Nient'altro che noi
di Leni_noona

14/12/14, ore 00:38

Naaaaaaaaaaa
non ci scocci con la tua ff io la lovverò a vitaaaaaaa!!
*già prepara i fazzoletti odia quando finiscono le sue ff preferite*
Mammina bella che genio Kibum con quella genialata del cellulare!!
Memorabileeeeeeeeeeee
Guarda sei riuscita veramente a far trapelare tutta la cattiveria di questo fantomatico uomo, non lo si può proprio definire padre!
E' un insulto!
Anche la location da te scelta è stata ben descritta e l'ho trovata veramente adatta a tutta la tua storia, sei riuscita a creare un bellissimo capitolo e il loro trasporto finale ci fa solo che sperare in un loro futuro sempre più roseo.
Son contenta anche di aver letto che il suo giovane ex ragazzo ora avrà una giusta sepoltura, è stato anche tutto molto coinvolgente il racconto relativo alla morte del padre di Kibum.
Emozioni forti e ben descritte!
Sempre impeccabile e lineare, brava non ti smentisci mai!?!?
^^ e ora... passiamo al banner.
Mi piace moltissimo rispecchia perfettamente tutta la trama di questo pezzo.
Amarezza cattiveria e stupore.
Amo i toni grigi e le foto son perfette.
Ottimo lavoro!!
Bon ora vado ti auguro buona notte e WOWOW oggi ho superato il mio record ti ho recensito due storie in una giornata è??
Nihaoooooooooooooo
^^

13/12/14, ore 22:52

Come questo é il penultimo capitolo, gnou ;^;
as promise, eccomi qui a recensire! Parto col dire che mi piace molto come scrivi, sei in grado di rendere benissimo ogni scena, dalle discussioni ai momenti p0rn lol
E si, il padre di Jong é un bastardo, e si, Jong vuol fare l'amore con te, Kibum, da quando ti conosce vuole conigliare con te~
Ah, un'altra cosa: tu e Vagry eonni amate davvero tanto interrompere i capitoli nel momento più bello, meh? -3-
A prestooo ^3^)//
neko

13/12/14, ore 22:40

Ma che seccarci u.u (almeno parlo per me xD)
Coooomunque in questo capitolo è stata resa benissimo la cattiveria del padre di Jonghyun T^T e se penso che al mondo esistono persone così....mi viene la palle d'oca solo a pensarci..tutto questo, la morte di un povero ragazzo che lui reputava un buono a nulla e senza futuro il cui unico errore (diciamo errore perché amare non è mai un errore) è stato amore Jonghyun....tutto questo solo perché suo figlio non voleva diventare come lui...è proprio vero quello che veda detto Jong. ..anche se questa è solo una ff è proprio vero che è difficile vi ere in un mondo che non accetta le differenze.....vabbe la smetto con tutte le cavolate che sparo sempre xD
cmq~ finalmente si sono detti Ti amo ♡•♡ che belle cose~ ora faranno i piccioncini tutti Love Love ~ speriamo che anche Jinkino trovi l'amore`~
Il palazzo che descrivi è una stra mega figata *0* però....chissà quanto costerà viverci...dopotutto si trova in uno dei quartieri più benestanti di Seoul~ però mi piacerebbe andarci *-* almeno un volta~
Andiamo unnie? *-* ci portiamo dietro anche Vagry-unnie e chi vuoi *-* ok...ora la smetto davvero xD bye bye~ ci sentiamo alla prossima~

P.S
Domani prometto di leggere e commentare il capitolo di The Best><

13/12/14, ore 22:20

SCOCCIARE ????
MA SEI PAZZA ???
Ma che scocciare , cavoli ! Sono qui a recensirti dal cellulare ( da dove ho appena finito di leggere ... ) in un impeto di entusiasmo : non pensavo avresti aggiornato prima delle feste , anche perché trovo traccia di alcune delle tue attività su efp e , come ti ho già scritto , sei veramente molto impegnata .
Dunque , di getto : 'sto padre è proprio una carogna !!
Per fortuna Kibum si rivela per l'osso duro che veramente è .
Il suo vero carattere è ciò che lo ha fatto vivere ( e non solo sopravvivere ) da solo , rendendolo indipendente economicamente e sentimentalmente , una perslna decisa , che sa quello che vuole .
E vuole Jonghyun : ecco perché rischia il bluff !
Il suo amore non lo dice , lo dimostra con i gesti ...
è una tigre quando difende Jonghyun ed un gattino quando si trova in intimità con lui , l'unico da cui si lascia toccare cosi profondamente .
Che altro dire ?
Grazie per questo capitolo a sorpresa e arrivederci al prossimo anno .
Figthing!

13/12/14, ore 22:01

Oddio. . È la prima volta che recensisco questa fanficiton, anche se ne sono un'accanita lettrice. ( * 7 * ) Inizio col dire che le mie recensioni fanno schifo, quindi vbb. Allora. Allora. Allora. X 3 Da dove inizio ? Innanzitutto la trama la adoro, perchè non è una delle solite di cui mi annoio subito, quindi 1 punto per te. Poi, adoro il modo in cui scrivi, la lettura è fluida e sinceramente non ho ancora riscontrato alcun errore. . Poi ceh, io già ti amo per la traduzione di " The beast " quindi non mi sarei mai persa una tua creazione. * v * Sono una tua fan. Tornando alla storia, mi sto deprimendo a pensare a quel poveretto di Taemin che muore cosìbsjsjdjskd. Non posso farcela, mi fa troppa pena. Poi, i momenti in cui volevo ammazzare il padre di Jjong vabbè, a palate. MA LA COSA IMPORTANTE QUI, È CHE QUESTI STANO PER CHIASCOAMOREGGIARE. ( = A = ) Mi sento mal. Voglio il prossimo capitolo !

Quindi aggiorna in fretta, pls. ; u ; Ora me ne vo, perchè stanno per venirmi i cinque minuti quindi bye.
Klay_ ♡♡

04/12/14, ore 09:32

Questa fanfiction si fa sempre più piena di colpi di scena capitolo dopo capitolo. Non solo veniamo a scoprire che il padre di Jonghyun molto probabilmente è il criminale che ha ucciso quello di Kibum, oh no. Veniamo anche a scoprire che per qualche strano motivo quest'uomo ha deciso di pagare qualcuno (PERCHE' SICURAMENTE AVRA' PAGATO QUALCUNO) per far risultare che i resti di qualche povero innocente fossero quelli di Jonghyun. SUO FIGLIO! SANGUE DEL SUO SANGUE!
E in tutto questo, Taemin è scomparso... probabilmente è proprio lui il ragazzo ucciso e poi spacciato per Jonghyun!
Jonghyun piange, è tutto così difficile per lui ora che ha scoperto chi davvero è, chi è la sua famiglia, quanto male hanno fatto nel mondo, quanto male quella sua stessa famiglia ha fatto a Taemin, il ragazzo che ha ricordato che una volta amava con tutto se stesso. *sbuffa* la JongTae non mi piace ;_;, però messa così non posso disgustarmi troppo, è molto triste come cosa! Posso però essere intimamente felice che Taemin non ci sia più così c'è via libera per Kibum? XD non odiarmi!
*_____* kekeke, ora aspetto solo che il prossimo!

04/12/14, ore 00:22

Ehiii.. scusa se arrivo ora a recensire... T-T
Il banner mi piace tantissimo fhdcijokds *-*

Allora... Jonghyun comincia ad avere "problemi" ricorda pezzi sparsi, ricorda cose brutte e ha capito finalmente che lui non è cattivo ma lo era suo padre... comincia a cercare più informazioni possibili insieme al coinquilino e trovano notizie su Taemin...
Chissà Taemin dove diavolo è però... speriamo non gli sia successo qualcosa di brutto :\

Jonghyun che piange è sempre tenero çç

La vecchia conoscenza di Bummolo (?) mi spaventa... uff... che casino. T_T proprio lui doveva essere?

La foto di Tae è fantastica çAç mi piace troppo con questi capeVVi. *feels*

Aggiorna presto!
Un bacione.
Sara.

30/11/14, ore 19:30

Hai usato il patrigno di City Hunter per interpretare il padre malvagio di Jonghyun, non potevi fare scelta migliore, in quel drama non l'ho sopportato fin dalla prima puntata (però devo ammettere che è anche abbastanza affascinante xD) E non parliamo della fine che ha fatto il povero Taemin, ormai credo di aver capito che fine ha fatto ed è tutta colpa di quell'uomo perfido e credo che c'entri qualcosa anche con il padre di Kibum ;_; Tutti i misteri si stanno svelando e ogni capitolo mi prende sempre di più, come al solito non posso fare altro che farti i miei complimenti per il modo in cui scrivi queste perle di fanfiction *^* Aspetto il prossimo capitolo *QQQQQQ* Fai con calma tranquilla :P

30/11/14, ore 18:57

Ciao! :D
Prima di tutto, ti faccio i complimenti per la fanfiction fino a d’ora! E’ molto coinvolgente fin dal primo capitolo, incuriosisce sempre di più man mano che si va avanti nella storia e, ovviamente, mi piace molto come è scritta. :D

Parliamo di questo capitolo.
Che dire: è pieno di colpi di scena! Finalmente Jonghyun ha un quadro più ampio di ricordi e riesce a recuperare sempre più pezzi del suo passato, sebbene questo non sia del tutto piacevole. Trovo molto dolce come Kibum affianchi Jong in questa ricerca: non lo abbandona mai, e gli sta sempre accanto!
Sono rimasta un po’ scossa quando Kibum riconosce il padre di Jong come l’assassino di suo padre D: Davvero, questo non me l’aspettavo! Ma nonostante sia una scoperta sgradevole, questo unisce i due protagonisti sempre di più alla ricerca di risposte. Chissà come si evolverà la questione.
Questo capitolo mi ha incuriosito molto! Non vedo l’ora di leggere il prossimo :D Anche per sapere di chi è il corpo che hanno trovato carbonizzato, anche se ho come l’impressione che sia veramente del povero Teamin T.T Ma è meglio non trarre conclusioni affrettate XD

Il finale è commovente :) Jonghyun vede in Kibum una figura di riferimento, quasi come qualcuno che gli ha cambiato la vita e che, a differenza di altri, lo accetta per quello che è. E a sua volta, Kibum si sente apprezzato da Jong. Sono davvero adorabili insieme >w<

Ultimo appunto: mi è piaciuta molto l’idea di inserire degli articoli di giornale con tanto di foto. Rende il tutto più realistico e coinvolgente!

Ancora complimenti per la fan fiction,
al prossimo aggiornamento! :D

30/11/14, ore 18:24

... entra in punta di piedi e si siede...
sono ...
*è imbarazzata non si aspettava d'esser menzionata a inizio capitolo ma ... neanche a fine insomma è rossa *
Ok prima di tutto Grazieeeeee
* spera di non esagerare con le eeeeeeeeee *
Poi passiamo al capitolo:
Povero Jong lo credo che dopo tutto questo non voleva più sapere nulla del suo passato.
Non mi dire che quello bruciato è ... è ... Tae?
*trema ma sa che così gli sta allungando la vita al povero cantante*
Questa storia la stai strutturando in maniera tale che i colpi di scena si susseguono in maniera che il lettore debba rimanere ancorato allo schermo del PC.
Anche il fatto che Kibum lo conosca è da: SBAAM !?!?
azz doccia fredda!
Cmq trapela la loro dolcezza e naturalezza nel continuare a volersi sostenere a vicenda nonostante siano timorosi ed incerti sul futuro.
Mi piace la tua decisione d'inserire sempre degli stralci delle loro vite.
L'idea dell'articolo del giornale all'interno proprio della storia.
Brava, ottima idea fa si che la tua linea è unica.
*applaude*
Wow felice fino all'ultimo mi son sentita toccare nel profondo, la signora che lo riconosce, la lettera del bel Taemin i luoghi dove è stato.
Complimenti intenso da morire.
Che altro dirti ...aaaaaaaaaah si ...
XD
eheh seguiterò a "molestarti" x sapere come stai!?!?!?
Buon tutto e aprestoooooooooooo!?!?!?
Ciaooooooo^^
P.S.
Amo il banner e le giff ma Kibum è spaziale liiii non lo avevo mai visto così????
XD
(Recensione modificata il 30/11/2014 - 06:25 pm)

30/11/14, ore 17:47

UNNIE~~~😢😢😢
tu lo fai appostaT^T .... devo sempre piangere o di felicità o di tristezza, quando leggo le tue ff, e stavolta ho sentito la lama trafiggermi il cuore T^T...
Tra quei cinque taemin è l ultimo ad essere sincera... lo amo e tutto ma lo preferivo quando era piccino. E mi fai fare un fine simile al povero maknae?!

*un minuto di silenzio per favore*...

qualcosa mi dice che il corpo trovato nella macchina sia proprio quello di taemin...

MA ORA.... com è sta cosa?? Il padre del povero jong sarebbe quello che ha fatto fuori il padre di kibum?! Io sto andando di Matto!!!

Comunque....

Cerca di aggiornare il prima possibile questa ff ... arasso??

Baci da MemeXD

30/11/14, ore 16:51

Buoooona sera!!!!

Da dove comincio...*si arruffa i capelli* qui è un casino.

È comunque io non ti lancio nulla XD puoi uscire dalla barricata!!!

Molto avvincente...finalmente tutto è più chiaro.
Maledetto il padre maleficoooo! *si prepara per andare a dargliele di santa ragione * .

Tze....Taemin povero...scommetto che il corpo è il suo...T^T
Povero Jong....povero Key ....POVERI TUTTI!!!

*è circondata da una trincea di fazzoletti *

Snif...sniff... Appetto con anntia il pottimo capitolo....
(parla così per il pianto eccessivo)

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! XD

Ok sono pazza si...pazza per come scrivi....*-*

Ti saluto!!!

Kiss kiss

30/11/14, ore 16:09

Mamma mia !
A leggere le note dell' autrice sembra che rischi grosso !
Non ci posso mica credere che leggendo le tue storie ricevi delle minacce , dai , sono storie .... tengono compagnia , fanno sognare , danno emozioni MA sono storie .... ( Ecco : forse è sulle emozioni che .... accadono strane cose da parte di chi legge ...)
Passiamo al capitolo : non sarà hot , ma è bello succulento !
Finalmente Jonghyun ha un quadro d' insieme un po' più ampio , anche se non gradevole , ma di questo conservava un sentore già dall ' inizio .
Kibum in questo capitolo gli fa da spalla , da filo conduttore per arrivare da Taemin , la cui sparizione è ancora misteriosa , e da Kim Tae Hyun , con cui anche la sua vita è coinvolta .
La signora Ko è un tocco di classe , la lettera di Taemin è dolcemente disperata , ma poteva essere molto peggio...., le pagine del giornale a spezzare la scrittura sono geniali , spiegano più di tante descrizioni ed aggiungono vivacità al racconto .
Brava , non c'è bisogno di conigliare ogni capitolo per stare attente ... e le gif finali sono ....un modo simpatico per dire : " a presto " .
Ciao .

30/11/14, ore 14:36

😱 Povero Minnie.... e....ho anche la sensazione che il corpo ritrovato... sia quello di Minnie *;w;* magari poi mi sbaglio.. ma il fatto che anche Tae nella lettera diceva che aveva la sensazione che potesse succedergli qualche cosa se fosse uscito di casa...mi fa pensare che sia il suo corpo *;3;* il papà di Jjong è davvero cattivo T~T ed è stato lui ad uccidere il padre di Kibummie... ora mi chiedo come reagira Kibum vedendo il padre di Jjong e...soprattutto come reagire Jongie TT Aigoo ~ quante rivelazioni in un solo capitolo ~ e il prossimo è l'ultimo vero? (Togliendo il capitolo bonus ) *;w;* piango già
Spero si scopra se quello è il corpo di Taemin oppure no xk si merita una degna sepoltura e...cmq non si è meritato minimamente una fine così *;;* (sempre se è il suo il corpo carbonizzato ) spero che il papà di Jjong venga arrestato u.u e chissà cosa farà Kibum con i suoi sentimenti? Lo scopriremo nel prossimo episodio xD vabbe la smetto ~
Ci si vede al prossimo capitolo unnie ~ ciao ciao alla prossima ~ <3 <3 ♡♡♡♡♡♡♡♡

30/11/14, ore 14:34

Siccome io l'ho letto tra ieri ed oggi e ce l'ho ben fresco il capitolo, recensisco subito! Chissà, magari riesco ad essere anche la prima!!! uhuhuhuuhuhuuh *^^^*

Primo appunto: ci tengo a precisare che io AMO Taemin, ormai è il mio secondo bias negli SHINee. Mai e poi mai vorrei gli accadesse qualcosa di brutto, MAI. So che è la seconda volta che lo “uso” in circostanze non bellissime, ma è puramente un caso, potrei aver messo un occhio a mandorla a caso, ma non avrebbe avuto lo stesso effetto. All'inizio lui non doveva nemmeno esserci in questa FF, quindi... si, potete essere dispiaciute per la sorte che gli è toccata in questa storia, ma niente insulti alla sottoscritta please~
Nuuu, eonni non temere! Alla fine ci sono moltissime ff death che ammazzano gli SHINee! XD Quindi, se tu hai fatto fuori Taemin, non fa niente! X°D Per me sei perdonata! *da bacini* ...però continuerò a chiamarti Crudelia Demon! :P

Il banner è stupendOSO! E mi piace la scelta che hai fatto per l'attore che deve interpretare (?) il padre di Jjong! X°D E' perfetto, ha la faccia crudele! Buhahahahhaha!

Il mattino seguente Jonghyun si svegliò irrequieto. Era pervaso da una sensazione d'angoscia che non sapeva spiegarsi, aveva un groppo alla gola, i battiti erano accelerati e sentiva la gola secca.
Ahahhahaha non posso dimenticare che, al posto della parola 'pervaso', avevi scritto PERVERSO! XD Ancora rido al ricordo!

“Hai fatto di nuovo un sogno su quell'uomo?” Chiese il biondo, andando a sedersi accanto all'altro.
“Si, ma era diverso dal solito: era un ricordo recente. Ero nella mia camera da letto, o almeno credo lo fosse, sembrava in un certo modo familiare anche se era molto lussuosa e situata in un grande grattacielo.” Il minore ascoltava con attenzione tra un boccone e l'altro di riso. (...)
Jonghyun annuì e riprese a parlare. “Sono stato sbattuto fuori di casa.”

Ahhhhh, waeeeee??? ç___ç *fa finta di non sapere*

Arrivò alla pagina della cronaca locale, stava per voltare di nuovo la pagina quando all'improvviso tornò indietro. Spalancò gli occhi, deglutì rumorosamente ed afferrò il giornale con entrambe le mani portandoselo più vicino agli occhi, come ad accertarsi d'aver visto bene.
La foto che accompagnava il primo articolo di quella pagina era la causa di questo suo sconcerto.

Che ansiaaaaaa! Ed adoro il fatto che hai inserito la pagina della rivista che sta leggendo Jjong! >.<

“Kibum-ah! Io non sono pazzo! Quello in foto sono io. Non sono un fantasma, dannazione. Perché continuano a scrivere che lo sono!”
E' lui, non c'è ombra di dubbio, lo riconosco dal suo sex appeal che mi stende ogni volta che lo vedo.......... +__+

“Ed è nella lista Jjong... guarda tu stesso. Lee Taemin, nato il 18 Luglio 1993 a Dobonggu, un distretto di Seoul. La denuncia di scomparsa è stata presentata il 04 Gennaio dello scorso anno da una sua vicina di casa, una certa signora Ko, che non lo vedeva da qualche giorno. Non risulta altro.”
Jonghyun prese un profondo respiro. “Kibum... è lo stesso periodo in cui è stato ritrovato il cadavere bruciato. Mi scoppia la testa...”

Com'è intrigante questa storiaaaaaa!!! *__* E' sempre più misteriosa e ho la pelle d'ocaaaaaaa

Quando ho letto la letterina di Taemin e ho letto di Jonghyeon in lacrime, mi stavo per mettere a piangere pure io!!! TT^^^TT Minnie si deve essere sentito proprio perso quando Jonghyeon scomparve!!! Poverino, che vita triste è stata la sua.....

“Quando ci siamo incontrati la prima volta e quando ti ho portato a casa mia, sapevo che non mi avresti fatto del male. Lo sentivo. Vorrei anche io che non fosse così complicato, Jonghyun.”
JJong è un cucciolone, non potrebbe mai far male ad una mosca! U_u

A MORTE IL PADRE DI JJONG! è__é E' colpa sua se Taemin è morto, non tua eonni!!! Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, quello dove, finalmente, ci sarà il faccia a faccia di Jonghyeon con il padre! Quest'ultimo come reagirà nel vedere il figlio tornare dal regno dei morti!? X°D E Bummie come la prenderà nel trovarsi davanti l'uomo che ha ucciso suo padre, togliendogli ogni speranza di recuperare il rapporto col genitore scomparso?? Non vedo l'ora che lo scriviiiiiiii!!! *^^^^*