Amnesia
di Harryette

19/11/14, ore 22:58

Diciamo che stiamo entrando nel vivo della storia, ye!
Comunque Carl, come al solito, è fantastico. Dove lo trovo io uno che mi aspetta fuori da scuola e mi dice:"Ero venuto a vedere come stavi, vieni con me". Ahahahahahah, basta dai.
Non vedo l'ora di leggere ciò che succede, aspetto con ansia che la situazione si faccia movimentata perchè mi gaso una cifra.
Alla prossima!!!

16/11/14, ore 08:48

Hey tesoro :)
Non sono sparita hahahah con la scuola non riesco a trovare un pò di tempo per leggere e recensire ma, stamattina, mi sono detta:'beh visto che mi sono alzata presto, vado a leggere la meravigliosa storia su Carl e Margharet' e, quindi, eccomi qui e scusami se non ho recensito il capitolo precedente.
Passando alla storia, mi stai facendo conoscere un nuovo Carl che, ad essere sincera, non mi aspettavo. E Margharet, devo dirti, che mi rispecchia molto sotto diversi punti di vista. Ed ecco perché ti amo più del dovuto, davvero. Mi stai stupendo in una maniera assurda e, credo, che non smetterai mai di farlo.
Questa storia la sento quasi mia, ti entra veramente dentro.
Sono curiosissima di leggere il prossimo.

Un bacio, Miky xx
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 08:49 am)

14/11/14, ore 22:27

Wow! Mentre leggevo sentivo l'adrenalina nel mio corpo sia perché ho provato anche io una emozione simile e perché anche io ho scritto nella mia vecchia ff la stessa scena!!
Sei brava è inutile ripeterlo!!
Aspetto il 4!
in bocca al lupo per la matematica!
baci Cris :*

09/11/14, ore 15:18

AWWWWW
Ma sei bravissima!! Già amo questa storia alla follia, mi rispecchio tantissimo in Maggie e CARL....Va beh, non commento. Aspetto il prossimo, ancora complimenti!

07/11/14, ore 16:57

Questo significa stare 10 giorni senza internet. Un disastro.
Comunque. Io ti adoro sempre di più e Carl mi fa impazzire. Margaret dovrà imparare a reagire.
Che sto sclerando di brutto! Comunque sua madre mi sta proprio sul cazzo. E pensare che esiste veramente gente così. Insomma, da disintegrare in pratica...
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Comunque l'aggiornamento di EFP fa proprio schifo! Mi sono persa un paio di volte! (Al solito :D)
Alla prossimaa! Un bacio! :* xxx

07/11/14, ore 13:43

Bellissimo. Bellissimo capitolo. Mi piace un sacco. La vita dei personaggi e il loro carattere non sono cose di tutti i giorni e mi incuriosiscono moltissimo. Aspetto il terzo capitolo al più presto ❤️😍

05/11/14, ore 18:29

Eccomi qui per lo scambio ^_^
Il prologo è molto interessante e ben scritto, fra le due parti io ho preferito la seconda, quella della ragazza.
Questa storia mi incuriosisce molto quindi ho tutte le intenzioni di leggere i prossimi capitolo quando ho tempo.
Mi è piaciuto pure il tuo stile che scorrevole e piacevole da leggere.
In questo momento non so cosa altro aggiungere ma man mano che leggerò lascerò qualche segno del mio passaggio.
Alla prossima.
E spero che continuando la storia non si riveli deludente ^_^

#Demon

04/11/14, ore 22:09

Eccomi per lo scambio! Allora, devo dire che questo prologo è davvero interessante, ben scritto e molto scorrevole. Sinceramente credo che il continuo sia molto bello e particolare, soprattutto perché le parti che hai scritto sono molto belle e originali, se così possiam dire. Mi ritrovo molto col tuo stile e quindi apprezzo i tuoi testi, insomma ti leggo con piacere!
Posso dire che molto probabilmente continuerò la lettura! Un bacio.
-Shin

03/11/14, ore 00:10

Ciao, devo dire che questa storia mi ha davvero incuriosito molto. Me la sono ritrovata nella home di facebook e mi sono chiesta "perché non dare un'occhiata?"
Allora, i personaggi principali mi piacciono un casino, sia Margareth che Carl e mi fanno impazzire! Quando sono insieme hanno una chimica strepitosa e questo capitolo mi è piaciuto un sacco, fin'ora è il mio preferito.
Questa parte mi ha completamente rapita

‘’Puoi scegliere fra il lanciarti’’ continuò il ragazzo, nascondendo le mani nelle tasche del suo jeans, e guardando altrove ‘’e perdere tutto quello che hai, oppure restare e cercare di riparare quello che resta’’. E quelle parole, fuoriuscite dalle sue labbra, sembravano melodia. Margareth si sentì tremendamente fuori posto, ma non si mosse di un millimetro. ‘’Margareth, hai detto che sei debole e che vuoi solamente piangere. Che cosa c’è di sbagliato in questo?’’

In questa parte Carl mi è davvero sembrato sincero, l'ho amato e la parte finale del capitolo mi ha fatto sciogliere, aiuto*-*
Okay, forse ti sto rompendo le palle quindi mi dileguo all'istante e ti faccio i miei complimenti, brava! Continua presto, alla prossima

Haletant.

02/11/14, ore 20:08

Uuh, Margareth è Elle Fanning!
Okay, il capitolo è bellissimo, solo oggi ho visto la long su Carl (ho letto Mors omnia solvit ed ero in trepidante attesa) e non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo.
Il personaggio di Carl è il mio preferito in assoluto, lo sto amando sempre di più *-*
Aggiorna presto, sono sulle spine!

02/11/14, ore 18:44

MA FINALMENTEEEEEE
Io non sapevo più come fare a vivere senza Mors Omnia Solvit ahahaha mi hai trovato una soluzione *_*
MERAVIGLIOSO, LEGGO IL PROSSIMO.

02/11/14, ore 18:43

Posso iniziare una recensione mandandoti gentilmente a fanculo???????
No, perchè seriamente tutto quello che scrive mi fa solo sentire stupida e mi fa sentire ancora più freddo di quanto già non sento, manco fossi in Siberia ahahahha
Prematuramente, amo sia carl che maggie. ma insieme.

29/10/14, ore 20:29

Sono arrivata con un po' di ritardo! Scusami.
Ormai sai cosa penso delle tue storie e dei tuoi capitoli.
Sono meravigliosi e questo primo capitolo è davvero bello.
Non saprei che altro dire se non complimenti e aggiorna presto! (:
Un bacio, alla prossima

18/10/14, ore 22:17

Bellissimo capitolo! Spero che aggiornerai presto, perché sarei molto curiosa di capire la trama! *-*
Baci!

17/10/14, ore 23:31

Finalmente!
Ricordavo una scena simile in "Mors omnia solvit" e quando ho letto lo spazio autrice me ne sono ricordata LOL.
Detto questo, il personaggio di Margareth mi incuriosisce sempre di più e non vedo l'ora di sapere cosa combinerà Carl. Sicuramente ribalterà la ragazza in un mondo completamente opposto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando di leggerlo al più presto!Un bacio anche a te e buon week-end!
Sara xx