Ultraviolence.
di itsfrozajn_

08/11/14, ore 18:55

Oh, rieccoti. E rieccomi. Puntuale questa volta.
Allora, passiamo al capitolo. Che è stato decisamente breve, ma comunque riuscirò a dilungarmi come al solito probabilmente.
Allora, tralasciando che come sempre io adoro il modo in cui descrivi Michael, adesso sono davvero curiosa di scoprire qualcosina in più sul suo passato e su di lui, in particolar modo. Perchè mi sta seriamente venendo il dubbio che questa storia non finirà bene per nessuno. Davvero nessuno.
Sembra così assente, incapace di stupirsi per qualcosa o provare un qualche tipo di sentimento che possa riscaldarlo un pò. D'altronde, poi, Cassie è tutto il contrario e non ha ancora cacciato fuori un pò di grinta - che spero di vedere qualche volta.
Beh, quindi questa storia potrebbe essere descritta semplicemente con un unico aggettivo: misteriosa.
Ma davvero questo mi ispira particolarmente, quindi aspetterò con pazienza di scoprire qualche particolare più succoso nel corso della storia. E nel frattempo sono curiosa di sapere dov'è che Michael ha intenzione di portarla. Cos'ha intenzione di farle, soprattutto.
Poi, vabbé, tu sei sempre molto brava, e questo non ci sarebbe nemmeno bisogno che te lo dicessi, ma lo faccio lo stesso lol
E ora, devo andarmene.
Quindi alla prossima ☺♥

08/11/14, ore 17:57

noooo non mi puoi lasciare così!!! (sembra la fine di una relazione xD)
No seriamente mi fai morire di curiosità così!! :(
hahah il capitolo mi è piaciuto molto (come al solito), e non ti preoccupare non eri in ritardo! Io riesco ad aggiornare quando non ho impegni o anche blocchi lol. Nel complesso la storia mi piace molto! :)
Sony xx

Michael é un maleducato cronico, come può non coprire Cassie con una calda coperta? Ho capito che é un apatico totale ma un briciolo di umanità non guasta.
E all'improvviso diventa perfino premuroso. Ma che?!

Con chi si deve vendicare Michael? Perché deve usare per forza Cassie per il suo folle piano? Perché non si vuole fermare nonostante la bontà che vede in lei?

Aggiorna appena puoi cioè appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

ogni volta che leggo un nuovo capitolo della tua ff sento il mio stomaco chiudersi alla bocca per la curiosità.

Cioè, scrivi che Cassandra Clare deve solo lucidarti le scarpe e poi baciare la suola, e non esagero (Cassandra tvb)
Però uff, è stato tanto tanto corto, mi aspettavo di più o qualche colpo di scena perché, come ben sai e come ti assillo su face, DEVO sapere in che consiste la vendetta di Michael, ESIGO
DEVO
NECESSITO
(al momento non mi vengono in mente altri sinonimi di "Dovere" ritieniti fortunata)
Ah, Cass, ingenua Cass, this girls needs jesus, è così innocente e casta che si limita solo a sniffare la giacca di Michael invece di saltargli addosso come molta gente (me compresa) avrebbe fatto.
Il finale mi è piaciuto un casino, Ashton è un buon samaritano me lo sento, però uff
spoilerami, ti prego :cc O non credo sopravviverò
ora vado a disperarmi per l'imminente compito di matematica, tu nel frattempo continua assolutamente!
XX Lu c:

Ehi eccomi qui.
Mi dispiace che tu ti sia presa la febbre, ma se hai delle preoccupazioni riguardo al capitolo ti consiglio di metterle da parte o di cancellarle perchè il capitolo è davvero bello, certo, come sempre avrei preferito che fosse più lungo ma probabilmente è perchè l'ho letto tutto d'un fiato.
Il capitolo è scritto veramente bene, scorrevole e soprattutto non ci sono errori.
Amo questa storia, c'è quest'alone di mistero che la circonda e io adoro il mistero. Anche i personaggi mi piacciono parecchio, Cassie così pura, candida e bianca, Michael tutto l'opposto.
Il bianco e il nero, il giorno e la notte, il caldo e il freddo, l'amore e l'odio, due perfetti contrari, ma sappiamo benissimo che a differenziarli è una linea sottilissima e se questa linea scompare e Cass e Michael si incontrano cosa succede? Tutto è ancora da scoprire e non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti e avere le mie risposte.
Spero di sentirti presto.
Un bacio.
Zayle xx

Ciaooo!!! Come stai ora? Mi dispiace che ti sia ammalata e spero ti passi tutto!!
Neanche la febbre ti ferma da quel che vedo. Sei bravissima sempre e comunque!! Il capitolo mi piace tantissimo e non vedo assolutamente l'ora di sapere vosa diavolo stia succedendo e cosa tramino quei due!! Io aspetterò in grazia e quando lo leggerò, beh...il We are the champions alle mie spalle echeggierà per tutto il paese! (Okay, ciò che ho detto non ha senso, ma sono solo dettagli!)
Per ora ti saluto e ti auguro di guarire presto! Ciao, un bacione.♥♥♥

Hey, eccomi qua per lasciarti una recensione!
Allora, anche questa volta non posso far altro che dirti quanto mi piace il Michael che tu hai creato. Così misterioso e, bho, affascinante. E nonostante sia un cattivo ragazzo, almeno all'apparenza, fa di tutto per trattare bene lei e rispettarla.
Ah, mi è piaciuta un sacco la parte iniziale del capitolo, dove descrivevi l'ambiente molto bene
Ovviamente non ho nessuna critica da farti, quindi alla prossima, xhimmelx :)

Ci sono, e anche senza alcun ritardo.
E anche con le stesse domande da quando ho iniziato a leggere la tua storia: Cosa vuole davvero fare Michael a Cassie? E perchè?
Insomma, questo ragazzo è un vero e proprio pezzo di pietra, in tutti i sensi possibili. Non esprime particolari emozioni, se non noia, e parla decisamente poco. Per non parlare poi dei suoi pensieri non esattamente 'carini' nei riguardi della ragazza e di questa sua vendetta.
Poi c'è anche la sua convinzione d'essere un tipo di persona realmente cattiva e senza cuore, il che probabilmente risulta vero per il momento. E la sua casa rappresenta esattamente cos'è lui, per quello che mi è sembrato. Me lo ha ricordato proprio, con la bottiglia lì nel salotto, il pacco di patatine vuoto, le scarpe messe lì a casaccio e i poster di Marylin Manson - che tra l'altro anche io trovo estremamente inquietante - e le mura dipinte di nero, che però ho adorato, essendo anche che io le ho grigie, quindi. Ma tutto questo me lo rende ancora più intrigante, ed è una cosa che non mi stancherò mai di ripeterti perchè è una delle cose rende la storia terribilmente interessante.
E poi c'è la piccola Cassie, che mi ricorda terribilmente Cappuccetto Rosso alle prese con il lupo cattivo. Strano paragone, lo so, ma in fondo sembra tutto un pò simile, no? La versione rivisitata di Cappuccetto Rosso, e per intenderci, questo non vuole essere una critica, tutt'altro.
Il capitolo mi è piaciuto particolarmente, e non so spiegarti il perchè. Mi sarei quasi aspettata che lui se ne fosse davvero andato a fare chissà cosa lasciandola lì da sola. Poi il modo in cui le ha lasciato il telefono, ne vogliamo parlare? Decisamente particolare a mio avviso. Anche perchè sono davvero curiosa di scoprire come riuscirai a far avvicinare questi due, o forse, sarebbe più adatto alla situazione chiederti come farai a non far scappare Cassie a gambe levate lontana da lui.
Le intenzioni di Michael sono un completo mistero, probabilmente tutta la storia lo è, ma mi piace decisamente così. E poi, prima di chieudere definitivamente questa recensione troppo lunga, sono anche curiosa di scoprire più a fondo Ashton - che mi affascina particolarmente - e gli altri ragazzi, dei quali hai parlato molto poco. Ma credo ti stia unicamente tenendo per il bello della storia, che io non vedo l'ora di leggere.
Quindi tanti complimenti, e alla prossima.
Baci ☺

Hey tesoro, bhè, se questo significa avere la febbre cara mia la vorrei anche io ahah per quanto riguarda la scuola ti capisco benissimo!
Brava come sempre, questo capitolo mi piace un sacco :3 Non ho notato errori, quindi un punto per te ahah
Passa da me appena puoi! Un bacio.
X Crì

Sì insomma
ti avevo promesso che sarei passata subito ed invece sono passati quasi cinque giorni, sono una persona di merda
però il fatto è che non avrei dovuto leggere questo capitolo e vedere gli ultimi due trailer perché ora sclero per la prossima settimana no-stop
Michael, diosantissimo,
MICHAEL CHE FUMA A LETTO MA SEI SATANA PER CASO COME OSI E' PRATICAMENTE UNA MIA FANTASIA SCABROSA (una delle tante) TI ODIO
E COSA INTENDI CON "AVREBBE DOVUTO PRIMA CONQUISTARLA" COSA VUOLE FARE PERCHE' E' COSì MISTERIOSO E ANCORA PIU' FIGO DEL NORMALE MA COSA FAI NON GIOCARE COSI' COI MIEI FEELS
Torno a ripetere, tu sei satana
cerca di impegnarti a scrivere un capitolo di merda così mi fai sentire meno incapace perchè come al solito scrivi da dio :c e mi fai sentire a disagio ed io AMO come scrivi e tutto e amo te ganwewkjfd
AGGIORNA PRESTO, DONNA
Lu che soffrirà per molto e che ha anche il blocco dello scrittore :c

Non so ancora come prendere Michael, perché come personaggio é affascinante dal punto di vista fisico e comportamentale, ma una volta entrati nella sua mente é veramente uno stronzo cronico, ti viene da prenderlo a schiaffi.

Le tue descrizioni mi piacciono molto.

Un uomo non può abitare da solo, questo é poco ma sicuro, perché il risultato sarà come l'abitazione di Michael, un covo pieno di spazzatura e sporco.

La X dipinta con della pittura rossa non poteva mancare. É un simbolo che in pochi sanno il significato.

"Chiamami come vuoi" bhe io lo avrei chiamato Ugo oppure Ermenegildo oppure Rosso mal pelo. Poi se si offende non é colpa mia.

I nuovi trailer sono fantastici. *applauso*

Spero tu riesca a risolvere i problemi scolastici e personali, perché non vedo l'ora che tu aggiorni.

A presto, un abbraccio.

Buon pomeriggio.
Ti chiedo scusa per i due giorni di ritardo nel recensire la storia, ma il week end è stato impegnativo e siccome è l'unico periodo della settimana in cui posso uscire, ho preferito prendere un pò di aria fresca al posto di stare seduta su una sedia con un computer davanti.
Comunque, saltando i convenevoli.
Il capitolo mi piace molto, è un pò corto, ma come ho potuto leggere hai avuto un blocco quindi credo che sia più che normale.
La storia si fa sempre più intrigante e sono curiosa di sapere cosa Michael ha intenzione di fare con Cassie e di scoprire se non rimarrà intrappolato nella sua stessa ragnatela.
Mi piacciono molto i caratteri dei personaggi, così diversi e contrastanti.
Amo i trailer, soprattutto i due nuovi che hai inserito, mi piace che ci siano parti parlate di the vampire diaries, perchè è la mia serie tv preferita e mi regala sempre tante emozioni, per questo sentire la voce dei personaggi mi piace molto.
Non credo che sia niente da aggiungere oltre a dirti che non vedo l'ora di leggere il seguito e spero che tu possa aggiornare il prima possibile.
Ora ti lascio.
Un bacio, presto.

Zayle xx

Ti dico che era tipo da 2 settimane che non venivo su efp! Fra scuola ed impegni vari non ho potuto recensire molte storie :( vabbe' ora sono qui e siamo tutti felici! (Haaha lol) allora.....che dire. Ah si. AMO MICHAEL CLIFFORD. Con I suoi gesti misteriosi e Il suo nomignolo "bambolina" awww....che sexy :3 hahaha. Cassie e' moltoo insicura e bambina....pero' secondo me alla fine mandera' in tilt Il nostro clifford....staremo a vedere ;)
Ti lascio e....spero di riuscire a recensire anche I'll tuo prossimo capitolo! Bacii
Sony xx

Eccomi qua, pronta a farmi ff mentali su Michael e invece nulla! Ci sono rimasta male, ma so che devo solo aspettare.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, ma come al solito era cortissimo. Io lo so, so che lo fai apposta a farmi soffrire così, ammettilo!!
Mikey lo amo troppo in questa versione. È così sexy, intrigante...
Ed ecco come una fangirl saluta i pensieri più casti e puri!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sono troppo curiosa di sapere cosa stia succedendo.
Ciao, un bacione e alla prossima!♥♥♥

Ehi ciao bella, sono @poseey_ da twitter.
Allora ricordo di aver già letto qualche capitolo di questa ff. E che dire a partire dal banner, mi piace tutto veramente molto. La trama è originale, la storia mi sembra ben scritta, non ho notato errori e le descrizioni sono ben fatte. L'unica cosa che io, personalmente, cambierei è l'uso del corsivo per tutto il capitolo.
Per il resto niente da dire, alla prossima El.