Amnesia
di Harryette

28/11/14, ore 15:34

Ciao bellissima, che gioia leggere un nuovo capitolo!
Devo dire che questo qui è molto profondo ed interessante. Mi piace moltissimo e, te lo ripeterò all'infinito, amo il modo in cui scrivi.
Non oso immaginare cosa leggerò nei prossimi capitoli! Non sto nella pelle anche io! Dio mio, che bello!
Bene, scappo, alla prossima! Un bacio! xx

27/11/14, ore 11:16

Il capitolo che secondo me richiede più spiegazioni in assoluto !!

Hahhaha ciaooo !!!
Hai detto che questo capitolo è il più bello secondo te, ma devi spiegarmi un paio di cose...
Prima di tutto ho capito che Margareth aveva una sorella che non c'è più, ma non capisco cosa significhi il sogno che ha fatto Margareth all'inizio del capitolo XD

Una cosa che mi è piaciuta molto è stato il fatto che hai parlato degli amici di Carl in modo mooolto dettagliato, giusto per conoscerli un po' di più.
Dopo hai scritto di Carl in quel locale dove si sbaciucchia con la barista, che sinceramente mi sta anche un po' antipatica, e dopo tutto ciò mi sono chiesta: ma in quanti giorni accadono tutte queste cose ?
La risposta è arrivata a fine capitolo (ecco a cosa servono gli stati autrice). Mi hai spiazzata quando ho letto che tutto accade nella stessa notte, e allora mi sono chiesta se Carl ha risposto al messaggio di Margareth prima o dopo che entrasse in quel locale (?)

È un bellissimo capitolo pieno di novità e sinceramente non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo.
Carl e Margareth dovrebbero incontrarsi di nuovo, assolutamente.
A presto meraviglia, al prossimo capitolo !!!

25/11/14, ore 22:11

Allora solamente oggi ho avuto il tempo di guardare il trailer eh... Brrrrr mi sono venuti i brividi ti giuro!!! È mostruoso come trailer.
Detto ciò il capitolo mi piace un sacco, è scritto bene ed entrano in scena nuovi personaggi!! Penso che dopo il messaggio di carl non abbia dormito per tutta la notte ahahahaha
Aspetto il prossimo!!
Ps: domandina, ci sarà anche Zayn nella storia??
Baci cri

23/11/14, ore 14:01

Capisco bene come si è sentita Maggie, per questo durante quella parte sono praticamente scoppiata a piangere. Menomale che c'era carl.... questa storia mi prende sempre di più! i personaggi sembrano reali, e non è cosa da poco.
ti auguro il meglio :)

23/11/14, ore 13:59

‘’Non credi sia da codardi buttarsi giù e lasciare tutti i problemi in sospeso?’’ domandò di nuovo. ‘’Non credi che sarebbe più corretto affrontarli?’’
a questo punto ero a terra piangendo. Ma quanto sei brava? quanto?

23/11/14, ore 13:55

Io muoio ad immaginarmi carl sulla moto, sul serio HAHAHAHAHAHHA
A parte gli scherzi, la storia mi piace davvero tanto così come Maggie. mi rispecchio tantissimo in lei!
Brava veramenteeee

23/11/14, ore 13:54

mi sono ufficialmente innamorata di Carl, e non scherzo. mi era già successo in mos, ma lì c'era zayn che peggiorava la situazione. QUI NO. Io amo carl e amo te <3
Aggiorna presto, ti prego, aspetto con ansia!

23/11/14, ore 13:16

Ciao stella! Come promesso sono arrivata con la mia recensione delirante, sei pronta?!
Tralasciando il fatto che ero rimasta veramente, ma dico veramente, indietro con questa storia (mannaggia sono da prendere a sprangate!) e ho letto tutti i capitolo d'un fiato ieri pomeriggio e arrivata a questo ero tipo: "ma che cazz, già finito????".
Prima di tutto ti devo fare -per l'ennessima volta ma totalmente meritata- i complimenti per lo stile, mi piace, ma davvero da morire. Solitamente le storie narrate al passato non le riesco a sentire vicine, mi sembrano sempre un tempo troppo lontano per potermi immedesimare completamente e sentire tutto sulla mia pelle, ma... che dire? Tu a quanto pare sei l'eccezione alla regola.
La storia, in sè, mi piace altrettanto! I personaggi sono delineati molto bene e hanno una profondità psicologina non indifferente. Mi piace come si stanno rapportando Carl e Margareth, mi piacciono i dialoghi che ci sono tra loro, il fatto che la maggior parte del tempo lui sia enigmatico e sembra che parli (se parla) un po' così, in realtà poi bisogno trovare il vero significato. Mi piace Margareth e la sua anima tormentata. In lei mi rivedo abbastanza, il fatto di sentirsi sola anche in mezzo alla gente e di sentirsi vuota anche se fondamentalmente si ha tutto, mi è familiare, è qualcosa mi prende parecchio. In realtà, forse, la storia mi piace così tanto perchè parla anche un po' di te. Si vede e si legge che ci stai mettendo anima e corpo e io voglio dirti che sono fiera di te, perchè hai scritto parole bellissime e piene, così tanto che certe volte ho la pelle d'oca. Quindi ti ringrazio, da parte mia e da parte di quei lettori che non l'hanno ancora fatto. Ti ringrazio perchè scrivi e scrivi proprio così, in quel modo che uno non può sentire sotto pelle.
E niente, volevo solo farti sapere questo (e prometterti che d'ora in poi sarò una lettrice migliore, giuro!), perchè te lo meriti, ti meriti tutto questo e tutto il successo del mondo. Spero per te il meglio, tesoro.
un bacio,
Free.

22/11/14, ore 22:56

Partiamo col dire che Carl è un gran pezzo di manzo!! se solo avesse un nome più mascolino... Comunque.
Questo capitolo mi piace moltissimo.
Si scoprono tante cose di Carl e i suoi amici stanno simpatici ance a me.
Una cosa che amo tanto di questa storia, sono i dialoghi particolari soprattutto tra Carl e Margareth !!!

Pensavo non aggiornassi più, ma a quanto pare aspettare ne è valsa la pena veramente... Spero aggiornerai ancora e presto, tempo libero permettendo ;D
Sei bravissima a scrivere, non ci sono errori e questa storia mi piace davvero tanto :**

22/11/14, ore 22:31

Buonasera bella!
Questo capitolo è bello corposo e finalmente vediamo apparire nuovi personaggi.
Carl si è fregato il cellulare di Margaret per scriverle il suo numero.. aaaaw. Comunque non vedo l'ora che l'atmosfera si "scaldi" (?).
Bene vado, dato che questo Sabato sera ha fatto letteralmente schifo e tu un po' me l'hai aggiustato.
Alla prossima, Sara xx

22/11/14, ore 18:34

Ciao Harryette c: Mi sento soddisfatta perché sto recensendo il capitolo nella giornata in cui lo hai pubblicato dopo non so quanti capitoli hahah scuola maledetta! Okay, passo al capitolo. Scrivi sempre in un modo che ti lascia senza parole, davvero. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo, non so mai cosa scrivere nella recensione perché credo di averti già fatto capire tutto quello che il tuo modo di scrivere provoca in noi lettori. I due nuovi personaggi mi intrigano in una maniera assurda. Devi smetterla di farmi innamorare di personaggi inventati, okay? Se già mi piacciono adesso non immagino quando entreremo nel clou della storia. E Carl continua a stupirmi e Marge è me in pratica, mi rispecchia molto nella parte riguardante i suoi stati d'animo, il suo malessere interiore. Credo di aver finito hahah Un bacio, Miky

22/11/14, ore 16:26

Ciao dolcezza! Ti chiedo scusa per non aver recensito prima ma purtroppo non avevo proprio tempo. Amo questa storia e tu sei incredibilmente fantastica a scrivere!! Questo capitolo è semplice ma stupendo, mi colpisce davvero tanto e non saprei dirti il perchè. Spero che continui presto un bacione alla prossima!!! <3 <3

22/11/14, ore 14:54

''E la sua voce le ritornò nella mente, ‘’tieniti forte, Gray’’, e fu allora che capì. Fu allora che capì che tutto quello che aveva sempre cercato, tutte le ribellioni che non aveva mai avuto il coraggio di commettere, tutti i dispetti ai genitori che non aveva mai fatto, e tutta la sua speranza in qualcosa che avrebbe modificato la sua routine, portavano un nome: Carl.''
NON C'E BISOGNO DI DIRE ALTRO

22/11/14, ore 14:53

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, saltando qualche pezzo per la troppa curiosità, probabilmente ora lo rileggerò. Ma volevo farti ancora i miei complimenti, perchè si vede che ti piace scrivere e SEI BRAVISSIMA. Aspetto il seguito, e buon sabato anche a te xx

20/11/14, ore 17:41

Amo assolutamente questa storia.
Sarà perché c'è Carl e come ho già detto in vecchie recensioni è il personaggio a cui mi sono affezionata di più in MOS, oppure sarai tu e il tuo modo di scrivere: non lo so.
So solo che mi piace troppo, che immagino sempre ogni cosa che scrivi e diventa tutto così perfetto! Continua mi raccomando :)
Alla prossima.
Lots of love