Anger is the most powerful emotion
di Cassie78

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/01/15, ore 13:19

Ehi ciaooooooo, parto subito facendoti i complimenti, perchè questa è stata una delle storie che più aspettavo con ansia!!! Te l avrò gia detto ma la storia è partita benissimo... la strasformazione di Felicity l ho adorata e soprattutto mi piace il personaggio di Austin (lo riconfesso li shippavo, per quanto ami l olicity in questa storia loro facevano scintille). I capitoli che mi sono piaciuti di più sono quelli che erano pieni di azione e soprattutto in quelli Fel tirava fuori il suo caratteraccio(per modo di dire ahahah), e poi adoravo il lo stile della nuova Fel, il carattere, e soprattutto come ha interagito con il Team una volta tornata!!!!!!
Bè che dire ancora...la storia mi è piaciuta tantissimo ahahah ancora tantissimo e mi spiace mooooooltissimo che sia finita e soprattutto spero che scriverai altre storie magari simili....alla prossima...kiss

06/01/15, ore 13:18

Ciao ho letto la tua storia dall'inizio anche se questa è la prima volta che recensisco, mi è piaciuta moltissimo complimenti!! Ciao alla prox

05/01/15, ore 22:14

ho letto la tua storia tutta in una volta,e mi è piaciuta molto.
brava, bel finale.
ciao.

05/01/15, ore 21:55

adoro il finale, la riunione di tutte le persone care per Natale è bellissima.. Oliver e Felicity che litigano come una coppia sposata ancora prima di esserlo sono bellissimo.. volevo essere li con Dig e Roy per poterli vedere.. la proposta di Oliver è stata dolcissima, adoro come hai inserito il dialogo della serie.. la famiglia Queen è da favola, i bimbi me li immagino stupendi.. ma con quella mamma e quel papà non ci sono dubbi.. baci.. grazie della storia.. alla prossima..

05/01/15, ore 19:48

Ciao! Mi ha fatto piacere leggere la tua storia fino alla fine! Bel finale :)
brava! Spero di leggere un'altra tua storia!
Ciao! :)

05/01/15, ore 12:49

Ciaooo che bel finale *-*
Lui che fa la proposta a Fel chiamandola con il suo nome è troppo tenero questo significa che ha accettato sia la parte quella dolce sia quella combattiva :)
Bellissima famiglia tutti riuniti per festeggiare *-* anche il papà di Fel con i ragazzi. Brava questa storia mi è piaciuta tanto :D spero di leggere un altra tua ff ..
Ciaooo e complimenti ancora :**
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 12:49 pm)

05/01/15, ore 03:02

Si il capitolo mi è piaciuto ma la questione dei nomi mi ha lasciata un po perplessa ..dice che se la chiama alexandra vuol dire che ha accettato i cambiamenti e dopo 4 anni la chiama ancora felicity? Ce qualcosa che non torna apparte questp tutto splendido compliementi....bella storia

26/12/14, ore 14:52

Nooo siamo già alla fine di questa storia?? :(
Dai sono felice per quello che è successo.. Finalmente Felicity è ritornata per restare per sempre con il suo Oliver *_*
Oliver super geloso e preoccupato che tenerooo <3
Ci sentiamo al prossimo capitolo bacii :*
Buone festee..Ely <3

25/12/14, ore 22:52

Buon Natale!! tenero Oliver super preoccupata per Fel.. adoro Roy, Dig e Thea che lo prendono in giro.. Felicity torna a casa per sempre.. bellissimo.. e l'accoglienza di Oliver al suo ritorno è dolcissima.. baci.. al prossimo..

25/12/14, ore 22:01

Ciao, buon natale! :)
Che bel capitolo, Oliver super paranoico è troppo tenero xD hahahah. Per fortuna felicity starà li in città con oliver! Sono l'amore! 😍

Ciao, a presto!

17/12/14, ore 15:50

Oooo che capitolo wow :D mentre leggevo ero senza parole povero Oliver che minuti che avrà passato pensando che Fel fosse morta.. Grazie a Sara non ha ucciso a Malcolm..
Wow grande Fel menomale che aveva la corazza :
Bellissima scena quella tra Oliver e Thea <3
Al prossimo capitolo ciaoo :*

16/12/14, ore 23:25

Sì, mi è preso un colpo.. quasi ci restavo secca.. per fortuna Felicity sta bene.. anche se ha un bel mal di testa.. Oliver ha avuto la reazione più ovvia.. ringrazio Sara che l'ha convinto a non fare un errore.. mi piace che i fratelli Queen hanno fatto pace.. al prossimo.. baci..

13/12/14, ore 13:48

Noooo :'( Dimmi la verità hai avuto una riunione con gli autori del tf e vi siete messi d'accordo. U.u ahahaha scherzo :)
Comunque povero Oliver perchèè? Ora che stavano insieme belli e perfetti,ci fai questo :'(
Speriamo che qualcuno la salvi tipo Barry XD Oppure Austin si sia messa davanti.. Si lo so sono cattiva ma non mi piace proprio ;)
Ora aspetto con ansia il prossimo capitoloo :**

Ps : sono scioccata per Oliver è stato bruttissimo vederlo cadere giù dalla montagna :'( E il "ti amo" AWW *_* bellissimo..
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 01:49 pm)

13/12/14, ore 12:14

Mi è piaciuto tanto il capitolo.. Oliver e Felicity sono dolcissimi.. la battaglia è stata fantastica.. Felicity che colpisce Thea e guarda Oliver per scusarsi è dolcissima e lui che l'assicura mi piace troppo.. Malcom non ci provare.. non puoi lasciarci così.. soprattutto per come è finita la serie.. voglio sapere come continua.. al prossimo.. baci..

13/12/14, ore 02:48

penso che non dovevi lasciarci così con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo
Per il resto, beh....wow
(Recensione modificata il 13/12/2014 - 02:49 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]