Nient'altro che noi
di Leni_noona

28/11/14, ore 09:23

Il nostro Jonghyun inizia a ricordare e questo è un bene. Certo, mi dispiace che si sia ricordato di sua mamma, di come fosse molto malata, di come sia morta quando lui era ancora uno scricciolo ç_ç però gli serviva per ritrovare un po' di se stesso! In più scopriamo anche che Jjongie era ricco *_____* e che non poteva sottostare agli ordini di suo padre, che non si sarebbe mai arreso a lui! Mi piace questa cosa, mi piace come dica di no ai suoi piani di sposare una ragazza di famiglia benestante e portare avanti il "buon nome" della famiglia. Non mi piace del tutto il fatto che stesse con Taemin LOL, ma finché non ci sono vere e proprio scene descritte della JongTae posso accettarlo, dai *si va a uccidere*.
La scena della doccia mi è piaciuta, finalmente fanno zozzerie in privato, come è giusto che sia XD non sono brava a commentare le scene porno zozzose, ma devo dire che anche io avrei ammirato il culo di Kibum, o i pettorali di Jjong quindi li capisco benissimo, capisco il loro non riuscire a togliersi le mani di dosso e lasciarsi andare all'eccitazione che entrambi (è così chiaro!1!!) provano!
*____________________* ancora ancora ancora ancora!

28/11/14, ore 00:46

Zam zaaaam zaaaam eccomi moglie *w* ci siamo pure incontrate! L’incontro tra le due scrittrici! Epicità alo stato puro :*
A bhe, torniamo a noi! Banner favolosooooo! Eccezionale! Mi sono dimenticata di pubblicizzare la tua storia nel mio capitolo T_T perdonami! Davvero! Prometto che lo farò nel prossimo *se lo scrive ad inizio cap*
“Quel bambino indossava un paio di stivaletti in gomma che arrivavano a metà polpaccio, dei pesanti jeans ed un piumino lungo fino alle ginocchia. “ baaaambino? Siamo ad un flash back? Ma davvero?
“Sua madre si era ammalata tre anni addietro ed erano ormai quattro mesi che era ricoverata in quella struttura. Ogni giorno lui sgattaiolava da casa, prendeva la metro e la veniva a trovare.” Weeeeeee scopiazziamo? Mi sembra di ricordare d’aver già letto una cosa simile? *ripensa* XD scherzoooooooo
““Promettimi che... che sarai felice, che seguirai sempre quello che ti dice il tuo cuore e... e non quello che ti imporranno gli altri.” Il bambino prese la mano della donna tra le sue e scoppiò a piangere, avrebbe voluto dimostrarsi forte, ma non ce la fece. “Promettimelo Jonghyunnie!”” *piange fiumi di lacrime* addio mamma di Jong TT_TT
“'Non dovremo essere qui oggi. Sung Ji era troppo giovane e troppo buona per essere qui.' Rimembro questa frase, poi aveva aggiunto 'La morte avrà anche preso Sung Ji, ma non può prendere i ricordi che abbiamo di lei.'” Kibum fissava il moro incapace di proferir parola. “E' davvero singolare e buffo se ci penso. Quella donna parlava dei ricordi che ci sarebbero rimasti... io ho perso anche quelli. Non riesco nemmeno ad essere totalmente dispiaciuto per la sua morte, non ricordo praticamente nulla di lei.”” Povero Jong, ma tu non hai perso i ricordi di tua madre, perché dovevi dimenticare lei, ma ben altro TT_TT padre cattivo, come ha fatto quella donna ad innamorarsene?
“Ora sapeva che non aveva più una madre, ma avrebbe potuto avere un padre, dei fratelli o sorelle.” E zii e nonni, si insomma l’albero genealogico al completo, ma fidati, non ne saresti entusiasta!
““Che ne dici di fare una bella doccia calda?” Chiese il maggiore staccandosi da Kibum. “Hm, si... Ieri sera non ho fatto in tempo a farla, mi farà senz'altro bene.”” Doccia? Doccia calda? O_O ho freddo pure io! * si butta nella doccia insiem a loro*
“ “Oh no! No, no, no! Non avevamo parlato di farla assieme! Vatte-!” “ ma tu sei scemo! Esci di li che entro io allora con lui XD
““A-almeno r-resta nella tua metà, girati di spalle e non spiare!” “ perché, non ha già visto tutto?
““Quello che guarda per ora sei tu, tesoro. E in ogni caso non c'è nulla che non abbia già avuto l'onore di vedere.” Affermò il moro, ridendo per la tenera smorfia che apparve sul volto del minore.” Appunto!
“Il petto di Jonghyun aderiva alla schiena del biondo, il quale poteva sentire quanto calore emanasse il corpo muscoloso dell'altro... e non era l'unica cosa che percepiva. Il moro era leggermente più basso di lui, quando si sporgeva in avanti per frizionare meglio i capelli, sentiva qualcosa sbattere sul suo sedere... Quel pensiero lo fece arrossire ancora di più.” mai ricordare a Jong che è più basso…anche se certe misure…eh eh eh a iutano la cosa XD
“Quando finì, afferrò un polso di Kibum e lo fece girare, facendo in modo che si potessero guardare negli occhi. Il biondo restò a bocca aperta. “C-c-cosa stai facen-” Il minore non riuscì a terminare la frase perché Jonghyun premette la sua schiena contro le piastrelle fredde del muro ed afferrò il suo viso tra le mani, baciandolo.” Se ti sento lamentarti ancora ti picchio! Faccio io cambio con lui, piastrelle fredde o meno!
““S-sono troppo magro...” Mormorò Kibum. “Sei dannatamente sexy.” Affermò, depositando un bacio a bocca aperta a lato del collo umido del minore.” Si si, tu lamentati che sei magro, che lui ti fa mille compliemnti extra!
““Voglio provare una cosa...” Sussurrò il moro, sorridendo.” Attimo di panico, adesso smonta il bagno!
““Hmm, dovremo risparmiare l'acqua più spesso...” Sussurrò il moro, prendendosi per tutta risposta un pugno sul braccio da parte dell'altro ragazzo. “Scherzavo, scherzavo...” Mormorò, ridendo. “Su vieni qui che ora ti insapono.”” Ah ah,…da quant’è che siete dentro? Se vi lavavate separatamente secondo me risparmiavate davvero!
““Il tempo è scaduto, ne hai avuto più che a sufficienza per divertirti. Quel ragazzino deve sparire dalla tua vita, o ci penserò io. Ho tollerato questo tuo comportamento anche troppo.”” OMG chi deve sparire? Cosa succede? Perché dice questo? Cosa vuole?
““Cosa? Te l'ho già detto! Io voglio comporre, non mi interessano le ragazze, non voglio diventare come te.” Urlò il ragazzo staccandosi dal muro su cui era ancora poggiato. “Ancora quella dannata musica, mi hai stancato! Farai come dico io. E' un ordine Kim Jonghyun!”” si..dillo a tutte le ascoltatrici alla radio che non potrà più comporre! T_T lui è f a v o l o s o!
“Se quella camera che aveva visto nel sogno era la propria, la sua famiglia doveva essere parecchio ricca. Anche se quell'uomo dallo sguardo glaciale lo aveva cacciato, era possibile che nessuno avesse provato a cercarlo?” forse…perché…si suppone tu non debba essere qui? Bha…la butto giù ne! XD fatto sta che adesso hai un nome, un cognome, un età, mamma e papà ( anche se una è morta e l’altro fa schifissimo), sai che sei ricco…un possibili ex (?) e…dovresti essere morto?
La stanza di Jong ile….che figata è? La voglio pure io! XD chiamate l’interior designer…ops, sono io >///<

27/11/14, ore 10:06

Buondì! ^__^ *saluta con la manina*

Questo capitolo l'ho letto qualche giorno fa e devo dire che m'è piaciuto! Sia per i ricordi recuperati da Jjong, che per la "strusciata" sotto la doccia...davvero davvero eccitante! *Q*
Il capitolo inizia con un bambino che corre sotto la neve e si dirige verso un edificio, nel quale scopriamo riposa la sua povera madre malata gravemente. Ella gli fa promettere di essere felice e la cosa mi ha commossa, perché pensa al figlio, al suo futuro, nel quale lei sa bene che non potrà esserci per sostenerlo! *versa qualche lacrima* E scopriamo che quel bambino non è altri che Jjong! ç__ç Povero amore, finalmente ha rammentato chi sia sua madre, eppure è come se l'avesse persa un'altra volta, perché, nonostante abbia recuperato tale memoria, è quasi sicuro che sia morta! Che cosa tristA!!! T____T

E poi, finalmente, arriva la tanto attesa scena nella doccia....che mi avevi già raccontato per whatsapp tempo fa! Quando Jjong si infila nella cabina, Kibum, scioccato, cerca di scacciarlo.....ed è così.. *Q* hjersbghers jehbge jehra jebfaew hewjbfaw jhaebfj hewjbfaj kebwafjeb wjehbfawjebf jwhebfaewj!!!!! Hmmmm e poi ho iniziato a ghignare maliziosamente quando ho letto questa parte:
“A-almeno r-resta nella tua metà, girati di spalle e non spiare!” Urlò il biondo. “Quello che guarda per ora sei tu, tesoro. E in ogni caso non c'è nulla che non abbia già avuto l'onore di vedere.”

Poi Jjong inizia a lavarlo.....A-M-O G-L-I I-N-S-A-P-O-N-A-M-E-N-T-I!!! *Q* Li trovo così entusiasmanti, grrrrr *fa le fusa* E amo Jjong che canticchia mentre lava il suo amante.....VOGLIO ENTRARE NELLA FF PER SPIARLI!!! ç__ç *piange*

“Mi fai impazzire... adoro il tuo corpo.” Disse Jonghyun con voce roca, portando le labbra vicino all'orecchio del biondo e le mani sulle sue spalle. “S-sono troppo magro...” Mormorò Kibum. “Sei dannatamente sexy.”
erfjerkjhgwkjergh erghberhbgher ehwrbgrewkrjbg ehrjbgwjg hjebgwgwerhjbgwj!!!!! *^^^^* Non riesco più a commentare in maniera comprensibile, sono troppo infervorata da questa scena!!!

“Ha dei capezzoli perfetti e rosei...” Disse percorrendo l'areola con la punta della lingua, mentre continuava a tenere la vita del biondo con le mani.
....non può fare questi commenti.....glielo proibisco......mi fa star male....è troppo.... *muore*

Il minore sussultò quando Jonghyun strinse la presa sulla vita e lo sollevò, costringendolo ad incrociare le gambe attorno alla vita dell'altro per sostenersi. Il maggiore mise le mani sotto alla curva del sedere di Kibum, lo schiacciò contro la parete per l'ennesima volta ed entrambi gemettero quando i loro membri premettero l'uno contro l'altro.
Ahhhhh io amo questa posizione!!! :3 E lo strusciamento che seguirà non lo scorderò per il resto della mia vita........

“Voglio provare una cosa...”
...una sola frase, che diventa la mia condanna a morte. ç__ç

Con calma iniziò a muovere il bacino, imitando l'atto sessuale, e sfregò le due aste tra loro senza l'utilizzo delle mani.
GENNARINO MIO, AIUTAMI

“J-Jjong... m-manca poco...”
...pure a me, ma per arrivare all'altro mondo! T^^^T

“Su vieni qui che ora ti insapono.”
Il secondo round, hmmm, peccato che tu non l'abbia descritto, eonni! ç__ç

In conclusione, assistiamo (?) ad un secondo ricordo recuperato dal nostro ex barbone.

Lascia stare Taemin, gli ho già detto che non ci potremo più vedere.”
OMG, c'è stata una Jongtae nel passato di Jonghyun!!! O__o Non me l'aspettavoooo!!!

Bene, ho finito il capitolozzo e mi sono ammazzata di risate anche sulle gif finali che hai inserito!!! X°D E' stato, come sempre, elettrizzante eccitante e pieno di mistero, non ha mai annoiato questa storia, nemmeno per un momento, ed è triste sapere che il prossimo è l'ultimo capitolo! ç__ç Soffocherò il mio dispiacere nella lettura del capitolo bonus che inserirai! U_u Non vedo l'ora di leggerlo, sai? Non mi hai detto nulla a riguardo, nemmeno una piccola idea su di esso. E SONO DANNATAMENTE CURIOSA DI LEGGERLO! >.<

Alla prossima, eonniiii, saranghaeyooooo :-***

27/11/14, ore 00:17

Jonghyun inizia a ricordare e il mio cuoricino non riesce a sopportare una cosa del genere T^T
Poverino, la prima volta che ricorda tutta una scena della sua vita, pezzi interi della sua vita, deve ricordare di sua mamma malata T^T (sei un'autrice cattiva, sappilo XD) non contento alla fine ricorda anche suo padre e tutto quello che gli ha detto durante una delle immense litigate. Quel poveretto non ricorda niente, inizia ad avere dei piccoli flashback della sua vita e cosa gli torna in mente? Sua madre in una clinica privata morente e il padre che lo tratta come una pezza da piedi, meno male che alla fine c'è Kibum che lo tratta bene e lo fa sentire in pace con se stesso, diciamo così.
Se c'è una cosa che fa stare bene Jonghyun, è la presenza di Kibum nella sua vita e fortunatamente non ha ancora ricordato tutta la sua vita o potrebbe pensare di lasciare solo l'altro ragazzo :( (non so perchè, ma ho la sensazione che Jjong possa fare qualcosa di stupido quando ricorderà tutta la sua vita per filo e per segno *piange*). Kibum pensa lo stesso, io lo so, pensa che quando Jjong ricorderà tutto lo lascerà solo T^T che se ne tornerà alla sua vecchia vita, alla sua famiglia e magari a qualche fidanzata/o lasciato indietro. Mi viene voglia di coccolarlo a causa dei pensieri che ha fatto quando Jonghyun gli ha raccontato del suo sogno *piange*

23/11/14, ore 21:30

Tu mi hai dedicato un capitolo e ti giuro che sono commossa ;_; Anche se è poco per sdebitarmi io ti dedico la mia primissima recensione su EFP.
Non so cosa dire mi hai lasciata completamente senza parole, sia per la dedica (sia per tutte le tue fanfiction)  che per il capitolo, c'hai ficcato dentro il mio amato bagno (luogo sacro) :'D Da adesso mi metto a recensirti tutte le fanfiction lo prometto, perdonami se non l'ho fatto prima, merito una punizione T_T
Forse è una recensioncina piccina piccina però mi hai lasciata veramente senza parole non so come ringraziarti ;_;  Adesso scusami ma vado a farmi i film mentali leggendo le tue meravigliose fanfiction.

23/11/14, ore 19:54

Hola splendida!
Che bei momenti!
XD
Ma sopratutto che trama !
Wowow arriva anche Taemin a fare la sua entrata
*anche se in senso onirico ;) *
Cmq mi piace sempre di piu', questo tuo modo di esporre il tutto, dai modo alla coppia di crescere e di far combaciare i ricordi di Jong con tutte le sue emozioni.
Anche le dezcrizioni degli ambienti e i passaggi dei sogni che si alternano alla realta' aiutano molto il lettore ad entrare sempre piu' in sintonia con i personaggi.
Brava ottimo lavoro e spero tu ti senta meglio, come vedi le tue fan ti sostengono!!!
Yeee
buona serata e a prestooooo
Ciaooo^^

23/11/14, ore 17:24

Un pomeriggio in piscina.
.....ecco il capitolo che mi ha tolto qualche anno di vita...per non parlare del banner che hai creato che mi ha fatto sbavare non poco... jefnerkjbf wjehbfwhe wwhejbfwj *Q*

Rimembrava: di essere nato a Seoul e di averci sempre vissuto, la sua data di nascita, che gli aveva permesso di capire che avesse ventiquattro anni, e sapeva che gli piaceva cantare e suonare la chitarra ed il pianoforte
Un ragazzo dannatamente talentuoso....chissà quali altri "pregi" nasconde........eheheh :3333

Era certo anche di un'altra cosa: era innamorato.
Si, amava Kibum!

YATTAAAA!!! >__< *inizia a ballare contenta sulla sua scrivania, come nel vecchio spot dell'aperol dove una ragazza vestita di rosso ballava sul tavolo con questa canzone: https://www.youtube.com/watch?v=8O0y3Rg2SnI*

“... so quanto sia stata dura per te in passato, per me sei importante e ti voglio bene. Per questo voglio solo che tu sia felice, non dovremo esserlo tutti prima o poi?”
JINKI!!! T^^^T *piange* Sei davvero un Signore, con la S maiuscola!!! T^^^^T TI AMMIRO!

Il rosso spalancò gli occhi, che, essendo già di per sé grandi, diventarono enormi. “Allora dobbiamo bere per forza! Alcool... ti serve dell'alcool! Offro io!” Affermò Minho, mettendo un braccio sulle spalle del maggiore e trascinandolo verso un locale.
SPERO SI UBRIACHINO E CHE CONIGLINO, JWEFHWJQE WHEJBFQHJE HWJEBFJHQ

Prese in mano il pezzetto di carta e quando lesse il suo contenuto arrossì istantaneamente.
Come ti avevo già detto, quando ti corressi il capitolo, è bellina l'idea che hai avuta del bigliettino! L'hai creato sul serio, che idea caruccia ^__^

Il suo respiro si fermò quando vide l'altro con addosso solo il paio di boxer rossi abbastanza larghi, che gli arrivavano al ginocchio e che avevano preso assieme tempo addietro. Jonghyeon se ne stava in piedi appoggiato agli armadietti in lamiera, per nulla a disagio, con le braccia conserte ed un sorriso stampato in volto. Il battito cardiaco di Kibum aumentò quando i suoi occhi caddero sul petto muscoloso ed abbronzato del suo coinquilino e sulle sue braccia messe ancora più in risalto dalla posizione in cui stava. Si morse l'interno delle guance, cercando di non pensare a come sarebbe stato bello ed eccitante poter posare le proprie labbra su quel corpo.
BABBA BIA, MI SEMBRA DI VEDERLO E MI PRUDONO LE MANI PERCHE' VOGLIONO PALPARE QUEL CORPO, AIIISSSSH!!! ç___ç

Cercò di prendere coraggio ed iniziò a sua volta a salire le scalette. Gli avevano sempre detto che per chi, come lui, soffrisse di vertigini, non bisognava mai guardare in basso, ma sempre in alto.
Così fece; alzò lo sguardo e si trovò a poca distanza il sedere di Jonghyun. Man mano che il moro alzava la gamba per proseguire la salita, il costume si tendeva, mettendo in risalto le sue curve naturali.

Quando ho letto questa scena, giuro che mi sono immedesimata!!! X°D Io soffro di vertigini e difatti, mentre leggevo, pensavo "Non guardare giù, Kibum, non guardare giù, solleva la testa..."! Ma, giuro, non mi era passato proprio dall'anticamera del cervello che, sollevando lo sguardo, Bummie si sarebbe trovato davanti il sedere SODO di Jonghyun. HJWEBDWHJQEBF WEHJBFQW HJWEBF *^^^*

Trattenne il respiro e guardò in avanti quando Jonghyun si sistemò alle sue spalle e si mise ancora più vicino, premendo le gambe contro le sue.
...e premendo anche il pacco sul suo fondoschiena! jwhebfjew webfwhj wjbxfeh

"E' stato divertente, non è vero?"
...no °_° ...è stato ECCITANTE *Q*

“Era tutto il giorno che lo volevo fare!”
..cosa? Spalmarti addosso a Kibum ed avere un pretesto per toccarlo!?!? wehjfbqwj hwjebjh hwebfhj

"Dovremmo farlo più spesso!"
TROPPI DOPPI SENSI, NON E' LA MIA MENTE MALATA A VEDERLIIII, CI SONO!!! ç__ç

"So che questo potrà sembrare strano, ma se non fosse per le altre persone, mi piacerebbe molto insaponarti..."
.................lo insaponamento............ *e qui muore*

"Sai... essere attratto da un ragazzo non dovrebbe essere qualcosa di cui essere imbarazzato, Kibum." Mormorò Jonghyun, spingendo l'altro dentro un cubicolo libero e chiudendo la porta dietro di loro. Kibum deglutì quando Jonghyun ridusse la distanza tra i loro volti, baciando con desiderio le labbra del più giovane.
CRISTO SANTO!!! AJBFRAEHFR ERJHBFHJEAR QWEBFQWJEHBHJ

Era perso nei suoi pensieri quando sentì il maggiore afferrargli la mano tutto ad un tratto e mettergliela sul suo membro.
...................

"Vedi, è meglio fermarsi qui prima che possa perdere il controllo..."
Perdilo. Te lo ordino.

“Lasciami fare...”
O___O VAI KIBUUUUUM!!!! WEHJBFH ERHBFEHJR

Toccare il pene di qualcun altro era una cosa che Kibum aveva sempre immaginato potesse essere meno imbarazzante, ma in realtà lo era... eccome se lo era.
Perché, anche se lo sentiva simile al suo, in realtà era completamente diverso... la forma, la grossezza e la lunghezza.

EONNI. TI ODIO. PERCHE' SCRIVI CERTE COSE!??? STO MALE!!! T____T *ha il ciclo e queste cose provolose non le fanno bene*

Senza rendersene conto, Kibum andò ad appoggiarsi contro il petto dell'altro, sporcandosi a sua volta. “Temo avremo bisogno di un'altra doccia entrambi.” Disse Jonghyun ridacchiando, prima di venir colpito da un leggero pugno sul braccio.
ANCORA. NE VOGLIO ANCORA!!! ç__ç BIS BIS BIIIS

Come sempre ringrazio Vagry per averlo betato. ♥
Prego eonniii <3 <3 <3

Dato che siamo in tema acqua, eccovi un Jonghyun in ammollo XD
*le ovaie implodono*

E facciamo *pat pat* a JinKi
Poverinoooo! Spero che Minho sia bravo di bocca......così lo consola! :3

Bhé....cosa dire di questo capitolo? Ieri ti ho scritto che amo i solitari, quando i ragazzi si concedono un pò di piacere soli soletti.......oggi invece ti dico che amo dannatamente i rapimenti improvvisi e le masturbazioni in luoghi pubblici (sebbene nella scena della piscina la Jongkye si è imboscata in una cabina)......domani invece potrei cambiare ancora idea, dipende tutto da te, eonni!!! :3 :3 :3 erh ehfbqj wqhejbfjqebw wehjbfjqwe hewjbfjqew!
Il settimo capitolo lo leggerò probabilmente stanotte e lo commenterò domani (sempre se riesco, perché devo andare all'uni)! Cmq, continua così eonni, baciiiiii :-***

23/11/14, ore 12:45

Buonciao !
Ogni capitolo ci regala momenti di "intimità" e nuovi ricordi ...
Partendo dai primi direi che va molto bene creare questo tipo di tensione erotica tra loro ; questo elastico che diventa sempre più sottile , mentre si tende , e lascia solo presagire ( lo lascia pregustare ) l' attimo in cui sarà giusto , appropriato e liberatorio lasciarsi andare , finalmente , del tutto ....
( oppure no ! Tutto può ancora succedere .... anche che si lascino , come Kibum sente nelle sue previsioni mattutine , chissà . . .)
I ricordi sono sempre di più e sono permanenti . . . Le tessere del puzzle stanno , piano piano , andando al loro posto per offrirci un quadro d'insieme sempre più completo . . . ma con ancora abbastanza punti oscuri da mantenere comunque un alone di mistero ....
E' stato il padre a cacciarlo da casa ?? . . . e solo perchè vuole vivere d'arte e d'amore nella sua stanza ( fantastica ! Esistono davvero stanze così nel mondo ??? ) . . . invece di impalmare una "figlia dei soldi"per cui non prova alcun sentimento ??
TUTTO QUESTO E' ..... INCONCEPIBILE !! ( più che altro ... )
A parte l' ironia , era quasi meglio non ricordare niente . . . e partire da Kibum !
Solo lui e le sue incertezze , solo lui ed il suo corpo , solo lui e ....
La frase di Jong ( reale ) è ciò che dice un GRANDE , nella sua semplicità dice tutto , grazie per averla messa .
Bel capitolo , ci avviciniamo all'epilogo , mh ?
Brava .

23/11/14, ore 08:41

Sto un po' sorridendo come una cretinata ora mi calmo lo giuro.
....
Un secondo.
Ci sono. Posso scrivere una recensione in modo lontanamente capibile.
Allora.
Brividi per la scena della madre. Sul serio. Mi ha ricordato la parte iniziale di un film e ho sentito una stretta allo stomaco ;;; Povero Dino
Di tutto si doveva ricordare pure il funerale, aigoooo Jamong vieni qui che ti huggo *hugga Jamong
Kibum non farmi piangere pure tu TT La frase che hai inserito di Jonghyun l'ho stampata nel petto e nel cervello. È così giusta e contiene tutto un significato profondo che mi sconquassa sempre dentro. Grazie per averla inserita ;;;

Ma perché ho sempre un bsksnsksnskanakabskfndks (capito no?) a mille quando si abbracciano e basta? Q - Q

Le tue scene hot mi lasciano leggermente distrutta dai feels ogni singola volta. Cioè FEELS OVER 9000. NONONO.
Jonghyun che lo chiama "tesoro" là sono leggermente crepata dal ridere HAHAHA

Quindi Jong prima stava con Taemin? E poi l'ha dovuto lasciare perché suo padre (o insomma quell'uomo creepy) non voleva? Voglio sapereeeeeee ti prego sono curiosa a mille sulla storia di Jonghyun, dai dai dai dai

Braverrima as always e anche di più, questo capitolo mi ha atterrito di feels quindi un applauso più fragoroso del solito *^*
Complimentoni~
chu~

ps quel banner è I L L E G A L E non farne mai più così ok? Ok. *piange all'angolino

23/11/14, ore 00:21

Beh che dire..... bella come sempreee!!!! Mi dispiace solo che ormai la fine è vicina :'( cooooooomunque capitolo stupendo e molto.......hai capito no? XD *rotola* prima o poi quando scoprirò chi è colui che disturba Jong nei sogni lo torturerò tanto quanto ha torturato il nostro Puppy-dino u.u il motivo per cui Kibum non sia ancora pronto non lo capisco ancora ma dettagli.
beh ciao e al prossimo capitolo♥♥♥♥

23/11/14, ore 00:08

fredjiskpxlc, basta come recensione? c:

No ok.. mi spiace che sei giù... T-T spero di tirarti su con la recensione çç

Allora, la parte pornosa della doccia...... CIOE'. Ci rendiamo conto dell' "IDEA" avuta da quella specie di bronto coso? CIOE'. *crepa*

Non mi dilungo che è tardi e ho mal di testa.. *cos* ma comunque... quando il sicuramente padre di Jonghyun ha nominato un ragazzino io ho detto tipo "ecco che entra in gioco anche Tae" e BAM.

Comunque vabbe... ormai Jong e Kibum sono diventati intimi... Kibum ha tanto paura.. e Jong comincia a ricordare cose spiacevoli... come si svolgeranno gli eventi prossimi? *lo scoprirete nella prossima puntata*

*fugge via inseguendola, dopo aver visto le gif*
Un bacione.
Sara.

22/11/14, ore 22:49

Maaaaa buona seraaaaa

Allora per iniziare concordo con la tua nota...chi va piano va sano e lontano.
Non so se ti ho detto che amo il modo in cui scrivi? Beh...lo amo.

Poi...doccia...*-* sono svenuta ad ogni parola XD

Poi... Taemin o.o uh sono super extra curiosa ora...

Per il resto mi pongo tutte le domande che sono nel capitolo di fine capitolo.
Quindi aspetto il susseguirsi delle cose.

POI...mamma quelle gif....*-*
Jong...*muore*

Kiss kiss

Ottimo lavoro come sempre!

22/11/14, ore 22:15

Ma no~ non fuggire xD
Cmq...anche io farei la stessa faccia che fa Jjong nella gif cioè il sedere di Kibummie è da monumento u.u coooooomumque ~ si stanno scoprendo sempre più pezzi del passato di Jongie~ sì è scoperto anche chi era sua madre....e mi dispiaciuto un sacco leggere che era morta *;;*
Ohohoh~ e la JongKey si struscia allegramente nel bagno~ eheheh peccato non essere Kibummie #menteperversamodeon
Cmq......sì deve ancora scoprire chi è quel inf- bravissimo papà che si trova Jjong~ almeno si sa qualche cosa in più... Ad esempio che non voleva fargli seguire la sua ppassione più grande, e a quanto ho capito (se ho capito) che Jjong si vedesse con Tae (non ho capito se avevano una relazione o meno ma....pensosi frequentassero vista la reazione del padre quando dice che non lo vede più.... Cmq....diciamo che anche a me fa piacere~ ma non per un motivo particolare...solo...non amo molto la JongTae, preferisco Kibummie u.u vabbe la smetto xD Sn noiosa~)
Ah! Unnie! Ma quindi il ci saranno ancora due capitoli e basta vero?*;;* Aigoo~ già mi manca questa storia *;;* spero ne scriverai altre **
Comunque..... GRAZIE MILLE PER AVERMI DEDICATO IL CAPITOLO *;3;* *piange commossa (ಥ_ಥ)* non mi avevano mia dedicato un capitolo *;w;* grazie grazie grazie millissime 💖 <3 ti sto volendo tanto tanto bene, e per me è un onore dico davvero .....grazie ancora
OK la smetto se no divento noiosa xD
Ciao ciao grazie ancora e alla prossima <3 💝

22/11/14, ore 21:33

Buonasera U_u Visto che sono arretratissima con le recensioni e tu mi hai detto che, probabilmente, stasera aggiorni, vedo di commentarti questo capitolo, anche se ho un mal di testa allucinante...quindi perdona se non sarò al massimo della mia pazzia (?) X°D

Dopo aver aggiornato "The Beast" (Non sapete cos'è??? Correte a leggerla  *____*)
Ahahahahha che toga che sei X°D Mi ha fatta ridere il commento in parentesi! Ma.....chi vuoi che non conosca quella ff!??? Oramai è famosissima, se posso me la stamperò e ne farò un libricino con tanto di copertina! XD

Spero vi piaccia anche questo,  grazie mille a tutte per il sostegno che mi state dando e un mega grazie a Vagry che sta correggendo questa FF e mi consiglia!!
La tua beta/consigliera però è k.o. e non sta più riuscendo a correggerti i capitoli!!! ç__ç Sigh, licenziami!!!

Titolo: Un ritratto per ricordare.
...e chi se lo dimentica più...? *^*

Banner
Bellissimo. Molto seCsy!!! *Q*

“Jonghyun, può sfilare l'accappatoio e rimettersi nella stessa posizione.”
*mentre Jjong si sveste, a Vagry le parte in testa la canzone "Oh yeah" di Ferris Bueller (https://www.youtube.com/watch?v=OG_6CopW9GQ)* .......*si morde il labbro inferiore* hmmmm OH YEAH!!! *Q*

Kibum spalancò gli occhi nel trovarsi davanti il sedere di Jonghyun. Lo aveva già visto una volta, ma era offuscato dalla condensa del vetro. Ora era totalmente un'altra cosa. Era un sedere piccolo, ma sodo.
Che porcellone che è Bummie, LOL! *sese, e lei squadrebbe il sederino di Jjong in maniera molto più volgare e rumorosa* COFF!!!

“Ragazzi, memorizzate gli ultimi dettagli(...).”
OK VA BENE!!! *fa una panoramica completa al corpo di Jjong con lo sguardo*

“Ciao, mi chiamo Choi Ji Min. Ti andrebbe di bere una cosa assieme?” Jonghyun alzò lo sguardo, vide gli occhi maliziosi della ragazza vagare senza vergogna sul suo corpo(...)
GRANDISSIMA ZOCC**A!!! è___é

“Dunque?” Jonghyun sospirò, oggi era decisamente una giornataccia. “Scusa ma non sono interessato. Se potessi uscire io vorrei cambiarmi.”
*ride in faccia alla befana ed inizia a ballare la canzone "U Can't touch this" degli MC Hammer (https://www.youtube.com/watch?v=otCpCn0l4Wo)* TIE', NON SARA' MAI TUO JJONG!!! PRRR

“Kibum-ah! Il modello sono io... mi hai a tua disposizione in questo momento, puoi ricreare le stessa situazione. Abbiamo anche il divan-”
wejdfjwkehfkjerhfkjq elkrfxebwfkqbw3ekjflq qwekbfqewbfkqbwe NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO NUDO

“Bene, non lascerò che tu prenda un brutto voto a causa del mio corpo altamente eccitante.”
..ALTAMENTE, DANNATAMENTE, MALEDETTAMENTE, STUPRABILE.

“Kibum-ah! La mia faccia è più su!”
MAMMA CHE FIGURACCIA, AAAHAHAHHAHAHAHAAHAH! *disse la ragazza che non riusciva a staccare le palle degli occhi da quelle "basse" di Jjong....* nfjqenfkjnqwkjenf

“Sei davvero bravo, te ne chiederei una copia ma dovremo fare una seconda seduta...”
..e che problemi ci sono? Facciamola! *spazzola cuscini del divano ed assume un sorriso sghembo mentre invita Jjong a sedersi* :3 :3 :3

Il moro non resistette a tale visione e, senza dare all'altro il tempo di rendersi conto di cosa stesse per succedere, posò le sue labbra su quelle torturate del ragazzo seduto.
KYAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! *//////*

"Perché ne avevo voglia."
...io pure ho voglia di stuprarti, Jjong, ma perché a me non è concesso farlo!??? *piange*

"A-allora... v-vuoi riprovare?"
Certo che vuole riprovare! Ed anche se non volesse, ci sono sempre io che potrei sostituirlo... *sporge labbra*

“K-Kibum... Posso toccarti?”
wjdnhejkfhekjr ewerbfe ekrjnfkejnkfjn

“Aahh... Jjong... Di p-più. Per favore...”
SCOPALO! ADESSO! SUBITO! *Q*

“Ti piace Kibum?”
...che domanda idiota U_u

“E... e tu?”
(...)
Ah, non fa nulla. Però vado a farmi una doccia che è ora di andare a dormire, non trovi?” Disse il moro sorridendo. Kibum annuì, abbassando lo sguardo.

...WTF!???? :-O :-O :-O AIUTALO, *AZZO!!!!!!

La scena dove Kibum si masturba è incommentabile. Mi è piaciuta troppo!!! *^^^* BABBA BIA! E' stata sensuale, eccitante, il nostro piccolo che si tocca pensando a quanto accaduto col suo coinquilino......non riesce a resistere e viene nel suo letto, hmmmmm!!! >.< Penso che sia proprio la mia scena preferita del capitolo....non so perché ma mi piacciono gli assoli (?)! Non che non mi sia piaciuta la scena dove Jjong masturba Kibum.... *ci pensa ed arrossisce* .....ma ho questa terribile propensione ad amare i solitari, ahahahahaha X°D
A fine capitolo, invece, Jjong inizia a ricordare qualcosa riguardo al suo oscuro passato. Rammenta il volto di un uomo, di una donna, di sé stesso da bambino ed anche la data del suo compleanno....manca poco ormai all'epilogo, fra non molto sapremo finalmente cosa gli è successo!!! *come se lei non lo sapesse* X°D

Grazie di scrivere questa storia eonni, è bellissima, ti sei proprio superata, col tempo diventi sempre più brava!!! Continua così Hyunnie! Ti lovvo :-***

21/11/14, ore 00:10

In stra stra ritardo ti commento, mi dispiace tanto di averci così tanto ma è stata una settimana un po' pesante e ho rimandato ogni cosa per la scarsa voglia di fare qualunque cosa che non fosse poltrire XD. Comunque la storia l'avevo letta il sabato prima di uscire, ma dato il poco tempo non ho potuto recensire *sorry*.
Finalmente Kibum ha lasciato Jinki, si è accorto che non è il ragazzo che fa per lui e si è reso conto di non poter continuare a quel modo prendendo in giro il più grande e se stesso, perchè alla fine si stava togliendo la possibilità di essere veramente felice con Jonghyun .
La JongKey non ha fatto altro che girarsi attorno da quando hanno bevuto insieme e si sono baciati la prima volta, anche se Kibum ha avuto pensieri impuri su Jonghyun non appena l'ha portata in casa sua e gli ha dato una bella lavata :P
Il capitolo in sè è leggero ma permette di capire meglio le dinamiche della nuova relazione tra Jonghyun e Kibum, Jinki mi ha sorpreso per quanto comprensivo si è dimostrato nei confronti di Key (forse è l'unica cosa che mi ha fatto storcere la bocca, più che altro perchè nei primi capitoli sembrava davvero ossessionato da Kibum, ma potrebbe aver capito nel tempo che c'erano dei problemi e si è stancato anche lui di quella storia. Almeno penso sia stato questo il tuo intento, farci capire che comunque anche lui era d'accordo con il chiuderla da molto prima che Kibum gli parlasse).
BTW il capitolo mi è piaciuto molto, specialmente per la parte emotiva tra Kibum e Jonghyun *_*