Nient'altro che noi
di Leni_noona

22/12/14, ore 19:25

Finisce così questa meravigliosa storia ;_; Finalmente quell'essere ignobile ha pagato per tutto il male che ha fatto (almeno nelle fanfiction esiste una cosa chiamata ''giustizia''). Quanto amore in questo capitolo *QQQQQQ* volevo fare una recensione piena di frasi di senso compiuto ma a fine capitolo ho esaurito tutti i vocaboli dentro il mio cervello, dopo tante peripezie finalmente il lieto fine *W* (a parte il capitolo bonus xD).
Io come sempre ti ricordo quanto tu mi faccia fare i viaggi mentali con le tue splendide storie e quanto io ti ammiri. Aspetto un'altra perla del genere *W*

22/12/14, ore 19:20

Sappi che non piango solo perché ho un cuore di pietra, se non fosse così starei già facendo sgorgare fiumi di lacrime dai miei occhi (Y). E' tutto descritto e scritto così bene ç.ç pure io voglio scrivere stupendamente come tee T^T comunque ottimo lavoro, la trama e la storia in se per se erano perfette, tutto combaciava: insomma, una storia impeccabile. Certo di mezzo ci è andato Taemin ma questo è un particolare xD. Sono curiosa del capitolo bonus *-* per ora ho a mente un paio di possibilità sulle coppie kkk
Non vedo l'ora di leggerlo, la mia recensione è assicurata!
Fighting~

22/12/14, ore 19:18

Ciao^^
Ma che bel regalo di Natale la tua ff sei stata impeccabile, perfetta son felice perché sei riuscita nel tuo intento, portarla a termine e come pensavo.... con più capitoli che pensavi di realizzare.
XD
La dolcezza ed il trasporto che hai fatto culminare nel loro piacere più assoluto fatto da tutto non solo da gemiti ma proprio la loro unione totale ha reso questa storia molto intensa e profonda!
Grazie per averla creata!
Il banner è molto bello e tu sei ...*l'abbraccia forte*
BRAVISSIMA anche il testo da cui hai tratto quelle parole, sono intense e Max Pezzali è proprio bravo a scrivere certe canzoni d'amore.
Ciaooooo^^

22/12/14, ore 16:18

Dio mio sto amando queta ff e sto amando te *-*... sei riuscita a trasmettermi un putiferio di emozioni
Se dovessi dire quanto amo la tua ff da uno a dieci direi diecimila.

22/12/14, ore 16:13

Bellissima fanfiction e bel finale! <3

Questa scena hot l’ho trovata molto sensuale e romantica :) Dopo tutti i casini che hanno passato, ora i due protagonisti possono godersi un completo momento di intimità tra di loro..più che meritato! Hanno aspettato a sufficienza per questo XD
Jong, come sempre, è molto premuroso e delicato nei confronti di Kibum :) sempre attento a non fargli male e a cercare di procurargli solo piacere. Mentre Kibum si lascia andare pian piano, prendendo finalmente consapevolezza del suo corpo.
E Jong che cinge tra le braccia Kibum addormentato è dolcissimo ^_^

Già nello scorso capitolo sentivo aria di happy ending..e così è stato :D Il signor Choi va a denunciare il padre di Jong, pur di far vivere a Jong e Kibum una vita serena insieme. Certo, al padre di Jong spetterà una brutta sorte, ma se la merita, dopo tutto. Ha creato davvero tanti danni, e ha ucciso il povero Teamin T.T
Infine, Jong può di nuovo dedicarsi alla musica e a comporre testi.. e dedica una canzone a Kibum *-* (I miei feels =_=). Tutto è bene ciò che finisce bene! :D

Anche questo capitolo è scritto benissimo e la lettura è scorrevole :) è sempre piacevole leggere un nuovo capitolo. A questo punto, aspetto pazientemente la parte bonus! :D

A presto <3

22/12/14, ore 14:49

Uh yeah, it's p0rn time xD
Tornando serie, mi é piaciuta davvero tanto tanto questa tua storia, e mi dispiace che sia già finita ;-; *cries*
almeno alla fine tutto é andato per il meglio, uiiii~
Aspetto con impazienza il capitolo speciale, a prestooo~

22/12/14, ore 14:46

*sta piangendo*

T^T io...io....*scoppia a piangere ancora di più *

Questa FF...non ha aggettivi...

Io ti adoro...complimenti!!

Impeccabile fino alla fine!!!

Non vedo l'ora di leggere il capitolo bonus.

Kiss kiss

*continua a piangere*

Ps...la canzone è bellissima....

21/12/14, ore 02:19

Wooow ...come mai non mi sorprende di leghere jinki cuoco?? XD voglio leggere subito l'altra comunque è fantastica ..corro al prossimo capitoloo!!

18/12/14, ore 19:38

E' abbastanza scioccante e drammatico quello che ha fatto il padre di Jonghyun a suo figlio, sangue del suo sangue. Ammette senza problemi di essere stato colui che ha organizzato il tentato omicidio di Jonghyun, ammette di aver dato ordini per tagliargli i freni e mettergli un tranquillante nell'acqua. E' pazzesco e pauroso. Non posso credere che un padre sia arrivato a tanto, che non abbia avuto nessun rimorso mentre lo faceva (e poi metteva fine alla sua opera distruggendo anche Taemin per poterlo poi usare come corpo fittizio per il ritrovamento di Jonghyun). Jonghyun che sapeva essere in giro senza memoria, che viveva sotto i ponti come un barbone e lui non ha fatto niente. Niente ò__ò. E' scioccante, ma almeno Jonghyun ha potuto incontrare Kibum a questo modo quindi non tutto il male viene per nuocere.
Kibum è fantastico ç_ç il modo in cui imbroglia il padre di Jonghyun!!! GRANDISSIMO TOOT!
E ora finalmente possono stare insieme, anche se Kibum credeva che Jonghyun se ne sarebbe andato una volta ritrovata la memoria, ma Jonghyun non potrebbe mai farlo, scusa! Jonghyun ama davvero il suo Kibum e finalmente anche quest'ultimo è riuscito ad ammettere i suoi sentimenti jfalkjfaljfalk ç_ç quanto sono bellini! Non posso credere che sia già praticamente finita! ;___; mi mancherà questo appuntamento settimanale, sai?

17/12/14, ore 11:52

Annyeong! :)

Riuscirete a farmi arrivare alle 100 recensioni??? Su su~ Ricchi premi in palio :-P
Di quale premio parli? :3

“Ho chiamato il mio numero. Sentirà tutto quello che accadrà finché saremo su e registrerà la chiamata. Se non dovessimo scendere tra un paio d'ore... chiami la polizia e consegni tutto a loro.”
Quant'è intelligente il nostro amato Kibeom :3

un open space
Non mi si apre la foto dell'appartamento! :(

“Jonghyun... che sorpresa. Non credevo saresti tornato così presto. Devo desumere che tu abbia riacquistato la memoria.” Entrambi i ragazzi si guardarono sconcertati e tornarono a fissare l'uomo quando lo sentirono ridere. “Pensavi davvero che non sapessi che eri vivo? Mi hai sempre sottovalutato figliolo.”
Sapeva pure che era vivo! Non si è degnato nemmeno di farlo fuori...madò

“Sapevi che ero vivo, senza memoria, che vivevo per strada e non hai mai fatto nulla per cercarmi? I ricordi sono l'unica cosa che abbiamo; le nostre storie, coloro che amiamo, ciò che ci lasciano gli altri. E tu mi hai privato di tutto questo. A causa tua, per un intero anno, non ho saputo chi ero, cosa mi era successo. Vagavo per la città, passando da un sottoponte all'altro, ogni notte in cerca di un giaciglio di fortuna, sperando di arrivare sano e salvo al giorno successivo. Ma sai cosa ti dico? Ora vorrei tanto non aver ricordato nulla! Ero stanco di essere usato dalle persone per chi ero. Ero stanco di non poter scegliere cosa fare. Ero stanco di essere trattato come qualcuno di conveniente, da cui trarre vantaggio. Io volevo scegliere da solo cosa fare, indipendentemente da te.”
Povero puppy, che padre di mer*a che hai! Non capisco perché quell'uomo nutra tutta questa rabbia verso il figlio. Solo perché non era come voleva lui? Mhà...

“Credevi davvero che avrei concesso al mio unico erede di far la vita del miserabile suonando per i locali e portandosi a letto quel ragazzino senza arte né parte? Non lo potevo permettere. Meglio un figlio morto piuttosto che disonorato. La sera in cui discutemmo, sapevo che, messo alle strette, avresti preferito andartene di casa piuttosto che sottostare alle mie decisioni. Così poco prima di venire da te, incaricai un mio assistente di sabotare i freni dell'auto e feci mettere del tranquillante nella tua bottiglia d'acqua da una delle cameriere, in modo che ti addormentassi alla guida. Purtroppo le gocce a quanto pare non furono sufficienti, probabilmente ti rendesti conto che l'auto non rispondeva più ai comandi e, prima che si schiantasse dal viadotto, li lanciasti dal veicolo in corsa. E lì fu dove ti trovarono. Il resto lo sai ormai.”
Che uomo malvagio, è davvero odioso! *afferra mitragliatrice*

Mi piaci per quello che sei. La questione dovrebbe piuttosto essere come non fanno tutti ad innamorarsi di te?
Bella domanda, me la chiedo anch'io! U_u

“Non riuscirei mai ad odiarti, sarebbe come odiare una parte di me stesso. Jjong... io ti amo. Vuoi fare l'amore con me?”
E' già un si, e pure io mi metto in fila ed aspetto il mio turno! U.u Bu ha ha ha ha

15/12/14, ore 00:01

Scusa se ti commento in straritardo anche questo capitolo, ma sono stata un po' impegnata e un po' svogliata nel commentare (però il capitolo lo avevo letto il giorno stesso in cui lo hai pubblicato!).
Purtroppo si inizia a capire che il destino di Jonghyun e Kibum, o meglio quello delle loro famiglie, è intrecciato e non nel migliore dei modi. Si capisce che il padre di Jonghyun è immischiato con la morte del padre di Kibum, un lettore acuto sa che tu, come autrice, non hai messo certi dettagli tanto per ma che tutto verrà snocciolato andando avanti nella storia e ogni cosa messa a bollire nei capitoli precedenti, e questo, sfocerà in una bruttissima conclusione D: (non vorrei essere nessuno tra Kibum e Jonghyun :/).
Passando a Taemin, non so se l'hai detto ad altre persone o se sono stata l'unica ad aver avuto il dubbio (e magari non ho letto bene XDD) ma ho la sensazione che il corpo trovato al posto di quello di Jjong è di Taemin T^T *si uccide*.

Ma tutto è cambiato dal giorno in cui ti ho incontrato, ho avuto di nuovo una ragione per vivere. Vorrei solo che fosse tutto più facile, Kibum.”
Spero che Kibum possa ricordare questa frase quando succederà quello che temo ç___ç

14/12/14, ore 23:57

Questo capitolo è qualcosa di sublime ;_; Il signor Kim è semplicemente malvagio e diabolico, come fa ad avere un figlio del genere?!? xD finalmente tutti i nodi vengono al pettine e Taemin può avere finalmente giustizia (anche se la vera giustizia sarebbe chiudere quell'essere in galera). Ma andiamo alla parte finale del capitolo, è così meravigliosamente romantica e passionale che mi sono sciolta come un budino *QQQQQQQ* Come ogni volta non posso che farti i miei complimenti e attendo con ansia l'ultimo capitolo *W*

14/12/14, ore 23:32

Ero alla ricerca di qualche bella FF e trovo questa *-* Vagry mi aveva consigliato di leggere le tue storie e la domanda che mi pongo è........... Perché non l'ho fatto prima??!!
Questa storia è akzgfskaajhGaa
L'ho letta tutta d'un (si può scrivere vero? o-o) fiato!
Devo ammetterlo all'inizio jong barbone mi ha lasciato un pò perplessa ma andando avanti........aaaaa *^*
Ma parlando di questo capitolo TROPPE EMOZIONI tutte in una volta
Il caro signor Kim l'ho odiato dall'inizio alla fine!! Spero gli succeda qualcosa di moooooooooooooooooolto brutto
E dopo tutto quello che è successo mi ci metti la jongkey *--------*
Già al "mi ami?" di jong ero quasi k.o,ma ecco che arriva "Jong...io ti amo.Vuoi fare l'amore con me?" e con questa mi hai steso,ho lanciato il telefono per la troppa emozione u-u
Aspetto il prossimo,cioe ultimo (percheeeeeeeeeeeeeeeeeee?!!?) capitolo **
Zao zaooooooooooo
(Si lo so che faccio schifo nelle recensioni ma XD)

14/12/14, ore 16:50

Altro capitolo fantastico :D Finalmente la verità è venuta a galla e il rapporto tra i due protagonisti si è intensificato ancora di più!

Dunque, iniziamo con la parte in cui Jong e Kibum si avviano verso il palazzo lussuoso. Hai reso bene la tensione di quel momento e il senso di “ansia” provato dai due protagonisti. Sebbene questa ansia sia provata dai due personaggi per motivi diversi, ancora una volta la condividono e non restano mai da soli: entrambi sono determinati e uniti nella scoperta della verità. Mi piace molto questa cosa :D

Durante la descrizione del luogo, mi sono piaciute le immagini che hai inserito (dell’edificio e dei vari spazi interni) per avere un’idea più chiara del luogo :D

Ebbene sì, qui il padre di Jong è proprio uno st****o, permettimi di dirlo XD Tuttavia, hai reso bene l’avidità e la malvagità di questo personaggio. Infatti, è stata una parte che un po’ mi ha sconvolta D: sia per il menefreghismo dell’uomo nei confronti di Jong, sia per la fine che ha fatto fare a Teamin.. purtroppo il mio sospetto è stato confermato. Povero Tea T.T Per non parlare di quando ha riconosciuto Kibum e ne ha dette di tutti i colori su suo padre. D:
Però Kibum ha agito furbamente. Grazie alla sua registrazione col telefono, i due sono riusciti a salvarsi, e tutto è andato per il meglio. Per un attimo, quando il padre di Jong ha tirato fuori la pistola, ho pensato che qualcuno si sarebbe fatto male. Ma per fortuna, non è successo niente *fiùù*

La scena “Jongkey” finale mi ha preso alla sprovvista. Pensavo che dopo tutti questi colpi di scena non ci sarebbe stata una scena così, ma non mi è dispiaciuta XD è stata inserita in un momento tranquillo, “dopo la tempesta”, per cui è stata piacevole! :D
Trovo che l’hai descritta in modo molto romantico :) insomma, si sente l’amore che entrambi provano l’uno per l’altro, e non solo perché Jong per primo si è dichiarato ;) Sono davvero adorabili.

Insomma, alla fine sembra che tutto si stia risolvendo per il meglio. A questo punto, chissà come si concluderà la FF :) Non so perché, ma sento aria di happy ending (poi magari mi sbaglio XD però, visto lo svolgersi dei fatti, mi da questo impressione :-)).

Concludo qui XD Ancora complimenti per questo capitolo, scritto benissimo :)
Al prossimo aggiornamento <3

14/12/14, ore 15:12

Buongiorno ^^ *-* bel capitolo!!! Ricco di tensione, suspense...é quel Key!! 007 XD Maledetto é malefico quel padre di Jonghyun... *lo voleva prendere a pugni* Ora passo ai due piccioncini *-* Che bel momento romantico e passionale. Hai descritto ogni minimo particolare, mi fa piacere perché io AMO i particolari. (qualcuno ne sa qualcosa) Anche le parole tra loro molto profonde... Io ero così => *0* Alla domanda finale di Key...al posto di Jonghyun ho detto si XD Il prox sarà l'ultimo.... T^T MI DISPIACE....ma non vedo l'ora di leggere il finale...ED OVVIAMENTE LA LORO PRIMA VOLTA... Kiss kiss