Nient'altro che noi
di Leni_noona

23/10/14, ore 08:29

Ri-Salve!
Bello pure questo capitolo.
(Jinki ti voglio bene...ma JongKey forever XD )
Wow non sapevo dei 100 giorni di Jong!
E la schiena...si favolosa! *-*
Comunque non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo!
Buona giornata!!!
Kiss kiss

23/10/14, ore 08:03

Buon giorno ^^
Eccomi qui a rileggerti....wow che bella storia.
Mi piace molto come l'hai divisa, all'inizio diretta a raccontare la loro vita passata, poi una nota dolce per tutto il racconto(almeno è così che l'ho percepito) mi butto subito al prossimo capitolo!
A presto kiss kiss
Ps:bellissime le immagini *-* jong troppo teneroooooo <3

20/10/14, ore 19:44

Ehilà~
Ho letto questo capitolo stamattina prima di farmi la doccia (per dirti: verso le sei e mezza) e me lo sono letteralmente divorato. Io che la mattina ho le sinapsi accese quanto un bradipo deceduto.
Btw, Jinki i 100 giorni li passo io con te se vuoi *corre a comprare tanto pollo*
Che carino Kibum, lo ospita a casa sua, gli dà vestiti puliti, gli fa fare la doccia...
EEEEH KIBUM BIMBO CURIOSO. Basta guardare gli ospiti, pentiti :c /no continua
Piccino Jonghyun, quindi ha avuto un incidente... ma non sarà che lo volevano morto? D: Jonghyun fuggi, fai bene. E vuole solo avere compagnia infondo, che Dino carino TT
Anche io muoio diverse volte sulla schiena di Jonghyun, è una delle cose che mi fanno più male dopo le cosce di Kibum /cosceeeeee *crepa*
Sto divagando AGAIN. Non ce la faccio ad aspettare, next capitolo a breve, sì? *^*
Bravissimaaaa yeyeyeee * u *
chu~

20/10/14, ore 12:22

Ammetto che la cosa dei 100 giorni non la sapevo, però non per questo trovo Jinki meno odioso e isterico, un tipo del genere credo che lo avrei preso a calci fino al portone del palazzo. A parte questo, che deriva più dal mio non amare particolarmente la OnKey e le cose sdolcinate come le ricorrenze dei mesi, delle settimane, dei giorni ecc, Kibum ha totalmente il cervello in tilt a causa di Jonghyun.
Dai su, è evidente che i muscoli e la pelle ambrata di Jonghyun siano causa di confusione e di dimenticanza, Jinki dovrebbe anche capirlo di non avere lo stesso effetto *coffa e fugge*.
Quando Kibum si è messo a descrivere quello che poteva abitare tra i capelli di Jonghyun, sono morta XDD prima lo aiuta e poi si rende conto che potrebbe avere qualche malattia strana, prima gli tocca i capelli e poi si schifa XD mi ha ricordato la scena di qualche film dove toccano sostanze strane e poi si schifano LOL.
Ovviamente per la pulizia di casa propria, Key mette Jjong per terra e inizia a spogliarlo e a dargli una lavata, poco importa se ci stava sbavando e se stava ignorando la donna isterica, sorry, Jinki che voleva festeggiare i 100 giorni!111!! Suvvia, Kibum aveva cose più importanti e morali da fare, ovvero sbavare su un Jonghyun mezzo morto (e come dargli torto :P).
Mi è piaciuta particolarmente la descrizione del lavaggio, sia quando Jjong è ancora svenuto, sia quando è nella doccia e Kibum porta l'asciugamano <3 stimolava parecchio la fantasia!
Voglio leggere il continuo, devo sapere cosa succederà adesso che quei due dovranno passare qualche giorno assieme!

19/10/14, ore 23:26

"Meglio metà che niente no?" NO. Preparati a schivare confezioni su confezioni di uova marce. TSK.

Il salotto mi piace da impazzire. Giuro, lo vorrei in casa mia. (?)

“Ehm, Kibum-ah... hai ucciso qualcuno e ti stavi disfacendo delle prove?” STO PER CREPARE.

Kibum pazzo che invita uno sconosciuto a casa sua ci piace (y) kkk
Aish... scrivi in fretta il terzo capitolo TwT sto già in astinenza... mi piace questa storia... mi piace la tramina e le storie dei personaggi (il passato di Jonghyun è molto complesso e pieno di colpi di scena devo dire ahahah)

Un bacione!
Sara.

19/10/14, ore 21:32

Ce l'ho fatta! È qualche giorno che me l'hai detto ma ho trovato il tempo solo adesso, mica mi dimentico di te, sai? Volevi un mio parere, no? Eccomi qua!
Allora, come prima ff direi che sta procedendo bene, il tuo modo di scrivere mi piace un sacco, ed è la prima volta che lo vedo dato che the beast la traduci~ (non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo omggg)
Jinki ci credo che è incazzato, deve essere geloso da morire, lol-
Prevedo già che si lasciano, Yolo!
A presto ile~
-paola

19/10/14, ore 20:49

Ma guarda per i consigli... non ne ho proprio! Cioè per me è tutto perfetto *0*

Cmq quella cosa dei 100 giorni non la sapevo... però... mi sa che in questa storia per Jinki e Kibum la cosa non vale molto X3 mi dispiace per Jinkino ovvio u.u però cioè Kibummie e Jongolino sono fatti per stare insieme punto U.U in questo capitolo Jongie rivela a Kibummie il suo passato *;3;* ora poi toccherà a Kibum ~
Cmq...capisco benissimo lo stato di gatta in calore di Kibum quando entra in bagno OvO Cioè la schina, le spalle, gli addominali, le gambe e tutto di Jonghyun sono una botta rara per la sanità mentale x3

Cooooooomunque ~ per The Beast per me non c'è problema ~
E sono felice per i tanti commenti al primo capitolo :3 te li meriti tutti u.u
Bene ora ti saluto ~ non vedo l'ora di leggere il prossimo~ ciao ciao alla oprossima <3 <3

19/10/14, ore 16:16

Ciao^^
Ma quanto ci piace questo capitolo???
Tantissimo!!!!
Povero Jinki proprio nefando questo incontro tra Kibum e Jong.
Troppo infausto questo loro destino!
*abbraccia il suo bias per rincuorarlo*
Torniamo alla storia, si le idee e i timori di Kibum nell'accogliere un estraneo in casa sono più che leciti ma quando si ha un cuore d'oro non ci si sofferma sul brutto della vita.
Quindi a mio avviso è molto realistico e pieno di spessore.
Trovo ben fatta la parte di Jinki che si ok ti aiuto ma poi basta non posso aggiungere altro e se ne va!!!
Povero Jong si trova già a creare problemi e non è al corrente.
Mi piacciono le descrizioni, sei dettagliata e molto chiara ed è dolcissimo il loro dialogo.
Brava ottimo lavoro la stai facendo scorrere in maniera lineare e anche i momenti di perdita di sanità mentale stando vicino ad un corpo come quello di Jong .... ci stanno tutteeee!
Puzza? Ma chi se ne fregaaaa! Un po di profumo e si va avanti!?!?!
AHAHAHAHA
Il taglio di capelli?
Pensa alle pulci e a tutte le altre schifezze che ci potrebbero vivere?
Ma chi se ne fregaaaaa! Un po di disinfettante e passa la paura!
AHAHAH
Ma facciamo un piccolo passo indietro ... lui che gli slaccia i pantaloni ma prima si sofferma ad osservare la linea di peluria che sparisce ...
AHAHAAH
Il santarellino Kibum AHAHAHA
Ora il banner :
mi piace troppo LOL, questa non l'avevo vista realizzata così l'hai migliorata alla grande!
e la foto di schiena di Jong .... no comment ... sono solo .... che dire ... wuaoooo
Bene mi fermo e ti aspetto per la prossima !
Ciaoo^^
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 04:17 pm)

15/10/14, ore 19:46

JONGHYUN NON RICORDA NIENTE! ç___ç poverino, mi fa troppo tanta pena, anche se è stato stupido da parte sua scappare dall'ospedale, era ovvio che sarebbe finito a fare il senza tetto visto che non aveva soldi e neppure idea di chi diavolo fosse! Dove trovare la sua famiglia e così via ç_ç piccino però! Ha bisogno che qualcuno gli dia una mano!

Kibum è tanto bellino come ragazzo, lui vuole solamente essere se stesso e non ha mai potuto davvero farlo! In più non è colpa sua se sua madre è morta, nessun bambino merita di essere investito di una tale colpa, soprattutto perché a quell'età non si è altro che innocenti ç_ç suo padre è stato cattivo a mandarlo via perché non riusciva neppure a guardarlo negli occhi!

JINKI E' BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO, BELLISSIMO! E per quanto la OnKey mi faccia parecchio schifino, è bellissimo qui, il mio Jinki è sempre bellissimo ç_ç e sembra anche così carino!

JONGHYUNNNNNN, TUTTO SPORCO E BARBONE STYLE! Sarà, ma a me piace anche in questo modo, sono per caso fuori di testa? XD Bellino Kibum che immediatamente inizia a interessarsi a lui, neppure sa bene perché, ma sa di volerlo conoscere meglio **! Mi piace il rapporto che si crea tra di loro, anche se (come ti avevo già detto quando me l'avevi fatta leggere in anteprima) ho trovato le cose forse un pochino troppo affrettate per i miei gusti, ma solo perché avrei amato qualche scena in più di loro due che iniziavano a conoscersi meglio e a interessarsi davvero l'uno all'altro.
Jonghyun ha trovato in Kibum forse la prima persona che ha iniziato a preoccuparsi per lui dopo tutto quello che gli è successo, ma Kibum cosa ha visto in Jonghyun? Un ragazzo bisognoso di aiuto? ;___; perché non ha mai visto questa cosa negli altri barboni? Questo avrei voluto capirlo meglio, ma magari sono io che sono tarda e non ci sono arrivata da sola nonostante lo hai fatto intendere!

MINHO E' APPARSO PER DUE SECONDI, MA POSSO GIA' DIRE CHE LO ADORO! Sì, anche se ha solo sostituito Kibum nel turno e hai detto semplicemente che è da tempo che lavora lì... sì, è bellissimo e ovviamente innamorato di Jinki e Jinki di lui, è così palese! Anche se non hanno ancora avuto scene insieme, è troppo palese, sìsì! *muore*.
Mi è piaciuto molto comunque il capitolo in sé e anche l'idea che hai avuto della storia, non vedo l'ora di leggere il continuo, fighting!

15/10/14, ore 01:30

Mi sono appena svegliata da un incubo e ho detto "Occhei, leggiamoci qualcosa per rilassarci"
E TA-DAN ho letto "Jongkey" e sono corsa ad aprire questo primo capitolo.
Questa storia mi attira già tantissimo, l'idea di Jonghyun barbone e Kibum volontario di un'associazione che aiuta i senza tetto è nuova e profuma di favola e mi piace da morire *^*
Sarà che Kibum già fa volontariato di suo e Jong boh a fare il misterioso ce lo vedo tantissimo nsksns.
Che dire, rispondo alle tue domande altrimenti non so proprio cosa scrivere qua /faccio schifo
Allora, Jong sicuro ha la peggio febbre/broncopolmonite/influenza o si è infettato o non lo so.
Kibum lo aiuterà e poi Jong si sbarberà e il tutto sarà molto "Oh gosh" e io sarò "Oh ODDIO SANTISSIMO OMGG" e poi crollerò dai feels *scrive cose senza senso*
So, aspetto preso l'aggiornamento, non vedo l'oraaaa *^*
Grazie per avermi tenuto compagnia con questo primo capitolo, brava brava~
chu~~
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 01:32 am)

14/10/14, ore 17:22

Ciao^^
Eccomi qua, quanto mi piace come inizia il tutto.
Mi piace come hai dato corpo ai vari personaggi e come hai suddiviso ogni singolo momento rendendo così ogni passaggio delle loro vite,
un ottimo excursus da seguire durante la lettura.
Anche il loro incontro, nella mensa dolcissimi, interessati e curiosi allo stesso tempo.
Poi la descrizione degli occhioni di Jong, così espressivi ed intensi e la dolcezza di Kibum, che si nasconde dietro a delle lenti per poter urlare al mondo: "IO esisto veramente."
Naaaaa troppo LOL
Anche il momento di Jong, che si fa prendere dalle emozioni e poi è Key che cmq prende l'iniziativa.
Non vedo l'ora di leggere il resto, quest'amnesia, la solitudine ... si, si ci piace.
Anche l'entrata di scena di Jin-ki così soft e alla larga quella di Minho.
Mi piace il banner e tu sai che li lovvo! ;)
E che dire delle gif finali????
Ho riso da matti con Jong in loop *brrrrr freddooo* =D
Bèh ora manca tutto il resto e ribadendo il concetto ....
Aspettooooo fiduciosa !
Sei grande!!
Yessssss^^

14/10/14, ore 16:06

Ecco, quando meno me l'aspettavo, hai iniziato a pubblicare la tua mini loooooong!!! *^^^* Non mi avevi avvisata, cattivONA!!! ç__ç Sei una "ningen no baka" e, NO, non ti dirò cosa significa, cercalo da sola se non lo sai! ç__ç Volevo essere tra le prime a commentare, ma tu me l'hai detto ieri sera sul tardi che avevi pubblicato il primo capitolo, ormai avevo spento il portatile, grrrrrr! *si vendica facendo il solletico alla sua eonni* Ti perdono solamente se mi riempi di bacini! U_u *ogni scusa è buona per avere un pò di coccole*

Eccomi qua con questo mio primo esperimento di FF vera e propria e non come semplice OS.
Un primo esperimento che è stato già approvato!!! *^^^* Adoro questa ff, anche se ho letto SOLO solo solo solo il primo capitolo! T^^^T Non mi hai fatto leggere altro, me lo ricorderò! *punta il dito contro Ilenia*

Ho rimosso da dove sia partita l'idea per il plot ma sicuramente le mie due donne consigliere Vagry e Vanefreya sono implicate nel piano *-* (leggete i loro lavori che sono bravissime ♥)
Oooooh sono la tua consigliera? Non so perché ma mi affibbiano spesso questo ruolo *pensa a suo padre che le ripete in continuazione di essere la sua consigliera* Mi sa che devo farne un lavoro....eonni, voglio essere remunerata per ogni consiglio che ti do!!!! U_u Se non puoi pagare col danaro, puoi sempre pagarmi in natura usando tuo marito Jjong....gngngngng :3 :3 :3

Questa FF infatti la voglio dedicare a loro due(...)
Puffunghé! >///< *si emoziona* *abbraccia la sua eonni*

Questa OS sarà una minilong (è ancora in corso di scrittura ma penso verranno 7 capitoli+uno bonus perché ho promesso una cosetta eheheh).
Un bonus!? A me non dici più nulla, non me l'avevi detto, sei un malvagio oniiiiiiiiiiii! T^^^T *piange*

P.S. Per il Jong versione barbone che vedete nel banner ringrazio Vagry.
Ci ho messo quasi due ore per farlo! ç__ç Tu non eri mai soddisfatta (hmm :3)! "Allunga i capelli", "Fallo più sporco", "Allunga la barba", "Deve essere ancora più barbone!" X°D *sfotte*

Wow il banner è davvero molto bello! *^^^* Approvo, apporovo, approvo! Mi piace molto di più della immagine che mi avevi mostrato tempo fa sul cellulare! >.<

Continuava a fare sogni strani, ma appena si svegliava, dimenticava tutto. Eppure aveva la sensazione che fossero importanti e che non andassero dimenticati.
Quando lessi la prima volta queste due prime righe, mi erano piaciute davvero assai! >.< Sono un pò fissata con "l'inizio" e mi piace quando partono così dirette, che vanno alla questione del nocciolo, anche se ancora il plot non è chiarissimo! Mi piace :D

Quanto aveva ripetuto quelle frasi nell'ultimo anno? Ormai aveva perso il conto, anche se, in qualche modo, si era abituato ed adattato alla sua nuova vita, quegli strani sogni continuavano a perseguitarlo.
Nei miei vecchi fumetti, quando ero una incallita disegnatrice, usavo spesso la figura stereotipata del protagonista senza ricordi.......mi attraeva, era affascianante, intrigante e mi piaceva farlo soffrire (non sono cattiva eh, è solo che..ci provavo......gusto? O.o ...ok sono crudele! T^T *si picchia da sola*)! Tuttavia, se mi mettessi nei panni di Jonghyun, è una cosa TERRIBILE!!! Un ragazzo della sua età (che poi ha la mia età XD), senza memoria, senza un posto dove andare, senza famiglia, senza amici.....solo come un cane.........cioè.....E' BRUTTISSIMO!!! TT__TT Noi siamo quello che siamo grazie ai nostri ricordi; senza di essi non saremmo nulla! ç__ç Quindi m'immagino Jjong, tutto sporco, solo e vuoto........povero puppy!!! Prometto che non farò più fumetti con protagonisti senza memoria!!! *guarda il suo vecchio fumetto di Reziel, il demone blu senza ricordi* *si prostra ai piedi (?) del quadernino* Spero che un giorno mi perdonerai, Reziel! *versa una lacrima*

L'unica cosa di cui era certo era che, poco più di anno fa, si era risvegliato in un'anonima stanza di ospedale, pieno di escoriazioni, lievi bruciature ed un trauma cranico.
Cioè....io impazzirei se un giorno mi ritrovassi nelle sue condizioni! Mi domanderei come mi sono procurata quelle ferite, perché non ricordo un accidenti.......no basta, mi sta venendo l'angoscia! VAI VIA EMPATIA! *si schiaffeggia da sola*

Ma la cosa più grave era che l'unica cosa che ricordava era il suo nome: Kim Jonghyun.
Almeno ha una identità, seppur vuota! ç__ç

Solo un comunissimo cognome con un altrettanto diffusissimo nome. Cosa facesse nella sua vita, quanti anni avesse, chi fosse la sua famiglia, dove vivesse, erano dei misteri. Qualsiasi altra informazione era sparita dal suo cervello.
Yah, posso commuovermi solo con queste poche righe che ho letto!? Forse perché mi hai rivelato qualcosina sul suo conto che sto così... ç__ç

Così, pochi giorni dopo il ricovero, scappò di soppiatto dall'ospedale. L'unica fine possibile fu quella di iniziare a vivere per strada: Kim Jonghyun divenne un senza tetto.
E' davvero triste...

Kim Kibum era un ragazzo normale di ventidue anni, forse un po' appariscente per il modo in cui a volte si vestiva, per i capelli ossigenati e per i vari piercing sparsi sulle orecchie.
...e anche per il sederino niente male che si portava dietro! :333

Sua madre, dopo averlo dato alla luce, cadde in depressione. Dopo vari tentativi di curarla in casa, venne fatta ricoverare in un centro di igiene mentale quando tentò di uccidere il suo bambino di soli pochi mesi.
Eonni, una cosa....scusa, probabilmente sono ignorante io, ma....si dice anche centro di igiene mentale? Non si dovrebbe chiamare centro di salute mentale? O è la stessa cosa? Magari farò una figura di popò, ma volevo solo chiedertelo! XD Comunque....non so se Bummie lo sa, ma la pazzia è ereditaria.....! :-O XD ahahhahha *scherza su una cosa brutta brutta.......se ne pente* ç__ç

Quello che voleva era essere un ragazzo normale.
E non solo Jonghyun, anche Bummie ha avuto una vita molto dura! Nessuno dei due protaginisti è spensierato, senza problemi....è una cosa che li accomuna! Sarà più facile per loro entrare in sintonia e per avvicinarsi.... *.*

L'uomo era un importante imprenditore nel campo dell'edilizia, ma la crisi economica lo aveva colpito duramente negli ultimi tempi. La causa del decesso fu suicidio.
Bummie è figlio di due suicida :-O Poverino... ç__ç

Un'organizzazione no profit cercava del personale per del volontariato ai senza tetto della città, davano anche un rimborso spese mensile di 120.000 Won (circa cento euro), così finite le lezioni decise di passare a vedere il luogo segnato nella cartina.
*finge di non sapere nulla* Wahhhhh, ma allora incontrerà Jonghyuuuun! *^^^^* Che bello!!!!!

Aveva conosciuto Lee JinKi circa cinque mesi fa, anche lui partecipava alle attività di volontariato cucinando qualcosa per chi ne aveva bisogno.
Grrrrr, Jinki....sempre lui in mezzo alla Jongkey in molte ff!!! *indica Nient'altro che noi e Blah* X°D

JinKi era un casinista nato. Inciampava sui suoi stessi piedi, faceva battute che capiva solo lui, spesso si appisolava con il cibo ancora ai fornelli... ma in lui aveva subito trovato un buon amico, cosa che non aveva mai avuto finora.
Ahahhahahahhah lo amoooo! E' un impiastro, ma adoro i personaggi ridicoli! Sono quelli che mi fanno schiattare delle risate!

Era un fagotto di vestiti sporchi e strappati in vari punti, raccattati chissà dove, e quel piumino che indossava era indubbiamente enorme per la sua corporatura; era almeno di tre taglie più grande.
Omooo, me lo sto immaginando e mi fa troppo tenerezza!!! TT^^^^TT

(...)Gli conferivano un'espressione triste, malinconica, di uno che ne aveva passate parecchie, ma allo stesso tempo esprimevano dolcezza e gentilezza.
Cucciolo....lo posso portare io a casa con me!??? TT^^^TT

Kibum rimase un attimo interdetto. Un inchino? Nessun senza tetto gli si era mai inchinato. Per essere un vagabondo aveva delle buone maniere.
Kim Jonghyun è avvolto da un'aura di mistero...chissà cosa nasconde il suo passato :3

“Jonghyun... Posso vederti di nuovo?”
Kyaaaaaaaaaaa, ma....è una proposta oscena per caso!??? :33333 *è sempre maliziosa*

“Sento di non essere un ragazzo gentile.”
Ma.....perché pensa una cosa simile!??? O.o Mi ha incuriosita!

“Dannazione... Andiamo, ti porto a casa mia.”
Yatta!!!!!!!! *esulta*

Secondo voi cosa è successo a Jonghyun??
Cosa farà ora Kibum??

Ahimé, non posso rispondere a tali domande, sono a conoscenza della storia (o almeno solo di qualcosa di cui abbiamo discusso), quindi non posso ipotizzare nulla, lol X°D

Cosa dire di questa ff che già non ti ho detto? Hmmm...bhà, perdonami se sarò ripetitiva, ma.....LA ADOROOOO!!! <3 . <3 E' una bellissima storia, fin dal primo capitolo incuriosisce, perché Jonghyun è molto misterioso! Questo è l'unico capitolo che mi avevi fatto leggere, quindi il prossimo sarà una sorpresa anche per me! Non vedo l'ora che lo pubblicherai, voglio assolutamente leggerlo! *__* Complimentissimi, al prossimo capitolo eonni! Baciiiiii

<3 <3 <3 <3 <3

14/10/14, ore 11:40

Finalmente eccomi a leggere e recensire la tua FF, mi dispiace non averlo fatto ieri sera ma non avrei avuto la concentrazione adatta per fare un commento decente T^T. Awww, che carina che sei stata nell'intro <3!
Ma passiamo alla storia, senza stare a perdermi in mille cuoricini e abbracci :P

Povero Jonghyun, non ricorda assolutamente niente della sua vita. Vive in uno stato di confusione e di vuoto, non ha niente se non un nome e un cognome ma di certo non lo identifica nè lo fa sentire "normale".
La sua famiglia non si è mai premurata di andarlo a trovare o di andarlo a cercare (e io so perchè. LOL), l'unica soluzione che ha trovato è stata quella di andare a vivere per strada cercando di crearsi una nuova identità e una nuova vita, dei nuovi ricordi e delle nuove memorie, che altro poteva fare? Nessuno gli ha dato una mano stolti, come si fa a non aiutare uno come Jonghyun?.
Kibum mi fa tanta pena, ha sofferto anche lui sebbene in maniera diversa da come sta soffrendo Jonghyun, che si è adattato bene alla vita da strada (e ancora non sappiamo com'è finito in quelle condizioni). Da notare come, durante il loro primo incontro, Kibum si perde nei pensieri e a fissare Jjong *è già innamorato* è normale che poi lo porti a casa sua :P.
Come ti avevo già detto su Facebook, questa storia mi piace e ha un grande potenziale *_* quindi posta il continuo al più presto che io ho bisogno di più fluff nella mia vita e sono sicura che Kibum non mi deluderà, essendo un tenerone e un ragazzo tanto buono :3 (alla fine si porta uno sconosciuto in casa... o sei buono, o sei un completo idiota!).

14/10/14, ore 10:43

Oddiosantissimo siiiiiiiiii *0* non sai quanto aspetrassi la tua storia *-* cioè non è per essere lecchina o cosa ma già dal primo capitolo promette davvero bene *-* quindi direi quattro pollici alzati (lo so che quelli dei piedi non sono pollici ma...dettagli u.u)
Coooooooooomunque mmmmm non so tutto mi fa pensare ad un incidente stradale... però non so... mi sembra troppo semplice come idea e magari mi sbaglio x3
Per quanto riguarda Kibum... awwww è stato gentilissimo con Jongie ~ cioè come sì può non essere gentili con un puppy del genere? Non sì può semplice u.u
E Jinkuzzo....cioè è descritto alla perfezione davvero ~ ed è bellissimo <3

Ooooook detto questo mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo ~ quindi per ora ti liberi di me OvO anche se alla prossima tornerò Muhahahah..... no seriamente mi serve la neuro sono esaurita ~ bene ora ti saluto ~ ciao ciao alla prossima <3 <3

P.S
Grazie per l'interessamento dell'arte volta >…< quandomi avevi cchiesto di Genova C: ho apprezzato molto ~

14/10/14, ore 10:16

poverooooo jong:( tutto infreddolito ,lasciato lì a se stesso e senza memoria.....per fortuna che kibum è venuto a salvarti<3
Leggendo il capitolo mi dà l' impressione che Jong si sia cacciato in qualche guaio o magari qualche brutta notizia.....per quanto riguarda Kibum piano piano aiuterà jong anche se sarà un pò diffidente....mi è piaciuto molto questo inizio:) non vedo l' ora di leggere il seguito