Amnesia
di Harryette

11/02/15, ore 19:31

Ma io come faccio ad aspettare fino a mercoledì prossimo, con questo finale?????!! Sarà una tortura :'(

09/02/15, ore 14:57

Ciao cara, questo capitolo mi è piaciuto abbastanza. Chissà che gli è preso a Carl! Henry mi puzza di bruciato ahhaha. Comunque, sono dal cellulare, e va lentissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao, un bacio. Sara xx

08/02/15, ore 16:20

Ciao Harryette c:
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo. No, perché devi sapere che provavo a leggerlo di sera e finivo con l'adddormentarmi ma non perché il capitolo fosse noioso ma perché è stata una settimana abbastanza faticosa.
Passando al capitolo, mi sono venuti i brividi e gli occhi lucidi nella parte di Marge e Land. Mi è quasi scoppiato il cuore.
Ah e Carl è un coglione. Perché fai il freddo e sei così?
Ti prego Harryette, posta il nuovo capitolo che ho già l'ansia per quello che succederà.

Un bacio, Miky

07/02/15, ore 09:53

Beh Carl poteva essere un po pih delicato eh?
Xo se si comporta cosi forse ci sarā una ragione o forse...nom sa come comportarsi.
Maggie deve emergere,deve liberarsi dalla presa dei genitori e fare quello che vuole realmente. Deve affrontarli una volta per tutte.
Henry è stato tenenro e molto attento ai sentimenti di Maggie ma,credo che potranno essere solo buoni amici .
alla prossima!

06/02/15, ore 21:46

Mi sono resa conto che non ho recensito lo scorso capitolo, e non capisco quale forza oscura abbia impedito che io lo facessi, visto che avevo scritto la recensione sulle note del telefono in mancanza di internet, per poi inviarla a te una volta tornata a casa...
Credo fosse stato per distrazione comunque, visto che anche io ho avuto due settimane più movimentate del solito.
Quanto hai ragione a dire che in certi periodi non accade proprio nulla e poi tutto ad un tratto si scatena un putiferio.

Comunque, tornando a noi...
Questo è il capitolo che aspettavo da tempo, e sai anche il perché probabilmente.
Finalmente Margareth e Land si sono incontrati e confidati, e credimi sulla parola se ti dico che ho avuto i brividi e gli occhi lucidi quando Land racconta tutto a Margareth.
Avrei voluto conoscere anche io Morgan, come personaggio esistente in questa storia, ma probabilmente, questa storia, è resa particolare proprio perché Morgan resterà un mistero per tutti.
In particolar modo ho amato il momento in cui Land ammette di essere ancora innamorato di lei *primi brividi e occhi lucidi* e quando poi dice a Margareth di non fare il loro stesso errore con Carl.

E Carl ? Cosa gli è preso in questo capitolo ? Perché è diventato scontroso adesso ?

Effettivamente Margareth voleva solo delle risposte, e non monosillabi, quindi non vedo il motivo per cui lui ha reagito così.
Non può essere che se la sia presa perché i giornali dicevano quelle cose, tanto meno perché è stata in compagnia di Land... Quindi perché ???
Cavolo, a me questo Henry non convince affatto. Tutti quelli che si chiamano Henry hanno qualcosa che non va... Lo terrò a mente, ma se dovrà esserci qualcosa con Margareth, sappi che sarò totalmente con Carl quando lo prenderà a pugni ! Ahahah
No davvero, fa in modo che non sia lui a far allontanare Carl da Margareth, o lo prenderò io stessa a pugni !!

Capitolone con la C maiuscola, emozionante davvero.
Credo di amarti alla follia.
Alla prossima !!

06/02/15, ore 20:59

Ho avuto gli occhi lucidi per l'intero capitolo! L'incontro tra Margareth e Land è stato super emozionante e commovente!!
Non dico nient'altro, ribadisco solo che questo capitolo è stato veramente emozionante!
A presto :)

04/02/15, ore 21:59

Meraviglioso, purtroppo ho avuto modo di leggete questi due capitoli solo stasera, ma letto tutti d'un fiato sono una scossa pazzesca!!
Mi pace tantissimo!!
Sarebbe bello anche se in un capitolo Carl facesse conoscere a Maggie Zayn e sua sorella di cuil ho un vuoto di memoria e non ricordo il nome!! Oh cavolo!!
Comunque so che mi hai capita
alla prossima
baci xxx

31/01/15, ore 19:46

Hey tesoro c: sappi che ti sto amando ed odiando allo stesso tempo. Ti sto amando perché questo capitolo è stato davvero 'wow', mi ha lasciata senza parole e ti sto odiando perché mi hai fatta piangere, maledizione. Ormai sono innamorata fino alle ossa di questa fan fiction, non posso farci niente, è come droga. Amo ognuno dei personaggi e tu non mi hai mai deluso e mai mi deluderai per quanto li riguarda. Sai cosa mi renderebbe felice adesso? Un doppio aggiornamento hahahah Un bacio, Miky

30/01/15, ore 16:42

Ciao cara! Perdona la mia assenza, ma la scuola è tartassante.
Comunque, gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto. L'altro soprattutto.
Poi voglio sapere perchè Morgan non ha detto nulla a Land *_*
Quei due sono sempre ciccipucci più che mai e tutta questa calma apparente mi fa paura.
Una "richiesta": Land potrebbe innamorarsi di qualcuno nel corso della storia? E' probabile? O no? Sto sfarffallando.
Al prossimo capitolo, un bacio xx. Sara.

24/01/15, ore 14:14

Hey Harryette c:
Okay, ti sto amando all'infinito per la doppia recensione. Questo capitolo è uno dei più belli, dico davvero. Marge e Carl mi faranno vivere una vita breve se continuano di questo passo hahahah
ti prego trovami un ragazzo come Carl. Dimmi che esistono ti prego.
Ah e Land è un sorto di figo mamma mia e per non parlare delle sorelle Grey. Adesso pretendo una foto di Cam e Laurine please.
Scusami per questa cacatina di recensione ma sono solo di passaggio perché sto andando a lavoro ed ho trovato questo pochissimo tempo per leggere il capitolo.

Un bacio, Miky

23/01/15, ore 17:36

Land, a quanto pare, fa strage di cuori, perché sai che l'ho amato anche io, praticamente da subito. è qualcosa di magnifico - magnificamente raro - e la foto che hai messo alla fine lo conferma! (me l'ero immaginato esattamente così, a proposito). Fantastico.

Marge che si riscatta è uno spettacolo unico, davvero. è spassosa, e un po' di provocazioni sicuramente non potranno che fare bene all'ego del nostro Carl! Mi piacciono ogni capitolo di più. è una storia di speranza. Amo pensare che esistano davvero, coppie così.

Inutile dire che sono strafelice che Holland abbia detto tutto a Cam (per un attimo avevo perso le speranze) e che ora Laurine sia andata a denunciare il fatto. Sono dalla loro parte, un'altra coppia portante e IMportante :)

Chapeau al nostro George, meno male che ha capito! Bello che tu ti sia ispirata a qualcuno, mi incuriosisce. Dove c'è ispirazione, c'è bellezza, e mistero.

I miei più sentiti complimenti, come al solito! Sei magnifica. Un bacio grande.
(Adoro davvero quando metti le foto alla fine. ((si era capito?!?!)) Anche la foto delle sorelle Grey, mi piace da matti!)

23/01/15, ore 16:33

Penso che nonostante conti poco nella storia, o comunque non sia il protagonista principale, Land sarà sempre il mio preferito.
Non c'è molto da dire in realtà, ma grazie a lui adesso sappiamo altri aspetti di Morgan che non conoscevamo ancora (e la sua foto a fine capitolo è da mozzare il fiato). Lo adoro !

Sono contenta che Laurine ha avuto il coraggio di denunciare quel maniaco, almeno adesso si sarà tolta un peso, poverina.

Margareth in questo capitolo mi è piaciuta moltissimo.
Molto audace, dolce come sempre e coraggiosa come mai.
Io, dalla timidezza, con Carl non saprei proprio come fare a non arrossire. A proposito, voglio anche una foto di Carl e di Laurine e Cam, si si !! U.U

George è una persona fantastica. Il suo ruolo, si sa, è anche questo. Fare da complice alla figlia del sindaco, soprattutto alla sua giovane età.

Comunque il capitolo e molto belle e tutte quelle bellissime recensioni te le meriti davvero.
I miei complimenti !
Alla prossima !

22/01/15, ore 21:28

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O
basta nient'altro!
Come fai a dire che non ti pace se dentro c'è tutto?!?!?!
Beh sulla:ultima parte mi sono venuti i brividi...
Tutte noi vorremmo trovare un Carl nella mostra vita
tu l'hai trovato???
Aggiorna presto. Baci Cri

22/01/15, ore 20:16

Ehi bellissima! Guarda, ti contraddico. Questo capitolo mi è piaciuto molto. Sono troppo asfghgfg quei due insieme. Poi sono contenta che Laurine e Cam siano tornati insieme. Spero.
Non vedo l'ora che il rapporto tra Carl Marge diventi più profondo e più oddio non lo so manco io.
A presto, un bacione ABNORME (questa è nuovissima), Sara xx.

22/01/15, ore 11:27

‘’Per me, Morgan non conta più niente’’

COSAAAA ????
Ma cosa mi combina Land ? Ha fatto ribaltare il mio povero cuore per la tristezza di quelle parole detto così di getto. Perché le ha dette ? A mio parere non sono neanche vere, non le pensa realmente. Se Morgan é stata tanto importante per lui non può dire che adesso non conta più niente.
Mi dispiace troppo per lui, mi dispiace che Morgan non ci sia più e mi dispiace per Cam, che sta perdendo un amico senza neanche rendersene conto, senza neanche poter fare qualcosa per aiutarlo. Mi sono affezionata più a Land che al resto dei personaggi. Sarei stata curiosa di sapere cosa avesse provato un tempo, quando nel suo cuore c'era inciso solo un nome; quello di Morgan. E tutto girava intorno a loro.
Vorrei qualche capitolo a mo' di flashbach i cui protagonisti siano solo loro due.... Sarebbe bellissimo.

Ovviamente sono contenta che Cam si sia riappacificato con Laurine, spero si risolva in fretta il problema di quel maniaco.
Per quanto riguarda i nostri lovebirds, anche a me è piaciuta molto l'ultima parte, primo perché Margareth ritorna a mangiare, e secondo perché fa uscire un pezzo di se stessa che mi piace molto. È audace e mi fa pensare che qualcosa da Morgan abbia preso.
Mi piace, spero solo che Carl non faccia il cretino con lei e non la illuda.
Carl mi piace, è simpatico e carismatico, e ha quel caratterino particolare che personalmente apprezzo in un ragazzo.
Le cose smielate proprio non le sopporto.

Capitolo fantastico anche se un po' corto, ma non preoccuparti, questo è un periodo di schifo per tutti... Proprio tutti !!!
A presto, un bacione ! ;*