Amnesia
di Harryette

18/03/15, ore 22:35

Sei fantastica, giuro!
Giá dal titolo avevo capito che sarebbe stato un capitolo stupendo, amo Marge e Carl sempre di più. Sono perfetti, non vedo l'ora di vederli in modo più serio, perché anche loro hanno il diritto di amarsi senza aver paura. Marge mi da l'impressione che nonostante sia una ragazza fragile, sia più forte di Carl, poi lasciamelo dire ho amato il momento in cui lui parla dei suoi incubi. Per non parlare del sogno di Holland, Dio quanto vorrei che fosse vero, non ce la faccio a vederlo soffrire così.. Morgan e sua madre sono stupende. Ti dirò la verità ho sempre pensato che Cime Tempestose sarebbe diventato ancora più importante nella storia, sono così emozionata nello scoprire cosa voleva dirgli prima di morire. E tu non puoi finire un capitolo così, assolutamente no! Ti prego aggiorna presto, anzi prestissimo.. intanto io mi rileggo il capitolo. Alla prossima! 😘

18/03/15, ore 18:42

No, no, nooooo!! Non puoi far finire un capitolo così: dovrebbero dichiararlo illegale! Sei consapevole del fatto che morirò di curiosità fino al prossimo aggiornamento?! Assumiti questa responsabilità XD
A parte gli scherzi, bellissimo capitolo..la prima parte è da brividi! mi ha emozionata molto! E mi piace un sacco la crescita che sta avendo il personaggio di Marge!!
Se sopravviverò alla curiosità, al prossimo capitolo :)

18/03/15, ore 17:47

Oddio quanto ti amo!
Che finale ehsjsbksshdjbsjs.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cacchiooo.
Marge e Carl sono la mia OTP del momento, il fatto è chiuso.
Sono contenta che a Londra sia andato tutto bene! Io con tutto che ho un cugino che ci vive, ancora non sono riuscita ad andarci :(
Va bene, cara, io ho concluso. Vado a studiare il caro e vecchio Boccaccio che domani mi interrogano ahaha ♥♥
Un bacione e alla prossima!

18/03/15, ore 17:29

-Non ebbe modo di finire la frase, perché Land la interruppe e lei tacque. ‘’Lasciami morire’’ flebile e lento, uno strazio. Uno sterminio di sentimenti, una doccia gelida. ‘’Ti prego, convinci Carl e Cameron a finirla con il metadone’’ ansimò. ‘’Lasciatemi morire’’-
In questo punto mi sono spezzata...assurdo...

05/03/15, ore 21:42

Capitolo terrorizzante sul serio Ahahahah. Aspetto il prossimo! Buon viaggio!

05/03/15, ore 00:32

Eeehi finalmente!
Che bello questo capitolo! Cazzo, Holland si è fuso forte, per la miseria! E il padre di Marge proprio mo si doveva accorgere di ció che fa la figlia? Sto parlando come se fossero persone normali ok.
Alla prossima cara, spero al più presto! ♥♥♥ Sara xx

04/03/15, ore 23:38

Ed io che volevo recensire alla fine di questa storia, pff.
No seriamente vorrei dirti davvero tantissime cose, ma lo farò solo alla fine, per il momento posso solo dirti che sono diventata totalmente dipendente dalle tue storie!
Sono pazza di Carl e Margareth come fai a non amarli?! Sono perfetti! Sono curiosa di vedere come si evolverà la storia tra loro, soprattutto quando lei scoprirà la storia di Carl (giusto?), sono sicura che mi sorprenderai/ emozionerai come in "Mors omnia solvit " (che amo da impazzire). Poi ho amato in questo capitolo il ‘’Ma sei reale?’’ di Carl, è come se ancora una volta ha la conferma che Margareth è perfetta per lui, l'unica che può aiutarlo nei suoi incubi, come lui da la forza a Marge di affrontare i suoi problemi.
Oh Land, non ce la faccio a vederlo così.. ti prego dimmi che è uno scherzo che Morgan è morta, te lo scongiuro falla resuscitare come nelle telenovela c.c o almeno se proprio vuoi farci soffrire così, fai come hai fatto con Carl, scrivi una storia su Holland e Morgan che racconta di loro *-* sarebbe meraviglioso!
Ora ti lascio, sei bravissima come sempre e mi raccomando aggiorna presto che io ti aspetto con ansia.. un bacione!
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 11:57 pm)

25/02/15, ore 07:30

Ciao Harryette c: Non chiedermi come ho fatto ma ho letto il capitolo a prima mattina hahah perciò sarò breve perché devo andare a scuola. Questa capitolo mi è piaciuto tantissimo dall'inizio alla fine e ti prego, dimmi che Land non farà una brutta fine. Oltre a Carl, mi stai facendo innamorare anche di Land. Una domanda: ma Laurine e Cam che fine hanno fatto? Hahah Un bacio e alla prossima xx

24/02/15, ore 10:20

Ciao bellissima!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo ed il gesto di Marge è stato davvero bellissimo.
Comunque...quando accadrà qualcosa di più tra quei due piccioncini? Li amo troppo ew
ew.
Comunque Robyn non me la conta buona. Che bello leggere fanfictions a scuola, mi sento realizzata.
Un bacioneee, Sara xx

16/02/15, ore 23:02

Hey Harryette c: Eccomi di nuovo qui nella stessa giornata hahah Comincio col dirti che se non ci fossi, dovrebbero inventarti e dico sul serio. Questa fan fiction è l'unica cosa che mi fa sorridere in questo periodo di merda che sembra non finire mai. Con questo capitolo mi hai davvero spiazzato. Ho pianto prima di gioia per Carl e Marge e poi mi sono rattristata con Holland. Ti prego, non farmelo morire. Mi sto affezionando troppo a lui. Alla prossima, Miky xx

16/02/15, ore 22:23

Non so se sia scientificamente possibile, ma io mi sono innamorata di questa storia. E ho paura perché quando finirà io piangeró da pazzi. Quando leggo le righe di questa storia mi vengono i brividi e il mio stomaco fa i giri della morte!!
sei un talento e il modo con cui riesce i a far passare delle emozioni attraverso uno schermo sono unico!
Meggarl per sempre!! :*
Baci

16/02/15, ore 17:32

Ciao Harryette c: Scusami se leggo solo adesso il capitolo ma sono giorni che ho l'influenza e mal di testa e non riuscivo a leggere, adesso sto un pò meglio e ne ho approfittato. Questo capitolo è uno dei più belli. Carl alla fine mi ha spiazzato proprio e adesso voglio sapere cosa succederà nel nuovo capitolo. Ti prego, aggiorna presto. Complimenti, mi stupisci sempre di più. Un bacione, Miky

15/02/15, ore 10:46

Io però non posso piangere per ogni fottuto capitolo di questa storia. E piango perché ho perso una cosa importante per me. E leggere questa storia mi fa pensare che una cosa del genere a me non potrà mai accadere e mi sento niente. Anche a te non so cosa ti sia successo nello specifico perché ovviamente non lo sputtani ai 4 venti però ti dico una frase che magari hai già sentito 100 volte. Ricorda che dopo la pioggia spunta l'arcobaleno.
Stay strong ;)
Baci Cri

13/02/15, ore 18:49

Ciao bellissima, come va? Spero meglio.
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la fine. Ma era inevitabile.
Senza rendermi conto di nulla fino ad adesso, ho notato che siamo già arrivati al capitolo 16. Wow. Vorrei che questa storia non finisse mai.
Sicuramente ci saranno molti colpi di scena, o almeno spero :'D.
Un bacione, alla prossima. Sara. xx

12/02/15, ore 10:44

E con questo, mia cara, non hai superato solo te stessa.
Sei passata proprio oltre, oltre ogni mia aspettativa per questo capitolo, oltre ogni dichiarazione d'amore che si rispetti, oltre ogni tuo singolo capitolo, oltre e basta.
Guarda, te lo dico con il cuore e credimi come se fossi tua sorella, questo capitolo mi ha straziata del tutto. L'ho letto di mattina, questa volta, perché ieri sera Efp non funzionava e poi perché sono a casa con l'influenza, e Dio, quanto mi è piaciuto !

Partiamo dal presupposto che questa volta non inizierò a parlare di Land, visto che questa volta il capitolo è particolarmente incentrato su Margareth e Carl.
Prima di dire altro, dico che Land è stato carino a stringere amicizia con Margareth e a consolarla con dei messaggini, e poi insomma, si vede che è uno che ci tiene agli amici, visto quello che ha fatto per Carl tornando a scuola per parlare con la preside.
E Carl è stato un po' stronzo a trattare Margareth in quel modo solo perché era particolarmente nervoso, però a mio parere non le ha detto quelle cose per cattiveria.

Passiamo al dunque...
Io non sono particolarmente romantica, sdolcinata e smielata, e a dirla tutta sono anche un po' cinica per quanto riguarda o forti sentimenti come l'amore, per questo motivo mi è piaciuto da impazzire quello che Margareth ha detto a Carl, anche il modo in cui lo ha detto è stato... Semplice!
Carl è stato dolce comunque a risponderle in quel modo, e anche inaspettato, visto che si trovava praticamente sotto casa sua.
Sarà a che merito tuo, visto che hai descritto quelle scene in maniera perfetta, che ho letto quel discorso come se lo stessi facendo io a qualcuno, anche se probabilmente non ammetterò mai di essere innamorata di qualcuno, piuttosto lo dimostro con i fatti...
Ho detto tutto all'inizio riguardo il capitolo, quindi penso che adesso ti saluto e ti aspetto per leggere il seguito, visto che adesso incontreranno di nuovo sotto casa !!!
*Esulta*

A presto :*