Nient'altro che noi
di Leni_noona

19/11/14, ore 13:14

Seriamente? Jinki l'ha presa benissimo, mi aspettavo molte più urla e pianti da parte sua ç_ç insomma, lui sembrava davvero essere preso da Kibum (ed è passato così tanto tempo da quando Jonghyun è andato a vivere da lui? o_________o). Sono scioccata perché pensavo che si sarebbe comportato diversamente e speravo che facesse sentire Kibum in colpa, almeno un pochino, ma Jinki si è dimostrato più che maturo e ha capito che lasciare andare l'altro ragazzo era la cosa più giusta che potesse fare!
Jonghyun ora ha via libera per attuare il suo piano di distruzione di massa. Seduce Kibum con facilità portandolo in piscina. Voglio dire, chi non si farebbe sedurre dal corpo completamente nudo di Kim Jonghyun eccezion fatta per i suoi boxer? Nessuno, è qualcosa di impossibile!
Mi è piaciuto come si siano divertiti al loro primo appuntamento, perché questo è un primo appuntamento, non importa cosa possono dire gli altri, ma... non mi è piaciuto del tutto il finale se devo essere sincera. Il fatto che la prima volta che Kibum tocca Jonghyun sia stata in un cubicolo delle piscine ;__; speravo lo potessero fare tranquillamente a casa. Mentre il bacio sott'acqua mi è piaciuto un sacco, la parte nel cubicolo io non l'avrei messa ;; trovo che vista la loro relazione, non fosse del tutto reale lasciarsi andare così tanto in un cubicolo. Non te la prendere eh, ho visto le altre recensioni e sono l'unica a pensarla così XD sarà che avevo una visione troppo romantica della prima volta che si sarebbero toccati e baciati sul serio!
Per il resto ottimo capitolo *-* anche con Jjongie che inizia a ricordare altro di se stesso! Non vedo l'ora di sapere a cosa ci manderà tutto questo.
E MINHO E JINKI? PRECIOUS BABY LORO! I MIEI FEEEEEEL SOLO PER UN'USCITA INSIEME CHE NON HAI DESCRITTO E CHE IO POSSO IMMAGINARE SUPER ECCITANTE!

18/11/14, ore 22:42

*si nasconde* Posso usare la scusa di efp che non mi pubblica le recensioni? Posso???? Eh? No…?? E laa scusa del mio compleanno? No???? Va bhe…recensisco va…
“Ormai era piena primavera, Jonghyun a poco a poco stava iniziando a ricordare qualcosa del suo passato.” È primavera e gli esemplari di Jonghyus espinicus, lasciano la tana in cerca di cibo…scherzi a parte, almeno qualcosa se lo ricorda…ricordati anche…come si fa…””””quello””””
“Se da una parte il cuore di Kibum era combattuto per i sentimenti che provava verso il moro, dall'altra era certo di una cosa: doveva sistemare la situazione con JinKi, era decisamente giunta l'ora.” Guarda per come l’abbiamo vista noi, non è proprio iniziata! Ma zero, non ha nemmeno messo la seconda…povero Jinki…

“ “Oh tranquillo, io... ero preparato in un certo senso. Ho sempre saputo di non poter essere la tua anima gemella e, quando è arrivato Jonghyun, ne ho avuto la conferma. Non hai mai guardato me nel modo in cui fai con lui. Ho avuto poche occasioni per vedervi assieme, ma ho sempre percepito una certa tensione, e non in modo negativo. Kibum-ah...”” eeehhh è il fascino del barbone vissuto per strada, ammaia tutti, cos’hai da offrire tu jinki? Un’aria da cucciolo scarmigliato? Naaaaa troppo poco!
““Allora dobbiamo bere per forza! Alcool... ti serve dell'alcool! Offro io!” Affermò Minho, mettendo un braccio sulle spalle del maggiore e trascinandolo verso un locale.” Seeee…l’alcool risolve i TUOI problemi, minho…mandrillo, tu già ti vedi saltare addosso a Jinki!

“Quel venerdì mattino di metà aprile, Jonghyun uscì presto di casa. Voleva sbrigarsi a fare le sue consegne perché quel giorno avrebbe portato Kibum in piscina.” Piscina…..contiamo 1,2,3,…26 parole e io ho recepito solo “piscina”. Il che mi porta a->costume->pettorali->sudore….MORTEEEEEEEEE

Bello il biglietto cmq XD molto carino “peccato per la tua scrittura troppo femminile caVa” dovresti farti crescere il pipino U.U
“Piscina?? Non avrebbe implicato un sacco di pelle nuda e bagnata?” vedi…vedi…VEDI???? Lui la pensa esattamente come me!

“Il battito cardiaco di Kibum aumentò quando i suoi occhi caddero sul petto muscoloso ed abbronzato del suo coinquilino e sulle sue braccia messe ancora più in risalto dalla posizione in cui stava. Si morse l'interno delle guance, cercando di non pensare a come sarebbe stato bello ed eccitante poter posare le proprie labbra su quel corpo.” Guarda Kibum, ti capisco, pure a me sarebbe venuto un attacco cardiaco, di quelli seri.
““Ci sarò io con te. Vedrai, sarà bello.”” Cosa c’è di confortante a sapere che Jonghyun sarà dietro di lui? cosa? Spiegati!
“Così fece; alzò lo sguardo e si trovò a poca distanza il sedere di Jonghyun.” visione celestiale *asciuga la bava*

“Il biondo non riuscì a tenere gli occhi aperti a causa del cloro, ma sentì due mani che gli afferrarono il volto e delle labbra morbide premere contro le sue. Successe tutto così all'improvviso che impiegò qualche secondo a capire cosa stesse succedendo.” No va bhe…questa è ingiustizia divina però! Al massimo, quando scendevo dallo scivolo io mi beccavo i mei cugini sul gobbone, questo un super kiss da Jong? Ma che cavolo!

“Era strano quanto fosse dura distogliere lo sguardo dal volto di Jonghyun, ammirando l'acqua che scorreva lungo la sua pelle scura. Il maggiore era dannatamente eccitante con i capelli bagnati che gli coprivano gli occhi. Kibum arrossì e abbassò la testa quando Jonghyun catturò il suo sguardo fisso su di lui e gli sorrise.” Ilenia! Non sei d’aiuto! Non mi aiuta questa descrizione di lui, tutto bagnato, mezzo ignudo…mio dio! Kibum o lo fai tu o lo faccio io! ( ho omesso il “me lo faccio” apposta )
“"Sai... essere attratto da un ragazzo non dovrebbe essere qualcosa di cui essere imbarazzato, Kibum." Mormorò Jonghyun, spingendo l'altro dentro un cubicolo libero e chiudendo la porta dietro di loro. “ ha ragione U.U avrà perso la memoria ma non il senno. Vedi, non bisogna sentirsi imbarazzati, dimostra il tuo amore per lui, esternalizzalo, fate cose sconce…cioè, dichiaratevi l’un l’altro…
“"Faresti meglio a smettere." Affermo Jonghyun abbassando il capo, leggermente imbarazzato.” Perché???? TT^TT
“"Perché? Ho... ho fatto qualcosa di sbagliato?" Balbettò il biondo ansioso. Era convinto di star andando bene...” no, è lui che sta tutto scemo!
“Era eccitato.” LOL! Anzi doppio LOL, ma che dico, triplo LOL! XD questo s’è ingrifato con un bacetto :* :* :* te ne mando tanti allora Jong
““K-Kibum... C-cosa vuoi fare?”” eh eh…questo sai come si fa, non hai perso la memoria, lo sappiamo!

“Deglutendo, Kibum afferrò l'erezione ed iniziò a pomparla. “Più forte, Kibommie... vai più veloce...” te lo ricordi eccome come si fa! Alla facciaccia, non ricordi una pippa di quello che facevi, ma certe cose si! il lupo perde il pelo ma non “””””il vizio”””””
““Kibommie... vorresti dormire con me?”” di già? O__O ellamadonna! Che level up!
““Sei il solito pervertito, non ho nessuna strana intenzione. Solo dormire...”” ma Jong, se hai bisogno di un orsetto con cui dormire, ci sono io! *alza manina e mette pigiama a forma di orso peloso*

““Posso abbracciarti? Fa freddo...” “ puoi abbracciarmi quanto vuoi caVo * finge che stia palrando con lei* U.U
““Mi ha detto che dovevo ubbidire, non agire con la mia volontà. Ha aggiunto che ero un problema. Kibum... quell'uomo... aveva uno sguardo glaciale, maligno. La sua espressione era livida di rabbia e... credo mi abbia picchiato.” “ che uomo dimedda! Lo prendo io a calci! Povero Jong, perché dopo una giornata tanto bella e spensierata deve subire certi incubi? Ile, almeno per quella sera con Kibum ( me) come talismano nel lettuccio, non poteva stare tranquillo??? TT^TT

““Kibum-ah! E... e se fossi davvero una persona cattiva?” “ NO! NON LO ERI! La questione è conclusa o picchio Ile! U.U
“Il biondo accarezzò i morbidi capelli di Jonghyun finché non sentì il suo respiro farsi più regolare e vide che si era addormentato. “ cucciolo, dormi bel cagnolone, fai la ninna! Jong like a dog XD

Ok ile, questo capitolo è molto “d’intermezzo”, una specie di capitolo “ voglio sfogare le mie recondite perversioni” e tu l osai che mi piacciono queste cose *bagno..coff…specchio…coff…2min…coff* questi brutti mali di stagione…
Mi piace però il nuovo livello a cui è salita la coppia ( e che Jinki si sia levato dalle palle…eraa ora…senza rompere troppo soprattutto).
Al prossimo capitolo! Baciiiiii :*
p.s.....noooooooo l'immagine di Jong alle terme non me la dovevi mettere! no dico, muoio e resuscito mille volte! intendiamoci, lui, ripeto "lui", l'unico coreano a capire come funziona una sauna...SENZA DANNATISSIMI VESTITI! <3 i lob u

16/11/14, ore 00:15

Aaaaaaaaaa!!!😱😱 ma ciaooo 😙
Mi complimento... il capitolo è D I V I N O! Allora la parte della jongkey eentro l acqua l ho trovata fantastica👏 ce... più romantica di così... non si può
poi... DENTRO LA CABINA😍😲😱 mi hai lasciato senza parole.
continua a scrivere 😊
Kiss💋

15/11/14, ore 20:47

Ieri immaginavo che avresti aggiornato... ma non so come mai mi è sfuggito °O° *stava guardando video di videogiochi horror*

Bene.
Parliamo un po' della rottura della OnKey.... TwT povero Jinkino... madò.. (me lo accoppi con Minho? o almeno... li fai conigliare? vero che il capitolo bonus lo fai su di loro? PLS. Lo sai che ho il fetish per la MinEw/OnHo C:)

- Il bigliettino çuç che carinooo...

- PISCINA. LA PISCINA. CIOE'. QUALE MOMENTO PIU' FDSZCXI8JKOL PUO' ACCADERE IN PISCINA? ccc:

- Il suo bacio era audace e la sua mente non era occupata da pensieri o dalla preoccupazione di poter fare qualcosa di sbagliato. SI KIBUM, SPUPAZZALO!

- Il biondo accarezzò i morbidi capelli di Jonghyun finché non sentì il suo respiro farsi più regolare e vide che si era addormentato. ç\\ç piccolino...

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente... (il banner è fantastico come sempre, che programma usi? *u*)
Ormai Jinki è stato scartato (ma nulla ti vieta di farlo accoppiare con quell'animale del Choi eh.... <.<)
Ci si vede nel prossimo capitolo (hai preso il brutto vizio di mettere le gif come CruorCorvus, non va bene per la mia sanità mentale...... HAHAHAH)

un bacione.
Sara.

15/11/14, ore 16:18

Un pomeriggio in piscina a ..... Uhmmm : rilassarsi ???
Non credo PROPRIO ! Tutta questa superficie corporea all' aria non aiuta .... a concentrarsi ....
Ora almeno sono liberi di annusarsi , assaggiarsi , toccarsi ...Jinki se ne va ( con Minho ?) e finalmente , liberi anche dal punto di vista etico , possono darsi alla pazza gioia .... e continuare ad "intrattenersi" a vicenda .
Suppongo tu lo stia facendo per dare il tempo a JONG di ricordare e mettere in fila tutti gli spezzoni dei suoi ricordi .
Cosa sarà ?
Potrebbe essere il rampollo di una famiglia ricca e tradizionalista che ostacola le sue tendenze omo
Ma su quale sia la causa della sua amnesia . . . è buio fitto per me.
I personaggi si stanno scambiando caratteristiche ( oltre ai liquidi biologici ) , come mi avevi preannunciato , Kibum è meno sicuro di se' , ora , mentre JONG acquista sicurezza ... È bello vedere mentre succede .
Ed anche le ambientazioni sono simpatiche ed originali .
La tua calligrafia è un po' troppo femminile , ma almeno è personale....
JONG alle terme si guarda sempre più che volentieri ... E con questo intendo ringraziarti anche per i vari allegati che inserisci ogni volta .
Grazie.

15/11/14, ore 07:33

Buongiorno ^^
Dddaiiiii che carino!!! Jinki è super extra dolce *-* la domanda che mi sono posta quando Minho ha detto "alcol"....eheheh sere ma sti due poi? XD

Comunque... Sul fatto dei sogni che ogni notte lo fanno star male...penso che quello sia il padre? Ma ancora non capisco...sinceramente.

Altro punto. CHE BELLINO IL POST-IT *-* l'ho amato!! Brava sei stata fantastica!!!

Per il resto la svolta tra i due mi sta piacendo sempre più...il modo in cui pian piano stanno prendendo confidenza l'uno con il corpo dell'altro fa sembrare tutto naturale.

BRAVA BRAVA BRAVA!!!
*spara i fuchi d'artificio *
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! ^^
Kiss kiss

15/11/14, ore 00:13

Ma ciaooo^^
Iniziamo con ... era ora che il bel Jinki e Kibum chiarissero il tutto.
Se lo dovevano ma un punto di merito glielo devo ha veramente classe, lo ha abbracciato e lasciato andare, sai la penso così anch'io quando si ama qualcuno , per lui si vuole solo il suo bene anche se questo comporta tanta sofferenza nel vederlo andar via.
Ma passiamo al resto eheheh =)
Che bella giornata eheh i due piccioncini in piscina!
Ma quanto mi piaccionooo!
La scena della scaletta, 7 punti sarei morta se si fosse già esibito in atti osceni in luogo pubblico ehehe povero e quando fanno lo scivolo??
Troppo dolciosi per poi finire in bellezza con il bacio rubato sott'acqua.
Ma dimmi quanto è stato malandrino quel piccolo cubicolo??
Il nostro Kibum si sta facendo sempre più audace, che bello son contenta si stanno prendendo i loro spazi.
Cmq il passato di Jong è sempre più intrigante, sembra quasi fosse un mezzo schiavo o succube di un padre troppo esigente e pieno di pregiudizi, mi stai mettendo a dura prova sai?
Ancora non ho cavato nessun ragno dal buco...
Ottimo lavoro, ci hai lavorato su veramente bene!
Mi piace tantissimo come stai portando il tutto avanti anche i banner, ti ci stai divertendo proprio bravaaaa!
XD
Bene al prossimo allora ciaoooo^^
Aspetta aspetta, Minho mi è piaciuto un sacco: "Alcoooll ci vuole alcool!!" lui che non abbandona mai un buon amico bravo, bravo !
Ma l'idea del bigliettino? Fantastica!! Mi è piaciuta la cosa, l'ho trovata dolcissima e adatta al tuo modo di scrivere.
Bravissima!
Questa cosa te la volevo dire !
Quando uno s'impegna ed ottiene un buon risultato , va detto no??
Notteeeeeeeee
^^
(Recensione modificata il 15/11/2014 - 12:18 am)

14/11/14, ore 19:04

Il banner.. NON STO FEELSANDO MALISSIMO NONO TRANQUILLA *crepa sul letto
So. Con calma respiriamo tutti insieme uno due uno due Kibum respira con me che ti devi riprendere dalla piscina meh uno due uno du-
*collassa*
Solo il banner mi fa questo effetto. Bene.
Io direi che mi fermo a leggere qui sennò ci rimetto la vita D:

Jinki TT Che tesorino che è, maremma ;;; Ha capito che alla fine i trù rob di Kibum è quel nano pompato e non fa storie, che cosa stupendissima Q-Q
Oh ma Minho eeeeh (((8 *shippa pure la OnHo*

Ma quella è la tua scrittura? *^* Se sì scrivi benissimo *^^^^^* /roba random parte due

La piscina è un luogo ricco di dolore psicologico LOOOL KIBUM QUANDO IMPANICA È EPICO.
Scendono insieme lo scivolo ;; Come i bimbi ;;;;
No ma quando Jonghyun lo bacia sotto all'acqua là sono morta sotterrata del tutto perché WOW è stato dolcissimo a mio parere QuQ
Eeeeh porcellini loro (((8
Mmmh (((8 /fate bene

Kibum stai sempre a pensare che Jong sia un maniaco suvvia /hai ragione
Jonghyun che fa gli incubi creepy con l'uomo creepy aiut ;; Io l'ho detto che secondo me lo volevano fare fuori.. mmmh
Non è che è una cosa alla Oliver Twist e la donna e l'uomo sono i proprietari di un orfanotrofio? /???

WHAAA aggiorna presto DEVO SAPEREEEE pls cuc Ma manca così poco? Non ci credo ;;
Braverrima *^*
chu~

14/11/14, ore 18:39

Allora....allora....allora.....all- OK la smetto~ scusa ma tra le prime foto del servizio di Céci e il tuo capitolo..... Non connettore più bene xD
Allora inizio dal banner....mi avevi già dato un anteprima(e nnon smetteró di ringraziarti <3) ma è stato comunque un colpo al cuore vederlo, bene...il capitolo...mi dispiace per Jinkino .....davvero...però penso che troverà anche lui una persona che lo ama C: e la nostra piccola Minhotta che arriva e propone a Jink di bere e dimenticare...si però prenditi cura di Jinkino~

Il biglietto lasciato da Jjong (penso scritto da te, e a proposito mi piace come scrivi **) è troppo Bellino ~ anche io sarei morta se fossi stata Kibum~
E vogliamo parlare del bacio sott'acqua? Cioè io AMO questo genere di scene jddjjdjdjdjddhhdhd quindi più di un pollice in su!
Ohoho~ il piccolo Kibummie in questo capitolo si dà una mossa è ~ ehehehe bravo bravo ~ almeno tu tocca tutto quel ben di dio anche per noi ~

Altri pezzi del passato di Jjong tornano...e anche io come Kibum nn credo che Jjong sia una persona cattiva anche se...il dubbio c'è sempre xc ma spero di no~

OK direi che anche per questo capitolo ti ho molestata abbastanza X3 quindi la smetto ~ ciao ciao alla prossima ~ e spero che riceverai tante recensioni T^T bye~ (≧∇≦)/ <3 <3

12/11/14, ore 01:27

Zam zam zam *sigla dello squalo* eccomi qui, sono le 01:12 e io inizio a leggere e recensire…muio!
“Dopo aver aggiornato "The Beast" (Non sapete cos'è??? Correte a leggerla *____*)” TT^TT non lo so, non me lo ricordo, ho letto? ho recensito? Dio santo che stanchezza!
““Jonghyun, può sfilare l'accappatoio e rimettersi nella stessa posizione.”” O si che può! Non vedo l’ora di vederlo tutto ignudo *^*

“Lui era la sua ancora, il suo salvagente, colui che lo aveva scosso e gli aveva fatto comprendere che era giunto il momento di iniziare ad esistere per la seconda volta.” Tutte queste similitudini da marinaio? Stai a vedere che Jong era imbarcato su una nave pirata…ah no…quella è un’altra storia!
“Se n’era innamorato.” Bravo lui che lo capisce alla svelta <3
“Kibum spalancò gli occhi nel trovarsi davanti il sedere di Jonghyun. “ dio quanto ti capisco…seriamente…ti capisco…io darei l’anima per vederlo quel culo!

“Cercò di distrarsi fissando le cosce muscolose e toniche, oppure gli addominali, i pettorali, ma la cosa non andò meglio; tutto esprimeva sensualità, persino i capelli, che si muovevano leggermente a causa dello spiffero d'aria, in quel momento lo turbavano.” Eh…non fissiamo la zona erogena, allora andiamo verso le gambe toniche e muscolose, i pettorali…poi????

““Ciao, mi chiamo Choi Ji Min. Ti andrebbe di bere una cosa assieme?”” NO! Vattene via, crepa su un altro marciapiede, questo lo sta già “battendo” qualcun altro!
“Ovviamente la parte superiore del corpo di Jonghyun era ben impressa nella sua mente, ma per quanto riguarda quella inferiore... quello era un enorme problema. Non appena aveva visto il moro sciogliere il nodo dell'accappatoio, la sua attenzione era svanita, ad ormai era andata.” Pft..pazzo…io avrei fissato la mia attenzione solo lì…ma non perché sono una pervertita, solo per professionalità!
““Kibum-ah! Il modello sono io... mi hai a tua disposizione in questo momento, puoi ricreare le stessa situazione. Abbiamo anche il divan-”” erm…Jong, anche a me serve un modello! Ti presti vero? Il mio divano è comodissimo!
“ “Kibommie... sai... non devi essere così imbarazzato. E' normale eccitarsi in certe situazioni.”” Ma te…non eri l’ingenuo che aveva perso la memoria? Vedo che come accalappiare gli altri e fare il cascamorto te lo ricordi bene!

“Il moro non resistette a tale visione e, senza dare all'altro il tempo di rendersi conto di cosa stesse per succedere, posò le sue labbra su quelle torturate del ragazzo seduto.” Oh…un altro bacietto! Devo dire che sei piena di inventiva Ile, allora siamo passati dal modello per armani…no…per un disegno, a lezione e in casa ( fortunato Kibum) a questo bacio, in questa posizione così seducente, che lascia Jong in una posizione di superiorità ( ogni tanto) *^* bellerrimo

““K-Kibum... Posso toccarti?”” se ti dice di no, posso farlo i oa te? Ma che cosa mi fai dire Ile????’ ma cavolo! Kibum, di di si e fine!
“Con JinKi non si era mai spinto fino a quel punto, c'era stato solo qualche bacio innocente, quindi non sapeva se tutto quel piacere fosse normale oppure era semplicemente perché dall'altra parte c'era il moro. Sarebbe stato lo stesso con JinKi?” eh certo, perché fare certe cose col proprio ragazzo non se ne parla proprio, ma con uno sconosciuto, ovviamente si!
““E... e tu?”” sporcaccione Kibum! Ti stiamo influenzando troppo :3
“Allargando leggermente le gambe, divenne ben presto consapevole della tenda che si era venuta a creare sui suoi pantaloni in cotone. Afferrò l'elastico dell'indumento e lo fece scorrere fino a sfilarlo dalle gambe.” Non ci credo…ancora? Kibum…non sono patatine, non è che uno tira l’altro! Stai sempre ingrifato! XD povero Jinki, con lui nemmeno un bacetto quasi!

“Ma la cosa che più lo aveva colpito erano stati gli occhi di quella persona. Assomigliavano in qualche modo ai suoi nel taglio, ma la rabbia, il rancore, il disgusto e la cattiveria che vi lesse dentro lo terrorizzarono.” I primi ricordi e sono così crudeli TT^TT no Jong, tu non sei cattivo come tuo padre, tu non sei Luke, tu sei bravo e buono, fidati di Zia vanessa <3

Bellissimo capitolo Ile, ripeto la fantasia della scena del ritratto e del bacio sulla sedia sono eccezionali, due colpi di genio! I lob u!
Inoltre la scena del disegno, prima e dopo sono descritte in amniera divina, davvero, al di là delle cretinate, potrei mettermi a disegnare Jong tutto nudo, seduto…non mi tentare XD
E bhe…attendo di sapere cosa sta succedendo a Jong, il suo passato che riemerge e questa nuova storia con Kibum…che si sbarazzerà di Jinki, vero? :D *prepara la pala*
baciiiiiii

11/11/14, ore 04:10

No vabbe tu continui a farmi sclerare troppo troppo <3 sei bravissima compimenti

10/11/14, ore 00:02

Ed eccomi a commentare anche questo capitolo della mia unnie ❤.
Che dire? Mi è piaciuto molto e sono rimasta contenta dell'aver scoperto qualcosa in più sul passato di Jonghyun tramite il suo brutto sogno (povero cucciolo, vieni qua che ti spupazzo io *si prende Jjong e se lo porta via*); ma andiamo con ordine xD.
Il pezzo rimanente della lezione di arte è stato carinissimo, mi è piaciuto un sacco come hai descritto il corpo di Jonghyun ma soprattutto il suo posare, si capisce? Quando dici della finestra e di come il vento gli accarezza il viso e via dicendo, sono riuscita ad immaginarmi per bene la scena e mi sentivo in imbarazzo assieme a Kibum LOL (vedi te cosa mi fai, tsk!). Mi sarei sentita come Kibum se mi fossi ritrovata Jonghyun davanti a quel modo, la tela probabilmente sarebbe diventata il mio cuscino bagnato :P *si ammazza*.
Kibum dall'imbarazzo non riesce nemmeno a finire il ritratto mentre una tizia a caso ci prova con Jonghyun dopo la lezione, non si può dire che non abbia preso la palla al balzo e aver studiato il pezzo di manzo per bene *fugge*.
Comunque a Key piace ignorare e scansare Jonghyun quando si sente a disagio o quando non sa come affrontare una situazione, è troppo carino, mi viene voglia di strizzarlo tutto!!

“K-Kibum... Posso toccarti?
Me lo sono immaginato con gli occhioni da cucciolo che chiede il permesso T^T, Kibum non poteva negargli quel piacere, non poteva dirgli di no dopo aver sentito quel tono di voce supplicante, NON SI PUO'!!
Ma poi come sono belli quando ci danno dentro a metà? Jonghyun che tocca Kibum dopo essersi accorto di quello che prova per lui <3 si è affezionato tanto in quel periodo in cui ha vissuto con il più piccolo e ha sviluppato una cotta, prima, e dei sentimenti, dopo, per il suo salvatore.
Ovviamente la parte sessuale del capitolo è ben scritta e non volgare, hai messo tutte le parole giuste rendendola comunque scorrevole e piacevole da leggere (sai bene che non sopporto le zozzate scritte volgarmente, proprio non le sopporto).
Apprezzo anche la masturbata di Kibum, il pensiero di Jonghyun e delle sue mani lo hanno mandato in tilt e non ha potuto fare a meno di toccarsi e perdersi nel ricordo.
Bel capitolo, aspetto con trepidazione il prossimo <3

08/11/14, ore 23:56

Salvelox... TwT ho finito di leggere il capitolo da cellulare ieri sera...

Non mi dilungherò troppo... semplicemente, nella recensione di The Beast che ti avevo lasciato dicevo tipo "vado a leggere il capitolo della tua minilong che sicuramente mi calmerà" CERTO. Stavo peggio di prima ahahahha... ho faticato a dormire....

Jonghyun è... cioè, non si vergogna minimamente... ahahahah pur di fargli finire il ritratto *w* (a noi lettrici piace ciò u.u)..... e.. povero Kibum.. (no, povero Jinki T_T)

Dopo tutto quello che è successo vedi di aggiornare presto eh ewe
Un bacione
Sara.

08/11/14, ore 22:52

Wuhaaaaaaaaaaaa
Non mi ero accorta che avevi aggiornato anche qui!
Tutta la situazione in aula e la tipa scaltra...
" tz tz bella evapora il bel modello non è su piazza!"
*le intima di andarsene*
XD
Madre santissima il nostro Kibum e il suo modello personale!
Troppo bella la scena d'imbarazzo e coccole spinte!
Sono splendidi lo sai!
Mi piace sempre più l'evolversi di questa storia e il mistero che aleggia intorno al bel Jong humm... intrigante.
Anche l'assolo" del suo bell'artista ehehe dovrebbe esserne onorato
lo ha completamente stravolto.
Li amo e il tuo stile mi sta coinvolgendo sempre di più!
Un'altra cosa ... povero Jinki .... almeno per un secondo se lo è ricordato .... non dico altro LOL
;)
Ma una parolina al banner la vogliamo dedicare???
SIIIII
Che espressione spettacolare! Ottima scelta!
Bello, bello vai avanti così aspetto fiduciosa il restooooo
Ciaooo^^

08/11/14, ore 15:15

OSSANTA POLENTINAAAAA
Allora. ALLORAAAA
Uhm cof cof Kibum bravo sii geloso e non terminare i disegni così li fate in privato eh eh EEEEH.
No ti prego. A me fa troppo pena Jinki HHAHA
Che pezzo di beota Kibum. Tutto timidino pls. E poi con Jonghyun che ehi salve salve salvino
No vabbè. Kibum su mettiti con scimmia boy e facciamola finita.

Ma Jonghyun che sogni fa? Aiuto, sono creepy ; - ;

Oh ma come solo altri quattro capitoli TT
NUOOO ;;;;
Che succede dopo? Dai dai dai voglio sapereeeee *^*