Nient'altro che noi
di Leni_noona

08/11/14, ore 09:38

Buongiorno ^^
Bene... Che bel capitolino....
* è una fan sfegatata della JongKey * *-*
Sai mentre lo ritraeva ho immaginato la scena di Titanic XD sono morta.
Comunque passando a fine capitolo, finalmente inizia a ricordare. Chissà che significa "PROPRIETÀ della famiglia Kim" sempre più intrigante.
Comeeeeee seeeempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
(in tanto ho iniziato a leggere Beast, la leggo con calma, sai mi viene in mente Vampire Knight....non so se lo conosci...ma è mooolto simile)
A presto
Kiss kiss

08/11/14, ore 00:56

ADESSO SI' CHE CI SIAMO !
Questo è un capitolo degno di questo nome!
E che bel capitolo , pieno , denso .
Oltre alla fine dello spogliarello c'è tutto il loro rincorrersi , nascondersi , cercarsi e . . . trovarsi .
Sparito Taemin , sparito Jinki . . . solo loro .
Jonghyun è più sicuro , ora : nutrito nel corpo e nella mente acquista certezze che lo rendono provocante e provocatorio . ( fino a fargli trattenere un ricordo , finalmente )
Kibum invece . . . è un pò . . . intimidito , cosa non gli quadra ?
Non si sente sicuro di sè ? O non è sicuro di Jong ?
A parte qualche imprecisione ad inizio capitolo , la lettura scorre veloce e senza inciampi da lì in poi , rendendo la storia "piena" , di dettagli e sensazioni emozionanti , quando si studiano , quando si pensano , quando si chiedono .
E' stata una bella lettura ( ed ho letto " l'altra " per prima . . . ).
Ho pensato : finalmente . . . ( e non mi riferisco ASSOLUTAMENTE al sesso !)
Brava .

08/11/14, ore 00:12

Oddio ssnsnsnsndnd avevi ragione, questo capitolo mi è piaciuto un sacco *-* (chissà perché ~)
Cmq cosa importante...alla fine del capitolo Jongie sì è ricordato un pezzo piccolo piccolo del suo passato... chissà chi sono le persone che sogna ~ penso che si scoprirà presto ~

Mi fa ridere la tipa che dice a Jjong di andarls a cercare se vuole provare piacere ecc..ma sta con Kibum scusa~ pensi che gli servi tu? Quando c'è Kibum li in casa bello li pronto? Please u.u

Cioè cmq cavolo Jjong tutto nudo jdjddddnd cioè cime Kibum giustamente non penserei al disegno kkkkkk OvO

Cmq sempre complimentoni per il banner ** sono davvero belli ~ e.... non vedo l'Italia di leggere il prossimo capitolo ** questa storia mi sta prendendo troppo djddndndndndxx <3 e penso che la leggerò più di una volta ~

Bene ~ visto ke sono l'unica pazza sveglia (lo so che nn è vero ma vabbe ~) mi dileguo ~ ciao ciao alla prossima <3 <3 ♡♡♡♡♡♡♡

06/11/14, ore 18:40

Efp è tornato in vita (?)!!! Finalmente!!! Spero che le amministratrici abbiano risolto i problemi, perché devo recensire dei capitoli e rispondere ai commenti (uno o due risposte che stavo lasciando, mi si sono cancellate a causa del continuo disservizio dei server! Grrrr è_é )...quindi efp non mi deve giocare più brutti scherzi per oggi!!! Altrimenti...... *rotolano palle di fieno davanti a lei* ....altrimenti niente, saranno problemi solo miei.... ç__ç

Questo capitolo me lo sono auto betato, spero non ci siano troppi errori *fugge* e spero vi piaccia! A presto~
Non hai voluto attendere il ritorno della tua betaaaa! Sei crudelA! TT^^^^TT

Il BANNER.
Bellissimo, coloratissimo, seCsissimo....e tanti altri superlativi assoluti che non mi vengono in mente *__* Mi piace anche come hai scritto il titolo, è originale *^^^* Mi devi dire come si chiama questo carattere che hai usato! *la vuole copiare*

Jonghyun accettò la decisione dell'altro, del resto non poteva forzarlo a parlare se non voleva, ma la curiosità lo divorava; avrebbe tanto voluto sapere cosa avesse sentito Kibum, se lo avesse voluto prendere a pugni, se gli avesse fatto ribrezzo... perché a lui... non aveva fatto schifo per niente e la morsa che aveva sentito allo stomaco, non era sicuro fosse dovuta solo al soju.
Povero biscottino! TT___TT Si è invaghito e vorrebbe tanto sapere cosa l'altro pensi del bacio...ma Bummie svia il discorso e Jjong c'è rimasto male....anch'io sarei rimasta un pò delusa :(

“Ehm, no. Dovrebbe arrivare a momenti però. Tu sei...?” Chiese il moro con un'espressione interrogativa. “Lee JinKi. Sono il ragazzo di Kibum.” Jonghyun spalancò gli occhi. “R-ragazzo...”
Oddioooo, finalmente Jonghyun ha scoperto della relazione di Kibum! Che batosta colossale per il nostro povero ed ex barbone!!! X°DDD

Kibum sussultò quando due braccia gli cinsero i fianchi e sentì delle labbra carnose venir premute contro le sue con decisione.
...non lo baciare, PORCO!!! è__é *Vocina nella sua testa:..Vagry...ma quello è il suo ragazzo!* Non m'interessa, non deve mettere le zampe addosso a Bummie! Non approverò mai la loro relazione!!! ç__ç

“Mi sei mancato!” Disse il maggiore prima di riappropriarsi delle labbra del biondo, fu proprio in quel momento che Jonghyun riapparve in corridoio e li vide.
Ecco ora Jjong li ha pure visti! Secondo me Kibum ha fatto una figuraccia incredibile con il suo coinquilino! Avrebbe dovuto rivelargli che era fidanzato, invece ora potrebbe passare dalla parte del......putta**ere!? X°D

“N-non è proprio il mio fidanzato... ci vediamo da qualche mese, usciamo e capita di... si insomma... baciarci, ma... non stiamo proprio insieme.”
O___O BU HA HA HA HA!!! Ho sbagliato. Qui il putta**ere non è Kibum, ma Jinki...e senza neppure saperlo!!! LOL!!! X°D

“Hmmm... non credo sia esattamente come la vede lui.”
Povero Onew!!! Quasi mi fa pena che venga sfruttato così senza che l'altro lo consideri il suo ragazzo! Che stronzo Bummie! XD

Si tolse le scarpe facendo attenzione a non farsi scoprire dall'altro, si poggiò contro il muro dell'entrata, restando in ascolto e parlò solo quando il moro ebbe finito. “Woah! Hai davvero una bella voce Jjong! Non è che facevi il cantante?”
Kyaaaaaaa!!! */////* Jjong canta e Bummie lo sente!!! uhuhuuhhuh kjgfnekj erhbgje aebgaje aerhjbgajeb afj *non riesce ad essere lucida quando il suo bias canta*

“Capisco. Jonghyun potrebbe essere in uno stato di fuga dissociativa. È una condizione rara che appare quando qualcuno ha esperienza di un trauma così serio che blocca le parti della coscienza collegate a quell'avvenimento.”
Omo! Chissà cosa ha subito Jjong per trovarsi in uno stato simile!!! ç__ç *continua a fare la finta tonta*

“Mi avete detto che quella sera era praticamente incosciente, probabilmente il suo subconscio stava ricordando qualcosa, ma al risveglio non ve n'è traccia nella sua memoria. Forse ha compiuto un'azione che non considerava corretta, purtroppo ci sono molte ipotesi che potrei farvi...”
...io so bene cos'è la cosa terribile che fatto! è___é ......non ha abbassato la tavoletta del gabinetto dopo essere andato in bagno!.......... *si defila*

“Inoltre quando parlava del fatto che potrei aver commesso un'azione sbagliata... non so... e se avessi fatto del male a qualcuno?”
Ma tu non fai male neppure ad una mosca! Stammi a sentire, TU SEI UN PUPETTO!!! E quindi sei buono (???) *il suo discorso non fa una piega->è ironica*

“Bene ragazzi, lui è Kim Jonghyun e come ho già detto vi farà da modello per il ritratto di oggi. Mi raccomando, esigo la massima professionalità da parte di tutti, niente battutine o risate.”
...altre che battutine o risate, qua ci serviranno delle bacinelle per contenere la bava che colerà fra poco dalle nostre bocche! *Q* aergbkerg erhabgr aerhabgjer aerjhbgajr erhjbgjer

“Bene, mi pare abbiate finito tutti di disegnare la parte superiore. Jonghyun, può sfilare l'accappatoio e rimettersi nella stessa posizione
TOGLITI TUTTO, E' UN ORDINE!!! è__é

(… continua...)
..meno male che io ho letto il capitolo dopo, altrimenti non sarei sopravvissura ad attendere il seguito! X°D

Mamma mia, la parte che hai descritto in aula è divina! *__* Lo spogliarello di Jjong sotto gli sguardi di tutti.....Bummie che, inizialmente stupito di vedere il suo coinquilino come modello, sbava ed arrossisce nel ritrarre il corpo mozzafiato del più grande! Ed adesso che si denuderà del tutto........posso rapire Jjong per qualche ora? No no, non mi servono i suoi indumenti...deve seguirmi così com'è.....wefjerkjf efbkjewbf webfewhjbf wefbhjewhf ewbhjf  *è frustrata*

05/11/14, ore 14:50

Ebbene mi tocca ancora commentare tramite cellulare! Vaaaa bhe! Almeno avrai un pezzetto di me *manda bacini* il banner è coloratissimo! Ma che puccio è? Voglio la foto di Kibum, mi serve anche per la mia ff! dammela O__O ma passiamo alla storiaaaaa. *legge facendo spudoratamente finta di non sapere nulla della trama* Ok, i due ragazzuole sono rimasti vittima dell’alcool, certo che Jong nemmeno come barbone ci sa fare, andiamo, ogni barbone che si rispetti lo vedi annegare i dispiaceri dell’alcol, deambulando come a destra e a sinistra…che cosa brutta…mlmlml vorrei essere i oal posto di jinki e vedere Jong che mi apre…con solo un asciugamano in vita…mannaggia alla sfortuna, solo agli altri questi colpi di fortuna! E io? Cmq il povero Jong che ci rimane male perché si baciano e gli mangiano pure la cena! Ma ascolta Jinki, vai a farti una vita altrove, vaaaaai! Vedo che hai studiato parecchio, adesso sarai un’esperta psicologia, allora vediamo se riesci a psicanalizzarmi come si deve…non è vero, tu volevi solo psicanalizzare Jong, allora che disturbo affligge il nostro dino-boy? ( apparte la scemite acuta) cmq mi rifiuto di credere che Jong fosse un poco di buono *fa sempre finta di non sapere NULLA* dai, un cucciolotto del genere non farebbe male nemmeno al peggior criminale della storia! è un pupetto che va in giro col pistolino di fuori…a proposito di pistolino…parliamo della scena in accademia! Minho l’ha fatto apposta, dai! Secondo me ha organizato tutto perché sa cosa c’è fra i due gli piace Jinki, vuole mettere in difficoltà Jong e Kibum e allora gli ha proposto il lavoro! E Jong che fa da modello! Iscrivimi a quella scuola! datemi un modulo! Perché a me capitava LA modella e non lui? perché? hai presente che motivazione extra a continuare per quella via mi avrebbe dato? Muoio mille volte! Adesso, assicurami che nel prossimo capitolo ci sarà anche il dopo, ovvero la parte..erm…sotto…ovvero….insomma, mica faranno un mzzo busto, fatene uno intero no? Capitolo bellissimo cicci, non pensare a chi ti critica perché la storia è bellissima e stai creando la giusta suspense. Non puoi rivelare tutto subito, è giusto che le cose emergano piano piano. (y)

05/11/14, ore 00:42

Buon salveee^^
Volevo dirtelo prima ciò che penso di questo capitolo ma ho litigato con tutto, cellulare, pc portatile Pc fisso... pure con il telefono fisso!?!?!
*sbatte la testa al muro quando il tempo gli è contro*
Prima di tutto la comparsata di Jinki, che sottolinea e marca il territorio avvinghiandosi al suo Kibum, povero ancora ci spera.
*punta il dito verso Key* tu si dico a te, meraviglia vedi di esser chiaro a te piace il bel barbone quindi ... chiarisci con Jinki.
*si riprende dopo lo sfogo e torna a recensire*
Allora io adoro la costanza di Jong nel tentare di compiacere chi lo ha salvato da una brutta fine.
Ho sofferto per lui quando se ne tornato in camera dopo il bacio shock, povero pure la cena gli ha lasciato, poi lo psicologo e per ultimo il lavoro extra, marooooo anch'io avrei voluto avere un modello del genere quando facevo disegno dal veroooo!
Ti giuro mi hai fatto viaggiare nel tempo, bello.
Dai dettagli riportati da Kibum e descritti alla perfezione dalle tue dite fatate.
Grazie sopratutto per il prossimo capitolo!
Non vedo l'oraaaa
XD
I banner son deliziosi e allegri ma il look di Jong a fine pagina è da pajura!
*svenuta*
Qualcuno saluta per lei e chiude la recensione con un
Ciaooooo^^

04/11/14, ore 20:47

Awwww, Jonghyun si ricorda tutto quanto nonostante fosse stato ubriaco (a dispetto delle mie aspettative XD) ed è troppo carino quando ammette che gli è piaciuto e che non è sicuro che la morsa che ha sentito allo stomaco fosse unicamente dovuta all'alcool che aveva ingurgitato impunemente. Kibum non ne vuole parlare e ti credo! Lui ha tradito il suo ragazzo e non importa se non lo sente davvero tale, Jinki è il suo ragazzo. E' IL SUO DANNATO RAGAZZO! Yaaah, non mi piacciono queste cose ç_ç Kibum dovrebbe essere sincero per prima cosa con se stesso e poi con Jinki e Jonghyun. Se vuole provarci seriamente con Jonghyun dovrebbe lasciare Jinki ç_ç non è giusto tenerlo legato a lui e dargli in continuazioni speranze!
Io trovo che Kibum sia un po' stronzo. Alla fine se lui non ha mai considerato davvero Jinki il suo fidanzato (ma solo un suo amico come dice a Jonghyun) perché diavolo non glielo dice? Questo povero ragazzo si sta facendo mille castelli in aria solamente per colpa sua e non si rende nemmeno conto di quanto possa stare male Jonghyun che credeva di avere una vera e propria possibilità con Kibum e si è sentito spezzare il cuoricino nello scoprire che aveva già un ragazzo e che si era presentato alla sua porta a quel modo, come se niente fosse!
Kibum aveva paura di ammettere a Jonghyun di essere omosessuale, che cucciolo che è ç__ç non lo vuole perdere!
Non capisco però una cosa ç_ç se non si ricorda niente e quindi non ha con sé documenti personali, come ha fatto a trovare lavoro alle poste? Solitamente ti chiedono persino la laurea anche solo per portare in giro i pacchi, lo so perché un mio cugino ha fatto il bando per diventare postino (a meno che in Corea le cose non siano diverse, ovvio T_T).
Purtroppo lo psicologo non gli ha saputo dire molto e Jonghyun ci è rimasto male, povero patato ç_ç, ma io sono sicura che ora che si ricorda che cantare gli piace ed è una buona cosa (YAAAAAAH, HAI FATTO BENISSIMO A METTERCELA QUESTA COME COSA!11) si ricorderà anche del resto, non deve temere troppo!
AWWW VA D'ACCORDO CON MINHO! Che senza saperlo ha messo in condizione la JongKey di morire l'uno di fronte all'altro LOL. JONGHYUN NUDO E KIBUM CHE DEVE DISEGNARLO KEKEKEKEKEKEKEKEK NE VEDREMO DELLE BELLE, IO LO SO!
Kibum sta per morire, io lo so, chissà come sarà quando Jonghyun si spoglierà del tutto rimanendo completamente nudo davanti a lui! Yaah, presto presto, dammi il nuovo capitolo *çç!

04/11/14, ore 20:47

PER PRIMA COSA, SI BACIANO! So che è alla fine del capitolo, ma è quello che in realtà mi preme più commentare! Mi è piaciuto e non piaciuto il bacio. Mi è piaciuto perché ho fangirlato ovviamente visto che la JongKey è la mia OTP e anche se Jonghyun è ubriaco e probabilmente non si ricorderà niente di tutto questo, non fa niente, si sono baciati e questo conta! Non mi è piaciuto per via di quello che proverà il povero Jinkino se lo viene a sapere ç___ç lui è innamorato di Kibum e quest'ultimo lo tradisce così facilmente! YAAAH spero almeno che Kibum si senta un pochetto in colpa per tutto questo se no lo prenderò a badilate sulla testa, sì T^T!
Comunque io avevo paura che Jonghyun potesse rivelarsi un pochino psicopatico e magari lo vedevamo tentare di uccidere Kibum nel sonno, si sa mai XD.
Lui non si ricorda niente del suo passato poverino ç_ç e Kibum si rende conto che parlare normalmente con lui non è poi così facile perché può sempre dire tante cose che potrebbero fargli male e non è giusto nei suoi confronti, dopotutto non è colpa di Jonghyun se non ricorda niente, no? ç__ç mi fa tanta tanta penaaaaaa! Vorrei abbracciarmelo e coccolarmelo tutto quanto, vah!
Kibum si confida un sacco con Jonghyun e si lascia andare raccontandogli praticamente tutta la sua vita e qui si vede quanto si fidi di lui ;___;, spero solo che lascerà presto Jinki visto che ormai si è reso conto del fatto che vuole stare con Jonghyun. L'HA BACIATO! Non si fanno queste cose alle spalle del proprio fidanzato, suvvia ç_ç PENTITI KIBUM, PENTITI ALMENO UN POCHINO!

04/11/14, ore 20:47

A me a dire il vero dispiace per Jinki, non so perché per lui provo comunque un forte affetto essendo il mio bias negli SHINee, ma nonostante io odi a morte la OnKey non posso fare a meno di pensare a quanto possa stare il mio piccolo Jinki ç_ç. La cosa dei 100 giorni e anche il porridge mi è nuova T_T e io sinceramente la trovo anche una cosa carina. Smielata, certo, ma carina! Si vede che Kibum non prova davvero molto per Jinki, è più una relazione di circostanza, ma trovo irritante come un culo bello sodo e un paio di muscoli riescano a mandargli in pappa a questo modo il cervello. Io non avrei mai portato a casa un barbone! Poteva essere un serial killer omicida, cioè, non si sa mai ç_ç!
Mi è piaciuto che Kibum lo abbia lavato e abbia cercato di fargli acquistare di nuovo una parvenza umana. Certo però che avrebbe dovuto pensare molto prima alle malattie che poteva avere Jonghyun XD ormai tanto lo ha toccato, se avesse avuto delle malattie strane sarebbe già bello che morto *si uccide*. La convivenza "forzata" riserverà sicuramente qualche bella cosa, ne sono sicura XD spero solo che Jinki possa trovare qualcuno che lo ami davvero e che possa festeggiare con lui i 100 giorni smielatamente proprio come desidera ;___; IO MI OFFRO VOLONTARIA SE NE AVESSE BISOGNO, FARO' QUESTO SACRIFICIO IN NOME DI TUTTA L'UMANITA'! LO SO, LO SO, SONO DAVVERO CORAGGIOSA ;PP!
Bellini sono comunque Kibum e Jonghyun insieme ;___; (il mio piccolo Jinki poi è un bel bonus quando è presente nei vari capitoli perché io me lo immagino e posso sbavarci sopra kekeke).
*-* Sorry per il ritardo nel commento, ma tu sai perché ci ho messo tanto ç___ç!

04/11/14, ore 02:36

Tu me fai morì sappilo!!! <3 <3 non so da dove hai partorito questa storia ma mi farai moriri!

03/11/14, ore 22:56

Jonghyun si ricorda del bacio che ha dato a Kibum *_* solo che il più piccolo sfugge alla questione facendo finta di nulla e ignorando il tutto u_u si sente in colpa perchè gli è piaciuto, io lo so, e perchè c'è sempre Jinki nel mezzo che si spaccia per il suo ragazzo quando Key non lo considera tale (ben ti sta, isterico :P *fugge*).
E' troppo carino quando ammette a se stesso di non aver provato schifo nell'aver baciato Kibum <3 il mio cuore non regge a tanta tenerezza T^T Jjong è molto frenato a causa del passato che non ricorda, non riesce a capire bene quello che prova perchè non sa cosa combinava prima e come fosse la sua situazione sentimentale.

Bello il primo incontro decente tra Jjong e Jinki, molto sobrio e spensierato (quando Jonghyun aveva la febbre e Jinki ha fatto la donnina isterica non conta u_u). Diciamo che il più grande è rimasto sorpreso nel ritrovarsi un manzo mezzo nudo mentre Jonghyun non riusciva a togliersi dalla mente il fatto che Jinki si fosse presentato come il ragazzo di Kibum (smentito poco dopo da Kibum stesso, Jinki viaggia troppo con la fantasia!!1!!1!).
Comunque bella la calma che Key dimostra quando vede Jinki alla soglia di casa e non batte ciglio per tutta quella situazione imbarazzante tra il proprio "ragazzo" e il coinquilino XD. Poi quando 'Bum entra in camera di Jjong e lo trova tutto rannicchiato T^T è stato un pezzo troppo carino e si capisce ancora di più come mai Kibum sia così attento a quello che dice e quello che fa attorno a Jonghyun, gli ha tenuto nascosta la sua sessualità per paura di spaventarlo e di perderlo (in fondo non ha la più pallida idea di che tipo di persona sia davvero l'altro ragazzo, si conoscono da poco e Jonghyun continua a non ricordare niente del proprio passato).
“Hmmm... non credo sia esattamente come la vede lui.” Eh no, Jinki fra un po' crede di poterti sposare Kibum XD.

Lo psicologo ovviamente non ha saputo dire niente a Jonghyun e lui continua a non avere la più pallida idea di quello che gli è successo, crede lo stesso di essere una persona cattiva a causa della sensazione che ha e che ha espresso a Kibum per primo. Mi piace come hai messo il canto come cosa che a Jonghyun piace fare, lo rende così lui ç__ç!

LOL Kibum stava per avere un infarto quando ha visto Jonghyun nella sua classe d'arte XDD ma quel ragazzo deve pur aiutarti a pagare le bollette Kibum e non puoi nemmeno biasimare chiunque lo abbia scelto come modello :P.
Ora voglio sapere come farà Kibum quando lo vedrà completamente nudo, per la parte superiore stava parecchio male e sembrava sul punto di volersi far montare dall'altro ragazzo *si uccide*.

03/11/14, ore 15:30

Mannaggia alla miseria!!!!*^* questa storia mi piace tanto forse troppo la adoro e poi jonghyun è stupendo lo amo troppo vestito in quel modo è arhgdkbdidheidbeib nudo non immaginiamocelo sennò qui si rischia di crepare.... u.u posso capire l'imbarazzo di bummie per non parlare del fatto che si stia eccitando.......maaaa coooomunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
Baci♥
Valentina
P.s. può darsi che a te sembri che questa storia non sia granché ma io la penso a tutt'altro modo;) è bellissima e molto originale/=w=/e credo che anche chi l'abbia letta la pensi al mio stesso modo.^^ quindi di nuovo ciao e alla prossima;**

03/11/14, ore 14:29

Inutile dire che mi stavo (e sto) scompisciando dalle risate dopo la metà del capitolo... Ahhahahha mado ma voglio proprio vedere che fa kibum ora! la frase della donna per parto mi ha fatto morire, ci rido ancora!
Mi piace come sta andando, solo che all'inizio quando è venuto jinki ero tipo 'oh cazzo' poi kibum dice a jong che non stanno proprio insieme perchè si sta innamorando di lui trolol
okay evaporo, a presto, spero!
-paola

03/11/14, ore 01:18

Il titolo ed il banner dicono già tutto . . . .
. . . non so . . . cosa c'è che non va ? Va bene che Jong non regge l'alcool , ma perchè Kibum non vuole parlare del loro bacio ? Solo per timidezza ?
Lasciare questi sospesi non aiuta , toglie chiarezza al rapporto . . . ma forse era già poco chiaro dall'inizio . . .
Ritorna Jinki , da dove lo si capisce seguendo i colloqui , porta scompiglio nella "routine" dei ragazzi e , manco a dirlo , si sbafa la cena ( col pollo ) che Jong aveva preparato per due . . . Fa un'apparizione ogni capitolo , ma non è molto incisivo . . .
Compare Minho . . . appena accennato , giusto giusto per combinare un . . . guaio ?
Il professor Lee ?? Ricorda qualcuno a Jonghyun , chi ??
Ci hai lasciato a metà spogliarello !! Come hai potuto farlo !!
Voglio proprio vedere cosa ti inventi per il prossimo capitolo . . . soprattutto quando si rivedranno a casa . . . NON OSO PENSARE . . . ( però invece . . credo che ci penserò un pò , mentre aspetto il prossimo )
Ti sei betata da sola . . . ho visto pochissimi errori , che potrebbero essere tranquillamente addebitati al correttore automatico , niente di chè , nulla che guasti l'effetto della lettura . Ho notato il termine arcaico che hai usato anche per la traduzione che stai facendo ( ma quanta ciccia al fuoco hai ?? ) , e mi ha fatto sorridere . . . mi sembra riconducibile ad un tuo stile .
BRAVA *ghigna pensando la prova che attende la scrittrice*

03/11/14, ore 00:10

Whaaaaa KIBUM MEZZO MONDO TI STA INVIDIANDO.
Allora. Con ordine.
Jonghyun piccino ci rimane male per Jinki :c Jinki poi che fa il possessivo, secondo me ha capito che ormai Kibum è fritto per il cagnolino barbone.
Awawaw e così Jonghyun non ricorda nulla perché è rimasto traumatizzato ;; Aaaaigoo, lo capisco, anche io non ricordo assolutamente nulla della mia prima operazione anche se ero completamente cosciente e rispondevo pure male ai dottori TT
Minho chissà perché fa il modello. E UUUH il destino vuole che sia proprio Jonghyun a prendere il suo posto come modello per un nudo e proprio nella scuola di Kibum e proprio nella stanza di Kibum e >>>> ((((-8
Torniamo alla prima riga KIBUM QUANTO SEDERE HAI.
So. Quella foto di Jong mi ha fatto male. Cioè. Ste cose non le può indossare.
E poi AH AHN COPRITI. No boh Kibum come fai a vivere.
“Jonghyun, può sfilare l'accappatoio e rimettersi nella stessa posizione.” KIBUM NON SCHIATTARE

Quella gif descrive anche me, assolutamente /aria respira aigooo

Aggiorni presto vero? VERO? Plsssss ;;;;
Bravissimaaaaa sono curiosa a mille, voglio sapere come continua *^*
chu~