Codex Mortis
di ireat

23/06/09, ore 14:02

Vabbene, ho commentato sulla pagina sbagliata xDxD Mi sono già fatta conoscere xD Anyway... muovetevi ad aggiornare u.u

23/06/09, ore 14:00

Ragazze!!! Vi seguo da sempre ma non ho mai lasciato una recensione T.T Chiedo venia T.T Inoltre, chiedo umilmente scusa ad AeLLe se non sempre leggo le sue regole, ma essendo in seconda media conosco solamente la prima declinazione T.T Beh, che dire... complimentiiii! *me ha le lacrime agli occhi* Vedo che finalmente è entrata in gioco anche Misa-Misa..! *-* Adesso corro a leggere il prossimo capitolo xD Un bacione *-*

13/06/09, ore 18:19

Bellisima fanfic, divertentissima, soprattuto nei primi capitoli, hai fatto bene a fare misa inteligente, perche Lucius (nell'anime) e un b*******o di prima categoria, poi troppo divertente la parte dell'asilo e della "ragazza senza nome" <>; comunque ireat stalla da ascoltare ogni tanto AeLLe watashi wa shonen desu (spero di essermi spiegato)

08/06/09, ore 18:55

e in tutto questo sono anche idiota... -.-" Mi ero dimenticata di dire che sono riuscita a trovare il codice che usa Mira (banale, oserei dire! XD ahahah! posso diventare anche io il Dio del nuovo mondo! ahahahaha!!!). E, oltre a questo fatto, vorrei far notare alla somma autrice, che mira ha dimenticato una lettera! il suo codice dice "Troviamoci al Colsseo" Manca una O! ehehe!
Beh, visto che era stata chiesta anche la spiegazione (e visto che mi piace fare la saputella) l'Augusta Autrice ha usato semplicemente il codice binario per far corrispondere ad ogni lettera il numero che ha nella sequenza alfabetica.
Ma quante ne so?! XD ahahah! Ok, la smetto...
Al prossimo capitolo! ^^

07/06/09, ore 21:34

Fantastico il messaggio XD mentre povero Matsuda, prima della fine della fic. deve avere anche lui il suo momento di gloria, insomma lo maltrattano tutti sopratutto L (o 50 che dir si voglia). Riguardo Mira...finalmente non è la solita idiota O_O wow. Comunque. bellissimo cap. (come sempre del resto)chissà come vi vengono certe idee...

07/06/09, ore 19:07

ahahahaha! XD terribilissimamente fantastico! Mira che sconfigge tutti subito è stato un colpo di genio! ahaha! molto divertente, come al solito! ^^ mi sono fatta un sacco di risate ahaha!

07/06/09, ore 14:51

Domanda: i sudoku c'erano nell'antica Roma? Ehm... Chiedo venia. Quando ho letto "Fine" penso di aver avuto un attacco cardiaco. Ma, dopotutto, non possiamo permettere che Rem reciti su Bleach, no? E Mello non è ancora entrato in scena. In questo momento ho le batterie del cervello scariche, devo aspettre che riaprano i negozi per comprarne di nuove. In poche parole, non ho voglia di ragionare sul codice XD Troppo complicato. Penso.

07/06/09, ore 00:52

Ma i criceti nel cervello si riferiscono a una frase di Aldo, Giovanni e Giacomo nello spettacolo di scuola di polizia XDD Non nominerei mai qualcosa che c'entra con Hamtaro ù_ù Comuuuunque.. il codice proverò domani a decifrarlo, perchè in questo momento ho l'encefalogramma piatto. Però la forza di scrivere che il chap è divertentissimo ce l'ho ancora XD La parte che mi ha fatto spisciare è stata quella del gioco di parole XD Avete fatto bene a proseguire.. Non vedo l'ora che arrivino anche Mero e Niah <3 Aggiornate presto o mi avrete sulla coscienza ùù Baciii^^

06/06/09, ore 23:01

Capitolo stupendo...Mmmmmh... Mmmmmmmmh.... >.<.... No non ci riesco ç__ç il codice è troppo per il mio cervellino poco evoluto! Bellissimo questo capitolo! OOOH meno male una ragazza intelligente in questo anime/ Manga/ Fanfic... o che so io XP... Coooomunque giuro che se facevi finire lì il capitolo ti facevo mangiare le cervella di unicorno con contorno di olio di fegato di merluzzo è.é [*frega le cervella dalle mani di Luchia* Il mio... tesssoooooroooo!! ndMastu] o.O va bene... se ci tieni tanto <.<..... Vabbè ti saluto perchè non so che altro scrivere! Buone vacanze a te e ad AeLLe ^____^ By Luchia L

06/06/09, ore 22:08

Ohohohohoh! *ghigno malefico* Se minacciarti serve a farti pubblicare così in fretta, voglio vederti ogni settimana (it's a joke, tranqui). Ma siete davvero solo all'ablativo assoluto? O_O Io mi trasferisco in tronco lì al Nievo e inizio a prendermi (finalmente) qualche 9, accidenti. E poi costringerai me a tradurti le regole XD.
Passiamo a recensire, prima che ti faccia sclerare con le mie boiate (e ti istighi a tirarmi dietro un oggetto contundente). Allooooora... non vedo l'ora che quel (risaputo) cretino di Lucius incontri quell'(inaspettatamente) geniale Mira, si preannuncia una catena di intrighi spaventosa °°. Il mitico L riuscirà a sopravvivere? Quando accidenti è che Lucius si deciderà a morire?!! *coff coff* spero che il mio odio per Yagami non traspiri troppo... su, su! Voglio arrivare al chappy 27, scrivi scrivi! E voglio leggere le note di Aelle più frequentemente, mi ricordo ancora quando mi sono piegata dal ridere leggendo di Pember e il caffè XD! Forza Ireat e Aelle tutto il mio tifo va a voi! Forza forza! (e TU, Ireat, dove sei finita, che voglio leggere il tuo racconto? Voglio capire chi accidenti è questo Smell [era Smell, vero?]) A presto, ciao!!

29/05/09, ore 21:57

Ave magistrae! ** finalmente un nuovo capitolo (e finalmente me ne accorgo), dovevate vedere i saltelli di gioia che facevo sul divano!! Un altro capitolo favoloso, al solito xD maaaaaa andiamo al succo, ce vi recensisco punto per punto *O* e già dall’introduzione, con Demegavva e il “sarebbe stato una madre amorevole” ho cominciato a sganasciarmi XD ce lo vedo XD e i teletubbies che paghi uno e prendi quattro… niente di più vero XDXD sono terribili!!! Dite a Chira di farli fuori, traviano le menti dei nostri figli!!! Mwah, 50 che legge Micael Musculus è favoloso, lo sapete che esiste davvero Topolino in latino e che si chiama davvero così? XD l’avevo già detto forse XD ricordo che il prof ce lo portò al ginnasio in classe XDXD (siamo solo all’inizio e questa recensione è già colma di “XD” XDx10^23). Ah, oddio quanto ho riso al “invita una bella ragazza… e poi la riporti a casa sennò ti arresto” XDXD miei dei, le lacrime agli occhi, è geniale….e… oddio… oddio quanto vi amo per aver chiamato Misa “Mira” nonostante sia orrendaaaaaaaaa!!! Vi ADORO!!! MWAHAHAHAH!!! Ben le sta a quella sgualdrina XD e miedi dei, con una misa intelligentissima ne vedremo delle belle, sissì XDXD poi quando Uchita scappa con Domitilla mi stavo rotolando a terra dalle risate, ma questa è un’altra storia XD Tornando a Misa, cioè, voi non potete capire quanto io vi stimi per averla flippata così XD Stupendo! Meraviglioso! Pulcherrimo!!!!! <è andata> Miei dei dell’Olimpo.. Cribbio, non fateci aspettareeeeeeeeee!!!! Bacius XD

23/05/09, ore 14:52

Letta tutta!!! Complimentissimi a tutte e due, davvero!

18/05/09, ore 18:27

Non mi parlate di climax e gradatio per favore che mi deprimo... T_T Comunque... Sarò cattiva ma... MISA,o meglio,MIRA E' BRUTTAAAA!!!!!!!! MUAHAHAHAHAAHAHAH!!!!!!!! Scusate ma la odio con tutto il cuore,quasi quanto Light!!! XD E che carina la Love story Uchita/Domitilla!!! XD Ma povero Matsu,non gli dà mai retta nessuno!!! XDXD Insomma... BRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXDXD

18/05/09, ore 16:53

Credevo di avere le traveggole, quando ho visto che avevate aggiornato! Parbleu! Penso che in questa fic potrei amare Matsu e Misa, mentre invece Lucio.. lo odierei anche se fosse l'uomo della vita. Il metodo per uccidere Uchita è stato geniale, fortuna che voi non avete i criceti nel cervello come me *O* Il prossimo capitolo lo posterete presto, vero? Non fateci aspettare ancora così tanto T__T Io sono curiosa! Baciiii

18/05/09, ore 15:31

Ma allora qualcuno di intelligente oltre a Matsuda c'è*O*,ormai avevo perso le speranzeXDComunque anche questo mi ha fato morire dal ridere,soprattutto quasto passaggio"E Lucius: -Brutta stronza! Ti aveva anche offerto il biglietto per entrare al Colosseo. -Sì, ma non mi hai offerto le arringhe! –disse lei prima di sparire oltre le arcate del monumento."Poveretto non gliene va bene una e che dire di L o_O,ma quel ragazzo ci è o ci faXD?No,non volgio sapere la risposta,è uno di quei misteri che dovrebbe rimanere tale per sempre.Comunque per ora Mira mi piace,a differenza del manga.Al prossimo capitolo,ciao^^!