Nient'altro che noi
di Leni_noona

02/11/14, ore 23:38

SALVE DONNAH. Mi aggiorni a tradimentoH?!
Bene bene, dal banner prevedo che Jonghyun faccia il modello nell'aula d'arte *è scontato, ci metto la mano sul fuoco*

No ma Jinki... non è il tuo ragazzo, piantala che mi indispettisci il tirannosauro barbone! e-e

1. adorava vedere il sorriso sul volto di Kibum. che dolce... (bè, il sorriso di Kibum è gfdsiopxzlcòdsc)

2. Fortunatamente il moro era giù uscito di casa, aveva detto che Minho, che aveva conosciuto un paio di settimane prima venendo all'associazione, gli aveva procurato un lavoretto da svolgere in giornata ed aveva accettato. MINHO. ALLORA. E SEI SEMPRE TU EH. AHAHAHA, COLPA TUA.

3. Quando arrivò all'indirizzo che gli aveva dato Minho, imprecò contro se stesso. Avrebbe dovuto chiedere maggiori informazioni, quella era l'accademia che frequentava Kibum. Era enorme e con molte classi... quante probabilità c'erano che potesse finire nella sua classe? MI PARE OVVIO, ILENIA MICA FA LE COSE A CASO. Ci deve far sclerare per benino. sennò non è felice ^_^

4. Kibum sospirò per l'ennesima volta, gli sembrava di essere una donna alle prese col corso pre parto. COSA. AHHAHAHAHA COSA VUOL DIRE?! AHAHHAHAH STO CREPANDO.

Che dire se non "aggiorna presto che voglio vedere come se la cava il nostro verginello"? =w= eheheheheh, non oso immaginare tipo quando arrivano a casa.. MADONNA. ahahahahha
Un bacione.
Sara.

02/11/14, ore 23:32

Credo che Jonghyun...sia una fonte inesauribile di ispirazione, e capisco perfettamente Kibum (e anche te ) Cioè se fossi stata lì sarei tipo morta per aver sbattuto la testa su uno spigolo mentre scenico per colpa sua ~
Tornandò seri, Jinki in questo capitolo sì è fatto più audace è ~ Dicendo anche che Kibum è il suo ragazzo.....peccato che Kibum la pensi diversamente~
Cmq il tempo vola e il legame tra i due si strige ~ e provano anche i primi sentimenti ** che belle cose <3
Per quanto riguarda errori...io non ne trovo O.o (magari è perché sono un pó stupida X3) e trovo perfetto tutto, dalle gif da stronco e dalla prima all'ultimo parola C:
Come ti avevo detto anche su FB ti stavo pensando ed eccoci qua.... che questa cosa funzioni anche con Kibum e Jjong? *pensa ai due *............. no niente non funziona;;

Vabbe penso sia ora di smettere di sparare cavolate ~ quindi prima di esasperarti ti saluto ~
Ciao ciao al prossimo capitolo *-* (che però inciso non vedo l'ora di leggere dndndnddddndndndndndnd )
<3 <3 <3 ♡♡♡

29/10/14, ore 22:36

Ahem !!
A metà capitolo dice : essere ammirato da un ragazzo è una cosa interessante , suppongo .
E alla fine del capitolo lo bacia ?? Vabbè : diamo , come sempre , la colpa all'alcool . . . ma , in fondo in fondo . . .
OK ! Io ti racconto la storia della mia vita che ricordo e tu la tua . . . forse è più triste la tua . . ancora non lo sappiamo .
Ipotizzo che il padre di Kibum è stato fatto fuori da alcuni criminali ( non perchè doveva loro dei soldi , lo sanno tutti che se fai fuori il debitore , i soldi non li vedi più ) , che sono gli stessi che hanno fatto del male a Jonghyun , anzi , forse a tutta la famiglia di Jong , ecco perchè ha rimosso . . . (guardo tanto CSI , si vede ?)
Però sarebbe meglio rispondessi te a queste domande , no ?

29/10/14, ore 22:09

. . strano limite , quello dei 100 giorni . . . sarà la diversa cultura , ma capisco di più le nozze d'argento . . .
Dunque : il nostro Kibum , così sicuro di sè e deciso nelle proprie scelte ha un pò di contraddizioni , vero ?
Completamente perso nella sua missione di aiutare Jonghyun da ignorare del tutto Jinki e la ricorrenza che li coinvolge . . . questo è già un brutto segno . . .
Bella la frase sul passato che ci fa andare avanti . . detta da uno che non lo ricorda . . .
In effetti Kibum , che il suo passato se lo ricorda fin troppo bene , forse . . . vorrebbe dimenticarselo .
Però , al di là dell'avvenenza di Jong ( non più tanto barbone ) , Kibum mi sembra un pò . . . troppo . . . bisognoso di . . . ci siamo capite , vero ? Fallo respirare , no ?
Aspetta almeno un altro capitolo . . . .

29/10/14, ore 17:34

OK Ile , mi hai convinto . Non sono amante delle ff con tanti capitoli ed ho cercato di opporre resistenza , maaaaa . . . ora sono qui a leggere ( e SPERO CALDAMENTE che non duri tipo 50 capitoli . . . )
L'inizio descrittivo è un pò pesante , ma necessario .
Jong col barbone : nun ze pò guardà !! Ma d'altronde i senza tetto sono un pò così . Avvolto dal mistero ( anche per sè stesso lo è ) , senza prospettive , nè arte , nè parte . . . forse quello che gli serve è . . . Kibum !
Key ha tutto : lavora , studia , fa il volontario , vive da solo , odia che le persone lo guardino MA non si omologa alla massa per non essere guardato . . . è sicuro di sè !
Sembrerebbe tutto l'opposto di Jonghyun , per il momento .
Jinki corteggia Key , ma è solo un "timido tepore nel suo cuore" : basterà ??? UMHHH : vedremo .

27/10/14, ore 09:40

Ad un certo punto ho immaginato Jonghyun che si svegliava e puntava un coltello alla gola di Kibum, come succede in Z-nation con Cassandra e 10K XDD. A parte questo appunto senza senso, la FF l'ho letta ieri sera ma poi sono andata a letto e dal lettore mp3 non potevo recensire per bene (scrivere col touchscreen mi snerva parecchio :/).
Jjong mi fa così pena quando dice "Non lo so" si capisce quanto quelle parole gli facciano male e paura, almeno secondo me, perchè non riesce a ricordare niente del suo passato, della sua famiglia, delle persone alle quali voleva bene... E' solo e quei ricordi sembrano non voler tornare a galla.
Che bellino Kibum che prova a scherzare con Jonghyun e alla fine si becca pure dei complimenti, andiamo 'Bum, ignora Jinki e buttati tra le braccia di Jonghyuuuuun!! *si uccide*.
Mi piace come Key dica le cose senza pensare e poi, rendendosi conto che Jonghyun non ha idea di quello che faceva prima, si pente e gli chiede scusa <3 è così carino e tenero ç__ç vuole parlare con Jjong come farebbe con qualsiasi altra persona ma poi si accorge che Jjong è un caso speciale, ecco, visto che non ricorda nulla e rimane ferito da certe parole *s'è fatta i film*.
Si stanno conoscendo finalmente, Kibum dice a Jonghyun che può rimanere da lui, che può stare tranquillo perchè lo aiuterà a ricordare e via dicendo,in più gli racconta anche della sua vita! Gli dice della madre e del padre, di come riesce a mantenersi con gli studi e l'appartamento e si confida solo perchè Jonghyun gli ispira fiducia (e perchè vuole bombarselo, ma questo è un altro discorso).
SI BACIANOOOO!! FINALMENTE SI BACIANO!!
Non importa se Jjong è ubriaco, se non sa cosa sta facendo, ma si sono baciati e so che questo procurerà molti dubbi morali a Kibum u_u

26/10/14, ore 23:27

-Jonghyun ritirò immediatamente la mano e mormorò uno 'scusa' a bassa voce che fece sorridere Kibum. Questa scena è di una dolcezza assurda.. ç\\\ç *feels*
-e JinKi venne dimenticato per l'ennesima volta. Questa è una cosa davvero brutta. Vieni piccolo pollomane, mi prenderò io cura di te *3*
-“Yah!!! Sei scemo! Mi hai fatto prendere un colpo. Sembri un cane che aspetta il proprio padrone sulla porta di casa... Vuoi anche il biscottino?” *\\\* awww, bè, quale Shawol non vede Jonghyun come un puppy e Kibum come il suo padroncino? (coff coff, Kibum ama i cani, cooooff)
-"Stasera voglio bere, la tua asocialità non mi fermerà!” no comment... già Jonghyun non regge l'alcool nella realtà ahahahahaha... tutti che sfruttiamo sta cosa x'D

“Jjong... secondo te cos'è un anima gemella?” Chiese il biondo, poggiando la schiena al divano e fissando il vuoto davanti a sé. “Beh, è come un amico... ma qualcosa in più. È quella persona al mondo che conosci meglio di chiunque altro. È qualcuno che ti rende una persona migliore...” Jonghyun fece una breve pausa, parve riflettere sulla cosa migliore da dire, l'alcool in circolo non stava aiutando ad essere razionale, Kibum puntò lo sguardo dritto su di lui. “... È qualcuno di cui ti preoccupi sempre. È una persona che ti conosce, ti accetta e crede in te prima di chiunque altro oppure quando nessuno lo fa. E non importa cosa accadrà, l'amerai per sempre.”
Questa scena è... wow... cioè.. le sue parole sono dolcissime.. ed è lo stesso concetto che ho io di anima gemella *-*

Ile: Ma secondo me Bummolo ha gradito il bacio!
*gif*
Sara: *scoppia a ridere, cade dalla sedia e sbatte la tesa*
Ecco il susseguirsi di eventi quando ho letto le note finali ccccc:

Ile: Ipotizzate susu *incita* *Sara legge incinta* sono curiosa!!! Anche Jongie vi vuole sentire!!
*altra gif*
Sara: *crepa*

c: sparisco. AddioH.
Un bacione.
Sara.

26/10/14, ore 20:30

ODDIO CHE BELLI CHE SONOSNFNSKJDJSJ parliamo delle gif alla fine, oh cazzo-
Jinki secondo me viene lasciato da kibum fra poco, ora che è stato baciato da jonghyun poi deh
secondo me il padre di kibum è stato ucciso, il suicidio per quanto dicono loro mi sembra un po una stupidaggine, poi però non so.. E si penso che jong non ricordi niente per via dell'incidente, penso proprio che sia così!
Comunque, procede bene si, mi piace un sacco! (minchia dico così tante volte "cazzo" che al posto di "sacco" stavo scrivendo "cazzo" ok-)
A presto bella~
-paola

26/10/14, ore 18:23

...alla fine sono accorsa per recensire anche il secondo! XD Non ho voglia di studiare, quindi colmo il mio tempo libero per recensirti il capitolo, YEAH! X°D
Ho notato che nel banner hai fatto indossare un paio di occhiali arancioni a Kibum! Prima non c'erano O.o Quindi li porta? *.*

Ma con la sua esile figura, riesce a trasportare Jongolino? Quest'ultimo sarà anche debilitato, ma l'altro è molto più secco! Ha rischiato di prendere uno bello strappo alla schiena! SEI UN IRRESPINSABILE KIBUM! *rammenta di quando fu lei a caricarsi sulla schiena la sua amica.....prese uno strappo che non se lo tolse per mesi e mesi....* sigh! ç____ç

Si sedette sul sedile posteriore e fece poggiare la testa del moro sulle sue gambe. La fronte era bollente, delle gocce di sudore scivolavano da quell'ammasso di capelli, se tali si potevano definire.
LOOOOL! Perdonami Jongolo, non te la prendere, ma....mi sono scompisciata dalle risate quando ho letto 'ammasso di capelli, se tali si potevano definire'! Bu ha ha ha ha ha! X°D Lì sopra ci tiene una foresta ammazzonica! X°DDD

Un attimo... e se avesse avuto qualche malattia contagiosa? Per quanto ne sapeva poteva pure essere pieno di pidocchi.
Oh perdindirindina....ha ragione! O_o *comincia ad arretrare*

Disgustato Kibum ritirò la mano dalla fronte dell'altro ed imprecò mentalmente contro se stesso per essere stato così avventato nell'aver deciso di portarlo a casa.
Ahahahaha non posso fare a meno di ridere! X°D Immagino la faccia schifata di Bummie che si allontana da Jongolo! *rotola*

No, molto meglio condurlo a casa sua. Non capiva in che modo, ma sentiva che quel ragazzo non gli avrebbe fatto niente di male. Quegli occhi nocciola, così tristi e profondi, potevano appartenere solo ad una persona buona.
E non hai visto ancora niente! Spoglialo e vedrai quanta beltà possiede sotto a quegli stracci! E' UNA PERSONA BELLA, SIA FUORI CHE DENTRO! *non sa più che dice*

L'entrata dava direttamente su un piccolo ed accogliente salotto
Esigo sapere se anche quell'adorabile gattino che cammina sul divano è presente nella storia!!! *___* MAUUUUU! Quant'è dolceee <3 . <3

Io direi che bisognerebbe dare la priorità al bagno... *annusa* ....ne ha bisogno!!! X°D *è pazza, parla come se fosse all'interno della ff*

“Hai portato un estraneo, senza fissa dimora, che potrebbe avere chissà quale malattia, in casa. E se fosse un ladro, uno spacciatore o peggio un assassino???”
.....Jinki...ma l'hai visto in faccia Jjong!? Come potrebbe essere un ladro o un assassino uno che ha due occhi così!? Il massimo delle cattiveria che potrebbe avere compiuto, è quella di rovistare in dei sacchi dell'immondizia e rubare rifiuti altrui! U_u

“Beh... tecnicamente non è proprio uno sconosciuto... So anche il suo nome...”
..Bummie, ti sei dimenticato di dire che conosci SOLO il suo nome...ma.....dettagli, su! U_u

“Stavo per togliergli quegli stracci bagnati.."
AHHHHHHHHHHH gngngngngngngngngnngnng *^^^^*

“COSA??? Sei impazzito, Kibum-ah??”
Si, è impazzito ed io assieme a lui! Ora basta cianciare, SPOGLIA QUEL CORPO, KIBUM! *indica Jongolo*

Nonostante si vedesse che aveva patito la fame, era ben strutturato.
Ben strutturato....ben strutturato.....strutturato... *tale parole riecheggia nella sua mente*

(...)appena sotto l'ombelico notò una striscia di peluria contornata da alcune vene che andavano a scomparire all'interno dell'indumento.
OdDeO! °___° *schizza del sangue dal suo naso* Kibum... *si rivolge al giovane* ...Kim Jonghyun è nudo, sul pavimento del tuo salotto, con quella striscia di peli "eroticamente erotica"....che cacchio stai aspettando!? STRUPRALO SUBITO!!!

'Andiamo Kibum... non puoi fantasticare su uno sconosciuto che sta male!'
....emh, non si dovrebbe fare, no no........... *cerca di deviare i suoi pensieri e non pensare più a cose provolose da fare a quel corpo steso per terra*

Prese un profondo respiro ed iniziò a slacciare i bottoni lentamente..
ODDIO
e, stando ben attento a non toccare parti compromettenti di quello splendido corpo..
OH-SANTO-CIELO
gli sfilò del tutto i jeans.
*finisce in Paradiso*

Partì dal collo, con movimenti lenti, circolari e leggeri iniziò a togliere lo strato di sudore che faceva luccicare quella pelle abbronzata. Non lo poteva di certo definire 'lavarsi' ma..
..STUPRARE MANUALMENTE.

Riemerse la spugna nell'acqua e, compiendo gli stessi gesti di prima, passò a pulire le gambe toniche e muscolose del ragazzo sdraiato a terra ancora incosciente.
Amo questa parte del 'bagnetto' :333

Puoi chiamarlo per quello che è: un cespuglio di pidocchi! U_u

“A casa! Vedo che oggi hai di meglio da fare, a quanto pare hai pure dimenticato che oggi sono cento giorni(1) che usciamo assieme, quindi è meglio che vada prima di dire o fare cose di cui sono certo mi potrei pentire in seguito.”
Povero Jinki....i cento giorni sono importanti per gli asiatici e Kibum pure se ne dimentica! Onew mi fa davvero una gran pena ç__ç

“(...) JinKi è... un mio amico. (...).”
YAH!!! Non lo presenta nemmeno come suo fidanzato!??? CHE STRO*ZO! X°DDD

“Mi dovrò pur vestire, farlo da seduto non è facile, soprattutto se devo cambiare anche l'intimo. Non credi?”
.........fai pure, NOI non ci scandalizziamo mica... *si siede su una sedia, indossa occhiali da sole e comincia a sorseggiare un cocktail* :33333

Quello che vide lo fece restare a bocca aperta; un bagno... un vero bagno privato!
...quella doccia è grande.....ci si potrebbe entrare tranquillamente in due.......in due....."I-N-D-U-E!!!" :333

Non fu facile ed immediato, in quei mesi era cresciuta parecchio ed era fitta, ma alla fine ce la fece e quando si specchiò quasi non si riconobbe: almeno ora non avrebbe più fatto paura ai bambini al parco.
*immagina la scena di Jonghyun barbuto che spaventa i bambini. Comincia a rotolare dalle troppe risate* Un orcooooo!!! X°D

Entrare in bagno.Entrare in bagno con Jonghyun nudo...…Nudo e sotto la doccia...
Non c'è niente di male.....su, forza.....ENTRA! :333

'Kibum puoi farcela!!' Penso tra sé e sé per darsi coraggio.
APRI QUELLA DANNATA PORTA!!!

Il suo sguardo scese sulle spalle muscolose, per poi proseguire sull'ampia schiena che andava ad assottigliarsi verso la vita. Il biondo si morse le labbra ed arrossì vistosamente quando si rese conto che i suoi occhi si erano fermati sulle curve del sedere del moro.
*sbava*

Non lo so.
Povero ç__ç Ogni volta che leggo le parole 'Non lo so', mi intristisco per lui! ç__ç

“Io... non ricordo nulla del mio passato.”
Le stesse parole che ripeteva Reziel... *ripensa al protagonista del suo vecchio fumetto* PERDONAMI REZIEL!!! *scappa piangendo*

“Beh, non c'è molto da dire in realtà. Circa un anno fa mi risvegliai in una stanza d'ospedale con vari ematomi ed escoriazioni. I medici mi dissero di avermi trovato vicino ad una scarpata, parlarono di un probabile incidente, ma non seppero dirmi altro, solo che la polizia avrebbe indagato, ma sarebbe stato difficile dato che avevo sbattuto la testa riportando un leggero trauma cranico che mi aveva fatto perdere la memoria. Ricordavo solo il mio nome. Nient'altro.”
Oddio che coZa triste!!! ç__ç Il suo passato è un mistero! *parte in testa la canzone di Action Man*

“Quando oggi ti ho trovato nel vicolo mi hai detto che pensavi di essere una cattiva persona. Ti ricordi? Beh, io non lo credo e... puoi restare qui finché non ti riprenderai del tutto. Poi penseremo a qualcosa. Non puoi continuare a vivere in strada, e dato che non sappiamo quanti anni tu abbia, evitiamo i formalismi, ok?”
Ma io voglio sapere perché ha detto quelle parole!!! Perché le ha pruninciate!? Crede di essere una persona cattiva!??? VOGLIO SAPERLO!!! ç___ç

Vogliamo parlare dalla schiena di Jjong??? Io la adoro!
Non ne parliamo.....quella schiena invita al peccato.

Finito! In un battibaleno (? *...più di quaranta minuti ci ha messo*) sono riuscita a recensire anche il secondo! Ho anche il tempo per rimettermi a studiare......sempre se ci riesco! Altrimenti ho una ff da portare avanti, magari butto giù due righe! Tu intanto, mia carissima Hyunnie, affrettati a completare il quarto capitolo! Sicomme io parto in questa settimana, cerca di passarmelo prima, magari entro mercoledi, così lo leggo e lo sistemo! Ok??? :333 Continua così, la tua storia è bellissima! ^__^ Baciuzziiiiiii

<3 <3 <3 <3 <3

26/10/14, ore 17:30

Hyunnieeeeeeeeeeeeeee! <3 . <3 Tranquilla, non mi dimenticherò di recensire il secondo capitolo! Questo qui, siccome l'ho letto solo ieri, ce l'ho fresco e parto a commentarlo per prima! L'altro lo farò appena possibile ;-)

Spero non lo troverete tremendamente noioso, ma l'ho usato per spiegare un po' di cosette.
Eonniiii, non è affatto noioso! >.< Non puoi mica farli accoppiare subito! La Jongkey si sta ancora conoscendo, diamogli tempo per farlo ;-) Non è una pwp, c'è anche una storia dietro ed è tremendamente intrigante! *__*

Grazie a Vagry per averlo corretto e per avermi dato dei preziosissimi consigli QUESTA è la nostra pagina su FB.
Oooh prego donna! ^^ Puoi sempre contare su di me! ;-) *manda bacini a profusione*

La nottata era trascorsa tranquilla per Jonghyun. Essendo abituato a giacere su ricoveri improvvisati, poter dormire su quel divano morbido e pulito gli era parso un miraggio, tanto che i suoi problemi d'insonnia erano scomparsi, almeno per quella notte.
Tesoro! >.< Poveretto, magari i suoi incubi sono peggiorati soprattutto perché non ha più riposato per bene da quando è diventato un senza tetto! Dormire in un posto così confortevole, dopo non sa nemmeno lui quanto tempo, deve essere un sogno! ç__ç *versa lacrime*

Anche lui mi fa tenerezzaaa! Si preoccupa! Che dolce! <3

Chissà cosa stava sognando? Non sembrava essere una cosa bella...
Povero Jjong! T__T *lei sa la storia-più o meno-quindi si commuove nel leggere dei suoi terribili incubi*

“EH? N-no... certo che no... Il tuo viso è... bello, non ha nulla che non vada. Sono solo io che non sono abituato a tutto questo...”
Quando ieri ho letto il complimento involontario che Jjong ha fatto a Bummie, mi sono messa a sorridere e mi mettevo le mani davanti al viso come una scema!!! X°D *si vergogna delle sue reazioni a bimbaminkia, ma sono più forti di lei*

“... pensi davvero che io sia bello?”
*di nuovo ha reazioni da bimba stupida*

“Beh... ecco... io non credo di essere in grado di giudicare un altro ragazzo, ma si... secondo me lo sei!”
Quanto è tenero, tutto imbarazzato!!! *^^^*

Kibum poi, lo rendeva irrequieto (...) Qualcosa in lui lo intimoriva, sentiva che era diverso da chiunque altro avesse incontrato nell'ultimo anno, eppure sentiva che di lui poteva fidarsi.
...lo senti diverso, perché lui è la tua ANIMA GEMELLA!!! *^^^*

“Beh, ora che hai un aspetto da umano, devo ammettere che non sei male nemmeno tu.” Sollevò lo sguardo per l'ennesima volta quando sentì l'altro parlare. “Scommetto che prima di vivere per strada, avevi un sacco di bellissime pretendenti.”
Kyaaaaaaaaaa!!! Gli ha fatto anche lui un complimento! Gliel'ha fatto! *^^^* Si piacciono! Si amano! Si vogliono! E gngngngngng fwEHJBFwh hsbfa faef aefhbae sehrbgjer ehbgsjer *esagera, come sempre*

Usando gli attrezzi e le viti che trovò nella confezione, in un paio d'ore riuscì a comporre tutto quanto, il bianco del legno risaltava alla perfezione coi soffioni dipinti sul muro, proprio sopra la testiera.
Ma che amore che è Jonghyeon! Si sente in dovere di fare qualcosa per ricambiare la cortesia del suo amato, emh, soccorritore, così, nonostante le precarie condizioni in cui si trova, monta il letto! TESORO! >.<

“Kibum-ah! Ci sei??” Sentì la voce di JinKi che lo chiamava. “Ah si hyeong... ti richiamo dopo, ok?”
Povero Jinki! X°D Un pò mi fa pena! Se fosse stata una persona antipatica, gli avrei potuto dire: "Ben ti sta! Kibum vuole Jongolo"! Tuttavia, siccome lui è buono ed ama davvero il suo fidanzato, mi dispiace veramente assai! ç___ç

“Volevo essere utile... ho sistemato il letto, ma non sono riuscito a mettere le lenzuola... ero troppo stanco e mi sono addormentato.”
Tenerellooooo! *abbraccia Jongolo*

“La febbre in un certo senso è una conseguenza di tutto, poi hai detto che era sotto la neve, fradicio... è normale che si sia indebolito ancora di più. L'inverno può essere una condanna a morte per molti di loro, ed è stato fortunato a trovare te. (...)”
OMG!!!! TT_TT Se non avesse trovato Bummie, Jongie sarebbe potuto...sarebbe potuto... *si mette una mano davanti la bocca e soffoca i singhiozzi* ç_______ç

“Purtroppo le condizioni di vita estreme a cui è stato sottoposto negli ultimi mesi non sono state d'aiuto. La cosa migliore sarebbe vivere in un ambiente familiare, accogliente, poter parlare con qualcuno... in questo modo i ricordi un po' alla volta potrebbero tornare. (...)Se potesse vivere in un contesto diverso, sono sicuro che ricorderebbe il suo passato. In casi simili è molto importante avere l'affetto e la cura da parte di persone importanti. (...)”
Bene, allora è tutto risolto! *si gira verso Bummie* DATTI DA FARE, BELLA! Devi prenderti cura di lui *indica Jonghyun* Devi aiutarlo e dargli tanto "C-A-L-O-R-E" :3 :3 :3 gnnggn gngnng gngngn gngng gngngn *^^^^*

“Mi stai dicendo... che posso rimanere?"
Siiiiii ç__ç Angelo mio, non dovrai più soffrire il freddo, guardare tra i rifiuti per trovare da mangiare ecc ecc......adesso c'è qualcuno che ti aiuterà!!! *piange come una fontana ed abbraccia Jonghyun.......e gli da una pacca sul culo*

La camera di Kibum(...).
AHHHHHHHHHH è identica a come l'avevo immaginataaa!!! ^^ L'hai descritta così bene che non è stato difficile immaginarmela proprio così!!! *__*

Jonghyun in questo lasso di tempo, ebbe l'occasione di osservare meglio il ragazzo che era di spalle. Aveva un fisico asciutto, forse era persino troppo magro, sembrava non possedere nemmeno un accenno di muscolo. Però era ben proporzionato, lo sguardo cadde proprio sul sedere, che veniva messo in risalto quando il biondo si piegava in avanti per sistemare al meglio il piumino.
Bravo Jongolino, devi ammirare per benino il fondoschiena del tuo eroe! :3 gngngngn io avrei fatto lo stesso, però non mi sarei limitata ad una sola occhiata. Io avrei fatto una radiografia completa e poi gli avrei assestato una bella pacca su quelle chiappette d'oro!!! *è frustata*

“Non sapevo cosa ti piacesse, così ho preparato varie cose. Mangiamo assieme, ti va?”
kibum porta a casa con sé un estraneo, lo ripulisce, lo aiuta a ristabilirsi, gli da da mangiare e gli offre anche di rimanere a casa sua per un tempo indefinito. Ma è per caso un angelo???? ç__ç

Non se ne accorse nemmeno che una nuova lacrima scese dai suoi occhi castani. Kibum lo fissò preoccupato. “Jjong? Stai tanto male?”
Piccolo, ma quant'è tenero il Jongolino della tua storia, eonni! E' dolce, si vede che ha sofferto tanto, si avverte la sua fragilità......tesoro mio!!! ç___ç

Mi sembra giusto! U.u PARLA! *indica Kibum*

“Ma così non fu. Ultimamente si era avvicinato, stava cercando di rimediare alle mancanze come padre, per quello io credo in quello che sostiene mia nonna. Mio padre non può essersi ucciso.”
ODDIO! CHE COLPO DI SCENA (?)! Chissà se Kibum ha ragione! Chi avrà ucciso suo padre??? ......ehehehe :3

“Io sono stato un imprevisto(...)”
Un "PIACEVOLE" imprevisto :3 Chi non vorrebbe un "imprevisto" così!? IO LO VOGLIO, AISH!!!

"M-mi dispiace, io non... beh, io non volevo fissare."
Sééééé, come no, non ci crede nessuno, Kibum! :3

....interessante???? X°D Buhahahahaha Bravo Jongolo, fatti ammirare dal biondastro! hmmm

JinKi (...) aveva capito che qualcosa era cambiato in Kibum. Lui era geloso, ma se il biondo non era sicuro dei suoi sentimenti, non lo avrebbe costretto a stare assieme a lui, non era quel genere di persona. Alla fine voleva davvero bene a Kibum e desiderava che fosse felice, sapeva quanto avesse sofferto in passato.
Ecco...mi si spezza il cuore, poverello! ç__ç Bummie, in questo momento, è comprensibile che sia attratto dal senza tetto, ma...come fa a dimenticarsi del proprio fidanzato!? Jongolo deve averlo proprio rimambito! X°D

“Non è quello... non lo reggo proprio l'alcool. Ricordo che una volta un ahjussi che dormiva accanto al mio posto mi offrì una lattina, mi ubriacai subito e mi sgridò. Non sono un buon compagno di bevute.”
*prende bottiglie e gliele fa ingurgitare di forza a Jonghyun. Poi lei si chiude in una stanza con lui e.......attende* :3 :3 :3

“Jjong... secondo te cos'è un anima gemella?”
“Beh, è come un amico... ma qualcosa in più. È quella persona al mondo che conosci meglio di chiunque altro. È qualcuno che ti rende una persona migliore..(...).. È qualcuno di cui ti preoccupi sempre. È una persona che ti conosce, ti accetta e crede in te prima di chiunque altro oppure quando nessuno lo fa. E non importa cosa accadrà, l'amerai per sempre.”

Oooh che bella risposta, Jjong! *^^^*

Stava per dire qualcosa che potesse rompere quella strana tensione tra loro, quando improvvisamente sentì le soffici e carnose labbra di Jonghyun premere contro le proprie. Quel leggero toccò inviò dei brividi lungo la schiena del biondo, il moro sentì le labbra secche dell'altro contro le proprie e fece scorrere la lingua sul contorno del labbro inferiore di Kibum, sorridendo quando il biondo ansimò leggermente.
Gngngnggngggn gngngngngnng gngnggnng efjbqjewkf wejhbfajwe waecfjweb awehbfaew wehcbae awej awjebfjaewb waehjacfeb
Queste quattro sole righe sono riuscite a farmi contorcere lo stomaco!!! *^^^^*

“Adesso chi ti riporterà nel tuo letto!?”
CI PENSO IO!!! *__*

Uuuuuhhh si sono baciati XD Jjong pure nella realtà è negato nel bere, infatti si ubriaca subito, ho usato questa cosa nella FF *3* Ma secondo me Bummolo ha gradito il bacio!
Ahahhahaah la gif che hai messo mi ha fatta piegare dalle risateeeee!!!

Cara eonni, come ti ho scritto anche all'inizio, questo capitolo non è stato per niente noioso! L'importante è che la Jongkey interagisca fra loro, se invece avessi scritto di altri personaggi, tipo qualcosa fra Kibum e Jinki, ti avrei picchiata! è__é I nostri protagonisti hanno appena iniziato a conoscersi e si sono già baciati! Come diavolo fa ad essere un capitolo noioso??? XD Attendo con ansia che tu scriva il quarto capitolo! Se hai bisogno di consigli o di altro, non esitare a chiedere! ^__^ Un bacione eonni :-***

26/10/14, ore 16:17

Ciao^^
Povero Jinki è stato totalmente lasciato lungo la strada delle loro vite...
Porello!?!?
*vieni qui ti consolo con una pacca sulle spalle gli spiega*
Tra la JongKey non ci si può mettere in mezzo si risulta solo essere dei terzi incomodi.
*lo sprona a fare ciao con la mano e a riprendersi*
Bene passiamo alla recensione:
Non l'ho trovato noioso affatto anzi crei bene l'idea di coinvolgimento che va instaurandosi tra loro.
Tutti i momenti tra loro e il dialoghi son belle e approfonditi e poi le birre e le loro parole e il bacio....
aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
Deliziosi e brilli!
Mi piace *saltella felice* brava continua così e batti il 5 !
Yeeeee
Al prossimo allora.
Ciaoo^^

25/10/14, ore 23:08

Yeeeee nuovo capitolo YEEEEEH *^*
Prima cosa che mi ha colpito: Jinki lascia perdere così? Almeno ha capito che Kibum ormai è troppo preso dal patatino ;;
Perché UUUH si sono baciatiiii~
Jong quando è ubriaco è insostenibile, io lo farei ubriacare ogni secondo HAHAH
Kibum che studia arte è uno dei dettagli nelle FF che mi piace sempre da morire ; u ;
Bummolo non fare quella faccia che ti è piaciuto assai EEEEEH *punzecchia il fianco di Bummolo*
Secondo me per il fatto del padre c'entra qualcosa la cosa /? di Jonghyun *collega l'incollegabile*
Jonghyun non ricorda nulla della sua famiglia perché.... in realtà... è il fratello nascosto di Kibum /?????
Sembro più ubriaca di Jong dopo una bottiglia di birra.
Che belle le gifs TT /cose random
La smetto va HAHAH
Complimentiiii *^* Brava brava, aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
chu~

25/10/14, ore 22:57

Awwwwww. *~* come posso resistere alla faccina di Jonglolino? Cmq mi è venuta in mente una cosa...un pó stupida ma vabbe la dico...allora non vorrei che alla fine Jjong fosse in qualche modo coinvolto con la morte del papà di Kibum...è solo una cavolata che mi è saltata in mente cosí a cavolo x3 peró boh tutto puo essere~
Tornando al capitolo....Ajsjsjjsjsjsjsjsbsbsbehsjdjddj oddeo sono adorabili~ bravo Jongolino che mi bacia Kibummie che a quanto pare gradisce parecchio~ e penso che vorrà ripetere l'esperienza OvO *fà pensieri perversi*
Ahahahahaha diciamo che dei cinque Jongolino è quello che non regge niente x3 peggio di Kibummie proprio~
Só che sono ripetitiva, ma mi piace sempre di più questa FF e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo *~* quindi ciao ciao alla prossima <3 continua cosí <3 <3

25/10/14, ore 22:46

Sarò ancora la prima? chi lo sa? *^* *piena di buone speranze*
“Hola~ Eccovi il capitolo tre.” ZIIIII saltella felice per tutta la stanza ( con il profumo di torta)
“Grazie a Vagry per averlo corretto e per avermi dato dei preziosissimi consigli QUESTA è la nostra pagina su FB.” Non sono più la tua beta….T^T sei crudele, non mi consideri più, non mi reputi valida, non ti fidi di me…* fugge via dal pc piangendo*
“Grazie anche a Vanefreya che mi supporta sempre. ♥” *prende cuore e glie lo lancia* Giuda! Non ti sei riscattata nemmeno un po’!
“tanto che i suoi problemi d'insonnia erano scomparsi, almeno per quella notte.” Con tutte le volte che ti ho invitato a casa mia...U.U sei tu che hai rifiutato! Altro che insonnia, avremmo passato la serata a divertirci!
“Lo stesso non si poteva dire per Kibum; saper di avere un ragazzo senza memoria ed ammalato nel suo salotto un po' lo impensieriva, e lasciarsi sopraffare dal sonno era stato difficile. “ va che nessuno ti ha puntato la lupara alla tempia!

“; si comportava come sua nonna quando lui da piccolo si ammalava,” Kibum in versione nonna! La nonna che tutti noi vorremmo! *^* fai anche i biscotti???
““Kim Jonghyun! Stai forse dicendo che la mia faccia ti ha fatto paura?” “ no, tu lo hai detto! XD ergo ti sei fregato da solo Bummie =P
“ “... pensi davvero che io sia bello?”” no….sei un cesso ambulante, infatti ti prego smettila di fare selca a caso su instangram che mi intasi di porcate….T^T Dio come sto male ogni volta che ti vedo!

“Purtroppo non aveva avuto molti rapporti sociali negli ultimi mesi e ritrovarsi a parlare da solo nei suoi pensieri non era il modo migliore per auto convincersi di non essere pazzo.”….effettivamente la strada e il look da barbone appena pestato non è il modo migliore per fare amicizia!

“Aveva finalmente trovato qualcuno che lo avrebbe aiutato?” se non lo fa lui…LO FACCIO IO!

““Scommetto che prima di vivere per strada, avevi un sacco di bellissime pretendenti.”” Tombola, tombolone e terna! Se non si ricorda nemmeno quanti anni ha secondo te si ricorda quanti partner ha avuto nella vita? Sarebbe il colmo!

“magari era una cosa che lui avrebbe saputo fare.” Tesoro se sai anche fare del bricolage, lavoretti di casa e magari sturare i lavandini…TI SPOSO!

“Questa stanza “ *apre link* ooohhh ma che carinaaaaaa *^* la voglio pure io, togliendo il giallo però, io odio il giallo!
“Non era un letto comune, la base era fatta da vari cassetti in legno bianco lucido, poi c'era un secondo ripiano rigido su cui erano attaccate le assi per depositarvi sopra il materasso.” Eh….ti pare che lui ne prenda uno NORMALE e COMUNE? Noooo lui deve prendere quello più contorto e complesso da montare. T’è andata bene che non è ha ordinato uno a castello…o rotondo…o con la tenda…o con la vasca dei pesci sotto!
““Kibum-ah, non importa. Mi dispiace essermi comportato in modo così freddo, è che c'ero rimasto male. Stavi dando più importanza a quel ragazzo che a me... insomma... ero geloso.” “ oh abbiamo un Jinki geloso ( l’inverso della mia storia) però dai, ha tutte le ragioni, Kibum lo tratta come una pezza! Nemmeno fosse l’ultimo arrivato della storia!

““Sei fortunato Jonghyun, il dottore era proprio a casa della signora Kwon, la padrona di casa, così è venuto subito.”” Ripeto…Kibum è il più fortunato ragazzo del mondo in questa ff! pure il dottore sotto casa ha e lo becca anche! Meglio di così?

“Se potesse vivere in un contesto diverso, sono sicuro che ricorderebbe il suo passato. “ stiamo dando vaghi suggerimenti a Kibum per far restare Jong a casa? XD come se ce ne fosse bisogno! Quello s’è già montato la cuccia!
“ “Mi stai dicendo... che posso rimanere? Non me ne devo andare appena mi sarà passata la febbre?” “ quale persona senza cuore ti lascerebbe marcire per strada col rischio di morire per la febbre? T^T io NO! IO DICO NO A TUTTA QUESTA VIOLENZA!
“La camera di Kibum “ *apre link con cautela* O MIO DIO! Praticamente la stanza di un ragazzino!

“Jonghyun in questo lasso di tempo, ebbe l'occasione di osservare meglio il ragazzo che era di spalle. “ traduzione: gli ha guardato il culo!
““... ecco... io ti ho parlato di me, o almeno di quello che ricordo, perché non mi racconti un po' di te? Se vuoi... si insomma... non sei obbligato...” “ siamo già a questo livello di confidenza? Che mi sono persa?
“Kibum intravide una linea di peli scuri sotto l'ombelico di Jonghyun prima che il moro potesse calare di nuovo la felpa viola.” Ti capisco Kibum…ti comprendo….è dura…

“"Oh, non ti dispiacere. Essere ammirato da un ragazzo è una cosa... interessante... suppongo."” O___O ma ce la fa? XD questo ha perso la memoria ma non il vizio =P marpione!
“Si alzò ed insieme si diressero verso il corridoio, ognuno nelle rispettive stanze e JinKi venne dimenticato per l'ennesima volta.” Proprio l’ultima ruota del carro Jinki, poverello!

“condividendo una coperta e bevendo della cioccolata calda seduti sul divano in salotto.” Ci sta una terza persona lì sotto? Sono sola soletta questa sera TT^TT e mia moglie ha deciso di tradirmi!

“JinKi ogni tanto veniva a trovarlo, oppure si incrociavano sul posto di lavoro, ma aveva capito che qualcosa era cambiato in Kibum.” O qualcosa era cambiato in Jinki…tipo…un bel paio di CORNA!

“Non sono un buon compagno di bevute.” Sentenziò abbassando lo sguardo. “Oh... beh, vorrà dire che ce ne sarà di più per me. Stasera voglio bere, la tua asocialità non mi fermerà!”” strano…ricordavo che fosse Kibum quello che si ubriaca solo sentendo l’odore dello soju…
“ “... È qualcuno di cui ti preoccupi sempre. È una persona che ti conosce, ti accetta e crede in te prima di chiunque altro oppure quando nessuno lo fa. E non importa cosa accadrà, l'amerai per sempre.”” Complimenti, vi siete appena descritti! Ma che carini che siete! Fatto apposta vero????

“Stava per dire qualcosa che potesse rompere quella strana tensione tra loro, quando improvvisamente sentì le soffici e carnose labbra di Jonghyun premere contro le proprie.” What???? * legge numero del capitolo* siamo al tre e già questi due si sbaciucchiano? Basta un bicchierino di troppo per farli uscire di testa? Ma io mi presento a casa loro con tutta la cantina del mio bar!

“ “Adesso chi ti riporterà nel tuo letto!?”” ma rimanete avvinghiati sul divano tutta notte? Coccolatevi, fate smancerie e cose picci (anche se uno è svenuto e semiincoscente) <3 dateci tanto love!

Bene il capitolo 3 s’è concluso con uno sfolgorante finale! Sono soddisfatta ma….mi sento pugnalata al petto! TT^TT non beterai mai più nulla di mio! Cattivona! *corre di nuovo via dal pc troppo affranta per affrontare la cosa* TT^TT non meritavi la mia recensione, moglie fedifraga!

23/10/14, ore 22:58

Voglio la sigla di Rambo dopo le mie tre recensioni tutte in fila! LA PRETENDO!
Ma bando alle ciance che io vorrei ( e dovrei) anche scrivere una ff!
“Il capitolo due era pronto quindi perché non pubblicarlo?” già, perché no scusa? Mica dovranno sempre attendere queste povere lettrici, sempre ad aspettare che le scrittrici facciano i loro porci comodi…erm erm…coff coff *fischietta*
“Poi volevo ringraziarvi per le belle recensioni che mi avete lasciato *-* E' la mia prima FF con un po' di trama e mi ha fatto davvero piacere avere i vostri consensi.” Dì la verità, ti sei innamorata della mia recensione? AMMETTILO QUI DAVANTI A TUTTI!
“Kibum, con non poca fatica, si caricò un Jonghyun ormai del tutto incosciente sulle spalle e fermò un taxi per portare il ragazzo al suo appartamento.” Se volevi potevi portarlo anche al MIO di appartamento, te l’ho detto che ho un letto in più!
“Dava proprio l'idea di uno che non faceva un buon bagno da molto tempo.” È un barbone…secondo te nelle scatole di cartone o sulle panchine ci sono docce con acqua corrente? No seriamente Kibum, dove se la fa una doccia?

“Un attimo... e se avesse avuto qualche malattia contagiosa? “ fino ad ora l’unica cosa contagiosa è la tua scemenza…
“Il suo appartamento non era enorme, ma nemmeno minuscolo, era stato fortunato a trovarne uno simile ad un prezzo ragionevole.” Il solito Key-appa! Ma giusto a te capitano queste fortune!
“L'entrata dava direttamente su un piccolo ed accogliente salotto” grazie per l’immagine di riferimento Rampa XD! Alla faccia del povero studente squattrinato con la famiglia mezza dilaniata e che fa volantinaggio!

““Mi dispiace ma ridotto in questo stato, non posso metterti né sul letto né sul divano.” Mormorò, facendo una smorfia quando arrivò al suo naso un'ondata dell'odore nauseante che emanava l'altro.” Se lo porta in casa e fa lo schizzinoso! Ma pensarci prima? XD no va bhe….io alzo bandiera bianca! Maria io esco!

““Dobbiamo abbassare un po' questa febbre... e ti devo anche dare dei vestiti puliti... senza contare che ti ci vorrebbe un bel bagno.”” Dì la verità Kibum, la prima cosa a cui tu hai pensato è il bagno ma hai pensato bene di dirlo per ultimo per non sembrare uno stronzo! ( tentativo cmq fallito)
“Lo fissò sospirando una seconda volta, stava per chinarsi a terra quando suonò il campanello, facendolo trasalire.” Ditemi perché deve seeeeempre suonare la porta? Perché?
““Ehm, Kibum-ah... hai ucciso qualcuno e ti stavi disfacendo delle prove?”” OOOOOH molto tenero il fiore, ma si, adesso sai che si stava sbarazzando di un cadavere quindi adesso dovrà occuparsi di due corpi! Sorry Jinki!

““COSA??? Sei impazzito, Kibum-ah??”” ooohhh ma questi due non dovrebbero essere dei volontari? Sembrano più schizzinosi di me! Jinki tira su le maniche e muoviti!

““Certo che puzza parecchio, dannazione.” Disse JinKi scostando la testa di lato infastidito dal forte odore. “Credo non si lavi da parecchio.” Confermò il biondo.” Cazzo che sveglioni…manderei loro in strada per giorni XD ma seriamente questi l’associazione dove li ha pescati, nelle patatine? Un senza tetto lavato e che profuma di rose, ceeeerto!
“La carnagione era scura, malgrado fosse pieno inverno, sembrava quasi abbronzato, aveva le spalle larghe e le braccia muscolose, di quelle che ti fanno desiderare di essere abbracciato tutto il giorno, che ti fanno sentire protetto.” Ti prego Kibum, non citare quelle braccia che per me stanno diventando un pesantissimo fetish da sostenere!
“Il petto e gli addominali erano ben definiti, sicuramente era uno che, prima di finire per strada, aveva dedicato molto tempo a curare il suo corpo.” Minchia, perché non lo trovo io un barbona conciato così?
“'Andiamo Kibum... non puoi fantasticare su uno sconosciuto che sta male!'” ma si che puoi! Chi ti ha detto nulla? io ti ho interrotto? No, Jinki è di la che sfornella qualcosa, fai pure le tue fantasie!

“Senza rendersene conto, mentre la sua mano si muoveva in modo automatico sul busto del moro, Kibum leccò e morse il proprio labbro inferiore, prima di imprecare contro se stesso quando si accorse che qualcosa nei propri pantaloni si stava risvegliando.” Cosa c’è di più eccitante delle spugnature ad un barbone sconosciuto? Forse nulla, * va in strada e raccatta uno sconosciuto* forse è meglio di no XD certo che lavarlo ( l’acqua nella bacinella si sarà freddata no?) in mezzo al salotto, mezzo nudo, sul pavimento, CON LA FEBBRE!...bravi…no davvero! Se prima aveva la febbre adesso gli prende la broncopolmonite!

““Tienigli la testa sollevata sopra la bacinella, devo dargli una lavata veloce, nel frattempo vado a prendere un paio di forbici. Bisogna sistemare questa 'cosa'.” Disse indicando i capelli del moro facendo una smorfia, prima di alzarsi e dirigersi in bagno.” Pft…a Jong poteva andare megli odi così? Spugnature e taglio gratis! XD no va bhe, adesso manca un “servizietto” e Jong può tornarsene in strada saltellando e fischiettando allegramente!
““A casa! Vedo che oggi hai di meglio da fare, a quanto pare hai pure dimenticato che oggi sono cento giorni(1) che usciamo assieme, quindi è meglio che vada prima di dire o fare cose di cui sono certo mi potrei pentire in seguito.” “ uuuuhhhh i cento giorni ( si so cosa sono e cosa significano in corea XD) però anche lui era entrato come se nulla fosse, cazzo dillo subito no? GELOSONEEEE! Però anche te Kibum, così è palese che della relazione te en frega come delle previsioni meteo di tre settimane prima! suvvia, fingi!
“Si destò dai suoi pensieri quando sentì un gemito sofferente provenire dal moro e, abbassando lo sguardo, vide che aveva aperto gli occhi. “J-Jonghyun! Sei sveglio? Come ti senti? Ti ricordi di me?”” gli importa talmente tanto che basta un piccolo gemito di uno sconosciuto per dimenticarsi di tutto! Livello di concentrazione sotto i piedi XD povero Jinki…vai a farti consolare da *chiude la bocca*
“Era un ragazzo strano; nessuno avrebbe aiutato uno sconosciuto, per giunta sporco e puzzolente, ma Kibum si... lo aveva addirittura portato in casa sua, gli stava concedendo di usare il suo bagno, le sue cose, i suoi abiti... chissà se gli avrebbe permesso di passare almeno una notte su quel bel divano, si sarebbe accontentato pure del tappeto, ma forse sperava troppo. Ospitare qualcuno di notte era ben diverso, si... non doveva alimentare false speranze. Una volta ripulito lo avrebbe messo alla porta, del resto c'era abituato ad essere trattato male, in strada non esistevano persone gentili col prossimo e quel ragazzo biondo lo era stato fin troppo.” Tutto ciò…mi ha spezzato il cuore! Jong se vuoi te l’ho detto, ti ospito io! *butta fuori di casa i genitori* vieni adesso abbiamo un letto matrimoniale e una cameretta con due lettini, sfruttiamo al meglio questa dimora!

“Entrare in bagno. Entrare in bagno con Jonghyun nudo...Nudo e sotto la doccia...” pft…io ad un invito simile mi sarei fiondata subito dentro…in doccia…non in bagno XD OVVIAMENTE PER ASCIUGARLO!
“l ragazzo davanti a sé vestito con una felpa viola con la stampa dei minions e dei pantaloni neri in cotone che ricadevano morbidi sulle gambe corte ma muscolose. “ come cavolo lo hai conciato? Giuro mi rifiuto di immaginarlo! Nemmeno io mi concio così per stare in casa…no forse io sto anche peggio!
“ Ognuno di noi è quello che è per le cose che ha vissuto, sia belle che brutte, ti formano, ti fanno maturare e crescere. E' il nostro passato che ci fa andare avanti, che ci fa versare qualche lacrima o ridere. Io non so chi sono. Non so come ero prima. Chi sono i miei genitori? Cosa fanno? Mi stanno cercando? Sono vivi? Sono domande che mi pongo ogni giorno e non ho risposte per nessuna di queste.” Questa è la frase più bella e significativa di tutte e due i capitoli. E condivido in pieno. Il nostro passato forma i nostri caratteri e determina chi siamo e le nostre relazioni con gli altri. In uomo che non ricorda il suo passato ha solo istinti che non sa riconoscere! È terribile 
“Si... forse JinKi aveva proprio ragione, era impazzito. Aveva invitato uno sconosciuto, senza tetto e senza memoria, a passare qualche giorno in casa sua.” Si fotta Jinki! Tu hai salvato un senza tetto ( jong) con un passato struggente e adesso parte la vostra love story, mglio di così non poteva andare!
Ok, lasciando perdere i vaneggiamenti ( vane-ggiamenti…mi paraculo da sola, ooook) adesso sono più che curiosa di leggere il terzo, so che la tua è una minilong, quindi sono avvenimenti veloci ed è più rapida nello svolgimento dei fatti ( ops, scusa non sei statica nei capitoli :D) quindi chiisà cosa accadrà nel prossimo *^* sono già in anziaaaaa! Baci baciiii!