Amnesia
di Harryette

04/01/15, ore 19:18

Vabbè.
Sono assolutamente estasiata.
C'è qualcosa di promettentemente divino in ciò che hai scritto, che mi ha catturata. Non penso mi lascerà andare presto. Ma sai cosa? Non penso che mi dispiaccia. Affatto.
I due personaggi portano sogni. Che fondamentalmente penso debbano essere le fondamenta di una storia. Perciò, non manca niente, proprio niente.
Solo, ti eri dimenticata di dirmi che se ne parlava già precedentemente. Di Carl, di Margareth, intendo. Ma rimedierò prima di subito.

Sei fantastica.

Penso non smetterò mai di ripetertelo. Anche quando non ne avrai più bisogno.

Ps: sono io.

04/01/15, ore 16:24

Ciao, probabilmente ho recensito questa storia solo pochissime volte all'inizio e non ho più continuato,
ma non perché non volessi farlo, solo perché i tuoi capitoli sono qualcosa di meravigliosamente rilassante
e conservo la lettura dei tuoi capitoli quasi sempre a fine giornata, quando sono già sotto le coperte. E tardi o presto che sia, leggo lo stesso i tuoi capitoli durante la notte !!
 Oggi è un caso raro, perché sto aspettando che mi vengano a prendere per uscire e dunque ho letto il capitolo durante l'attesa.
 Ad ogni modo, penso che avrei recensito comunque questo capitolo, perché questo é un capitolo che merita di essere bombardato di recensioni !!
Penso sia il più bel capitolo fino ad ora, e non lo dico solo perchè Carl ha baciato Margareth, ma per l'intero capitolo.
E' stato emozionante e rivlatore, non credevo che Morgan fosse così ribelle da avere una relazione con Land, personaggio che tra l'altro adoro...
Mi dispiace solo il fatto che sia un raazzo senza prospettiva, che si lascia andare come se nulla gli importasse, come se nessuno sulla terra tenesse a lui. E' triste tutto ciò.
Come hanno già detto nelle altre recensioni, dove lo trovi un tizio che ti bacia e poi ti dice di stare un po' zitta ??!
Quella, è stata la scena che ho preferito più di tutte.
Margareth stava iniziando a diventare logorroica per la glosia che si ostinava a reprimere, e Carl lo ha capito non appena si sono salutati. Che intuizione !
Comunque davvero, questo capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, che spero arrivi presto.
La storia di Morgan si fa interessant adesso, e si deve fare qualcosa per aiutare Land, SUBITO !!!
Alla prossima, un bacione :*

02/01/15, ore 23:39

Eh eh eh mi dispiace ma io non sono scema nonono! E ho capito!!! La sorella di margharet era anche la fidanzata di holland !!! Però non sapevano che lei avesse una sorella!!! Sono un genio non è vero!!?!?!?
Mi aspetto davvero molto da questa storia!
Baci e tanti auguri Cri! :)

02/01/15, ore 17:06

Ciao cara! Buon Anno!
Devo dire che questo capitolo è stato, diciamo, un buon inizio dato che queste stramaledettissime vacanze le sto passando sola come un cane.
Ma vabbè, dettagli.
Allora, da quello che ho capito c'è un collegamento (molto di più che un collegamento) tra Morgan e Land. Madonna che bello! Sto sclerando come un unicorno (da quand'è che gli unicorni sclerano? Bah ok).
Pooi il bacio. Ehm. Sono morta. Insomma, dove lo trovo un ragazzo che mi dice di star zitta e mi bacia? In Babbuasia.
Nononono, tu non puoi farmi questo.
Poi se ti devo essere sincera: Robyn mi sta proprio sui coglioni che non ho. Spero di non incontrare mai e poi mai una tipa del genere. Altrimenti si ritroverebbe con qualcosa in meno.
So che molte volte, nelle FF, si tende ad accentuare il carattere dei personaggi. Ma secondo me c'è gente così. Anzi, senza il "ma".
Detto questo ti saluto e sembrerò matta, ma non vedo l'ora di tornare a scuola. Almeno porterò il mio malumore da un'altra parte.
Un bacio, Sara xx

28/12/14, ore 12:21

Hey tesoro c: Scusami se recensisco solo ora ma ho avuto un casino di problemi in famiglia. Mai nulla che vada come dico io. Sai, mi sento proprio come si sente Margharet. Vorrei tanto avere anch'io un Carl nella mia vita... Ho letto i tre capitoli tutti ora visto che mi sono un pò ripresa e devo dirti che il penultimo mi ha colpito particolarmente e l'ultimo che hai postato mi ha rattristato parecchio. Questa storia si fa sempre più bella, interessante ed intrigrante ma fai presto a far mettere Carl e Marge insieme che non ce la faccio più ad aspettare. Metti un'ansia pazzesca hahahahah Un bacio, Miky

27/12/14, ore 18:33

Ciao bellissima!
Scusami il ritardo tremendo, ma non ho avuto Internet per quanto, 20 giorni? Non lo so, avevo perso il conto.
Ho letto gli ultimi tre capitoli di fila e sono letteralmente impazzita di non so cosa. Che hanno intenzione di fare quei due? Ti devo essere sincera: ho visto il trailer e mi sono tipo spoilerata una cifra la storia, ed io odio spoilerarmi ma lo dovevo fare.
Mi è piaciuto molto il capitolo precendente, ma questo, dico la verità mi ha fatto rimanere un po' perplessa. Nel senso che non me lo aspettavo. Però ehi! E' la storia!
Ti invidio, dato che hai preso "300" kg, mentre io non posso mangiare un cazzo dato che la mia cara mammina ha deciso di farmi mettere a dieta poco prima delle vacanze! Vedo tutto magro. Magro e bianco.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia uno di quei colpi di scena che amo tanto!! Buon Anno, un bacio e buon tutto! (?).
Taanto amore, Sara xxx

21/12/14, ore 15:42

Non aveva mai pensato profondamente al significato dell’avverbio di tempo ‘’sempre’’, non c’aveva mai nemmeno fatto caso.
Lo spaventava.
Quella notte, Holland Todd decise che era inutile e deludente continuare a tenere duro. Lasciò semplicemente andare la spugna.>
VOGLIO ANNEGARE NELLE MIE LACRIME, MA COME FAI?????

21/12/14, ore 15:41

Quanto è tenero carl? com'è bella maggie? Harryette, guarda, credo che tu stia scrivendo fin troppo bene perchè sono ormai convinta che questi personaggi esistono, proprio come con diana e zayn ahahahahha brava <3

21/12/14, ore 15:38

Quasi quasi ti odio quanto sono a tanto così dal baciarsi e non lo fanno arg!! Però capitolo bellissimo come sempre, ti prego aggiorna perchè ho il BISOGNO FISICO di leggere c.c

21/12/14, ore 15:36

stessa notte? wow ahahah
Morgan mi incuriosisce parecchio come personaggio, credo che ce ne saranno delle belle :) brava brava brava harrie.

21/12/14, ore 15:35

Holland e cam mi destabilizzano fortemente. ti sembrerò pazza, ma mi sembra quasi che siano persone reali è pazzesco! Stessa cosa per carl e margareth, sei davvero bravissima la storia intriga!!

21/12/14, ore 15:34

Io sono morta quando ho letto il nome di zayn ahahaha ora ho la certezza che ci sarà nella storia, e la cosa mi rende PIU' CHE FELICE. Per quanto riguarda marge e carl....ammetto che avrei voluto che si baciassero, ma credo che hai in serbo qualcosa di più BOOM :)

20/12/14, ore 21:13

Esattamente!!! Appena ho letto "Zayn" sono diventata felicissima!!!! E ho capito che questa storia è ambientata qualch anno dopo mors omnia solvit. Il capitolo è davvero bello e leggere certe frasi che in prima persona diciamo che ho vissuto è emozionante. Poi tu le sai descrivere talmente bene le emozioni che ognuno si può ipersonare in loro!!
Ottimo lavoro
Baci Cry

08/12/14, ore 12:53

Mi dispiace di non aver potuto recensire l'ultimo capitolo. Ma comunque ... Sono stati due capitoli semplicemente da urlo!!!! E questo ultimo più di tutti!!! :) là sintonia che c'è fra tutti questi personaggi è meravigliosa!!!
Continua presto! ;)

07/12/14, ore 21:57

Eh si è: tu non deludi mai!! I tuoi capitoli mi catapultano nella storia come se la vivessi io. Amo il modo in cui descrivi le sensazioni dei personaggi e mi piace davvero la storia!! Oh quanto amo Carl non immagini neanche!!! Posso chiederti un piccolo favore? Potresti mettere il testo poco più grande? Spero che non ti disturbo con questa richiesta e se non puoi non fa nulla. Alla prossima un bacione!!! <3