Codex Mortis
di ireat

30/10/08, ore 19:08

Bello *ç* cinq..ELLE non e' stato invitato poverino! e' ancora piu' puccioso *çç* Povera AeLLe ma perche' la ignorate in questo modo non e' giusto e' contro i diritti di un cittadino e *la ignorano e come al solito se ne va in un angolino a fare cerchietti* bene il capitolo mi e' piaciuto tantissimo e sbavo ancora sulla tastiera! continuate cosi' ragazze!! (ma i voti si possono dividere in terzi?? o.O) Bene ora vado che devo mangiare il tonno *w* ciaooo!! Bacioni, Alynna (PS= la frase "dolce come il miele" non di addice molto a Mello XDD)

23/10/08, ore 22:48

Il naso della mia prof di latino di presta decisamente ad essere paragonato a un quattro XD comunque non vi preoccupate troppo per la grammatica, al triennio c'è letteratura che tira su la media (o almeno così mi hanno detto... io il triennio l'ho appena iniziato -e così anch'io ho svelato la mia età XD- quindi non posso assicurarvelo con certezza T.T)
Finalmente è entrato in scena il mio adorato 50! Ma la toga è proprio necessaria? Non sarebbe più semplice farlo girare nudo? *si perde in una serie di immagini semipornografiche di L* ehm ehm... dicevo, la scena migliore è stata quella del giornale XD ho riso per mezz'ora quando l'ho letta... "Chira" XD "Got it memorized?" XDD "No! Povero edile! Maledetto." XDDDDD
Vabbè, vi lascio prima di collassare di nuovo... al prossimo capitolo!

19/10/08, ore 21:53

Bellissimo capitolo! Grandi! Aspetto con ansia il seguitooooo! bellissima la parte di lucius che urla : ryuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuk! E, si, non ti sbagli, io sono abbastanza brava in spagnolo e si, prima persona del verbo essere è Soy. tu eres, ecc....*mette ecc perchè non si ricorda la terza persona* nosotros somos, vosotros soìs, ellos son. Baxi Reidina

19/10/08, ore 14:18

XDD mi avete fatto morire XDD L=50 XDD Ryuk non sapevo che facesse come Axel XD ma e' troppo buffo! L e' imbaccuccato? per non farsi vedere? 5 2/3 ma.. ma.. chi e' il grande che ha inventato un voto del genere? XDD Continuate!! AeLLe ti ignorano tutti XDD poveretta!! nun se fa' ù__ù blablabla *viene ignorata pure lei* T__T Ciao, Alynna

19/10/08, ore 00:20

l=50.....AHAHAHAHAH! bellissima! XD povero lucius! che vita infame! ma come osa ammazzare silla! ç___ç nuooooo! poverino! ricordo che mi era molto simpatico! (ricordo...perché ste cose le ho studiate miliardi di anni fa e non mi ricordo quasi nulla! XD)(pensa che direbbe la tua prof di latino! nd.buonsenso)(-___- nd.beat). davveor un bel capitolo, come gli altri! troppo divertente. vorrei solo fare una domanda: come diavolo hai fattoa prendere 5 e 2/3?! e soprattutto, come è saltato in mente al tuo/a prof di darti un voto del genere?! XD ahahahah! assurdo! alla prossima!!!!

18/10/08, ore 23:02

Povera AeLLe ti compatisco. COrreggere gli scritti di ireat... eeehhh XD Un bellissimo capitolo, voi due!! Good job! Domanda: se L=50, AeLLe=A100, allora per transitività (perchè si) MeMedesima=2000desima? Ciao! AeLLe, io tifo per il tuo angolo!

18/10/08, ore 22:41

Oddiooo con questo capitolo sono morta, giuro! Prima di tutto complimenti per l'originalissimo voto in latino! Poi, questo capitolo è magnificooo povero Matsuda, gli tocca piantare funghi! Ma ora inizia la battaglia 50 VS Chira! Non vedo l'ora! Aggiornate presto! E come diceste voi.. Gneee XP (<- non c'entrava nulla, ma va bon lo stesso)

18/10/08, ore 22:25

-Matsuda…va a piantare funghi!- ahah povero matsuda , troppo forti e poi finalmente è apparso L, chissà cosa combinerà Lucius quando lo incontrerà!cmq effettivamente, ho pensato che avevi preso 10...5 2/3 che voto è?!XD

18/10/08, ore 22:23

Ma LOL, viva 50!!! XDXDXD In effetti ci avevo pensato quando ho visto gli "How to use it" che vanno dal 50 in poi. Non avete sbagliato, solo che "Soi" si scrive "Soy", il che non cambia niente visto che siamo nell'Antica Roma XD Fantastica la citazione a MLE (SilentReaper)! Io adoro i suoi fumetti! Questa fanfiction mi sta facendo divertire più del previsto... Quindi dovete aggiornarla IMMEDIATAMENTE! Ehm... quando potete XD Got it memorized?

15/10/08, ore 19:35

Wow e' bellissimo XD Ryuk deve essere bellissimo per far svenire il povero LUCIUS (O__o in latino e' piu' bello ù__ù)Non vedo l'ora che entri in azione il caro L e poi che risate XD Ryuk- Devo complimentarmi con te! Nessuno aveva mai ucciso così tante persone con un quoziente intellettivo pari a quello di una sogliola. Lucius -Voleva essere un’offesa? Ryuk -No, stavo solo osannando la tua malvagità. *rotola perterra* quanto ho riso per sto pezzo!! XD Continuala! Ciao, Alynna

14/10/08, ore 22:41

XDD! riderissimo anche questo capitolo!! le frasi finali poi sono uno spasso (anche tutto il resto, non temere!!!) ahahah! che idiota lucius! davvero troppo! XD shinigami, orum...della seconda...AHAHAHAHAHA!!!!

13/10/08, ore 20:01

ehm si volevo dire Aelle... xd scusate :D

13/10/08, ore 20:01

stavo per chiudere la pagina senza recensire, quando all'improvviso sento una mano fredda sulla spalla...chi poteva essere se non il dio Recensore? ebbene si mi ha costretto a scrivere (dopo pianti e disperazione). L'idea dei cartoni in salamoia non è male..davvero!se devo dire la verità..mi è piaciuto più il primo che questo, ma sono fiduciosa e so già che il prossimo sarà fantastico, l'idea è così geniale che qualsiasi cosa farebbe ridere xd (spero che con questa recensione così "lunga" il dio Recensore si sazi e mi lasci stare per un po'...) baci! ps x Ire: dovevi commuoverti anche tu insieme a noi!!!

12/10/08, ore 18:58

OMG O.O il pluralia tantum nooooo!! XD Quanto, quanto mi ha rotto la mia prof del biennio con i pluralia tantum! Con il risultato che non li ho ancora imparati O.O
Un altro capitolo fantastico, e questa volta credo di essere proprio morta XD oddio, la fila al mercato XDDDDD la malvagità di Lucius non ha limiti... anche se io prima di tutto avrei fatto fuori tutti gli impiegati postali (ma c'erano gli impiegati postali a Roma? O.ò).
Grazie per il suggerimento su come affrontare i tre ^^ mi sa proprio che lo metterò in pratica... visto che ne vedo già uno all'orizzonte -.-'''

12/10/08, ore 14:10

*___* fantastico!!! davvero un'idea stupenda! ahahaha! lucius! ahahahah! troppo scemo! "a che cosa serve studiare il latino"?! AHAHAHAHAH! no, mi ha fatta davvero morire dal ridere! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! a presto!!!!!