Codex Mortis
di ireat

17/05/09, ore 21:45

Yo! Finalmente un nuovo capitolo di Codex Mortis! Questa fanfic si fa più bella di scena in scena! Sono contenta che Uchita non sia morto, sarebbe stato un peccato. E per una persona intelligente che va, una viene. Immagino che qui sarà Misa a non sopportare Light per la sua stupidità. Bravissime, continuate così!

17/05/09, ore 19:16

ahahah! sempre più divertente! oooh! finalmente un altro personaggio non completamente idiota...anche se non mi sarei mai aspettata che fosse misa! XD ahahah! poveraccia...se anche rem dice che è brutta, non devo proprio essere una gran bellezza! XD ahahaha! alla prossima! ^^

17/05/09, ore 16:00

vedo che non sono l'unica patologicamente colpita dall'antica Roma.. peccato che proprio della grammatica latina non ci capisca un tubo *si ranicchia in un angolo e sprofonda nel baratro* vabbò ragazze, ho letto solo questo primo capitolo, leggerò anche gli altri e ve lo dico non per leccarvi il culo ( si può dire culo, no?) , ma perchè la cosa pare interessante. Poi ho visto che tra i personaggi c'è anche Mello e.. dio, anzi.. dèi (..) voglio proprio vedere che parte avrà.. ( qualcosa alla Gitone???) *via con i film flescianti in testa* Eppure io Light l'ho sempre visto molto Nerone.. beh, dato il fatto che questa recensione non è delle più brillanti e non dice praticamente niente di realmente consistente.. mi dileguo! *volò via sul suo bianco destriero* continuate così!!

17/05/09, ore 13:59

Finalmente un nuovo capitolo! Sono entusiasta della cosa! E' stata una buona idea quella di far scappare Uchita con Domitilla (Si chiamano tutte così le ragazze? XD), anche a me dispiaceva che morisse. MiRa intelligente... In effetti non fa una piega, se Luvius è stupido allora lei deve essere un genio. XD

16/05/09, ore 22:24

XD Ire! Allora hai rispettato la promessa sul serio! Dadvvero, quando ho scoperto che eri proprio l'autrice del Codex Mortis stavo davvero morendo dal ridere! Ma ti pareva che in tutta Italia te eri proprio della MIA città?! Ogni volta che ci penso mi sconvolgo da sola XD!
Ok, terminiamo il delirio, torniamo calmi *fa un bel respiro* e recensiamo, recensiamo. Dunque dunque dunque: intanto, l'idea di fare Misa un genio e Light (pardon Lucius)un idiota patentato è a dir poco geniale. Mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Misa avesse avuto un po' di cervello, speriamo che non sia completamente succube del suo "Dio" anche nella fic, va là (sennò guarda che ti vengo a cercare >_<). Che dire? Matsuda si conferma il solito cretino e Iagami senior si dimostra anche lui filo-Matsudiano (alias, uno scemo completo anche lui). Ora che è arrivata Misa (no, Mira), sono proooooooprio curiosa di vedere come andrai avanti *zi zi* Tu e Aelle tornate presto, mi diverto troppo a ridacchiare da sola al pc con mia sorella che mi guarda male XD, ciao!
P.S. Mi dispiace che oggi non ci siamo potute trovare tutte insieme di nuovo, sennò magari potevamo fare il bis... beh, sarà per un'altra volta... ora vado,prima che tornino i miei e mi becchino al pc, ciaooo!

17/04/09, ore 12:30

Scusate se recensisco solo ora, non avevo visto il nuovo capitolo (incredibilmente è vero o.o). Anche questo capitolo è bello come sempre! 50 che chiede a Lucius che taglia di reggiseno porta è spassoso XD Povero L, è stato eliminato dal Magnus Frater!

24/03/09, ore 18:01

XD questa fan fiction è assolutamente fantastica... non avrei mai immaginato che death note ambientato nell'antica roma potesse diventare così divertente... Ora, finalmente, sono stata illuminata e ho capito l'importanza di Watari nella storia originale di Death Note. Fantastico anche 50(ops, scusate...L) ultra malvagio. E che dire del pingus pongus? Geniale. Complimenti a tutte e due!

23/03/09, ore 23:22

Non vi smentite mai... Anzi, a ogni cap migliorate sepre di più!!! Una su tutte... Il pingus pingus!!!!!!!!!!!!!!! BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! Grandissime!!!!!!!!!!! XDXDXD

21/03/09, ore 23:23

BellissimaXdMi ha davvero fatto morire dal ridere questo capitolo.Poi quel "non sapevo saresti riuscito a corrompere così brillantemente i giudici"è stato davvero fantastico.Ma perchè L è stato buttato fuoriXD?Poveretto.

21/03/09, ore 15:43

ihihihi!!! ^__^ che bel capitolo! ehehehh!!!! davvero divertente come al solito eheheh! al prossimo!!

19/03/09, ore 19:54

Ormai non so più come dirvi che siete delle genie senza cadere nel banale (anche se l'ho fatto fino adesso.. dettagli). Come al solito mi sono spisciata dal ridere, ma non è una novità, lo faccio dal primo capitolo XD Complimenti ancora.. Siete grandi! E non importa se aggiornate in ritardo, la bellezza dei capitoli ripaga tutto! Ciaoo!

18/03/09, ore 08:54

Beh se mancano poche recensioni per arrivare a cento mi sento proprio in dovere... (mi accaparrerò la centesima! bwahahaha)
I duelli d'intelligenza tra 50 e Lucius sono impareggiabili, di fronte a persone di un tale acume mi sento rimpicciolire... XDD
Che dire poi delle "scenette di vita quotidiana" al MAGNUS FRATER? Non capisco perchè abbiano buttato fuori 50: è così amabile e dolce! XD
Se vi può consolare l'anacronismo sulla data su Silla non l'avevo proprio notato (e vi ringrazio per le parentesi esplicative per gli stulti: ne ho proprio bisogno! XD)

17/03/09, ore 23:22

Ugh...l'ultimo commento giusto per farmi ingelosire...sigh...annyway, mi dispiace se non recensisco sempre ma sappiate che io vi VEDO e vi seguo sempre con molto piacere!!! Troppo forte light che cucina e che si contraddice....XD Siete come sempre gradi...continuate, mi raccomando!!! baxi da MAD BRR SRC Reidina

17/03/09, ore 20:17

macchebbello *O* già un nuovo capitolo! fatemi recensire, fatemi recensire!! Parto dall'inizio proprio, prorprio dal primo paragrafo... "Mirabilissimus"??? XDDD Voglio vederlo anche io XD e, oddiuo, il "pingus pongus" XDDD quanto ho riso leggendolo xDDD sarà che la scena in cui Light e L giocano a tennis è una delle mie preferite XD e vederla messa in questo modo... "... e la pallina gli si schiantà sulla fronte" XDDD non ho parole per descrivere la mia faccia leggendolo xDDD stavo semplicemente morendo xD oddio, questa poi è stata bellissima XD povero Lucius XD 50 ce l'ha con lui!! XDD E la vena inaspettata culinaria di Lucius è stata magnifica XD Bwah, Lucius si sta per tradire almeno cinque volte XD porello, è sotto pressione, eh? XD MA POVERO 50!!!!! Che tristezza, tutto solo e senza amiciiiiiiiiiii!!!! Nuooo!!! Lo coccolo io!! v.v no, un attimo, io faccio il tifo per Lucius... ç__ç dannazione, mi ha fregato! Beh, insomma, tutto questo per dire che continuo a scompisciarmi dalle risate leggendo questa fanfic, è inutile XD Ireat, mi spiace se ti faccio cadere dalla sedia di nuovo, ma mi sa proprio che finchè i capitoli continueranno ad essere così esilaranti le mie recensioni non potranno che essere abbondanti XDD E credimi ç__ç ti capisco benone per il linguaggio da scaricatore di porto, io ho imparato a contenermi solo di recente, da più piccola scrivevo con parolacce a tutto spiano T___T evvabbè... *O* beh, via, mi evito battute brutte e scontate a questo riguardo su "Simona-che-è-in-procinto-di.venire" e.... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! a presto! *_____* e via, ci siete quasi a 100 recensioni!! ancora un paio! *O*

17/03/09, ore 18:16

Bé,anche ambientato nel Medioevo potrebbe andar---Comunque! Troppo bello!! E inspiegabilmente Lucius é meno sfigatus(<-parola carpita usando la legge 'se aggiungi un 'us' alla fine é latino)del solito... Curioso...Bene,bene...Continuate così...