Amnesia
di Harryette

21/01/15, ore 21:32

Hey tesoro c:
non capisco perchè detesti questo capitolo, rimane bellissimo come tutti gli altri che hai scritto.
La sfacciataggine di Margareth è il top e l'ironia di Carl in 'ti sto aspettando' mi sta facendo impazzire hahahah TI PREGO REGALAMI UN CARL. Fai costruire un'industria che produca Carl a volontà, ti prego, ne ho bisogno hahahah ok, basta, la finisco.
Laurine e Cam li adoro. Cam che fa il timido per chiedere a Laurine se può abbracciarla aah queste cose mi fanno piangere il cuore.
Land, tu, non fare il cretino. Non è vero che Morgan non conta più niente, non sparare cavolate, okay?
Amo un casino questa storia e più andiamo avanti più mi fai impazzire. Meriti una statua. Grazie a questa fan fic la mia vita è migliore e non sto esagerando.
Aspetto con molta ansia il prossimo capitolo.

Un bacio, Miky

21/01/15, ore 17:22

Dio. Amo questa storia. Lho trovata per puro caso e ora ne sono innamorata. Ho letto tutti i capitoli oggi ahaha sei davvero brava a scrivere, mi coinvolgi e emozioni...bhu non so che dire, solo, ti prego! Ti prego continua al più presto, so che non è facile trovare il tempo per scrivere fra tutti gli impegni, ma capiscimi, aspettare è una tortura! Detto questo, complimenti davvero :)

21/01/15, ore 16:58

Ciao Harryette :) è la prima volta che lascio una recensione alla tua storia! La adoro, è in assoluto la mia preferita in questo periodo, infatti attendo sempre con trepidazione un tuo aggiornamento! È ben scritta, curata e assolutamente non banale ( nonostante il cliché della coppia che proviene da ambienti sociali differenti). Evito di osannare i protagonisti di cui sono follemente innamorata ( altrimenti mi dilungherei all'infinito) e passo direttamente a commentare il capitolo.
Devo assolutamente dissentire da te su quanto scritto alla fine: questo capitolo l'ho trovato dolcissimo, una sorta di "inizio" (dopo il diverbio dei capitoli precedenti) più consapevole tra i due, visto che i sentimenti che provano l'uno nei confronti dell'altra iniziano a delinearsi sempre in maniera più chiara.
Il finale poi mi ha colpito molto, perché non credevo che Margareth si sarebbe "buttata" così tanto, conoscendo il suo carattere e i numerosi limiti che i suoi genitori impongono sulla sua vita.
Aspetto un nuovo aggiornamento :)
Un abbraccio!

18/01/15, ore 19:36

Bellissimo!! Mi è piaciuto un casino!!!
Questa storia mi sta intrigando un casino, ed il fatto che riprende anche le conversazioni con zayn mi mandano al settimo cielo!!!
Voglio leggerne ancora!!!
Aggiorna presto pls
besos Crosti :)

15/01/15, ore 15:55

Harryette, smettila con questi colpi di scena hahah no scherzo.
Continui a spiazzarmi di brutto. Non mi aspettavo un Carl così ad essere sincera ma, mi piace e, anche se farà sicuramente il bastardo prossimamente, non mi deluderà. Sono felice che finalmente Marge e Car abbiano trovato un pò di pace.
Mi dispiace tanto per Laurine e ringrazio Land per il pugno che ha tirato a Thomas hahah e Cam sei un coglione. Ti prego non farci niente con quella lì di cui non ricordi neanche il nome.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xx
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 09:23 pm)

15/01/15, ore 15:17

Carissima Harryette, Sappi che ti sto amando come non mai. La tua fan fiction è l'unica cosa che mi rende felice al momento. Il tuo modo di scrivere e i tuoi colpi di scena rimangono imbattibili. Mi hai spiazzata di nuovo con quest'altro capitolo. Ok, vado a leggere l'altro e non so davvero cosa aspettarmi. Ti prego regalami Carl. Ho bisogno di un Carl nella mia vita.

15/01/15, ore 14:56

Ciao tesoro ♥ Scusami se recensisco solo ora ma ho avuto un pò di problemi come ti avevo accennato... Passando alla storia, dovevo assolutamente recensire questo capitolo. Mi hai davvero spiazzata in questa parte: "Morgan non avrebbe voluto questo’’ Fu solo in quel momento che Land si alzò dal divano, come se avesse preso una scossa elettrica micidiale, e trucidò Carl con lo sguardo. ‘’Non la nominare neanche’’ E Carl pensò a Margareth e a quanto la vita facesse schifo." Avrei dovuto aspettarmelo questo colpo di scena anche se tu sei sempre imprevedibile e ti adoro per questo. Per non parlare della parte finale. Mi hai davvero sorpresa. Beh adesso vado a leggermi gli altri perché sono curiosissima. Un bacio, Miky

14/01/15, ore 10:40

Partiamo dal presupposto che Carl è un grande !
Adoro quando parla con Margareth e amo letteralmente le sue battute, tipo quella del cancello XD

Margareth è una grande, perché si è fatta rispettare, ha avuto il buon senso di non cedere alla tentazione di abbracciarlo e di aprire il cancello, mentre invece è rimasta immobile dietro le sbarre !! Si, è una grande.

Anche qui mi è piaciuto molto il pezzo dedicato a Land. Si rivive di nuovo un bellissimo flashback con la mia adorata Morgan, e se non ho capito male è morta a causa di un incidente, ma non capisco se è successo a causa sua (di Land), e questo spiegherebbe perché ha deciso di cadere nel baratro della droga, oppure lo fa solo perché Morgan è morta - non a causa sua - e lui si crogiola comunque in quello schifo. Fatto sta che lo adoro. Provo una tenerezza terribile nei suoi confronti e pensavo che magari Margareth e Land si dovrebbero incontrare da soli, qualche volta. Entrambi hanno qualcosa che li accomuna, sono legati da un sentimento, seppur diverso, verso un'unica persona, e magari Margareth può fargli capire quanto sia sbagliato reagire come sta facendo lui.

Cam, lasciamelo dire, sta reagendo da coglione invece.
So che prova un senso di vendetta, a modo suo, ma non è così che si fa.
Laurine doveva spiegare tutto a lui, prima di Land.
Povera però, adesso ho capito tutto. È uno stronzo, e Land ha fatto bene a mettergli le mani addosso (pensieri poco razionali, lo so).
Non mi è chiaro adesso se lei è ancora incinta oppure no... Deve assolutamente parlare con Cam, deve sapere tutto !!

È stato un  capitolo ricco di colpi di scena direi... Bellissimo !!!!
Aggiorna presto, un bacione !!

13/01/15, ore 18:35

Ehi tesoro!
Mh questo capitoletto un po' corto, ma soddisfacente come sempre.
Allora: voglio proprio sapere cosa ha detto Zayn a Carl.
Dio mio, già immagino.
Poi. Laurine. Non credo che Cam la perdonerà facilmente, però chi lo sa. Holland non ho capito che cazzo gli sta passando per la testa.
Inizierà a drogarsi ancora di più? Bravo, complimenti. (Parlo con i personaggi. Okay. E'tutto sotto controllo.)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo mlmlm. A presto!
Sara xx

09/01/15, ore 20:28

Sono assolutamente stupita e commossa.
In primis, per il capitolo, perché è scritto come tu solo sai fare, con lo stile che ho imparato ad amare, parola dopo parola.
Il rapporto tra i due protagonisti mi intriga tantissimo, ed è qualcosa che monopolizza i miei, di pensieri. Con i giusti alti e bassi (che sono comunque necessari) mi tiene incollata allo schermo del cellulare/computer ogni volta. Riesco ad isolarmi dal resto. Grazie.
Per quanto riguarda Cam e Laurine: comprensibilissima la reazione di lui, che deve fuggire per non ricadere in tentazione. Eppure spero tanto torni sui suoi passi. Sarebbe un peccato, li apprezzo molto come coppia. Decisamente esplosivi.
E poi Land. Amo Land, davvero (Morgan gli ha trovato proprio un gran bel soprannome!). E amo anche Morgan nella sua freschezza. Sarebbe interessante sapere tutti i retroscena, ma sarei ipocrita a non ammettere che mi piacerebbe vederlo anche alle prese con un nuovo amore, una ragazza alla sua altezza in grado di sconvolgerlo e farlo rialzare allo stesso tempo. Chissà :)
Mi hai uccisa con l'ultima parte del capitolo, comunque! Sono davvero curiosa e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

Non so come ringraziarti, per ciò che hai scritto alla fine. Davvero. Nessuno aveva mai fatto una cosa del genere per me, nessuno, e sono stata così contenta che penso di essere esplosa, per così dire. Sapere che finalmente qualcuno è dalla mia parte, qualcuno che mi sostiene e che si interessa realmente, è davvero al di là di ogni mia aspettativa.
Ti adoro.

Sei grande!

Ps: spero tanto di riuscirci, lo spero veramente!

08/01/15, ore 22:19

Eccomi qui, come ho detto la scorsa volta ho aspettato che fosse sera per leggere i tuoi capitoli. Sono le dieci ed ho appena finito di leggere.

Sei stata velocissima questa volta, non mi aspettavo di trovate così subito un aggiornamento. E che aggiornamento !!!
Parto con il dire che la reazione di Carla all'inizio è stata strana. Era solo una domanda, che motivo c'era di reagire così.
Probabilmente dipendeva dal fatto che non stava parlando con una ragazza qualunque, ma con Margareth Gray, e questo lo porta a prestare attenzione a quello che fa.
Comunque sono da amare, io lo adoro sempre di più. E poi quel messaggio finale così implorante mi ha fatto battere il cuore o.o !!!

Tre parole per Cam; ritorna da lei.
Capisco il dolore del tradimento, e capisco che nulla sarà come prima, ma lei sembrava davvero dispiaciuta e addolorata.. Quindi magari Cam potrebbe ripensarci no ??

Ok, adesso parliamo di Land.
Io lo amo, mi sono innamorata di lui, di quel ragazzo con un caratterraccio, quello scorbutico, quello di cui si era innamorata anche Morgan.
Quel minuscolo flashback su di loro mi è piaciuto tanto. Anche se fisicamente non c'è, Morgan è presente in ogni fibra del suo essere, e Land lo sa. Voglio proprio sapere altro su di loro, voglio leggere di come Land si è innamorato di lei fino a ridursi al suo stato attuale !
Probabilmente, Morgan è un personaggio che adoro, e a questo punto credo sia una dote di famiglia. Adoro le sorelle Gray.

Bravissima come sempre, al prossimo capitolo !!!! Un mega bacio :*

08/01/15, ore 19:49

Ehi bellissima! I tuoi capitoli mi rallegrano sempre la giornata.
Oramai quando leggo i tuoi capitoli mi sento parte di qualcosa, sono tranquilla, sento come di essere vicina ai personaggi. Soprattutto a Maggie.
E mi ritorna la voglia di scrivere! Comunque mi piace molto il fatto che Morgan conoscesse Land. E poi quei due. Mannaggia a loro. Carl mi fa bestemmiare in tutte le lingue possibili ed immaginabili.
Però awawaw, la fine del capitolo *rotolo con gli unicorni*.
Okay, vado, spero di sentirti su facebook! Brava e continua così!
Un bacio, Sara xx

04/01/15, ore 23:55

È tutto incastrato perfettamente.
È un piccolo capolavoro.
È stupefacente, direttamente in vena (già, Land in confronto non è nulla).
Attendo con ansia il prossimo capitolo, e so che invece a me non farà male sperare. Perché so che ti supererai. Sarà così ogni volta!

04/01/15, ore 21:53

Holland è anche il TUO personaggio preferito. Ci rendiamo conto?

Ho detto più verità quel 29 dicembre, di quanto non ne abbia dette in tutta la mia vita.

Gioia!

04/01/15, ore 21:16

Sono già arrivata al quarto capitolo. Ci credi?
Sì, cavolo. Amo come scrivi, le parole si aggrappano ai miei occhi e li costringono a seguirle fino a lacrimare. Lacrimare da morire. Non mi è mai piaciuto così tanto!
Ti sei superata.
Adoro Cam, ma adoro soprattutto Land, lo ammetto. Non avrei potuto chiedere di meglio. E ora, chi smette più?

Vado avanti, sono troppo curiosa.

Fantastica, fantastica!
Ancora e ancora e ancora.