In metro con amore
di softkitty

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/14, ore 13:49

Meravigliosa cucciola *___*
Gentilmente potresti darmi l indirizzò di quel cretino di Noah ?
Guarda il tempo che lo meno e tornò eh!
Io posso capire tutto, ma come cavolo fa dopo tre anni a giudicare Nikki in un modo così infido e sbagliato?
Quel ragazzo è così volubile che alla fine sta davvero prendendo le sembrianze dei suoi genitori
O magari è così furioso di aver perso anche l'affetto della sua cara sorellina , che prima lo vedeva come un Dio, che se la prend con Dom
Ma vattene da Angie e nn rompere più le balle
Fortunatamente la nostra Dom gli ha dato il ben servito rispondendo x le rime
La cosa bella è che questa visita sgradita ha aperto gli occhi. A Nikki
Si xke ho notato che dopo essersi resa conto di che cessò senza possibilità di redenzione sia Noah, si sta aprendo molto di più con il nostro Daniel
È vorrei ringraziare anche Diane x questo
Xke la loro chiacchierata forse ha fatto scattare qualcosa
La parte che ho amato di più è stata quella della partita
Nikki si è integrata subito, Colin e Finn l hanno accettata benissimo
Anzi l hanno addirittura resa parte del gruppo
X la gioia di Daniel che sbavava e aveva gli occhi a cuoricino mahuaha
Sono adorabili persino quando litigano sui giocatori
Oh mamma io questi due li amo alla follia *_*
È concordò con Diane: niente zona friend, devono passare direttamente al sesso sfrenato
Mhauaha
È poi, dai, quel messaggio di Daniel farebbe capitolare chiunque
È su
*___*
Io intanto muoio dalla voglia di vedere la faccia che farà Noah quando li vedrà insieme
Mahauau
Sei un mito amorreeeee
Mi rapisci di volta in volta
Eccezionakeeee
Unicaaaaaa
Tanto love per te 💜💚❤💖💞💘💌💙

19/11/14, ore 02:14

Amore caro, che questa storia meriti tanto l ho sempre detto, ma piu andiamo avanti e piu mi vien voglia di urlarlo al mondo intero *_*
la parte inziale vede Nikky presa cn una battaglia contro gli acari.... Guarda non credevo che fare la polvere potesse essere cosi divertente, ma tu sei riuscita a rendere questa scena comica...
E ce ne vuole di talento e immaginazione eh! Cioe....sta povera depressa pur di nn pemsare a Noah, immagina di distruggere un intera popolazione di poveri acari, cn tanto di casette minuscole e grattacieli mhhahaha
Unicaaaa
X quanto riguarda Noah... C e bisgon di commemtare?
Sto cretino adesso frequenta regolarmente la sua ex zoccola e traditrice... Certo, cosi ha reso mamma e papino felici e contenti.
Menomale che lapovera Willa si salva, infatti ama Nikki e vorrebbe scappare da quella casa di pazzi.
Ni,ky da quello che possiam vedere inizia a riflettere su quello che vuole
Ovviamemte la storia con Noah l ha sconvolta e nn si sente pronta x aprirsi cn qualcuno, ma nn puo nn ammettere che nn vedere daniel al lavoro cm tutti i giorni le dispiaccia
Lui si è mantenuto per lei, ma lei cosa vuole realemtme?
È ancora troppo confusa
Ho amto poi:
1) la cena a casa Cassidy. Nikky ama quelle persone e loro la amano come una figlia, si respirava un vero clima familiare, protettivo
2) amo Finn, un ottimo amico, che ha dato un ottimo e validisismo contributo. Facciamo santo questo ragazzo ok?
E poi c e Daniel, che per orgoglio decide di allemtare la corda...
Mhauhahz xo gli basta sentir pronunciare il nome di Nikki che perde la testa ed è curioso come una pettegola
Cuccioloooo
Mamma quanto lo amo *_*
chissa xke ma ho la sensazione che dalla settimana prossima Daniel iniziera a fare la spesa molto, molto presto mahyaha
TU SEI UN GENIO
Punto e basta, non si discute
È un piacere leggere le tue storie, sempre cosi appassionanti, leggere e che creano una forte dipendenza
L unica pecca? Che ogni cavolo di volta sbavo per il seguito
Tu mi farai impazzire, lo so
Ti diverte xD
La tua fan numero uno va a nanna e ti manda tanti bacini
Stupenda, lo sai, sempre

12/11/14, ore 16:54

IOOOOOOOOOOO
Io vorrei essere al posto di Nikky, ma credo che questo tu gia lo sappia mauahahaha
Tanto per cominciare: come fa Daniel a non conoscere THE vampire diaries?
Eh no Daniel, mettiti in riga xke perdi punti, ok?
Pero dai li recupera con il cornetto, che quella maledetta regala alla sua collega?
E dai noooooo
Menomale che c'era Missy ( facciamola santa, grazie) altrimenti rifiutava anche il passaggio
Cioe, questo ragazzo è dolce, bello, sexy. Premuroso
Lo voglio iooooo
Mi preoccupa solo il fatto che stia nascondendo il suo cognome e il suo stato sociale x paura che Nikky lo allontani
Secondo me succederà un pandemonio e questa cosa mi terrorizza
Diciamo che oltre ad amare follemente il fondoschiena di Nikky, Daniel si sta innamorando di lei passo passo
La guarda rapito, ammirato
Le sbava dietro, ecco
La chiacchierata in auto è servita x conoscersimeglio
Anche se non moltissimo, ma almeno sono dei piccoli passetti
nikki non è stupida, ha capito che la macchinona non è proprio da " ragazzo squattrinato, e l idea di aver a che fare cn una famiglia di ricconi come quella di Noah la terrorizza
Ma ho come l'impressione che la famiglia di Daniel non sia con la puzza sotto il naso, lo spero
Mhauhaha amore ricominciamo con angioletti, diavoletti?
Sai quanto amo questi monologhi
Daniel era tentatissimo, voleva baciarla, ma alla fine ha vinto l'angioletto mahuaha
Dai Daniel, se resisti e non spari cazzate come quella di fartela nel retro del locale ce la fai *_____*
amore bello, stupendo e incredibile, inutile dirlo giusto?
Stupendaaaaaaaaaa
Ti amoooooooo
Ora devi assolutamente spoilerare qualcosa pleasseeeeee
Altrimenti io fino a martedi schiatto :(((((
Sei un mito come sempre
Drogata io *_*
un bacione amore, sappi che Daniel me lo sogno anche la notte ormai *_*
ti lovvo Kittina mia

06/11/14, ore 02:06

Ole ole ole ole oleeee
Amore bello, io parto subito in quarta, piu va avanti la storia e piu la mia adrenalina ( e istinto omicida) sale alle stelle
Partendo dal presupposto che quel cretino decerebrato di Noah si è scavato la fossa da solo. Cioe, lui si è scopato la sua ex, e poi pretende che Nikki faccia la depressa e allontani un figo come Daniel?
Mahuaha ma impiccati, scemo!
Ben ti sta
E da oggi la chiamo anche io Dom, si, perche devi sapere che amo Fast and furios e Vin. Quindi ti amoooo Kittina miaaaa
Ribadisco ancora una volta che gli amici di Daniel per me sono dei miti
Veri amici, che capiscono quando è il momento di sloggiare e quando incoraggiare il loro amico
E Daniel anche in polo è bello figo eh *_*
dai, ma quale ragazzo farebbe la metro con una macchina a portata di mano, SOLO per conoscere il vero nome di una ragazza???
Senti, un Daniel anche x me ci sarebbe? Daiiiii :(
Certo, capisco che Dom adesso non ne voglia proprio sapere di aprirsi con qualcuno e di una nuova relazione, sarebbe assurdo il contrario, ma tanto con la FORTISSIMA alchimia che c'è tra loro non scappa da nessuna
Arte
Ora che si è liberata dei suoceri rompiballe, del fidanzato senza palle e adesso deve solo pensare a Daniel *_*
anche le sue colleghe concordano con me eh !
Amore, altro che due chiacchiere....io sono certa che Dom non resiste
Dai, ma quale ragazza sana di mente ce la farebbe?
Su Dom, fa la brava e fa schiattare Noah mahahah
Come godoooo
Amore, ti farei un inno da stadio di quelli pazzeschi, credimi
Ogni volta dopo aver letto sono su di giri
Sei veramente incredibile tesoro miooooo
Brava brava bravaaaa
Vado a letto con ils orriso sulle labbra
Per le tue scene mozzafiato, le tue battute esilaranti, le scenette comiche che metti in piedi sono favoloseeeee
Sei un genio, insomma
Ti adoro cucciola bella *_*
sempre, sempre, ma semprissimo di piu
Un baciotto dalla tua fans numero uno

28/10/14, ore 22:20

Eh ma no insomma!
Tesoro mio ci vuole un gran bel fegato x sopportare i Parker
Guarda mi si attorciglia lo stomaco nel leggere di loro e Dell loro faccia di cavolo
Se ne fregano del figlio. Se ami o meno Nikki
A loro interessa solo he abbia a che fare cn una donna elegante e ricca
Guarda sn felicissima che almeno Willa sia sana di mente
Nonostante sia molto più piccola del fratello ha decisamente più palle di lui, affronta a testa alta i genitori e li disconosce
E sn fiera di lei xke nonostante tt ha urlato contro quella merda di Noah
Fatto bene!
Nikki si è comportata da vera signora. Io lo avrei ucciso, ma lei ha cercato di essere diplomatica, ha sbattuto in faccia a Noah il suo disgusto e nonostante le parolone dolci di quel bastardo è stata irremovibile
Brava!
Temevo davvero che ci cascasse di nuovo
Guarda se Noah torna con angi sono felice. Quei due si meritano a vicenda
Amore mio e Daniel?
Ma ti rendi conto he potrei ucciderti x aver terminato sul più bello?
Cosa farà il nostro bel manzo?
Ti prego un anticipo Ino Ino Ino
Pleaseeee
Cucciola c e ancora bisogno che ti dica che sei fantastica e che amo da impazzire la tua storia???????
Tesoro sn stregata da te
Veramente
Unica!!!!!
Nn vedo l ora che arrivi martedì *_*
Ti lovvo amore bell

28/10/14, ore 21:41

Avviso ai presenti :) ho una nuova scrittrice tra i miei preferiti di efp.

Sai già come continuare la storia? che fine farà oneweek? e il dentista? Va beh, non ci resta che aspettare :))))

Resto sempre dell'idea che tu sia brava nella punteggiatura e nelle discrezioni.
Credimi è una cosa rara in siti come questo dove mi capita spesso di leggere diari piuttosto che storie, flussi di pensieri.
Io con le mie storie ci ho provato a fare ordine ma finisco sempre per abbandonarle perchè secondo me non ho ancora trovato la storia giusta da scrivere .... questo per dirti che secondo me è questa la tua storia, dovresti continuare.
(Recensione modificata il 28/10/2014 - 09:44 pm)

28/10/14, ore 21:33

Credo che questa sia una delle storie scritte meglio che ho letto fin ora su efp.
Complimenti per l'uso della punteggiatura e per l'esposizione in generale.
Il mio consiglio è quello di non lasciare che tutto sia detto attraverso i dialoghi e lasciare più spazio al discorso indiretto e alle descrizioni (tuo pezzo forte a mio avviso).
Ma comunque non mi sento di farti nessuna critica perchè è un buon lavoro. ps. mi è piaciuta l'osservazione su mister darcy che mi ha strappato un sorriso e, sbaglio, o sei finita con l'immedesimarti con la protagonista?

23/10/14, ore 15:07

Pepepepepepeppppeeeee
Sambaaaaaa
Oleeee
Evvivaaaa
Insomma tesoro, si capisce che sono al settimo cielo e che ti amo anche piu del solito?
Ora quel cretino senza palle di Noah si è scavato la fossa da sola. E non diamo la colpa all'alcool ok?
Sarà stato anche ubriaco, ma nessuno l ha obbligato a seguire quella gatta morta di Angie, ok?
Che poi, tra l'altro, Angie nn vale nemmeno la meta di Nikki
Di sicuro la signora Parker adesso sarà felice di avere Nikki fuori dalle scatole, un po meno della figuraccia fatta visto che suo figlio è stato beccato a far sesso nel bagno
Mahuahaha ben le staaaa
Ed è anche cornuta, visto che il suo maritino x bene le ha fatto le corna sulla scrivania che lei stessa gli ha regalato
Questo si chiama KARMA
Damiel invece è un mito
È andato in quel posto che odia profondamente solo x vedere la sua Nikki
Nonostante appartenga a quel mondo lo detesta, lui si che dimostra di avere palle.
Non vuole nemmeno sentir parlar male di Nicole e voleva addirittura spaccare la faccia al lampione mahhha
Lo amo sempre piu
Ed ho amato la parte in cui, nonostante la sfuriata di Nikki, sia rimasto li ad assicurarsi che stesse bene
Non l ha abbandonata, ha mostrato una dolcezza incredibile
Ora è normale che Nikki si senta a pezzi
Ha amato un bastardo che in realtà è vuoto e privo di cervello
Un verme
Ha sopportato la sua famiglia bastarda per cosa?
Per essere poi umiliata pubblicamente?
Povera cucciola, ti giuro mi ha fatto una pena incredibile
Ho amato anche gli amici di Daniel, che secondo me si rivelranno molto utili
Piu va e piu benso che Daniel e Nikki siano anime gemelle
Due mondi diversi, ma due anime affine
Amore, ho amato il modo in cui hai narrato il tutto
Dai vari punti di vista rendendo la narrazione chiara e intrigante, non lasciando nulla all'immaginazione
Ed amo il modo in cui mi riesci a far vivere queste avventure, tanto che prima o poi dovro comprare un fegato di ricambio mahaha
Forza Danieeeeel ora va e conquista
Voglioproprio vedere come striscerà qel bastardo di Noah e come si beccherà un sonoro vaffancuko
Sempre impeccabile Kittina mia
I love you, honey
Kisssss

15/10/14, ore 02:52

Si
Si si
Siiiiii
Assolutamente si! La storia metta di essere continuata *___*
Oh amore mio come mi fai felice
Il botta e risposta fra Daniel ( sempre più Figo) e Nikki mi fanno letteralmente morire
Daniel sembrava un fesso ed invece si sta rivelando una bomba del sesso, sarcastico, malizioso...
Mi ricorda qualcuno *___*
Ma dai, come si fa a non rendersi e conto?
Cioè, prendiamo il LAMPIONE ( ho riso come una pazza ) e Nikki: apatici, nn fanno altro che parlare di golf, litigare per colpa dei genitori
Tra l'altro quel cretino si fa manovrare come un povero fesso dal padre dispotico
Ed ha anche un cespuglio in testa
Bleahhhhh
Possiamo sopprimerlo!
Solo adesso, dopo aver fatto il cretino, si rende conto che tra lui è Nikki si è rotto qualcosa?
Troppo tardi!
Adesso c'è super Daniel
Io capisco che Nikki sia fedele e innamorata di Noah, anche perché se si abbandonasse subito tra le braccia di Daniel sarebbe davvero poco credibile
Ma porca miseria nn può continuare a trattarmelo male
Ok che lui le ha palpato il sedere in metro
Ok che ha fatto battute lo o galanti e a triplo senso a sfondo sessuale...
Ma è troppo troppissimo da stupro *_*
È poi, sotto quella corazza di cinismo, malizia e arroganza c'è un cuore tenero
Si è preoccupato he tornasse da sola, ha aspettato che arrivasse il taxi
È quella carezza sul viso x me è stata di una dolcezza infinita. Un gesto che valeva più di mille parole
Inoltre credo che missy si rivelerà un aiuto molto utile x Daniel
Neanche lei patteggia molto per Noah *_*
È ora cosa succederà al golf club?
Magari e la volta buona he quei due si lasciano definitivamente?
Oddio siiii
Cucciola dolcissima ormai sn ripetitiva ma tu sei eccezionale
Darei milioni x leggere 1000 tuoi capitoli
Sn un toccasana, frizzanti e appassionanti
Stupenda come poche davvero
Complimenti amoruccio magnifico
Alla prossima, in trepidante attesa *_*
Baciottissimi x te *_*

14/10/14, ore 11:56

Adoro Daniel ....mi fa impazzire. .noah invece poverino succube dei genitori. .continua cosi bellissima storia

09/10/14, ore 15:22

Aiutoooooo
Amore mio, oddio, questo capitolo è un qualcosa di altamente pericoloso x i miei poveri ormoni
Cioe, tu ormai mi conosci, sai che amo alla follia i tipi schietti, sfacciti, malandrini, provocatori...e questo Daniel mi sconquassa tutta *_____*
sembrava un fesso patologico ed invece...
Oddiooooo
Tanto per comincire Noah farebbe bene ad andare da uno strizzacervelli, perche non sa nemmeno lui che cavolo vuole
Prima di fare il geloso xke qualcuno posa l occhio sulla sua splendida Nikki, si decidesse a capire se vuole o menp che Nikki esca le balle con i suoi gwnitori, visto che lui non è in grado di farlo
E poi, vogliamo parlare della risposta di Daniel?
Grandeeeee. Il coktail si è suicidato piuttosto che finire nel tuo stomaco mahahhaa
Oddio ti amo....
Basta, x me il caso è chiuso: amo Daniel!!!
Quel ragazzo è cosi sensazionale, sexy, provoctore...e il discorso al bar mi ha fatto sbavare sulla tastiera
Sn d'accordo: Nikki non ha mai conosciuto l'amore, ma non disperiamo xke secondo me qualcuno potrebbe presentarglielo *_*
e dai, Daniel non l'ha lasciata indifferente, e come potrevbe?è inutile che si finge offesa dalla avance...e che cavolo aspetti?
Molla Noah e la sua famiglia e buttati sul sexy avvocato
I tuoi ormoni ti ringrazierebbero, Nikki *___*
e pure io mahauahah
Amore, tutto il discorso di chiave, toppe, uccelli e nidi mi ha fatto sganasciare
Ma, lasciamelo dire, il discorso al bar mi ha veramente elettrizzata
Hai dato una personalità a questo Daniel che mi ha rapita
Mamma, il mio uomo ideale, lo sai
Per non parlare dell'evidente feeling tea lui e Nikki
Quanto potranno resistere?
Poco, molto poco, anche perche Nikki, soprattutto nella scena finale, inizia a stancarsi di Noah
Ed è normale
Quel ragazzo non ha le palle per tenere a bada i suoi, se la prende con lei xke è piu matura...
Cosa cavolo vuole? Che lo imbocchi pure?
Deve prima rimettere ordine nella sua vita e nel suo cervello quel ragazzo
Ribadisco: meglio DANIELLLLL
Amore mio stupendissimo, questo capitolo merita cm minimo un 1000 e lode
Stupendaaaa
Mi hai cosi tanto elettrizzata che adesso devo rileggerlo mahaaha
Brava brava bravaaaa
Ti straamooooo

02/10/14, ore 00:59

Kittina miaaaaaaa
Scusa il ritardo ma è un periodaccio
Fortunatamente i tuoi capitoli mi distraggono *_*
Sn stanca morta ma niente è nessuno mi avrebbe impedito di recensire
Certo che i coniugi parker sono peggio delle emorroidi
Cioè sanno che stanno perdendo il loro ragazzo, ma porca pupazza si ostinano a odiare. La sua Nikki
Ma sn scemi forti
Ed e ancora più scemo Noah che prima litiga cn i suoi per difendere la fidanzata e poi litiga cn lei xke, da brava fanciulla, cerca di far restare unità una famiglia
Ti giuro Noqh mi sta sulle balle in una maniera unica
Il signor completo Beige invece mi sembra un topino molto interessante
Tanto x cominciare l ha salvata da un incidente
L ha pedinata

È da bravo gentiluomo le ha guardato il sedere in metro mahauha
Un buon gustaio
Peccato he nn la riconosca in quel pub, tt bella vestita e truccata, ma la sua attenzione l ha attirata kmq *___*
So che siamo solo all'inizio, ma questa coppietta mi intriga da matti
Sempre meglio di quei due che nn fanno altro che litigare
Anche xke parliamoci chiaro, se c e una famiglia di mezzo nn si va da nessuna parte
Ora che sn tt nello stesso pub cosa accadrà?
Ti rendi conto vero che nn puoi chiudere un capitolo in questo modo e aspettarti he io stia buona e calma????
Un cricetini in testa da accarezzare nn mi bastaaaa
Voglio il secondo capitoloooo
Oraaaaa
Uffa sei una droga :(((
Nn devi leggerle più le tue storie
Creano una seria dipendenza
Ma la verità e che sei brava, ironica e scacci via il malumore
Tu è Setsuna siete le mie pillolina magiche *_*
Amore mio io ti aspetto impaziente
Sappi solo questo
X il resto nn mi rimane che ribadirti quanto tu sia bravissima
Un fenomeno
Baciiii

23/09/14, ore 21:24

La mia bimba è tornataaaaa
* un sogno che si avvera*
Cucciolina ma grazie di cosa?
Tu DEVI scrivere!
Cioè x me questi mesi sn stati di dura astinenza cavolo
*_*
È già amo Nicky, sappilo
Una ragazza molto dolce e decisa, sicuramente altruista
È anche un po'.... Strana si
Ha la mania di osservare tutti, studiarli manco fossero cavolo suoi mahaua
È talmente attenta che si scandalizza se quel poveretti mette il completo beige di martedì
Sacrilegioooo
Mahauha
Ho apprezzato il signor Walsch e Brenda, amavo oltre ogni modo beverly hills *_*
Grazie di esistere Kittina miaaaaaaa
Veniamo a Noah e la sua insopportabile famiglia
Siamo solo al primo capitolo e già so chi odiare e su chi riversare tutta la mia bile
Certo che i Parker sn odioso, stupidi e snob al massimo
Ma nn possono apprezzare che questa ragazza, nonostante possa farsi mantenere dal suo ragazzo, si chiuda in un bar nonostante la sua laurea in lettere?
Certo he sn dei maledetti!
Noah nn l'ho inquadrato bene ma la loro storia nn mi sembra poter durare
Si amano, ok, ma entrambi nn sn certo possa durare
Il fatto x he nonostante i mille progetti nn siano ancora andati a convivere la dice lunga
Sono molto diversi, troppi ostacoli, e il fatto che hanno la famiglia contro alla lunga stanca
Ma vedremo strada facendo *_*
Amore mio cosa posso dirti?
Mi è mancato da impazzire il tuo stile, attento ma mai noioso o prolisso
Le tue battutine frizzanti
I tuoi personaggi così unici e spigliati
Mi è mancato il tuo essere strabiliante, ecco
Una storia che già so sarà un successone
La tua fan numero uno e già all appello e pronta a seguirti cm un'ombra
Ti adoro cucciolaaaa

Ps: ho la sensazione che il signor completo beige sarà un gran bel problema x Noah mahuaha

23/09/14, ore 12:47

Ciao cara! Come inizio devo dire che e' davvero interessante.. mi piacciono gli intrecci... e poi la suocera e quella chemolte di noi nn sopportano.. quindi ne vedremo delle belle.. un tipo interessante e' oneweek e sento che sara' molto importante in questa storia.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! A presto cara bravissima ♥ Saretta

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]