Nient'altro che noi
di Leni_noona

29/12/14, ore 01:08

Quanta passione che c’è tra Minho e Jinki :D
Come primo tentativo per questa paring direi che è ottimo :D Mi è piaciuto sia per come è scritto, sia per come l’hai impostato!

Parliamo di questo capitolo.
Minho ubriaco ce lo vedo bene, non so perché XD Tuttavia, il fatto che abbia bevuto troppo apposta per avere la compagnia di Jinki, mi ha fatto sorridere. Mi ha ricordato un atteggiamento del tipo “Notami senpai, ti prego” XD *si scusa in anticipo per questo paragone* E Jinki, ovviamente, ci rimane di stucco! Non si aspettava di avere un ammiratore segreto :’)

Quando sono arrivata alla parte dei messaggi, ho iniziato a shippare Minho e Jinki sul serio XD Gli sms li ho trovati molto dolci, sebbene fossero semplici :)
Per quanto riguarda la scena passionale a casa di Jinki, penso che tu abbia fatto bene a troncarla sul più bello. In questo modo, hai reso l’attesa piacevolmente più lunga :)

Finalmente, i nostri due protagonisti entrano nella stanza di Minho con la scusa di guardare un film (volpone di un Minho XD).
Quando sono arrivata alla frase “Qui era dove Minho dormiva ogni notte, dove si rilassava e guardava film. Dove si masturb- o dannazione!” sono scoppiata a ridere XD Già si preannuncia che non si guarderà nessun film! Infatti, la passione non tarda ad esplodere! Sono molto affiatati!
Anche se non seguo molto la MinOn, questo capitolo dedicato a loro mi è piaciuto tantissimo :D

Ancora, complimenti :D Anche questa parte bonus è stata piacevole da leggere! Senz’altro penso che leggerò altre fan fiction scritta da te. Hai uno stile che mi piace molto :)

A presto <3

28/12/14, ore 23:41

Sai che prima d'ora non avevo mai letto una MinYu?!? Non avevo neanche mai immaginato cosa potesse combinare insieme questa coppia ed ecco che arrivi tu e mi fai fare i miei soliti film mentali :'D Finalmente tutti hanno avuto il lieto fine che meritavano, era tanto che non leggevo una fanfiction con un vero lieto *^* e vogliamo parlare di Kibum che ha scelto la specializzazione ''arredo degli interni''?!? lo sai che ho una fissazione per queste cose *QQQQQQQQ*
Comunque ti lascio questa mia ultima recensione ;_; e aspetto con ansia un'altra tua meravigliosa storia :'D

28/12/14, ore 23:10

... adesso si : è proprio finita ...
... mi sembra così poco che ho iniziato a leggerla ...
... ma mi ha dato gusto ! Lo so già : tra un pò di tempo me la rileggerò tutta insieme , dall'inizio alla fine , e me la godrò di nuovo .
Mi hai detto che scrivi pornosità , beh ! ... mi sembra un pò riduttivo ...
La long che hai appena concluso è una storia coerente , realistica , esaustiva , capace di emozionare chi legge , con il giusto contenuto di particolari sentimentali , descrizioni paesaggistiche e ... momenti erotici .
Immagino che rendere partecipe il lettore , al punto da fargli provare i brividi , sia un bell'obiettivo , che tu hai raggiunto .
Perciò : perchè hai delle incertezze ? ... perchè sei insicura ?
Scrivi , per emozionarti . Scrivi , per divertirti .
Scrivi senza aspettarti niente .
E vedrai ... che chi ti legge se ne accorgerà .
Grazie per aver concluso entro il 2014 .
Buon anno nuovo !

28/12/14, ore 19:56

Toc toc... *si fa avanti con lentezza* Buona Sera! Eeeeh Minho....e....Jinki ( me lo aspettavo ) Come sempre ti devo dire che scrivi da dio... Mi è piaciuta molto la confessione di Minho, resistere tutto quel tempo...poverino. Che dire...ora è davvero la fine T^T (BELLO IL DVD CHE HANNO SCELTO! XD) Sai non sono abituata a leggere di Jinki con Minho...ma mi è piaciuto, brava davvero io non cambio idea facilmente sulle coppie. Mi è piaciuto specialmente il fatto che non hai dimenticato di evidenziare la storia di Jong e Key...bello bello...*-* Che dire...non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo lavoro. Magati proprio su questa coppia...non si sa mai ;p Ti auguro un buon anno!!! Kiss kiss

28/12/14, ore 19:14

Ed eccomi qui…all’ultimo capitolo…che dire, la tua storia l’ho vista nascere ( non crescere perché le pappe dei tre mesi le ha preparate Vagry) e bhe, sono contenta che tu abbia concluso la tua prima long o mini long. So che era un tuo obiettivo, un puntiglio e finalmente ce l’hai fatta! :D sono orgogliosa di te :*
Oh che bello la MinOn
“JinKi aveva lasciato andare Kibum, aveva capito che l'altro non era mai stato veramente innamorato di lui e che mai lo sarebbe stato. “ peer fortuna non hai fatto sceneggiate…sarebbe stato da ricovero!
“Da quella sera iniziò ad uscire spesso con Minho, un ragazzo che lavorava con lui nell'associazione. Gli diceva spesso 'Hyeong, non puoi sempre piangerti addosso. Devi essere felice anche tu!' “ o al massimo piangere su di te, vero Minho? Furbetto il ragazzo, scommetto che lo ha fatto ubriacare!

“Kibum invece finì il primo anno di università a pieni voti, mantenendo la borsa di studio e scelse la sua specializzazione: arredo degli interni.” Benvenuto collega XD

““Ma hyeong... se non bevo... poi tu non mi porti a casa...” Ammise con sincerità il rosso. “C-cosa stai dicendo? Vuoi dire che lo fai apposta a ridurti in questo stato?” “ la logica fila! Minho ubriaco-passaggio a casa da Onew-possibile scappatella amorosa.

““Hyeong... sono anni che faccio finta di nulla, che censuro i miei sentimenti... ormai sono arrivato al limite. Quando avevo deciso di confessarmi, mi arrivò la notizia che stavi con Kibum, così mi feci da parte perché vedevo che eri felice. Ma ora... ora che non c'è nessun altro nella tua vita, è diventato più difficile far finta di nulla.”” parotono le confessioni! Vai Minho, fatti sentire!

““Sei un pasticcione... inciampi ovunque anche quando non c'è nulla su cui inciampare, spesso bruci il cibo e fai battute che capisci solo te, ma... a me piaci come sei hyeong. Mi piaci anche perché sei educato, premuroso e attendo verso chi ti circonda. Vedi sempre il buono in tutti e poi... beh...” siamo partiti con un –wow adesso gli dice che è spazzatura che cammina- al –oooooh ma che carinoooo_

““Ah, non importa hyeong! So che non provi le stesse cose per me, volevo solo farti sapere quello che sento io. E... si, forse è meglio che ora vada a casa... da solo. Non serve che mi accompagni. Buonanotte hyeong!”” minchia…è ubriaco davvero! Dì la verità, cosa ti sei scolata per scrivere da ubriaco?

“Il giorno successivo il minore, che era solito mandare all'altro un messaggio per augurargli il buongiorno, non si fece sentire. Quella situazione di stallo andò avanti per un'intera settimana, perché l'altro ragazzo aveva anche fatto in modo che i loro turni all'associazione non coincidessero mai. Alla fine fu lo stesso JinKi a farsi avanti.” Brucia quando non si fanno più sentire vero? Scommetto che era nei piani di mInho, farlo soffrire finoal punto di vederlo cadere ai suoi piedi! Un genio!

“Cosa? Aveva letto bene? Minho stava venendo da lui?” momento di confessioni parte 2

“JinKi non fece nemmeno in tempo a rendersi conto cosa stesse succedendo, che si ritrovò la bocca dell'altro premuta contro la sua.” Ah….eccola la confessione…si mi pare buona! Vi assolvo entrambi!

““Hyeong, ti va di salire nella mia stanza a vedere un film?”” che squallida scusa Minho…davvero…usane un’altra, abbiamo capito tutti ( forse onew no)

Yeeee ancora porno party hard! Evviva, fortuna che Onew era quello tutto pulito, tranquillo, a modo…se se…un DVD, so io che film hanno visto…nessuno, hanno fatto altro XD

““Sono contento di averti trovato Minho-ah!” Affermò il maggiore; l'altro ridacchiò e coprì tutti e due con la coperta verde, poco dopo si addormentarono esausti.” Anche noi siamo contenti della lettur…cioè d’avervi conosciuti…si si :D

Comunque…ripeto la tua sotria mi è piaciuta dal momento zero, sia per l’intreccio della trama, nuova, accattivante sia par tutte queste parti dolci ( dolci…se se).
Ciao Ile <3

28/12/14, ore 19:05

Fino ad adesso non avevo mai letto la coppia minho jinki maaaa come sempre sei bravissima a scrivere quindi chissene frega !! Brava >.<

28/12/14, ore 19:01

Eeeeehhh siamo alla fine della storia…ma non delle mie recensioni T_T ovglio morire
““Jjong... io ti amo. Vuoi fare l'amore con me?”” oooook inizio col botto proprio!

““Ho detto si.”” che ti aspettavi un –no, scusa ho mal di testa.-
““Ho bisogno di te... Diventa mio!”” volendo io lo sono da un pezzo….se interessa a qualcuno!

“Troppo distratto da quello che stava facendo Jonghyun, il biondo non si accorse che l'altro aveva portato le mani sui suoi jeans, “ eeeeh non si accorse…bugiardo!

Tutto troppo pornoso da qui in poi! Dove sono i miei fazzoletti? Oddio li ho consumati tutti per il raffreddore e ora? Cosa posso fare? Morirò dissanguata, me lo sento!
Ottime descrizioni comunque, la scena in sé è qualcosa di erotico-magico- sentimentale. Un misto insomma, ma bhe, mi è davvero piaciuta XD che altro posso aggiungere, fanno i piccioncini colombini! Lasciamoli soli ;P

E comunque rendiaoci conto che gran parte del capitolo è SOLO QUELLO….alla faccia dei capitoli mosci in cui non “succede nulla”….bhe bhe direi che qui non c’è nulla di…moscio…

“Jonghyun era stato come un figlio per lui. Spesso quando era ancora un bambino, all'insaputa dei genitori, gli regalava qualche dolcetto o lasciava che si sedesse sopra la sua scrivania all'ingresso del Missing Matrix e gli raccontasse come era andata la giornata a scuola.” che nonnetto dolce e gentile, adotto pure lui!
“Non scelse Gangnam, in quel posto era sicuro che avrebbe trovato solo mele marce, ma si diresse a Dongdaemun, lì conosceva un poliziotto di cui poteva fidarsi ciecamente e gli consegnò la registrazione.” VAI NONNOOOOO VAI E DISTRUGGI TUTTO SEI TUTTI NOI! Dio quanto è dolce ma allo stesso tempo cazzuto il nonnetto. Lo adoro. Poi la scena di Jong che parte e lui che gli dice, “no, ti prego” della serie, -mi sento tuo nonno, non voglio lasciarti- troppo struggente.

“Era quasi trascorso un anno da quando Jonghyun aveva conosciuto Kibum, il tempo era davvero volato. “ si bhe…10 capitoli…effettivamente vola il tempo quando “cisi diverte”

“E Jonghyun lo fece; contattò il suo vecchio datore di lavoro, il quale fu più che felice di riaverlo con sé, e riprese a scrivere testi.” SI JONG TORNA A COMPORRE dio santo, ma non potevi ricordarti prima che eri un compositore????

Bene….adesso c’è il capitolo bonus…non sia mai che io abbia già finito…noooo ma va, mi manca il “bonus”…se recensisco date ame un bonus??? Y_Y

28/12/14, ore 18:48

Il banner non fa presagire niente di buono. Che è una locandina da film horror???? Bene, sarà un capitolo allegro mi dicono.
““Andiamo Kibum-ah. Devo andare da mio padre. Tu sei ancora deciso a venire con me?” “ vengo pure io! Lasciatemi il tempo di mettere insieme il io arsenale di pistole e pugnale e vengo!

““S-s-signorino K-K-Kim...” Il poveretto sembrava sul punto di svenire, così Jonghyun decise di parlare.” oh povero, un'altra vittima di allucinazioni! Lo sappiamo, Jongh è bellissimo, ma adesso basta!
““S-signorino Kim... s-suo padre sa che lei non è morto?” L'uomo chiese con tono incerto e balbettando. “Oh credo proprio di si, signor Choi... Non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando mi vedrà, per questo non voglio che lei lo avvisi.”” Ti abbraccerà, ti accoglierà con tutto l’amore possibile, piangendo per il figlio ritrovato, in pieno stile da “scenata siciliana” ooohhh, come no!

““Ho chiamato il mio numero. Sentirà tutto quello che accadrà finché saremo su e registrerà la chiamata. Se non dovessimo scendere tra un paio d'ore... chiami la polizia e consegni tutto a loro.” “ Kibum pensa sempre a tuttp e soprattutto in meglio. Ammazza che ottimismo!

““Jonghyun... che sorpresa. Non credevo saresti tornato così presto. Devo desumere che tu abbia riacquistato la memoria.”” Che infame! Già lo odio, posso picchiarlo?
““Immagino tu sia venuto qui per avere delle spiegazioni. Beh, posso anche dartele... ma non credere che tu e il tuo amichetto uscirete da questo edificio sulle vostre gambe, dopo aver sentito tutta la storia.” Sogghignò l'uomo.” oh che bello, quindi li portano fuori su una portanina? Un risho….ah no…barella!

“…Almeno da morto è stato utile.” “ ma….ma….ma…ma è un pazzo criminale sadico bastardo O_O che pezzo di m***a
“E tu...” Disse abbassando la pistola e rivolgendo lo sguardo verso Kibum. “... scommetto che lo hai fatto apposta; avvicinarti a mio figlio per poter vendicare tuo padre. Credi che non ti abbia riconosciuto, Kim Kibum?” Chiese l'uomo.” bestia che memoria, pure di Kibum si ricorda, ma incanalare la rabbia repressa in qualcosa di più redditizio, non so, lo sport ad esempio?

“Kibum era stato un genio ad aver previsto in qualche modo una situazione simile ed aver detto al concierge di registrare la loro conversazione. “Veramente ha confessato tutto lei stesso.” Affermò Kibum scostandosi da Jonghyun ed estraendo dalla tasca il suo cellulare. “C'era una chiamata attiva e molte persone a lei sconosciute stanno sentendo e registrando tutto in questo istante. Sarà accusato di duplice omicidio, occultamento di cadavere, falsificazione di prove e corruzione... dovranno in qualche modo indagare per quei reati. Ma se uccidesse me e Jonghyun ora, beh... sarebbe tutta un'altra storia. Sarebbe arrestato in flagranza di reato, ci pensi bene.”” Il padre di Jong sarà anche un criminale, ma Kibum è un genio…o ha visto parecchi film polizieschi…di la verità ile, quanti film del giallo hai visto per questo cap?

““Io ti amo, Kim Kibum!” E dopo quella confessione, il minore sentì il peso che aveva sul cuore sparire magicamente e abbracciò con uno slancio il moro, gettandogli le braccia al collo.” O mio dio! Ma questo capitolo ha tutto! Tragedia, passione, giallo, intrighi, avventura e persino amore T_T addio mondo!

“Il moro avrebbe potuto fare il modello, magari per qualche pubblicità di intimo, pensò Kibum. “ eeeh Kibum, è pure il io sogno vederlo in una pubblicità di intimo!

“"Non sono troppo pesante?" Mormorò Jonghyun. Kibum poté vedere delle piccole gocce di sudore scendere dalle tempie del moro ed i suoi occhi erano leggermente vitrei rispetto a prima. Era questo che la gente chiama lussuria?” pesante? Ti tengo io! Mi sforzerò <3

“"Mi piace il modo in cui le tue guance si arrossano quando sei nervoso. Mi ricordano i fiori di ciliegio."” Oh porca vacca Jong…qquanto sei dolce!
““Non riuscirei mai ad odiarti, sarebbe come odiare una parte di me stesso. Jjong... io ti amo. Vuoi fare l'amore con me?”” ci manca che ti metti anche ad odiarlo! Prendo subito il tuo posto….lì…dove sei adesso!

No ma che coppia zucchero e arcobaleni *^*

28/12/14, ore 18:44

Ma ciaoooooooooo^^
Che bel bonusssssssss
in tutti i sensi!
XD
Mi son divertita a leggerli e devo dire che ultimamente Jinki lo si associa molto a Minho, cmq hai ben gestito il tutto e la dichiarazione di Minho mi è piaciuta, la dolcezza, l'imbarazzo e il non saper dire altro che .... "Mi piaci così hyung... come sei...."
Ho sognato mentre descriveva il suo hyung casinaro XD ehehe
povero Jinki ci è rimasto.
Non se lo aspettava proprio, mi piace anche come lo intima a scusarsi sempre in quel modo dopo una settimana di separazione... ehehe e bravo il bel Choi XD
Una cosa... ehehe ma x andare nella stanza del ragazzo che ti piace un tempo si mostrava la collezione di ... farfalle??? ;P
Sono morta dopo il dvd mai scelto e il taaaaaaaaaaaaaanto bel movimento da parte di entrambi!?!?!
Mi sono morta anche con la "vendetta" proposta da Jinki ehehehe vai cosììììììììì vendicati yeeeeeeee
Brava, anche stavolta sei riuscita a farci partecipi, sei stata lineare e piacevole, niente volgarità ma solo puro piacere e trasporto.
*applaude felice*
Ottimo lavoro e ... uweeeeeeeeeee son finiti i bonus .....
XD
Odio i THE END anche se son così HOT
A presto allora !
Ciaoooooooooooooooooo^^

28/12/14, ore 18:33

Ok, procediamo con ordine, perché sono indietrissimo con le recensioni e non me la caverò tanto facilmente. cerchiamo d’essere rapide e concise! * professional mode on*

Lol il capitolo dopo il nostro incontro TT_TT ( quanto cazzo è passato????) ve bhe, meglio se taglio corto ed inizio a leggere va…

““Sono stato sbattuto fuori di casa.” Kibum spalancò gli occhi.” Bhe…se sei un barbone la casa non ce l’hai U.U ragiona pure tu Jong. Va bhe, he padre orribile però!

““E' stato l'uomo che appare sempre nei miei ricordi. Ha detto che non ero meritevole di essere un Kim e che avrei dovuto andarmene da quella casa. Era contrario alla mia passione per la musica e ha parlato di un ragazzo che non potevo frequentare, un certo Lee Taemin, ma non ricordo proprio chi sia.”” ODDDDDIOOOOO! Povero Tae, già piango.
““Non sono più così sicuro di voler trovarla, quell'uomo mi incute timore. E' difficile da spiegare, ma finora le mie sensazioni non si sono mai rivelate infondate. Mi basterebbe solo sapere cosa è successo e chi ero. In quel modo potrei stare al tuo fianco con maggiori certezze, sapendo che non potrei farti del male.”” Ti capisco, infondo le cose che hai ricordato legate a quell’uomo non sono esattamente alla “padre che gioca a calcio col figlio” o cose piacevoli…sembra una bruttissima persona T_T

“Jonghyun, estremamente provato, si accomodò su di una panchina all'ombra di un enorme albero; si sarebbe fermato solo qualche minuto, giusto il tempo di riposare un po' le gambe.” Barboneee vai a casa, mica sulle panchine a leggere giornali! Ti fa male alla salute!
“Sentì la testa girare, i battiti erano accelerati, faceva fatica a respirare e provò un'enorme senso di nausea non appena il suo sguardo si posò sul contenuto dell'articolo. “ vedi che ti fa male, leggi brutte cose e ti senti male…poi non dire che non te lo avevo detto…

““Sono io!” Disse con gli occhi spalancati, indicando il monitor del computer con l'indice della mano sinistra. “Ma io non sono morto!” “ sicuro? Magari sei solo un fantasma in cerca di redenzione U.U *palap Jongh per sentire se è reale* si…tutto reale :Q____

““J-Jonghyun... oddio sei proprio tu! Kim Jonghyun!” Entrambi i ragazzi si voltarono in direzione della voce. Una signora anziana, abbastanza trasandata, stava fissando il moro con gli occhi spalancati e le mani sulla bocca. “ no signora, è solo un fantasma, torni a fare la maglia in casa.

““Quel ragazzino era orfano, l'ho cresciuto io praticamente. Non aveva nessuno se non te e me. Voi due eravate inseparabili; era così felice quando parlava di te. Quando ha saputo che eri scomparso gli è crollato il mondo addosso, non si dava pace. Sapeva che ti era successo qualcosa, non potevi essertene andato senza salutarlo, era convinto che tuo padre nascondesse qualcosa, lo ripeteva sempre. Finché all'improvviso scomparve anche lui, nessuna chiamata, né un biglietto. Andai alla polizia, dissero che avrebbero investigato, ma non seppi più nulla. Qualche giorno più tardi venne trovato quel cadavere bruciato e temetti fosse lui, ma...”” oddio Taemin…così puro, così buono…perché?????

““Kibum-ah... la puoi leggere tu? Per favore...” Disse porgendo il pezzo di carta al biondo, il quale si sedette a sua volta sulla panchina. Aprì la busta con cautela e, una volta estratto il foglio, iniziò a leggere.” No…la lettere è struggente, potrei tagliarmi le vene io dal dolore! Che razza di bastardo è il padre di Jong, far delmale ad una creaturina tanto dolciosa T_T

““Quando ci siamo incontrati la prima volta e quando ti ho portato a casa mia, sapevo che non mi avresti fatto del male. Lo sentivo. Vorrei anche io che non fosse così complicato, Jonghyun.”” eeehhh so io cosa sentivi Kibum! Ovviamente che era un bravo ragazzo, che credi???
Direi che posso passare al prossimo capitolo Y_Y non ce la farò mai!
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 06:34 pm)

28/12/14, ore 17:31

LO SAPEVO!! *^^^^^^^^^*
Me lo sentivo sarebbe stata tra Minho e Onew questo capitolo bonus e...agyefbjwnklsl *Q*
Donna hai fatto un lavoro perfetto, i miei feels stanno saltellando per la stanza incontrollati...
Seriamente, questo pairing merita mooooolto di più, davvero.
Tutto stupendo, come tutta la ff, ottimo lavoro (Y)
Spero scriverai, prima o poi, qualche altra fanfiction perché adoro il tuo modo si scrivere, ha una nuova fan qui eheh ;3
Ti faccio ancora tanti complimenti e ne approfitto per augurarti anche buon anno *3*

27/12/14, ore 22:33

Mi è piaciuta la storia, brava veramente! Il mio preferito in realtà serebbe Taemin quindi mi è un po dispiaciuto che abbia avuto questo ruolo ma apparte questo la storia era da 10 e lode veramente!!

24/12/14, ore 02:26

Sei pronta per la mia recensione coinvolgente e molto profonda???
Bene
Sjsffsajajhfsakqwnvssgsjskcazzarolabdbakajhshsa
Scrvi dannatamente bene *-* le scene HOOOT descritte alla perfezione ,veramente brava brava brava
Sia lodato il signor Choi,io gli farei una statua d'oro,ha fatto la cosa più giusta da fare .Mandare quel b******o f****o di ******* in carcere (la finesse proprio)
Aspetto il capitolo bonus *---*
Zao zaooooo

22/12/14, ore 23:21

OLAAAAA!
Ultimo capitolo : non ci credo !
Ti recensisco mentre in TV c' è Twilight , sono una donna e riesco a fare più cose contemporaneamente ....
Finalmente Jong e Kibum possono liberare tutto il loro amore e dimostrarselo fino all' ultima goccia , di saliva , di sudore , di ... tutto !
L' epilogo finisce con un inizio . La loro unione sancisce il principio della loro storia insieme , liberi ( da legami indesiderati ) e consapevoli ( di tutta la loro storia passata ).
Rimpianto per Taemin la cui sola colpa è stata quella di amare , fantastico .
Il padre di Jonghyun pagherà per ciò che ha fatto , grazie ad un altro gesto di amore , quello di Choi per Jong ( una brava persona che agisce con coraggio per proteggere chi ama come un figlio ; pensava di averlo perso , ma il destino glielo ha restituito e non vuole più rischiare ... )
Brava , non avevo dubbi che avresti fatto un buon lavoro , sia con lo svolgimento della storia che con gli inserti e le gif .
Apprezzo molto il tuo regalo di Natale .
Grazie .

22/12/14, ore 22:47

*____________* omo ma che bello~ finalmente si sono detti Ti amo <3 sono felice che tra loro sia finita così, mi dispiace per il povero Taeminnie TT ma..diciamo che è stato vendicato** E....ora manca solo Onew da sistemare dhxhxhxhhxnxnxnnxx *non sta nella pelle* Congratulazioni per aver finito la tua prima mini long** sono davvero contenta per te~ ci vediamo nel prossimo capitolo○ <3 <3 ♡ ♡ ♡ ♡