In metro con amore
di softkitty

23/03/15, ore 18:46

Nooooo
Amore, ma xke mi torturi sempre???
Con questi finali bomba mi istighi al suicido!
Chi era fuori alla porta?
Daniel che vuole dirle la verità?
Noah che rompe ancora?
O Angie cn le sue stronzate e vendette?
Sappilo....sto tremando
Ho pauraaaaaaa
Anche xke, i misteri e le paure di Daniel stanno deludendo Nikki, che giustamente nn capisce gli sbalzi d'umore del suo uomo
Un attimo prima sembra pronto a tuffarsi ovunque con lei
Poi diventa freddo e distante
Saggio discorso invece ha fatto il fratello di Daniel: la loro famiglia non è come quella dei Parker,non ci saranno problemi x il ceto sociale
L unico problema è che, cm temo, la paura di Daniel e quindi il ritardo nel dire la verità a Nikki causerà la terza guerra mondiale cm minimo
È stata commoventissima la cena a casa di Diane.
Nikki avrebbe voluto gioire del suo traguardo cn i suoi veri genitori, ma nn puo
Perô I suoigenitori adottivi la amano, la sostengono
E ...possoo prendere a calci Daniel e la sua fifa?
Poi dice a Nicki vero?
No tesoro, seriamente....io ho una paura incredibileeee
Aiutooo
Cosa accadra adesso?
E tu xke sei cosi dannatame te brava e malefica?
Mhahahahha
Ti amooo, sappilo
Aspetto cn ansia il prossimo , love
Pleaseeeee

10/03/15, ore 21:46

Complimenti per il capitolo,divertente ma anche romantico come al solito.colpo di scena finale! Brava così mantieni vivo l'interesse verso la storia e anche la mia curiosita, mannaggia!!!!!! Continua così! Baci

10/03/15, ore 05:51

Sono proprio curiosa, come la prenderà la notizia bomba..secondo me si incazza di brutto..povero Daniel prevedo tempi bui per lui.
Spero loro che rimarrano insieme questa coppia mi piace tanto.

08/03/15, ore 16:59

Kittina miaaaaa
Chiedo umilmente perdono x questo mostruoso ritardo, ma ti giuro che è stato contro la mia volonta
Sto facnedo i lavori in casa e fino alla notte sn costretta a pulire x non dover dormire nella polvere
Nn ho neppure il tempo di aprire il pc e pubblicare
Nada, distrutta crollo appena mi metto nel lettino
Ma pggi è Domenica, relax e la mia stupenda Kitty *_*
sei malefica, lo sai, vero?
Cioe mi hai fatto penare cosi tanto x la loro primamvolta e non la descrivi???
Io lo so xke lo hai fatto, ormai ti consoco, stai conservando il meglio x dopo, vero? *___*
xo, devo essere onesta, da questi due non mi sarei mai asettata una scena tipo 9 e mezzo.
No, loro hanno fatto le cose cn calma, come se stessero decidendo che piatto cucinare
Cn battutine ironiche x stemperare l'imbarazzo
Ed erano cosi dannatamente favolosi *_*
mahuahaha lui cn il profilattico appicicoso
E elei cn le salviettine sempre pronte alla citronella
Mahauha sn morta dal ridere giurooooo
Non sn molto spontanei ma chi se ne frega???
Sn favolosiiiii
Ed snche la sveltina mattutina eh,niente male
X carita, io desidererei alzarmi cosi tutti i santi giorni della mia vita
Pero, purtroppo, ecco che spunta quel rompiballe maledetto di Noah
Con che faccia va da Nikki per chiederle scusa?
Ma siamo seri?
E nn mettesse in mezzo la povera Willa, perche lui è andato li cn la coda fra le gambe sperando che Nikky cadesse ai suoi piedi
Bastardoooo
Solo adesso si rende conto di che stronzi sono i suoi genitori di che baldracca è Angie???
Mhuahha, fatto bene...
Nn sai che goduria
E Nikki è stata fenomenale, irrempvibile. Non puo perdnarlo
Buona si, ma scema no
E ripeto, nikki è stata fenomenale anhe cn Daniel, xke glielo ha detto subito
Nn si e nasvosta e la sincerità in una coppia è fondamentalma se vogliamo da una digrazia cm Noah ne è venuta fuori una cosa buona: ovvero che daniel e nikki si sn fatti una spece di dichiarazione
Non si sn giurati amore eterno, ma hanno ammesso di tenerci
Ci proveranno
Snuna coppia
Ed io sn felice cm una Pasqua *_*
amore tu sei la vita mia....
Mi regali sempre mille emozioni
Mi sforni capitoli sensazipnali
Insomma sei micodialeeeeee
Brava Kittina miaaaa

24/02/15, ore 03:08

Che carini mi piacciono veramente tanto loro due insieme. ..Daniel è troppo coccolone che tenero ha paura di perderla.ma quando si deciderà a dire il suo nome completo come la prenderà questa cosa Nicky. ..
Ti prego non dirmi che noah si insinuera tra di loro.Daniel non si merita questo dopo tutta la pazienza che ha dimostrato. Cmq complimenti la storia mi piace sempre di più e di puacciono tanto anche nelson e moglie. .dovresti dar loro più spazio. Ciao al prossimo capitolo

17/02/15, ore 23:48

Tu sei perfida!
Ma ti pare il modo di terminare il capitolo?
Hai idea di quanto sto trepidando x leggere QUEL capitolo?
Lo so, mi stai torturando :((((
Ma questo capitolo è kmq dolcioso e fantasticoso *_*
Questi due fin dall inizio Dell appuntamento morivano dalla voglia di saltarsi addosso
Inconsapevolmente Daniel le ha fatto un favoloso regalo, l ha portata davecchi amici di suo padre.
Per Niky è stato un bel tuffo nel passato e poi nn dimentichiamoci della bella sorpresa che ha avuto quando è andata in bagno a lavarsi le mani
Mahauha questa fanciulla si elettrizza cn poco eh!
C e da dire che ho apprezzato la sincerità di Niky, che ha detto a Daniel del messaggio di Noah
Anche xke quel bastardo di Noah, malefico com'è poteva inventarsi chissà quale cavolata.
Daniel xo sta tentennando troppo
Vorrei davvero prenderlo a sberle, xke così si sta mettendo nei guai da solo
È che cavolo: diglielo!!!!
Uff sti uomini sn tt scemi
La parte finale è stata senza dubbio la mia preferit
Erano entrambi eccitati, ma il sesso si sa è un passo importante, che potrebbe anche complicate tt
Lui ha paura di spaventato a, di correre troppo
Ma fortunatamente Niky, nonostante l assenza di illuminazioni divine, trombe e premonizioni, lo fa salire...
È poi c e un'autrice malefica che interrompe il capitolo
Io muoiooooo
Kittina mia xke mi odi così tanto?
Uff ti perdono solo xke sei eccezionale ed i tuoi protagonisti, la tua storia e le tue situazioni le amo alla follia
Come posso odiare un talento come te????
Nn ti smentisci mai
Alla prossima amore mio

14/02/15, ore 19:46

Ciao, volevo farti sapere che questa tua storia e' veramente  bella, romantica e divertente! Continua così! Peccato per la lunga attesa.baci e abbracci

01/02/15, ore 20:50

Kittina mia stupendaaaaa
Ma cos e questo magnifico, divertentissimo e stupefaciente capitolo?
Cioe, qua l intimità è un concetto molto, ma molto relativo eh
Niky poverina deve sorbirsi prima lo shopping sfrenato cn la sua amica pazza che vuole vestirla tipo bambolina, mentre nel frattempo( sn morta dal ridere immaginandomele nel negozio) cerca k entrata di Narnia
Oddio sn da ricovero mahuahah
E poi, cosa imabarazzantissima, arriva l argomento scottante
Oddio, c e da dire che Nicy sa il fatto suo eh
Gia si è programmata la scopata sui comodissimi sedili della macchina di Daniel
E porta anche la scorta di profilattici
Poi c e Daniel, assediato dal fratello e la cognata
No dai, ma si pensano che ha 5 anni? E che cavolo anche i preservativi ritardanti per non rovinare un momento epico?
Mahauhaha Dio, non credo di aver letto mai nulla di piu divertente tesoro
Qua mi sembra che sia diventato un caso di stato
E come minimo, dopo sta scorta di profilattici, discorsi imbarazzanti e preparativi degni delle nozze piu costose, ci devi regalare una serata di sesso sfrenato chiaro?
Anche i giornaletti porno? Oddio, ma Daniel è davvero in astinenza *____*
no, no, ti supplico, ti scongiuro, voglio immediatamente il prossimo capitolo xke sto scalpitando te lo giuro
Oddio quanto ti amo
Quanto ti venero
Sei un mito tesoro e questo capitolo mi ha letteralmente fatta scompisciare
Ti amo *_____*
ottimo lavoro come sempre tesoro mio

16/01/15, ore 00:43

Ciao bella!
Daniel è meravigliso... li amo troppo insieme e non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose.
Soprattutto come la prenderà lei quando capirà chs la famiglia di daniel è una famiglia facoltosa?
E soprattutto che vuole ancora quel "xxxxxx" di Noah???
Ahhhhh..sono impaziente.
un bacio. Simona ;)

13/01/15, ore 02:12

Hai aggiornatoooooo *______________*
Sono euforica x questo, ma ora passo alla parte in cui ti minacciò
Noah torna a farsi sentire???????
Quel mi manchi secondo lui dovrebbe significare qualcosa????
Sentì, sparisci stupido idiota traditore, xke se nn ti ccide Nikki lo faccio io * sguardo minaccioso*
Nikki, salvo il turbamento iniziale, più che comprensibile direi, fortunatamente nn ha risposto
Anzi, subito dopo arriva il messaggio del nostro Daniel
Vedi? È destino che devono stare insieme
Quel poveretti rischia di avere un'erezione continua. Il pensiero di ciò che stava per accadere con Nikki lo costringe a 100 docce fredde al giorno mahauau
Però c e sempre quel segreto che lo logora
Cacchio però, ha avuto mille occasioni xke nn glielo dice???
Più esita e peggio sarà
Uffaaaaa
È ora ufficialmente amo la mamma di Daniel
Io sarei morta nel parlare cn la mia futura suocera ( si xke ormai ufficiale che dom e dan fanno coppia)
Ma la donna ha messo a suo agio Nikki
Si è comportata benissimo, aspettando i tempo del figlio e x il momento l ha trattata come una normale aspirante al ruolo di supplente
Se ne è fregata della sua classe sociale e ha pensato subito a lei x questo ruolo, le ha dato una possibilità
Insomma, facciamo santa questa donna ok???
Questa è l occasione che Nikki aspettava e merita e sn sicura che sarà perfetta
Ora però temo che Noah romperà le balle giusto?
Ma del resto se rimasse tutto liscio non saresti tu ed io nn ti amerei così tanto *____*
Guarda Daniel mi sembra davvero un principe azzurro, uno di quei ragazzi che farebbero di tt per vedere la propria donna sorridere
Tu mi fai sognare con la tua storia, ti giuro
È per questo nn ti ringrazierò mai abbastanza cucciola
Io... IMPAZIENTEEEEE
Amorina mia sei sempre fantastica *_*
Prenditi tt il tempo he vuoi, io sn qui ad aspettare cn la bava alla bocca lo sai
Un bacio amore

11/01/15, ore 13:47

Ciao cucciola miaaaa
Scusa x l enorme ritardo, ma è un periodo talmente stressante che non ci sto capendo più un cavolo
Questo capitolo è meraviglioso, avvincente e divertente
Amo il fratello di Daniel, si vede che è un ragazzo alla mano, dolce e per bene
Una famiglia che Nikki adorerà, non come i cognugi Parker
È poi, inutile dirlo, ho amato l'incontro tra Nikki e quella bastarda di Angie
Il destino è stato proprio stronzo, ma la nostra Nikki lo è di più e ha messo a tacere quella vipera
Mahuaha no davvero è stata meravigliosa, quella vipera voleva ostentare la sua storia con Noah e Nikki invece le ha dato velatamente della sgualdrina e della cornuta mahuaha
Grande donna
Cio che invece mi terrorizza è il fatto che adesso, nel segreto di Daniel, siano coinvolti anche i Cassydi inconsapevolmente
Oh cazzo qui finisce veramente veramente male
X fortuna Diane e Daniel nn si conoscevano altrimenti la serata nn sarebbe andata così bene eh!
Daniel è un bravo ragazzo, sta cercando davvero di nn bruciare le tappe e rispettare Nikki, ma l intesa sessuale e la voglia di appartenersi nn potrà essere nascosta ancora x molto
Ogni momento era buono per Toccarsi e Mr. president è partito in quarta mahuaha
Ho amato anche la gelosia di Daniel nel vedere quel letto dove la sua Nikki e noha hanno fatto l amore tante volte
Le loro dichiarazioni d amore... Anche se molto velate x il momento
Entrambi hanno paura di fare un passo falso, si vede
Ma tra poco scoppiano me lo sentì *______*
Amore tu sei mitica
Sul serio
In ogni capitolo mi rendi conto di quanto tu sia eccezionale
Continua ti pregoooooooooooooo
I love you *_*

20/12/14, ore 00:06

Era tanto che non mi capitava di leggere una storia e di rimanere così colpita, in verità leggo le tue storie dai tempi di "miami ect..." e ti faccio di nuovo i complimenti sei bravissima. spero di leggere presto altri capitoli. Un bacio

16/12/14, ore 23:43

A settimane alterne?
Quindi questo significa che sarò in astinenza per una settimana?
Piango disperata, sappilo
Ma, dato che ti adoro, ti capisco e x quanto mi faccia soffrire ti dico che sarò qui ad aspettare trepidante un tuo capitolo
Amore che dirti?
Di certo da questi due nn mi aspettavo un'uscita sdolcinata. Avrei vomitato e poi nn sarebbero stati loro!
Guarda ho riso quando, superato lo sconcerto iniziale, quella pazza di Nikki si è sistemata la borsetta, ha messo via il cellulare e poi è saltata tipo piovra addosso a Daniel
Brava!!! Ragazza sappi che ora sei il mio mito
Iniziavo a credere he fosse così demente da lasciarselo scappare
Mahuaha e gli ha tirato anche un pizzicotto xke ha detto una di quelle frasi da film
Insomma, loro nn sn proprio quella coppia sdolcinata he ti fa venir voglia di tagliarti le vene e li amiamo proprio x questo
Anche se, tornò a ripetere, Daniel sta tentennando troppo nel dirle la verità
Sn ancora agli inizi, andrebbe bene, ma più rimanda e più la cosa si farà problematica
Lui si è dimostrato molto dolce e comprensivo quando lei, tenerissima, non ha voluto che l accompagnasse al cimitero
Ha capito che x Nikki sarebbe una presentazione a tt gli effetti e giustamente nn si sente pronta
Questo ragazzo è davvero favolso
La cura di cui Nikki aveva bisono
Bello
Altruista
Intelligente
In poche parole perfetto
*donna fortunata*
Amore un capitolo super cm li altri
Che mi ha fatta sorridere e fantasticare
*________*
I love you honey <3
Ti auguro un felicissimo natale cucciola
E, davvero, prenditi tt il tempo di cui hai bisogno xke la tua storia merita tt l attesa del mondo
Ti adoro
Un bacione

16/12/14, ore 06:43

Non ti preoccupare aspettero volentieri dom e dan perché sono troppo carini.
Buon Natale anche a te

03/12/14, ore 10:57

È ciao mia dolce cucciola favolosa
Allora ... Posso iniziare a festeggiare?
Dai he questo capitolo già è partito alla stragrande
Con Nikki che finalmente si scioglie nei confronti di quel gran pezzo di manzo *_*
Il loro rapporto si sta evidentemente evolvendo, sn molto più complici e aperti
Ridono come se si conoscessero da una vita
È Nikki ammette che Daniel ormai è diventato una parte fondamentale della sua vita.
Anche se la confusione e la paura ancora fanno da padrone
Xo... Squillo di trombe, la nostra eterna indecisa finalmente si decide ad accettare quel maledetto caffè
Un vero e proprio invito che sconvolge persino il povero Daniel, he ormai aveva perso le speranze di poter essere qualcosa di più di un amico
Mahuaha ed è bello e spere che sia gli amici di lei che quelli di lui scommettono sulla loro vita sentimentale Puahhaha
Di certo la privacy è un optional
È poi vediamo finalmente la mamma di Daniel, che sinceramente mi sembra una gran bella e brava persona
Totalmente diversa da quella stronza della Parker
Addirittura ammette che il ceto sociale x lei nn significa nulla, ed invita il figlio ad essere sincero cn Nikki x evitarle ulteriori dolori
Questa donna e il mio mito!!!!
Però temo che Nikki nn prenderà molto bene la verità
Uffa xke devi sempre farmi rimanere sulle spine????
Ti sembra giusto????
Io ti adoro da morire, anche se stai diventando sadica xD
Ma amo le tue storie e non ci rinuncerei x niente al mondo
Ormai Dom. È Daniel sn parte di me *_*
Sempre fenomenale tesoro mio