michael e ciò che fa jhfd *-*)
E in realtà non saprei nemmeno cos'altro scriverti visto che è tutto ancora un mistero e visto che sono tornata a casa tipo una quindicina di minuti fa adesso devo proprio scappare, purtroppo.
E ci vediamo al prossimo capitolo, sciao ☺

Ciau!
Allora, eccomi qui a recensire! Che dire? Mi piace sempre come scrivi, come ho già detto nelle mie recensioni passate. La tua scrittura è lineare e sei molto attenta alle descrizioni, il che può essere solo un bene.
La storia non è noiosa e i capitoli, per quanto riguarda la lunghezza, sono perfetti.
Non ho notato alcun errore, almeno non mi pare, forse solo un paio, ma ovviamente di distrazione, nulla di che.
Cos'altro aggiungere?Aggiorna presto!
Un bacio :)
.oak

Scusa il mio ritardo, davvero, sono una ritardataria! Ieri sera ho letto il capitolo, ma mi sono addormentata ecc.. Non perdiamoci in chiacchiere, passiamo alla storia! Il titolo è molto bello, è uno di quei titoli che ti rimane impresso nella mente, ma la trama non credo mi attirerebbe, per cui ti consiglio di cambiarla o modificarla!
Riguardo al capitolo... Mi piace come scrivi, magari potresti aggiungere qualche dialogo in più!
Ancora scusa per il ritardo
@Delestiforever
Un bacio
Ly❤️

Ciao! Complimenti per i trailer mi piacciono un sacco! Così come la storia. Scrivi davvero benissimo e mi piace il fatto che non fai capitoli enormi perché spesso mi scoccia leggerli!
Poi la trama è davvero bella e intrigante, diversa dalle altre, spero che aggiornerai presto e, se non ti dispiace avvisami!
A presto.

Ciao! Eccomi sono passata e devo dire che scrivi molto bene! Lettura scorrevole e senza erroti gravi.
mi piace anche il tuo stile di scrittura é particolare e ha quel non so che mi piace🌸 good job✌️

Aggiorna subitoo!! Hahah.
No apparte gli scherzi, allora...scusami se non ho recensito lo scorso capitolo ma come puoi capire la scuola mi prende piu' tempo del previsto...infatti e' a circa 1 settimana che non leggo qualcosa...:(
So...first of all. Voglio continuare ASSOLUTAMENTE a leggere questa ff...non lo so mi ispira, ha qualcosa di macabro ma romantico al tempo stesso. E poi scrivi da Dio! Veramente ho trovato poche ragazze che scrivono cosi' bene. Quindi ricapitoliamo: questa storia ha una bella trama, bella scrittura e ci sono i miei ragazzuoli (Lol) preferiti (soprattutto mikey!! Shhhh) quindi...I FIND MY STORY xD
Non ho nient'altro da dirti, aspetto il prossimo capitolo...!!
Sony x

ciao, sono vivo_di_harry su twitter per lo scambio di recensioni, allora la storia è davvero carina, e scritta molto bene, non ci sono errori grammaticali gravi, quindi complimenti, aggiorna presto. Ricambi? :)

Porco Giuda!
Tu mi vuoi far morire?!
Partendo dal fatto che
adoro sto capitolo, cioè, sei così brava a scrivere!
Passiamo al trailer...è "WOW"!
Cliffi mi intriga sempre di più, quindi aggiorna presto o ti denuncio di morti istantanie! Hahaha
Vabbè, dopo questo "mini-sclero" ti chiedo di continuare al più presto questa ff.
Baci
××ChibiHazza××

Rieccomi.
Sono davvero colpita da questa storia, devo dire che mi piace davvero tanto e adoro il modo in cui tu scrivi e descrivi, mi fa entrare nella storia e vivere la vita dei personaggi, che per adesso mi piacciono molto.
Credo di aver capito che Michael è stato forse il responsabile dell'incidente dei genitori di Cassie, ma è possibile che mi sbagli e che tu mi riserverai qualche sorpresa nei capitoli a venire.
Come avrei ben capito, credo proprio che seguirò la storia, quindi ti prego di informarmi ogni volta che aggiornerai.
Spero di sentirti presto.
Un bacio.

Zayle xx