Nient'altro che noi
di Leni_noona

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
14/10/14, ore 00:24

uuuuh, I'm so curious!! *w*

Mi sta piacendo molto già da questo primo capitolo!!
Vedi di continuare velocemente a scrivere ** (peccato sia solo una Mini u.u però non è che la si può far diventare di 326783473428973 capitoli x'D)

L'idea mi intriga particolarmente, ff del genere ancora non le ho lette (nel senso, con Jong barbone LOL... di solito è Key che fa la zoccoletta -coff coff-)

(y) Good job! ;) hai fatto bene a cominciare la pubblicazione u.u
Un bacione.
Sara.

ps non trascurare la traduzione però eh u.u <3

13/10/14, ore 22:57

BUUUUUUAAAAAAHHHH L’HAI PUBBLICATA! *stappa champagne* festeggiamoooo! Era da un bel po’ di tempo che aspettavo questo momento e soprattutto so da quanto ci lavori! Je t’aime :*
Ma bando alle ciance! Sono anche la tua PRIMISSIMA RECENSIONE! SONO ONORATISSIMAAAAA! AMAMAI COME NON MAI!
“Eccomi qua con questo mio primo esperimento di FF vera e propria e non come semplice OS. “ i know! :’) stai crescendo…e mi raccomando…attenta a “non fare capitoli troppo lunghi “ o ad “essere troppo statica” muahaha ( si….sono ancora incazzata)
“sicuramente le mie due donne consigliere Vagry e Vanefreya sono implicate nel piano *-* “ awwwwwwwwww *^* amove che sei, tutto è nato da uno dei nostri vaneggiamenti, allora era una delle nostre calde sere d’estate…non è vero, quest’estate ha fatto sempre freddo, ma tant’è, era estate. Io e te stavamo come al solito pensando a storie varie ed eventuali e tu sai che con un la, io parto in quarta. Tu poi mi avevi detto che da tempo desideravi cimentarti in una long e io ti ho detto “bhe, ma allora pensiamoci su” e gira che ti rigira…eccola qui :D! AMAMIIII
“Continuava a fare sogni strani, ma appena si svegliava, dimenticava tutto. Eppure aveva la sensazione che fossero importanti e che non andassero dimenticati.” Povero cucciolo, esistono delle goccine per la memoria, la psicanalisi...suvvia non puoi andare avanti così :’(
“L'unica cosa di cui era certo era che, poco più di anno fa, si era risvegliato in un'anonima stanza di ospedale, pieno di escoriazioni, lievi bruciature ed un trauma cranico.” O m g! amour! Che ti accade??? ( faccio finta di non sapere nulla, sono brava a recitare vero?) perché bruciature? Che ti hanno fatto? T^T dimmi chi è stato e ti porterò le loro teste!

“Ma la cosa più grave era che l'unica cosa che ricordava era il suo nome: Kim Jonghyun.” almeno quello…se no sai che giuoooia trovartene uno? “cucciolo coccoloso e figoso” andava bene?

“Solo un comunissimo cognome con un altrettanto diffusissimo nome.” Mbha…il cognome si è diffuso, ma il nome ho sentito in un intervista a Jr dei nu’est ( cui vero nome è Jonghyun) che non era diffuso in corea XD…si vede che è speciale *^*

“Cosa facesse nella sua vita, quanti anni avesse, chi fosse la sua famiglia, dove vivesse, erano dei misteri. Qualsiasi altra informazione era sparita dal suo cervello.” Va bhe….dettagli, sei vivo vegeto e bellerrimo, ti ospito io! Vieni qui, ho un letto apposta per te! ( scusa ile, il letto in più non è per te, ma per lui, ne ha più bisogno)

“L'unica fine possibile fu quella di iniziare a vivere per strada: Kim Jonghyun divenne un senza tetto.” Ed ecco a voi Jonghyun il clochard più figo di Seoul, altro che sasaeng fisse sotto casa!

“Kim Kibum era un ragazzo normale di ventidue anni, forse un po' appariscente per il modo in cui a volte si vestiva, per i capelli ossigenati e per i vari piercing sparsi sulle orecchie.” Allora…non sei normale se poi ti descrivi come un incrocio tra un albero di natale e le uova di pasqua…

“Sua madre, dopo averlo dato alla luce, cadde in depressione. Dopo vari tentativi di curarla in casa, venne fatta ricoverare in un centro di igiene mentale quando tentò di uccidere il suo bambino di soli pochi mesi. Morì qualche anno dopo, suicida dentro al centro.” Ma…ma…ma…amoreee pure tu tragico inizio? Va bhe ile, abbiamo capito, ti piacciono le situazione tragiche ( ho ancora il dente avvelenato per la 2min) però…esageri ( minaccio bandiera neutra nhe)

“Suo padre lo riteneva responsabile della malattia e conseguente morte della moglie, tentò di essere un buon padre, ma ogni volta che vedeva il volto del figlio, che assomigliava terribilmente a quello della madre, la sua mente non poteva fare a meno di incolparlo della sua infelicità.” Tipico atteggiamento da persona matura e intelligente mi dicono dalla regia! Ma ti pare che possa essere suo il problema quando il pargolo aveva nemmeno un anno? T^T vieni Bummie, consolo anche te, dove c’è posto per Jong, c’è posto anche per te…vi stringerete nello stesso letto…coff coff * prende telecamera*

“Così, all'età di otto anni Kibum venne mandato dalla nonna “ oddio la nonna di Kibum…riposi in pace quella brava donna 
“Odiava essere compatito, odiava gli occhi giudicanti degli anziani che guardavano i suoi capelli ed i suoi vestiti.” Ti capisco, meglio essere giudicati per quello che facciamo realmente, per come siamo e ci comportiamo che per le nostre condizioni o per il nostro passato!
“Sua nonna non ci aveva mai creduto, sentiva spesso il figlio e gli aveva confidato di aver chiesto dei soldi in prestito da delle persone, ma non aveva mai voluto rivelare la loro identità.” ZAAAAM ZAMMM la trama si infittisce già al minuto zero ( non è vero è da un po’ che sto leggendo, ma facciamo finta di nulla). *fingo di non sapere NULLA*

“Avrebbe proseguito gli studi d'arte in un'altra città, il più lontano possibile. E quale miglior occasione per poter andare nella capitale? “ siii vai nella capitale…dove vive il barbon-jong…incontratevi 
“E questi non furono gli unici cambiamenti che apportò alla sua vita. Un giorno, mentre si stava dirigendo a lezione, venne fermato da un ragazzo che distribuiva dei volantini.” Pft…io quelli li evito, stile slalom con lo scii! Non mi beccano mai!

“Un'organizzazione no profit cercava del personale per del volontariato ai senza tetto della città, davano anche un rimborso spese mensile di 120.000 Won (circa cento euro), così finite le lezioni decise di passare a vedere il luogo segnato nella cartina.” No no…volontariato coi senzatetto…vai kibum VAAAAI!

“Il loro rapporto si evolse in maniera naturale. JinKi si era dichiarato qualche mese prima, mentre Kibum non era ancora del tutto convinto se fosse amore o semplice affetto. Lui non aveva mai provato nessuno dei due sentimenti. In ogni caso, accettò il corteggiamento del maggiore ed iniziarono a frequentarsi.” E con molta naturalezza le cose andranno a scemare…in sostanza Jinki, quella p la porta, sei pregato di percorrerla in linea retta, puoi anche inciampare, basta che te ne vai! Jongkey!

“ Soprattutto per il suo olfatto.” Kibum…lavori coi senzatetto, non è che molti abbiano la possibilità di tuffarsi in una vasca di petali di rose e chanel n°5 sai com’è…al massimo in un cassonetto di avanzi di cibo! Della serie “so quel che faccio”!
“Quel giorno però si presentò una nuova persona.” Incontro incontro incontro incontro *^*

“Kibum notò i suoi occhi castani, profondi e stranamente grandi. Gli conferivano un'espressione triste, malinconica, di uno che ne aveva passate parecchie, ma allo stesso tempo esprimevano dolcezza e gentilezza. No, non poteva avere paura di un ragazzo che aveva quello sguardo perso e tenero.” Dillo che ti hanno già conquistato quegli occhi da cucciolo senza casa! Adottalo!
“ sembrava un tenero cucciolo in cerca d'affetto.” Che ti ho detto? Possiamo tenerlo? Possiamo?

“Se possibile gli sembrò ancora più fragile della scorsa volta, si vedeva che non stava bene.” Come ti sentiresti dormire tutte le notti al freddo e al gelo, vivendo di stenti? Io non è che mi metterei a fare le capriole!
“Così decise di riprovare, impiegò qualche giorno a convincersi, ma alla fine la curiosità verso il biondo prevalse. “ dillo che tu vuoi essere adottato da lui! come il cagnolino che segue il bambino fino a casa! *^* ma come siete dulci!!!!

““Ciao. Sei tornato alla fine. Vai pure a sederti, tra cinque minuti finisco il mio turno e possiamo mangiare assieme se vuoi!”” bestiaaaa già con un appuntamento Bummie? Non perdi tempo vedo ;)
““Jonghyun... Posso vederti di nuovo?” “ dì di si! per dio!

“Quella sera era terribilmente in ritardo, Jonghyun non si era più fatto vedere alla mensa e come se non bastasse ci si era messa anche la pioggia mista a neve a complicare le cose.” Ma come non s’era più fatto vedere? Ma daaaai! T_T piango! 
“Non aveva voglia di spendere soldi per un taxi, così si incamminò con passi decisi lungo quella via malfamata, cercando di essere il più possibilmente silenzioso ed invisibile.” Kibum vuole farsi violentare…bravo figliolo, complimenti, tu si che sei sveglio!

““Sento di non essere un ragazzo gentile.”” Cheee??? Jong, ma se sei la pucciosità fatta uomo e muscoli! Suvvia!
““Stupido, coloro che non sono gentili non si rendono mai conto della loro mancanza di gentilezza.”” Saggie parole, e solitamente che non è per niente gentile ostenta d’essere Madre Teresa di Calcutta!
““Dannazione... Andiamo, ti porto a casa mia.”” Ooooohhhh era ora! E ci voleva tanto? io me lo sarei portato a casa tipo dopo un secondo! Sempre meglio di niente
Allora, mi aspetto tanto da questa ff, anche se non mi hai fatto più betare nulla T_T però tanto la trama la so già *saltella felice per la stanza*
Non vedo l’ora di vedere questa tua opera, la tua prima mini-log! Fighting Ile <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]