Codex Mortis
di ireat

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
07/10/08, ore 21:44

per paura di essere perseguitata dal dio Recensore... eccomi qui a recensire! uhuh ma che menti geniali! leggendo questa fanfic sono morta dalle risate, (ma non mi hanno ancora rimborsato), mi piace particolarmente e devo dire che vedere i frutti di un lavoro di squadra di due amiche così legate..bè è commovente (soprattutto perchè è riuscito benissimo) non vedo l'ora di vedere il seguito (se ci sarà) bacioni pUmp

07/10/08, ore 21:33

Argh °_° non voglio essere persegiutata!! Comunque sì, è geniale xD a cosa serve il latino? ma a leggere IL DEATH NOTE latinato X°°°°°D d'ora in poi lo studierò meglio visto che di inglese non ci capisco una mazza come sto qua!! E' troppo grande questa fic, non vedo l'ora di vedere che succede adesso! Mi sto ancora sganasciando dammi cinque minuti di tregua e poi... posta un altro cap suuuuuuubitoooooooooo o il mio fantasma ti perseguiterà! (un altra ff mi ha ucciso quindi prendetevela con lei finchè non riesco a trovare una Mewacqua e resuscitare XP)

07/10/08, ore 21:30

haw haw haw haw! E così anche Light si diletta con il latino...! Ma come ti è venuta in mente una storia tanto geniale???è bellissima! ^_^ sei un genio\a! aspetto di vedere i possimi capitoli! complimenti, kiara.

07/10/08, ore 21:22

Un'idea semplicemente GENIALE. Non voglio essere perseguitata quindi recensisco XD questa cosa della traduzione delle regole dall'italiano al latino mi fa emergere brutti ricordi a forma di grossi e rossi tre... ma non importa, ne vale la pena XD non sono proprio morta dalle risate perchè sono imbottita di antibiotici, ma siamo lì lì... diciamo pure che sono collassata sulla tastiera, cosa che mi succede di rado. Quindi brava e brava, davvero XD
Adesso passo e chiudo perchè ho il cervello atrofizzato e non mi vengono in mente altre frasi di senso compiuto... buon lavoro!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]