Amnesia
di Harryette

11/04/15, ore 02:18

Ciao,bellissimo capitolo! Hai reso la scena davvero molto bene,non è volgare anzi l'hai descritta in modo molto dolce e sei stata delicata e sensibile Al punto giusto! :)
Finalmente Marge si è convinta e si sono amato come speravano da tempo,ora è stato il momento giusto!
Complimenti,alla prossima e in bocca al lupo x il compito di dmn! :) ♡

10/04/15, ore 23:33

Non ci sono parole per descrivere questo meraviglioso capitolo, ti dico solo che stavo per mettermi a piangere... Solo nei libri mi capita di leggere scene d'amore così belle. Davvero stupendo. 😍

10/04/15, ore 23:06

No vabbé sei meravigliosa, giuro! Ho aspettato così tanto questo capitolo, non ce la facevo più ad aspettare, quindi sono felicissima che hai postato così presto (che poi non lo è mai in quanto questa storia è come una droga). 😍 Ho immaginato questa scena tante volte, ma mai avrei pensato a una situazione così perfetta, veramente li amo alla follia, lo so che lo dico spesso.. ma veramente è impossibile non amarli, sono perfetti. Mi hanno fatto morire, il loro dialogo è stato un qualcosa di fantastico, sono dolcissimiii..ok la smetto. Ti mando un bacione, al prossimo capitolo! Ps: aggiorna presto! 😘

10/04/15, ore 22:42

No veramente è scritta bene. Ne ho lette di altre molto peggio!!oro sono unici e ripeto mi fai venire i brividi.
Alla prossima

08/04/15, ore 15:38

Non recensisco da qualche capitolo per mancanza di tempo, perdonami, ma i capitoli giuro di averli letti tutti e tutti quanti mi sono piaciuti moltissimo.
La nuova Margareth mi piace un sacco 😉 e credo proprio che anche a Carl piaccia molto.
Sono contenta che non sia più partita e che si sia opposta alla sua famiglia, o meglio, per il momento solo a sua madre.
Aveva proprio bisogno di conoscere Carl, o la sua vita, una svolta, l'avrebbe vista solo a tarda età !

Complimenti davvero, sempre brava ed emozionante ❤️Al prossimo capitolo, un bacio !!!

07/04/15, ore 22:42

Finalmene Marge si sta opponendo e sta reagendo! Ha fao benissimo a comporarsi cosi,Carl l'ha messa un po alle strette e lei ha capito da che parte stare! :)
Mi é piaciuto questo capitolo nel quale Marge ha tirato fuori un po il suo coraggio,Carl si è dimostrato molto disponibile e come sempre paziente E... Land.. quanta tenerezza mi fa questo ragazzo... ;(
Complimenti,come al solito nn deludi mai!
Al prossimo capitolo,mi aspetto uno scontro memorabile! :)

07/04/15, ore 20:16

B.r.i.v.i.d.i. Brividi E pelle d'oca

07/04/15, ore 17:38

Questo è un capitolo MERAVIGLIOSO. Non sai da quanto attendevo una cosa del genere. Al di là dell'attesa del prossimo capitolo che, okay, già ci terrà incollate al PC e al pensiero di quei due insieme, ma non so, è una svolta, un cambio di rotta ispiratore. No? Io l'ho vista così. è bello leggerti perché sei sogno e realtà mescolati insieme, i confini non esistono più! Dove lo trovo qualcosa di così SCONFINATO? Ne ho troppo bisogno. Ne ho voglia, passione, tutto! Fantastici, fantastica. Daje tutta!

07/04/15, ore 12:54

Tu vuoi la mia morteeeee.
Oddio mio ma cos..cioè...me ne vado.
FINALMENTE CAZZAROLA!
Sono sicura che nel prossimo capitolo morirò di un qualcosa di lento ed atroce ma vabbè, ok.
Già so che succederà il casino con la famiglia di Marge e non oso immaginare quella stronza della madre cosa farà.
Bè, vado a sclerare ciao ♥♥♥

01/04/15, ore 08:19

Capitolo molto forte,come il precedente....non mi piace vedere Land che soffre,nn mi piace pensare che stia per morire,mi viene da piangere ogni volta che leggo qualcosa di lui....della sua condizione e della sua sofferenza,si sta lasciando andare nonostante la lettera e la dichiarazione. spero che qualcosa cambi,anche se è difficilissimo per lui,l'abbraccio con Cam è stato molto dolce e si capisce che gli amici non lo vogliono abbandonare. perchę Marge non si ribella alla sua famiglia?? Xke nn si oppone? Xke nn urla contro di loro e contro le decisioni che loro prendono per lei?? Deve fare come la sorella,deve ribellarsi,deve rischiare,non deve aver paura e nn deve piu lasciare che hli altri decidano per lei.la mamma la vedo una grande stronza(pasaami il termine),nn conosce la figlia e non la capisce,decide lei senza sapere il suo pensiero,è succube del marito,nn le basta aber gia perso una figlia? Se ne renderá conto quando anche,finalmente,Marge si rivolterá contro lei e il marito. Hanno capito qualcosa e vogliono ostacolarla per creare meno gossip possibile,questa è la veritá.Non possono mandarla a Roma,cosi all improvviso. Deve reagire! complimenti per il capitolo! :) Alla prossima! :)

31/03/15, ore 18:57

Io lo dico sempre che tu mi vuoi morta ahahha.
Comunque, lo sapevo. Lo sapevo che prima o poi doveva succedere una cosa del genere. Ma Diana? Diana! Non me l'aspettavo. Che bello :)
Sinceramente quel missing moment mi ha uccisa anche se era molto fluff, ma dato le situazioni dell'ultimo periodo appena sento nominare quel cretino mi viene un nodo allo stomaco e vabbè.
Voglio proprio vedere come la prenderà Carl. Anche se ho la sensazione che alla fine Marge non partirà perchè lui la fermerà con una dichiarazione eeew *_*.
Ma lo sai che ho lo spilo di rileggere Mors Omnia Solvit?
Dovrei studiare, maaa...boh non lo so, ora vedo.
Bene, vado a disperarmi da qualche parte.
Ciao cara, alla prossima xx

29/03/15, ore 13:10

Questo capitolo è stato davvero molto forte. In particolare per la lettera di Morgan a Land... ho pianto anche io...per le sue parole e per il suo amore mancato,se così si puo definire... lei ha amato Land e proprio x questo che gli ha evitato la sua sofferenza,il suo dolore,ma la cosa bella è che lei nonostante tutto ha amato e si è lasciata amare,ora ha lasciato un vuoto enorme in tutti quelli che la volevano bene in particolare la sorella e Land. Spero che questa lettera sia per lui un punto di forza,un punto da cui poter partire e poter prendere in mano la sia vita e non lasciarsi andare. Complimenti per il capitolo,immagino che anche per te non sia stato facile scrivere la parte della lettera. Hn bacio,alla prossima! :) ♥

25/03/15, ore 12:39

Tesoro finalmenteeee.
Questo capitolo è meraviglioso! Oddio che lettera ashshshshsgggg. Ed i tatuaggi di Carl? Ommioddio io sto sto sclerando ♥♥♥
Comunque. Hai seriamente intenzione di far fare una brutta fine ad Holland? No dai, ti prego. Ora che ha letto la lettera. Daidai.
Quei due sono meravigliosi. Li amo. La mia OTP del giorno. Della settimana. Del per sempre.
Mmh...mi piacciono troppo.
So che ci ami, ahaahah.
Un bacione, alla prossima ♥♥♥
Sara xx

24/03/15, ore 22:13

Arieccome, niente ormai ho preso il via a recensire! 😂 Io non ce la faccio ad aspettare una settimana per il prossimo capitolo, proprio no. Come si fa a non piangere quando Morgan scrive, cioé è fantastica e la lettera è davvero stupenda, DEVO sapere per forza cosa ne pensa Holland.. oh Land, mi fa morire, soffro con lui non è giusto che Morgan sia morta!! (falla resuscitareeeee 😇) Awww Carl e Marge, non sono abituata a vederli così tranquilli, ma loro che lo siano o meno restano sempre perfetti.. E MI FANNO EMOZIONARE 😍 La parte finale poi è stata stupenda. La mia domanda ora é: Ma Carl, sapeva quindi che Morgan fosse malata? Per concludere, aggiorna prestissimo (ti prego), io ti aspetto sempre qui.. un bacione!

20/03/15, ore 09:07

Sapevo che Morgan aveva lasciato qualcosa x Land,nn poteva andarsene cosi,speriamo sia la sua ancora di salvezza perchè Land sta vivendo davvero troppo male,fa tristezza vederlo cosi e non poter fare niente...mi dispiace che sia caduto nell obio...l'allucinazione della mamma e di Morgan sono stati un attimo di pace ma poi l'attimo è finito e l'ago nelle vene ha cominciato a bruciare. Carl ha paura e questo mi fa capire che ci tiene tanto a Margi perchè altrimenti l'avrebbe usata,è combattuto anche lui perchè le vuole stare vicino,vuole lei ma ha paura ...di cosa? Di deluderla,di non essere accettato o semplicemente ha paura che lei si stanchi di lui,di come è lui. Ma lei lo ama,e deve combattere contro i suoi genitori,da sola,nn ha Morgan con lei,ma sono speranzosa! Mi è piaciuto questo capitolo di confessioni e di "liberazioni" del passato . Mi fa piacere che il viaggio sia andato bene,spero che ti sia divertita! Alla prossima! :)