Codex Mortis
di ireat

11/10/08, ore 22:26

Posso capire Ireat e AElle... ma che c'entrano castiglioni e mariotti? Quei due pazzoidi che hanno scritto quell'abominio che è IL! XD Tu e la tua testa incasinata! Bellissimo capitolo! A proposiro, mi unisco anch'io al partitodi quelli che vogliono vedere Ryuk in toga °A° Come al solito faceva morire dal ridere, ma chiedo scusa ad AElle per aver saltato le regole all'inizio, le leggerò domani (oggi ho avuto versione e non ne voglio più sapere...-.-) Bon! Finito! Continua così, mi raccomando, eh! E bravissime tutte e due!!!

11/10/08, ore 16:25

e appunto ù_u se esistesse un death note in latino mi metterei a studiarlo come una schiava... comunque... bellissimo X°°°°D "-Ma come? Sono così brutto? Volevo solo fare un’entrata trionfale!" Ryuuk.. ommioddio che grande!! per non parlare di tutte le battute che ha fatto dopo! Poi mi piace quando light sbaglia epoca e tu lo correggi con "Capo" XD bello bello bello!!

11/10/08, ore 10:18

Ma siete geni! Sia per l'idea della storia nell'antica Roma, sia perchè...oddio...neanche mi immaggino a tradurre tutto quel latino e NON per scuola...vi faccio gli auguri per i capitoli prossimi! (ma come parlo?) va dritta nei miei preferiti, non c'è dubbio! E poi Light che si chiama Lucius...mi fate morire dalle risate!!! Spero che recensiate presto (lo so, sono sadica....) così mi faccio un altro paio di risate! Ma Light vestito da antico Romano....ma ce lo metterete il padre? perchè a quel tempo non credo ci fosse già la polizia....XD magari fa il venditore di pompelmi!!!! XDXDXD BAXISSIMI Reidina

11/10/08, ore 00:34

evviva i'm happy !un nuovo capitolo! è semplicemente stupendo, più va avanti e più light anzi no Lucius , sembra un idiota sinceramente non invidio Ryuk XD. ora aspetto l'entrata in scena di L, e ovviamente il prossimo capitolo.

10/10/08, ore 22:11

massalveeeeeeeeee +spupazza le autrici ignare del pericolo ke stanno correndo+ ma..ma...io non credevo le mie recensioni riscuotessero tanto successo....ahhh...me happy!!!^^+lanciata in un balletto alla lucius+ora ho raggiunto la pace dei sensi +meditation mode on+oddio...quando mi metto a recensire è veramente il delirio totale+bao!Ndvicini d casa sempre onnipresenti quando commento e recensisco+ OMG!!!! cmq.....+assume un'aria seria e composta+ grandi ragassuole!!! nn c crederete mai-ma da quando avete iniziato 'sta mitika fic sto studiando il latino con più passione-per la gioia della prof!!! eh eh eh.....mi raccomando continuate così ke magari alla fine dell'anno riesco a prendere un 7|!!!!! me einstein+aria da pazza sadica e malvagia ke sogna d bruciare la scuola+ e mi raccomando: Lucius sempre più demente!!! deve essere il tipico bello e stupido-per la mia somma gioia!!! MUAHAHHAHA+risata cn tanto d vene sul collo gonfie+....buon prosequo care!!!! muà!!! un kisonissimo sbaciolo e un hug spupazzolo

10/10/08, ore 22:11

10/10/08, ore 20:43

Bello bello bello XD Ma alla fine Lucius cosa vuole diventare?? xD Vabè! Capitolo stupendo, povero Ryuk.. che gli toccherà sopportà =D Continua presto, è bellissima questa fic, fa morì XDDD

10/10/08, ore 10:48

NOOOO!!! IL LATINO A SCUOLA, IN VACANZA E ADESSO PURE SUL FANDOM DI DN!!! °___°
Scherzi a parte, è bellissima, ci sono parti in cui cascavo dal ridere! XD Stanotte mi sogno Ryuk con la toga! XD

09/10/08, ore 22:27

bella *.*

08/10/08, ore 15:31

bellissimo XDXD povero lucius, costretto a sorbirsi il latino! XD continua presto, mi ispira assai codesta fiction! XD

08/10/08, ore 15:28

fikissima!!!! ragazze siete geniali!!!! giuro-a me una ganzata del genere nn sarebbe mai venuta in mente!!! e x d + cn l'aggiunta della cara lingua latina-ke a me riesce tanto tanto bene...+sese...cm no....+ attendo cn ansia il secondo chap-k sn certa sarà una figata totale!!! kissonissimo e continuate cn le vocine fuori campo k sn una forza!!!

08/10/08, ore 11:51

Oddio poveri compagni di classe di Lucius...( e io che ho fatto di male ora??? nd Malfoi) ( nulla te! tornate ad Hogwarts! nd Elly) ehm...dicevamo? Ah si! STUPENDA! FANTASTICA!!! Oddio non vedo l'ora di vedere L, Mello e Near e scoprire i loro nuovi nomi! ghgh! Continuate presto che già la adoro!!! *___* Un kissone by Elly!

08/10/08, ore 01:05

è troppo bella! XD ora aspetto il seguito!ma come avete trovato la pazienza di tradurre le regole in latino!? O___O

07/10/08, ore 21:53

Mi sono appena accorta che non c'è seguito *silenzio* Domani vi torchio! Stupida io che non me ne sono accorta. Ciao, alla prossima! Ciao anche a TE, si proprio a te, AL!!

07/10/08, ore 21:52

Bellissima!! Accidenti mi sto rotolando dalle risate XD Niente pomodori, uscite pure (ma cavoli, forse...) A parte questo... voi dovete essere matte. Tradurre tutto in latino... Mah... Vado a leggere il seguito!