Ultraviolence.
di itsfrozajn_

Wow, che bella storia. Mi hai davvero incuriosita, voglio sapere cosa accadrà, aggiorna il prima possibile, ti prego :D
Ciao.

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiiii :)

Hey ciao, eccomi qui a recensire il tuo capitolo, che penso sia stato il mio preferito fino ad ora! Vilevi scriverlo davverk bene e ci sei riuscita.
Dunque, oramai abbiamo da un lato una Cassie insicura, buona e "sottomessa" ai.voleri della zia, dall altro abbiamo invece una ragazza che finalmente sente il bisogno di ribellarsi e fare qualcosa per se stessa. È normaleche si senta in colpa neu confronti della zia, ma è sicuramente anche colpa della donna se Cassie comincia a mentirle. Insomma, lasciala un po respirare!
E poi abbiamo Michael, che davvero mi insospettisce fin troppo. D'accordo, fa tutto questo per un macabro e crudele piano, ma sembra così convincente a volte quando fa il carino cin Cassie. Cassie difatti si è di già affezionata a lui e si vede che sta bene, a tal punto da fregarsene delle raccomandazioni che si fa da sola o che riceve dall'amica.
Mi è piaciuta un sacco la parte del lago. Lei che cede e fa il bagno con Michael, un passo da gigante per una santarellina come lei, e poi il modo in cui si stuzzicano, aw. Mike che suona la chitarra... mamma mia.
Le frasi finali sono state perfette, sul serio. Cassie si fida di lui a tal punto da lasciarsi baciare, ma è la cosa giusta da fare? Chi sa. Spero di si, ma sotto sotto sento che Mike serba delle brutte sorprese.
Quinsi alla prossima, xhimmelx :)

Ciao,
A dir la verità ho letto tutto d'un fiato, anche non essendo fan dei  5sos. Banner e gif mi piaccono un sacco, mi hai dato  l'ispirazione e quindi credo li aggiungerò anche alla mia storia :) (Grazie)
La storia mi sembra fatta per bene, trama interessante ed ora mi mette un po' di curiosità, quindi credo la aggiungo fra le ricordate.  Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo , ti dico che è stupendo, cacchio! Ormai credo che shippo Michael e Cassie, anche se nella realtà non mi filo per niente i 5sos.
Tu scrivi molto bene, errori non ne ho notati quindi ottimo!
Ci scriviamo presto,
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 09:43 pm)

eccomi qua :) oddio questo capitolo è naokbfOLFOJ stupendo **
mi piace ogni singolo dettaglio e scena, perciò complimenti!
Cassie è davvero dolce, ma si sa che Michael ha un piano per lei..purtroppo..mi dispiace per la protagonista!
Come biasimarla? Come fare a non resistere con un ragazzo come Michael Clifford?
Sono curiosa di sapere cosa succederà dopo!
Le gif sono STUPENDE e le canzoni che hai messo idem.
Un bacio x

Hola! :D

Eccomi qui a recensire ancora una volta il capitolo di questa storia meravigliosa!
Dire che mi piace sempre più è dir poco e sono curiosa di sapere cosa succederà, considerando che Michael ha baciato Cassie.
La scena del bagno al lago è stata dolcissima e, boh... sono shippabili i due anche perché sono carini insieme.
C'è da dire, però, che continuo ad essere sempre più curiosa, 'ché non me lo sono dimenticato mica ciò che è Mikey sul serio.
Insomma, vedremo cosa succerderà, e non vedo l'ora di scoprire cosa trama il bel Clifford.
Un bacione.

Madam Morgana.

"Chissà quante cose quello strano ragazzo le avrebbe fatto provare per la prima volta" credo molte nuove esperienze e mentire é il primo.

"incrociò le dita e le baciò in segno di giuramento – completamente falso –" tsk tsk i ragazzi... tutti uguali.

Il capitolo é bellissimo, non me lo aspettavo così.
Micheal dolce mi rende felice ma allo stesso tempo mi rattrista, perché sappiamo tutti che dietro a tutto questo c'è un piano, che lui indossa una maschera, che lui in realtà recita.
Cassie é veramente una brava ragazza che purtroppo sta cambiando.

Il pic-nic notturno, il bagno, la canzone, il finale sono tutte cose inaspettate, soprattutto il finale. Oh my goodness *-*

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

PS. Beata te che stai già in vacanza... io ho la maturità :(

Ciao bella.
scusa se non sono passata prima ma ho avuto da fare.
In ogni caso come sempre capitolo ben scritto e ben sviluppato. La storia mi sta piacendo sempre di più e non posso che farti i complimenti.
Che dire alla prossima El

Ciao bella, scusami se non sono passata prima ma non ero a casa.
Comunque ho già letto un paio di capitoli di questa storia in precedenza e rimango sempre dell'idea che sia ben scritta e ben sviluppata. Molto carino anche il Banner e accidenti ti sei data da fare con i trailer, non uno ma ben sei, wow.
Comunque complimenti e alla prossima.
El.

Hey bella, Eccomi qui cone promesso. Allora, la trama é del tutto originale e mi é piaciuta molto. Dico davvero. I personaggi sono ben delineati. Per quanto riguarda gli errori all'interno del testo non ci sono. Complimenti. Baci Lalluby

Woah.
È la prima parola che mi viene in mente per descrivere la tua storia perchè, beh, perchè è fantastica.
Ben scritta, nessun errore, lunghezza dei capitoli perfetta, banner e trailer fantastici.
Che dire? Ho dovuto leggerla tutta d'un fiato, per via del poco tempo che avevo, ma più tardi la rileggeró con piú calma.
Di certo, mi rivedrai!
Baci,
Clauds
(claudiasdiaries)

eccomi qua :) oddioo..mi piace tanto la tua storia! è originale e ben scritta, perciò complimenti! mi chiedo cosa abbia in mente Michael...oh mio Michael! quanto è figo! anche io perderei la testa per uno come lui....ma non mi voglio perdere in chiacchiere LOL
questa è una storia c': mi piace molto anche la grafica, il titolo che hai scelto per la storia e tutti i personaggi. AMO le gif finali del capitolo!
continua così! un bacio x

Hey ciao, ecccomi qui a recensire!
Allora, è vero che a questo punto Cassie è proprio cotta di Michael. Ingenua, illusa e tremendamente cotta. Non fa altro che andare contro la sua amica (che ha ragione ad avvertirla e prima o poi urlerà un "te l'avevo detto") e sarebbe capace persino di litigare con lei pur di difendere il suo quasi rapporto con Mike. Dall'altro lato si chiede però che cosa sono. Non sono fidanzati ma nemmeno solo amici. E continua ad illudersi.
Michaek invece non sembra affatto preso da Cassie. Il suo unico pensiero è quelll di conquistare (e fregare) la ragazzina, ma ancora non capiisco a quale scopo. Per puro divertimento? O firse sotto c'è qualcos altro? Beh, fatto sta che mai dire mai, persino uno come Michael alla fine potrebbe pentirsi di questo suo piano.
Se solo seguisse i consigli del saggio Ashton...
Beh, il capitolo è scritto molto bene come sempre, quindi brava!

Alla prossima, xhimmelx :)

"avvertì la voglia di baciarlo ed arrossì affondando il viso nel morbido cuscino, cercando di cacciare via quel pensiero quasi indecente dalla propria mente" ai ai ai Cassie si sta innamorando di Michael.

Anch'io ho un'amica vivace come Rachel ma a differenza di Cassie, non sono timida.

"Michael avrebbe distrutto tutto questo?" decisamente sì.

Spero con tutto il cuore che Ashton si avvicini a Cassie, spero che diventino almeno conoscenti, perché Cassie sta sprofondando lentamente e voglio strangolare Michael.

Mi é piaciuto il capitolo e spero che tu possa aggiornare appena puoi.

A presto, un bacione.

Hola! :D

Eccomi qui, pronta a recensire.
Aspettavo con ansia questo capitolo anche perché sono sempre molto curiosa di scoprire che piano ha in mente Michael.
Il diabolico Michael, mi correggo u.u
C'è da dire che Ashton non sembra proprio della sua pasta, e va bene così perché, francamente, non me lo vedrei mai in quel modo, (okay non nego che avrebbe comunque un certo fascino però... Ashton è Ashton ç__ç)
Cass mi fa tenerezza, povera, crede che Michael abbia sul serio preso una bella batosta per lei quando, invece, tutto è tranne che così. Rachel l'ha provata a mettere in guardia, ma proprio lei non vuole starla a sentire, convinta che quella storia potrebbe anche funzionare.
E poi, quando le arriva il messaggio di lui... oddio che piccina, povera ç___ç
Ammettiamolo! Michael è un figo, e dunque tutti cascherebbero ai suoi piedi.
Insomma, sono curiosa di sapere, (che novità? Morgana è sempre curiosa, lo so) cosa accadrà nei capitoli successivi, eheheeh.
Dunque sì, attendo con ansia il prossimo aggiornamento.
Un bacione grande.

Madam Morgana.